Alcuni sono proprio stupidi forti ... pensa che lo mettono pure in firma tante le volte se lo dimenticassero ...
Mattia Zaccagni
- matador0975
Messaggio
Re: Mattia Zaccagni
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Takkar
Vabbè ognuno ci mette in firma ciò che vuole e per i fini che vuole. Ci mancherebbe!matador0975 ha scritto: ↑29/07/2024, 15:55Alcuni sono proprio stupidi forti ... pensa che lo mettono pure in firma tante le volte se lo dimenticassero ...
Essere stupidi comunque non è un reato eh...è una caratteristica, a me pure capita di essere stupido in determinate circostanze.
Alcuni, non tutti per fortuna, da tifosi laziali non danno proprio il meglio di se ecco
Almeno secondo me.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
ormai bisogna fa i tristoni
scrive quello per 10
scrivere che sie perseguitato
ormai er profilo del tifoso
è Autoprendersiperilculo
scrive quello per 10
scrivere che sie perseguitato
ormai er profilo del tifoso
è Autoprendersiperilculo
- Takkar
Si divertono così.
Il giorno che alcuni nostri tifosi capiranno che questi ricchi ragazzotti possono fare come vogliono o prendersi certe liberta ANCHE perchè se vai contro Lotito la piazza ti perdona tutto, sarà troppo tardi.
D'altronde anche nel recente passato si sono battute le mani a certi personaggi che, seppur bravi tecnicamente, ne hanno fatti di danni...
un tempo sarebbero volati per aria. Poi me la prendo pure con Lotito e Fabiani, ci mancherebbe, ma alibi a nessuno.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- mimmo
jimmy,
però greenwood x10 non è un hastag che si sono inventati i tifosi per prendere in giro lotito o i giornalisti per infangare la Lazio.
il greenwood x10 è per rimarcare le caxxate che il panzone dice senza freno davanti ai microfoni.
in modo che non venga lasciata nemmeno la possibilità che possa dire di essere stato frainteso.
però greenwood x10 non è un hastag che si sono inventati i tifosi per prendere in giro lotito o i giornalisti per infangare la Lazio.
il greenwood x10 è per rimarcare le caxxate che il panzone dice senza freno davanti ai microfoni.
in modo che non venga lasciata nemmeno la possibilità che possa dire di essere stato frainteso.
- g aguilera
Io mi aspetto di più da zaccagni. Ieri sera qualche spunto ma quel gol mangiato è un macigno.
Fascia di capitano e n.10, investitura importantissima, si deve prendere più responsabilità in questa squadra, parlo proprio in campo, a livello tecnico. Non basta più mettersi sulla fascia e puntare il terzino, deve diventare il centro nevralgico della squadra, un po' quello che era il mancio nella Lazio di eriksson. Parliamo di pianeti diversi chiaramente, però io mi aspetto questo step in più da lui, adesso che in teoria è il nostro giocatore di spicco.
Fascia di capitano e n.10, investitura importantissima, si deve prendere più responsabilità in questa squadra, parlo proprio in campo, a livello tecnico. Non basta più mettersi sulla fascia e puntare il terzino, deve diventare il centro nevralgico della squadra, un po' quello che era il mancio nella Lazio di eriksson. Parliamo di pianeti diversi chiaramente, però io mi aspetto questo step in più da lui, adesso che in teoria è il nostro giocatore di spicco.
Il tempo ci darà la risposta.
Parlare di gol mangiato è eccessivo.
Ha allargato il piattone ma era troppo vicino a Maignan.
Secondo me ha fatto una buona gara di sacrificio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ha allargato il piattone ma era troppo vicino a Maignan.
Secondo me ha fatto una buona gara di sacrificio.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Sta entrando in forma,siamo ad agosto nessuno va a mille,in più Baroni finalmente ha fatto fare una preparazione come si deve,tempo al tempo ieri buona gara
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Tony
Davanti al portiere con un po' di freddezza in più la poteva mettere dentro, il goal se l'è mangiato eccome, nel complesso ha fatto una buona partita.
- Jack
Da stupidi non riuscire a capirlo.mimmo ha scritto: ↑29/07/2024, 18:21jimmy,
Detto questo sostegno alla squadra (secondo tempo di ieri tifo buono ma possiamo fare meglio)
Portiere a 2 metri ma de che stamo a parlà?Tony ha scritto:Davanti al portiere con un po' di freddezza in più la poteva mettere dentro, il goal se l'è mangiato eccome, nel complesso ha fatto una buona partita.
- Tony
Riguardati l'azione, ha avuto tutto il tempo di pensare a dove metterla, non dico fosse semplice ma manco tirarla così contro il portiere dai, quel tiro l'avrebbe potuto fare chiunque, da lui mi aspetto che in queste occasioni la metta dentro o almeno che provi a colpire meglio la palla, poi sarà il portiere eventualmente a dover fare la parata, di questo parliamo, poi va bene ha sbagliato pazienza ma per me se lo è mangiato eccome.
- Davide75
Ha provato a piazzarla sotto le gambe,amen
Ragazzi ma era a 3 metri dal portiere su...lì forse 2 o 3 attaccanti al mondo segnano.
E Zaccagni non è un bomber.
E Zaccagni non è un bomber.
- Davide75
50 50 ,troppo vicino e troppo rapida l'azione,se apriva troppo il piattone finiva in fallo laterale,se tirava na bomba prendeva il portiere,ha provato ad anticiparlo facendo passare la palla sotto le gambe,pazienza
- blau-weiss
Doveva segnare ma non era facilissimo. Secondo me sta anche giocando sufficientemente bene. Il problema è che non basta più quest'anno. Almeno io mi aspetto che diventi il leader tecnico della squadra, un po' come lo è stato Luis Alberto negli ultimi due anni, possibilmente senza isterismi.
A me sembrava in fuorigioco Castellanos in quell’azione.
- suggs1966
Caro Mattia, spero che leggerai.
E mica puoi fare il capitano in questo modo.
Gradiremmo un pò di veleno nelle proteste, oh ieri Dodò t'ha levato la palla con la mano e manco 'na protestina??
LO DEVI CIRCONDA' L'ARBITRO, JE DEVI ROMPE ER CAZZO FINCHE' NON FA' INTERVENIRE IL VAR A CALCI IN CULO!!!
Ci siamo rotti er cazzo.
Gradiremmo un pò di veleno nelle proteste, oh ieri Dodò t'ha levato la palla con la mano e manco 'na protestina??
LO DEVI CIRCONDA' L'ARBITRO, JE DEVI ROMPE ER CAZZO FINCHE' NON FA' INTERVENIRE IL VAR A CALCI IN CULO!!!
Ci siamo rotti er cazzo.
Si così salta 20 partite l'anno tra somma di ammonizioni e rossi. La Lazio, queste cose non può permettersi di farle, perché non glielo permettono.suggs1966 ha scritto: ↑23/09/2024, 10:44Caro Mattia, spero che leggerai.
Ci siamo rotti er cazzo.
- aquila67
Secondo me Zaccagni il tocco con la mano non l'ha visto!d3al ha scritto: ↑23/09/2024, 11:33Si così salta 20 partite l'anno tra somma di ammonizioni e rossi. La Lazio, queste cose non può permettersi di farle, perché non glielo permettono.suggs1966 ha scritto: ↑23/09/2024, 10:44Caro Mattia, spero che leggerai.
Ci siamo rotti er cazzo.
Io ho avuto il forte sospetto del fallo di mano solo perché Dodò si era fatto male.
Non aveva poggiato male la mano per terra, non aveva preso un colpo sulla mano.
Poteva essere solo una pallonata.
Chissà, non mi meraviglierebbe scoprire che ha simulato l'involontarietà
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
Gran goal
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo