due anni fa si parlava qua dentro di romagnoli-casale come centrali della nazionale.
un tracollo peggio di fabris.
Nicolò Casale
- Manuel89
Che per me Romagnoli lo scorso anno ha fatto meglio di quanto in molti descrivono. Per me si sottovaluta la soggezione che può mettere un compagno in chiara difficoltà.
Casale è ormai inspiegabile, il primo anno per statura e mole, faceva dei recuperi anche in accelerazione che non ti aspetteresti mai. Oggi paga su tutto, anche sulle caratteristiche dove dovrebbe avere vita più facile.
- Tony
Appunto, mi ricordo di velocità, precisione e tempismi perfetti, com'è possibile perdersi così? Certe qualità non si perdono con l'allenamento corretto si recupera, il problema è mentale.Manuel89 ha scritto: ↑25/08/2024, 14:50Che per me Romagnoli lo scorso anno ha fatto meglio di quanto in molti descrivono. Per me si sottovaluta la soggezione che può mettere un compagno in chiara difficoltà.
Casale è ormai inspiegabile, il primo anno per statura e mole, faceva dei recuperi anche in accelerazione che non ti aspetteresti mai. Oggi paga su tutto, anche sulle caratteristiche dove dovrebbe avere vita più facile.
- Cri72
Casale, da qyando è suscita quella storia di corona, vera o non vera, è sparito
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Magari il Casale attuale è proprio questo.
Una stagione buona su 6 vuol dire che è andato tutto bene.
Comunque ieri aveva una fasciatura al polpaccio ma non zoppicava.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Una stagione buona su 6 vuol dire che è andato tutto bene.
Comunque ieri aveva una fasciatura al polpaccio ma non zoppicava.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
Ha rotto il cazzo. Andasse da uno psicoterapeuta come chiunque altro e quando sta in campo pensasse a giocare.
Lotito facce Tarzan
- Davide75
Mamma mia,gira un video di 6 secondi dove si vede come "marca" Lucca in occasione del gol
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Borderline
sinceramente meglio averci fatto qualcosa ora che svalutarlo completamente e tenerlo sul groppone. Secondo me giocatore semplicemente non di livello.
Lazio Patria Nostra