Sono molto soddisfatto. Ottimi tre punti per noi e 0 per loro.
Fosse che fosse l'anno buono che scendono nella categoria che spetta di diritto e tradizionee da lustri a sti stronzi, sono anni e anni che lo sogno.
Udinese - LAZIO
- Blevins
come ormai da tempo, ottima Lazio fino agli ultimi 20 metri
continuiamo a prendere dei gol assurdi, di solito al primo e unico tiro in porta dell'avversario (a volte non sono neanche tiri)
migliori in campo rovella e felipe anderson (quando gioca così si capisce perchè sarri lo considera il più forte di tutti)
male kamada, ma non il disastro che leggo
si vede comunque che non è integrato.
non credo sia una questione di modulo o di ruolo, il giocatore proprio non c'è con la testa
pensare già al suo sostituto.
l'arbitro un cornuto
continuiamo a prendere dei gol assurdi, di solito al primo e unico tiro in porta dell'avversario (a volte non sono neanche tiri)
migliori in campo rovella e felipe anderson (quando gioca così si capisce perchè sarri lo considera il più forte di tutti)
male kamada, ma non il disastro che leggo
si vede comunque che non è integrato.
non credo sia una questione di modulo o di ruolo, il giocatore proprio non c'è con la testa
pensare già al suo sostituto.
l'arbitro un cornuto
- blau-weiss
Contento del fatto che le ultime tre partite non sono state soporifere. A parte il risultato mi sembra di vedere una squadra un po' più veloce nel gioco.
Bello il secondo gol arrivato con lancione di Patric. Si può giocare anche così e non per forza con passaggi orizzontali.
Bello il secondo gol arrivato con lancione di Patric. Si può giocare anche così e non per forza con passaggi orizzontali.
- sololamaglia85
A me la Lazio è piaciuta, bella gajarda, secondo me mi sembra che, col massimo rispetto eh, senza la presenza di Immobile e Luis Alberto (entrambi in pessima forma), stiamo giocando meglio.
- scommodo
https://www.instagram.com/reel/C11-zfoq ... ZzcTVuOTAx
Posso rispondere con una battuta? TAVAPPIANDERCULO!
Posso rispondere con una battuta? TAVAPPIANDERCULO!
- mimmo
secondo me sul petto dovrebbe esserci scritto "io essere friuli venezia giulia"Stock ha scritto: Tra parentesi chissà perché vanno in giro con quella scritta sul petto... Si vede a occhio nudo che sono tutti friulani da almeno 10 generazioni.
Genialimimmo ha scritto:https://www.instagram.com/reel/C11-zfoq ... ZrdHVyYjIy
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Con Castellanos è più facile fare il lancione di testa le prende tutte ha dei tempi pazzeschiblau-weiss ha scritto:Contento del fatto che le ultime tre partite non sono state soporifere. A parte il risultato mi sembra di vedere una squadra un po' più veloce nel gioco.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Germanico
Io invece vorrei dissociarmi e dire che non amo questo genere di sfottò prima della classifica finale di stagione e a maggior ragione a 2 giorni da un derby di coppa
- Takkar
Certo….se hai uno come Taty lo puoi fare, con Immobile no. Questo per sfatare il fatto che un allenatore di serie A non sia capace a valorizzare le caratteristiche dei suoi giocatori e non sia ottuso…Massy73 ha scritto: ↑08/01/2024, 17:02Con Castellanos è più facile fare il lancione di testa le prende tutte ha dei tempi pazzeschiblau-weiss ha scritto:Contento del fatto che le ultime tre partite non sono state soporifere. A parte il risultato mi sembra di vedere una squadra un po' più veloce nel gioco.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Oscar70
Takkar ha scritto: ↑08/01/2024, 19:34Certo….se hai uno come Taty lo puoi fare, con Immobile no. Questo per sfatare il fatto che un allenatore di serie A non sia capace a valorizzare le caratteristiche dei suoi giocatori e non sia ottuso…Massy73 ha scritto: ↑08/01/2024, 17:02Con Castellanos è più facile fare il lancione di testa le prende tutte ha dei tempi pazzeschiblau-weiss ha scritto:Contento del fatto che le ultime tre partite non sono state soporifere. A parte il risultato mi sembra di vedere una squadra un po' più veloce nel gioco.
Se LA sta più sereno,in generale e in campo,questa squadra decolla definitivamente.Mi auguro che i risultati della squadra in sua assenza lo portino a riflettere e stare più tranquillo,serve la sua qualità e visione di gioco al servizio della squadra con tantissima umiltà,
- mimmo
sono d'accordo, ma noi siamo vecchi a pensarla così.Germanico ha scritto:Io invece vorrei dissociarmi e dire che non amo questo genere di sfottò prima della classifica finale di stagione e a maggior ragione a 2 giorni da un derby di coppa
sui social tocca fare così, per i giovani (cit.)
- Nicomcm
Non è mai facile vincere a udine. Poi hanno menato come fabbri. Bene cosi 3 punti d oro!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI