Su kamada l ho pensato anch io, piu di una volta. Se sia voluto non lo so, capace che è un discorso di "errore" nel vedere il gioco del giocatore in possesso.
Calcoliamo che Lazzari quando gioca insieme ad Anderson lo manda affanculo 15,16 volte in 90 minuti per lo stesso motivo.
Empoli - LAZIO
- Nicomcm
- Il Sigaro
Quel mancato passaggio di Zaccagni a Kamada in effetti è inconcepibile. Non può non averlo visto, non può non aver capito che andava in porta. Tra l'altro non aveva neppure un'alternativa, e infatti ha dovuto cercare un'apertura impossibile di 40 metri per Pipe buttando la palla sul fondo.
A me pure quell'insistenza nel sostenere che non ci sono screzi nello spogliatoio ha lasciato perplesso. Mi sa di excusatio non petita.
Boh, spero di sbagliarmi.
A me pure quell'insistenza nel sostenere che non ci sono screzi nello spogliatoio ha lasciato perplesso. Mi sa di excusatio non petita.
Boh, spero di sbagliarmi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
secondo me kamada è mal visto da qualcuno perché è quello che guadagna di più.
la famiglia (cit.)
la famiglia (cit.)
Zaccagni ed Anderson guadagnano 3mln e + si devono anche ritenere fortunati e baciare la terra dove passa il mister.mimmo ha scritto:secondo me kamada è mal visto da qualcuno perché è quello che guadagna di più.
la famiglia (cit.)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur