Atalanta - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Manuel89

Re: Atalanta - LAZIO

04/02/2024, 19:51

Edo_88 ha scritto:
04/02/2024, 19:36
Ma che colpa ha sarri se questi non sanno fa un passaggio?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Eh ma Inzaghi un paio di stagioni nate storte inventando qualcosa le aveva raddrizzate, con rose non più forti di questa.
Con Sarri sono due anni che se prendi un gol, non vinci quasi mai, ma soprattutto pure l'anno scorso non tiravi mai e non è cambiato nulla.
Non può essere tutta colpa sua, ma una porzione ormai gliela si può dare senza troppa paura di sbagliare.
Immagine Immagine
Massy73

04/02/2024, 19:55

Edo_88 ha scritto:Ma che colpa ha sarri se questi non sanno fa un passaggio?

Scusa ma chi cazzo li allena?
Lo scorso anno però li facevano i passaggi.
Il problema è che non ci sono alternative di gioco, il mister non le contempla.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991

04/02/2024, 19:57

In un qualsiasi ambiente lavorativo che non sia l’ente parastatale SS Lazio, un dipendente come Sarri sarebbe stato cacciato a pedate nel culo.
Quando se ne va, mi faccio tre seghe di fila.
Casaldepazzi

04/02/2024, 19:57

Ha già detto che va tutto bene?
mi diverto solo se…
Dino

04/02/2024, 19:58

Seconda partita consecutiva senza tirare in porta.
Avanti tutta!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Il Sigaro

04/02/2024, 19:59

A me sembra che le ultime tre partite, contro tre squadre forti (Inter Napoli Atalanta) siano proprio state preparate malissimo, dal punto di vista sia tattico che psicologico. Boh.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
panacea76

04/02/2024, 19:59

Toppata completamente la formazione iniziale.
C'è gente che dovrebbe vedere il campo col cannocchiale
Fiorini

04/02/2024, 20:02

Vergognosi, atteggiamento in campo da prendere a schiaffi ad uno ad uno
Takkar

04/02/2024, 20:07

Se un allenatore a certi “professionisti” deve spiegare come si scende in campo in certe partite, non tanto dal punto di vista tattico ma soprattutto sotto altri aspetti, come la metti la metti stiamo messi male.
Se sbagli tutti i passaggi e perdi tutti i contrasti il problema tattico è l’ultimo in lista.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Nicomcm

04/02/2024, 20:07

Non è facile giocare nel freddo di bergamo, loro sono abituati. Vediamo dalla prossima magari con l anticiclone africano.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Stock

04/02/2024, 20:21

Quella che i giocatori so scarsi è l'ennesima favoletta che ce raccontiamo pe coprì l'evidenza che sarri sia un bluff clamoroso.
Marusic e lazzari li conosciamo benissimo, non so mai stati due fenomeni ma nemmeno le due pippe viste quest'anno. E non sono due terzini, peraltro, so tutti e due rimediati in quel ruolo. I due terzini di ruolo li tiene in panchina.
Rovella è l'unico che sta andando sempre oltre la sufficienza, diventerà un grande giocatore, temo lontano da qui.
Luis alberto pure lo conosciamo e di certo non si può dire che non sappia fare due passaggi. Guendouzi è un ottimo giocatore, pure lui non sarà il più raffinato dei centrocampisti ma di sicuro non è una pippa. Idem vecino e cataldi, non parliamo di chissà chi ma di sicuro non so due scarpari. Kamada lasciamo perde va, mi rode il culo da morire, un giocatore completamente bruciato e umiliato.
Felipe e zaccagni sono due giocatori tecnicamente fortissimi, pedro non ne parliamo nemmeno, isaksen è un giovane che sono sicuro che se giocasse nell'atalanta sembrerebbe un marziano.
Taty è un buon mestierante. Ciro non devo certo stare a scrivere chi è e cosa rappresenta. Il miglior bomber della storia della Lazio. Ma di che parliamo.

Se sembrano una squadra di pippe che non riesce a costruire un'azione una, la colpa è di chi li allena, di chi li mette in campo, di chi li sta mortificando con questo gioco assurdo dove costringi sempre tutti a ricevere spalle alla porta, sempre uno contro 4, sempre in difficoltà. Rovella ogni tanto riceve certi palloni nella nostra tre quarti, girato di spalle con 3 avversari addosso. Gli attaccanti non riescono mai ad avere un pallone da calciare in porta da dentro l'area. L'unico che gioca guardando la porta avversaria è il portiere cazzo, ma non lo vedete? Gli altri prendono palla sempre girati e con due tre uomini addosso. Non fai una sovrapposizione, un movimento senza palla, una ripartenza organizzata. Famo sto pressing lunghissimo, con le mezzali che fanno chilometri in avanti per pressare i difensori lasciando buchi clamorosi alle spalle che deve (dovrebbe) coprire il mediano da solo, oppure i centrali che dovrebbero salire, ma non lo fanno perché giustamente si cacano addosso di lasciare le praterie dietro. E quando la palla ce l'abbiamo noi siamo prevedibilissimi.

Che non siamo una squadra da scudetto è palese, ma secondo voi siamo una squadra così scarsa da non fare manco un'azione contro st'atalanta? Contro le riserve del napoli?
Per me no. Per me l'equivoco sta in panchina, io la Lazio non la vedevo giocare così male dai tempi di ballardini, manco quella del secondo anno di petkovic co brayan perea e novaretti giocava così male per dio.
E la cosa peggiore è che l'ha proprio depressi, partiamo rassegnati e sconfitti tutte le domeniche.

Però va bene così. Non so da che derivi sto credito che ha, forse da quell'annata col napoli, che giocava bene con mazzarri prima di lui e ha continuato a giocare altrettanto bene dopo con spalletti. In tre anni che sta qui la Lazio ha fatto mezzo campionato decente, lo scorso anno, in una stagione dove però le dirette concorrenti hanno tutte raggiunto una semifinale o finale in europa e il campionato lo hanno mollato a marzo (parole di sarri eh). Per il resto una tristezza che levate.
Ultima modifica di Stock il 04/02/2024, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Il tempo ci darà la risposta.
Terminator

Dino ha scritto:Seconda partita consecutiva senza tirare in porta.
Avanti tutta!

È da inizio annata che non tiriamo in porta. Progetto tecnico completamente cannato, campagna acquisti estiva fallimentare.
Davide75

04/02/2024, 20:26

Guendu,Rovella il resto pessimi,contento per Ciro

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

aquila nel cuore

04/02/2024, 21:07

Ho letto la disamina di Stock e ci ho trovato alcuni punti in comune.

Il primo che una prestazione così scialba, sconfortante e moscia, senza idee, senza mordente, con una lentezza disarmante era dai tempi di Ballardini che non si vedeva.

Il secondo che davanti ad uno scempio del genere non vedere mai trovare spazio, anche per qualche scampolo, Kamada è inspiegabile: un giocatore che veniva da una stagione fantastica nell'eintracht, relegato in panchina (a 'sto punto che lo lasci in tribuna che tanto è lo stesso) per chissà quale cavolo di motivo. Boh, avranno avuto un diverbio per cui Sarri se l'è legata al dito oppure ci sono altre questioni che noi non sappiamo.

Siamo l'unica squadra al mondo che entra in campo con l'acido lattico nelle gambe.
Tutti a corricchiare dietro agli avversari accennando un timido pressing che non serve a un beato c, sempre in ritardo, sempre indietreggiando quando si viene attaccati lasciando sistematicamente la possibilità all'altra squadra di andare o al cross o al tiro pressoché indisturbati.

Unica menzione degna di nota per Ciro che si è procurato e ha trasformato un rigore e per poco non faceva il secondo goal di testa.

Non so a questo punto di chi sia la vera responsabilità ma è chiaro che sia giunto il momento di fare qualcosa che dia una scossa.

NB se a Felipe nun je va più che lo dica subito, altrimenti che se dia 'na svejata che me pare rincojonito.
Edo_88

04/02/2024, 21:10

Non vedo l'ora di vedere Tudor et simila in panchina e vedere sti giocatori fare le fiamme

aquila nel cuore

04/02/2024, 21:37

Edo_88 ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere Tudor et simila in panchina e vedere sti giocatori fare le fiamme

Nel frattempo vediamo questi giocatori con questo allenatore fare pena.
Poi di chi sia la colpa non lo so, mai pensato che sia solo di uno o dell'altro.

Fatto sta che questo scempio è ciò a cui stiamo assistendo.
Lollo70

04/02/2024, 21:47

Edo_88 ha scritto:

Magari Tudor.
Più probabilmente Giampaolo....
Manuel89

04/02/2024, 21:57

Stock ha scritto:
Quella che i giocatori so scarsi è l'ennesima favoletta che ce raccontiamo pe coprì l'evidenza che sarri sia un bluff clamoroso.
Marusic e lazzari li conosciamo benissimo, non so mai stati due fenomeni ma nemmeno le due pippe viste quest'anno. E non sono due terzini, peraltro, so tutti e due rimediati in quel ruolo. I due terzini di ruolo li tiene in panchina.
Rovella è l'unico che sta andando sempre oltre la sufficienza, diventerà un grande giocatore, temo lontano da qui.
Luis alberto pure lo conosciamo e di certo non si può dire che non sappia fare due passaggi. Guendouzi è un ottimo giocatore, pure lui non sarà il più raffinato dei centrocampisti ma di sicuro non è una pippa. Idem vecino e cataldi, non parliamo di chissà chi ma di sicuro non so due scarpari. Kamada lasciamo perde va, mi rode il culo da morire, un giocatore completamente bruciato e umiliato.
Felipe e zaccagni sono due giocatori tecnicamente fortissimi, pedro non ne parliamo nemmeno, isaksen è un giovane che sono sicuro che se giocasse nell'atalanta sembrerebbe un marziano.
Taty è un buon mestierante. Ciro non devo certo stare a scrivere chi è e cosa rappresenta. Il miglior bomber della storia della Lazio. Ma di che parliamo.

Se sembrano una squadra di pippe che non riesce a costruire un'azione una, la colpa è di chi li allena, di chi li mette in campo, di chi li sta mortificando con questo gioco assurdo dove costringi sempre tutti a ricevere spalle alla porta, sempre uno contro 4, sempre in difficoltà. Rovella ogni tanto riceve certi palloni nella nostra tre quarti, girato di spalle con 3 avversari addosso. Gli attaccanti non riescono mai ad avere un pallone da calciare in porta da dentro l'area. L'unico che gioca guardando la porta avversaria è il portiere cazzo, ma non lo vedete? Gli altri prendono palla sempre girati e con due tre uomini addosso. Non fai una sovrapposizione, un movimento senza palla, una ripartenza organizzata. Famo sto pressing lunghissimo, con le mezzali che fanno chilometri in avanti per pressare i difensori lasciando buchi clamorosi alle spalle che deve (dovrebbe) coprire il mediano da solo, oppure i centrali che dovrebbero salire, ma non lo fanno perché giustamente si cacano addosso di lasciare le praterie dietro. E quando la palla ce l'abbiamo noi siamo prevedibilissimi.

Che non siamo una squadra da scudetto è palese, ma secondo voi siamo una squadra così scarsa da non fare manco un'azione contro st'atalanta? Contro le riserve del napoli?
Per me no. Per me l'equivoco sta in panchina, io la Lazio non la vedevo giocare così male dai tempi di ballardini, manco quella del secondo anno di petkovic co brayan perea e novaretti giocava così male per dio.
E la cosa peggiore è che l'ha proprio depressi, partiamo rassegnati e sconfitti tutte le domeniche.

Però va bene così. Non so da che derivi sto credito che ha, forse da quell'annata col napoli, che giocava bene con mazzarri prima di lui e ha continuato a giocare altrettanto bene dopo con spalletti. In tre anni che sta qui la Lazio ha fatto mezzo campionato decente, lo scorso anno, in una stagione dove però le dirette concorrenti hanno tutte raggiunto una semifinale o finale in europa e il campionato lo hanno mollato a marzo (parole di sarri eh). Per il resto una tristezza che levate.
Il curriculum di Sarri in 34 anni da allenatore sono 1 anno buono al Sorrento, 2 all'Empoli, 3 al Napoli e uno alla Lazio. Col Chelsea ha vinto un EL con uno squadrone facendo però meno punti di quanti fatti alla Lazio lo scorso anno.
Praticamente gli stessi anni buoni di Inzaghi in A che allena da 8.
Con la Juve stava per farci vincere uno scudetto con Cristiano Ronaldo centravanti (e alla fine ha vinto con un +1 sull'Inter eh).
Immagine Immagine
Gato

04/02/2024, 22:03

Il Sigaro ha scritto:A me sembra che le ultime tre partite, contro tre squadre forti (Inter Napoli Atalanta) siano proprio state preparate malissimo, dal punto di vista sia tattico che psicologico. Boh.
Quando hai una rosa di invertebrati, spesso fai queste figure.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

mimmo

05/02/2024, 0:18

premetto che non ho visto la partita ma non mi aspettavo niente di più di quello che è successo.
mi sono fatto un'idea leggendovi e leggendo un po' di roba online.
mo mi faccio del male e mi vedrò la sintesi lunga una volta a casa.

piccolo dato statistico,
col primo tempo di ieri, la Lazio non ha fatto nemmeno un tiro in porta per 5 tempi consecutivi.
mai successo nella nostra storia.
5 TEMPI CONSECUTIVI SENZA TIRARE IN PORTA, due partite e mezza.

ora non so di chi sia la colpa perché io sono un fruttarolo.
ma resto convinto dell'idea che questa sia la migliore rosa da quando c'è il panzone.

Daniele_1991

05/02/2024, 0:27

mimmo ha scritto:
05/02/2024, 0:18
premetto che non ho visto la partita ma non mi aspettavo niente di più di quello che è successo.
mi sono fatto un'idea leggendovi e leggendo un po' di roba online.
mo mi faccio del male e mi vedrò la sintesi lunga una volta a casa.

piccolo dato statistico,
col primo tempo di ieri, la Lazio non ha fatto nemmeno un tiro in porta per 5 tempi consecutivi.
mai successo nella nostra storia.
5 TEMPI CONSECUTIVI SENZA TIRARE IN PORTA, due partite e mezza.

ora non so di chi sia la colpa perché io sono un fruttarolo.
ma resto convinto dell'idea che questa sia la migliore rosa da quando c'è il panzone.
Sarri non si discute si ama (cit)

Magari lo trovano a fa l’elemosina sotto i ponti domattina.
Germanico

05/02/2024, 0:30

La Lazio è sempre stata questa negli ultimi anni: una squadra che nel complesso dovrebbe finire tra ottavo e decimo posto, ma con 2-3 fenomeni: uno era Milinkovic, l'altro era Luis nei periodi che si accendeva a intermittenza e Ciro che la buttava sempre dentro. Ora non hai più Sergio, Luis è spento, Immobile non vede praticamente il campo da 1 anno e mezzo, Anderson già di per sè volubile ha visibilmente la testa altrove e Zaccagni è il giocatore veramente più regredito di tutti fino ad ora. Stando così le cose che vi aspettavate? chi dovevamo aspettarci che cambiasse la partita oggi, Guendozi? boh
Takkar

05/02/2024, 1:11

Germanico ha scritto:
05/02/2024, 0:30
La Lazio è sempre stata questa negli ultimi anni: una squadra che nel complesso dovrebbe finire tra ottavo e decimo posto, ma con 2-3 fenomeni: uno era Milinkovic, l'altro era Luis nei periodi che si accendeva a intermittenza e Ciro che la buttava sempre dentro. Ora non hai più Sergio, Luis è spento, Immobile non vede praticamente il campo da 1 anno e mezzo, Anderson già di per sè volubile ha visibilmente la testa altrove e Zaccagni è il giocatore veramente più regredito di tutti fino ad ora. Stando così le cose che vi aspettavate? chi dovevamo aspettarci che cambiasse la partita oggi, Guendozi? boh
Eppure senza il contributo di quei tre bene e con le prestazioni scadenti di altri bene o male stai lì….
Evidentemente a livello collettivo la baracca comunque regge.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
ecate
Contatta:

05/02/2024, 7:14

bah, oggi preferisco non commentare.

Oggi non mi aspettavo molto, ste partite un laziale le annusa prima e da molto lontano.

In linea di massima sono d'accordo con Stock.
Casaldepazzi

05/02/2024, 7:35

Come sempre analisi di stock perfetta.
Il problema principale sta in panchina.
mi diverto solo se…
simoferr83

05/02/2024, 8:39

Io non credo che le responsabilità siano solo dell’allenatore : non può essere un caso se tutte le volte che giochiamo la CL la stagione è disastrosa
Sempre con la routine che chi la CL l’ha raggiunta merita di giocarla, che gli equilibri non si toccano ececc e poi zompa tutto
Certo da sarri qualcosa di più del piattume che stiamo vivendo è lecito aspettarselo, quantomeno perché l’abbiamo preso (anche) per quello
mimmo

05/02/2024, 9:33

simoferr83 ha scritto:Io non credo che le responsabilità siano solo dell’allenatore : non può essere un caso se tutte le volte che giochiamo la CL la stagione è disastrosa
Sempre con la routine che chi la CL l’ha raggiunta merita di giocarla, che gli equilibri non si toccano ececc e poi zompa tutto
Certo da sarri qualcosa di più del piattume che stiamo vivendo è lecito aspettarselo, quantomeno perché l’abbiamo preso (anche) per quello
la colpa è certamente anche della società.
quando facciamo qualcosa di importamte, la stagione seguente è sempre un disastro.
è così da 20 anni.
come è sempre successo che gli allenatori non sono mai stati accontentati al 100%, vedi pioli e inzaghi.

però a tutto c'è un limite anche da parte degli allenatori.
Ancherani

05/02/2024, 9:34

Dino ha scritto:
Avanti tutta!

col lecce un tiro.......

è assurdo che una squadra come la nostra tiri cosi poco, è inspiegabile

ieri malissimo l'atalanta non ha fatto fatica a vincere...
Ultima modifica di Ancherani il 05/02/2024, 9:36, modificato 1 volta in totale.
LAZIO=AMORE
Jimmy

05/02/2024, 9:35

2 tiri in porta
Tra
Inter
Napoli
Atalanta
Ancherani

05/02/2024, 9:37

Jimmy ha scritto:
05/02/2024, 9:35
2 tiri in porta
Tra
Inter
Napoli
Atalanta
con il lecce un tiro pure...il gol di anderson
LAZIO=AMORE
Dino

05/02/2024, 10:10

Be ma pure col Cagliari, unica volta in vita mia che ho visto la Lazio vincere e uscire tra i fischi. Qualcosa vorrà pur dire.

Ancherani

05/02/2024, 10:19

Dino ha scritto:
05/02/2024, 10:10
Be ma pure col Cagliari, unica volta in vita mia che ho visto la Lazio vincere e uscire tra i fischi. Qualcosa vorrà pur dire.

esatto...si sta giocando troppo male da troppo tempo...cosi è troppo e la colpa principale è del manico
LAZIO=AMORE
Blevins

05/02/2024, 10:30

non a caso avrei firmato per un pareggio
che questa Lazio potesse vincere a bergamo era oltre la fantascienza

mi aspettavo almeno la solita Lazio attenta in difesa e inesistente davanti
invece siamo stati inesistenti in tutte e due le fasi

la cosa che più mi infastidisce di questa stagione è che tra dirigenza, allenatore e "leader" in squadra, di questa situazione sembra non fregare niente a nessuno
e noi tifosi a vedè sta roba, un presidente che non fa mercato perchè "ha da fare", un allenatore apatico, ma soprattutto giocatori che pensano solo a premi/rinnovi/cessioni

direi stagione ufficialmente compromessa (lo era già a fine agosto)
tipica stagione da provinciale che si ritrova in champions
rimangono gli ottavi di cl e la semifinale di coppa italia con la juve, già scritte ovviamente, perchè da questa Lazio sai che non puoi aspettarti nulla, e il nulla ti restituisce

m'hanno fregato col bayern, con la juve ce vengo col cazzo infatti
Nicomcm

05/02/2024, 10:33

Blevins ha scritto:
05/02/2024, 10:30
non a caso avrei firmato per un pareggio
che questa Lazio potesse vincere a bergamo era oltre la fantascienza

mi aspettavo almeno la solita Lazio attenta in difesa e inesistente davanti
invece siamo stati inesistenti in tutte e due le fasi

la cosa che più mi infastidisce di questa stagione è che tra dirigenza, allenatore e "leader" in squadra, di questa situazione sembra non fregare niente a nessuno
e noi tifosi a vedè sta roba, un presidente che non fa mercato perchè "ha da fare", un allenatore apatico, ma soprattutto giocatori che pensano solo a premi/rinnovi/cessioni

direi stagione ufficialmente compromessa (lo era già a fine agosto)
tipica stagione da provinciale che si ritrova in champions
rimangono gli ottavi di cl e la semifinale di coppa italia con la juve, già scritte ovviamente, perchè da questa Lazio sai che non puoi aspettarti nulla, e il nulla ti restituisce

m'hanno fregato col bayern, con la juve ce vengo col cazzo infatti
:101
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Massy73

05/02/2024, 11:16

Jimmy ha scritto:2 tiri in porta
Tra
Inter
Napoli
Atalanta
6 tiri in porta tra
Udinese
Lecce
Inter
Napoli
Atalanta (su rigore)
Ancherani

05/02/2024, 14:36

Massy73 ha scritto:
05/02/2024, 11:16
Jimmy ha scritto:2 tiri in porta
Tra
Inter
Napoli
Atalanta
6 tiri in porta tra
Udinese
Lecce
Inter
Napoli
Atalanta (su rigore)

6 tiri dovresti farli in una gara massimo due...ma non scherziamo proprio...non se ne puo' piu' de sto schifo
LAZIO=AMORE
Germanico

05/02/2024, 14:55

Ancherani ha scritto:
Dino ha scritto:
Avanti tutta!

col lecce un tiro.......

Hai presente gli orrori di Marusic, Gila e Pellegrini ieri? immaginati la squadra spinta in avanti, esposta a ripartenze o inserimenti e tu costretto a difendere con quei tre giocatori.
piojoale

05/02/2024, 15:21

do tnate colpe a Sarri, ne do di più ai giocatori
lo scorso anno abbiamo costruito la stagione giocando con zaccagni anderson pedro in avanti. quest'anno stavi iniziando ad avere solidità giocando con guen-rovella-vecino

i ns senatori non girano, so vecchi, non je . ciro e luis.
Il Sigaro

05/02/2024, 15:38

Germanico ha scritto:
05/02/2024, 14:55
Ancherani ha scritto:
Dino ha scritto:
Avanti tutta!

col lecce un tiro.......

Hai presente gli orrori di Marusic, Gila e Pellegrini ieri? immaginati la squadra spinta in avanti, esposta a ripartenze o inserimenti e tu costretto a difendere con quei tre giocatori.
Però non credo che provare a fare almeno due tiri in porta a partita significhi necessariamente scoprirsi.
In generale non credo proprio che questa situazione sia ineluttabile. Mi sembra che lo pensi soltanto chi ritiene Sarri intoccabile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
blau-weiss

05/02/2024, 15:45

piojoale ha scritto:
lo scorso anno abbiamo costruito la stagione giocando con zaccagni anderson pedro in avanti. quest'anno stavi iniziando ad avere solidità giocando con guen-rovella-vecino

Ecco, io ho la sensazione che avevamo cominciato a girare con Kamada/Vecino a centrocampo e abbiamo smesso ora che è tornato Luis Alberto. E' anche vero che veniamo da 3 partite con Inter, Napoli e Atalanta quindi non voglio dare necessariamente la colpa a lui.
piojoale

05/02/2024, 15:49

blau-weiss ha scritto:
05/02/2024, 15:45
piojoale ha scritto:

Ecco, io ho la sensazione che avevamo cominciato a girare con Kamada/Vecino a centrocampo e abbiamo smesso ora che è tornato Luis Alberto. E' anche vero che veniamo da 3 partite con Inter, Napoli e Atalanta quindi non voglio dare necessariamente la colpa a lui.
su una cosa siamo tutti d'accordo: l'approccio moscione in queste tre partite, un po' meno col napoli
brifazio

05/02/2024, 16:26

Mortacci loro, non tirano più in porta.
Direi che Felipe Anderson, Luis Alberto, Marusic e Lazzari si potrebbero accomodare in panchina fino all'ultima giornata.
Più spazio a Vecino e vorrei vedere Kamada d'ora in poi.
Dopo le dimissioni di Sarri avanti con Tudor e Tommaso Rocchi viceallenatore.

p.s. ma che è successo a Zaccagni e Patric?
Goosebump

05/02/2024, 18:44

Quando l'atalanta gioca così avvelenata, tutte le squadre possono farci pessime figure.
Noi il nostro approccio alla partita poi l'abbiamo lasciato a Roma o nello spogliatoio.
Sta di fatto che comunque più o meno i nostri giocatori erano quelli dell'andata all'olimpico dove abbiamo giocato decisamente meglio e vinto. Di nuovi non ne abbiamo comprati.
A Roma l'atalanta aveva recuperato due goal (erano sotto di 2).
Noi no, anzi abbiamo preso il terzo, giocando con due difensori diversi e non cambiando spartito.

Nel finale poi qualche sussulto, che se ti dice culo la raddrizzi pure per occasioni.
Massy73

05/02/2024, 19:57

67 tiri totali.
Ultima in questa classifica.

Torna a “Piazza della Libertà”