Gaetano Castrovilli
- mimmo
Messaggio
castrovilli negli ultimi due anni ha giocato 6 partite ed un suo trasferimento in premier 8 mesi fa è saltato perché non ha passato le visite mediche.
direi che è la situazione perfetta perché sia una scommessa.
Re: Gaetano Castrovilli
castrovilli negli ultimi due anni ha giocato 6 partite ed un suo trasferimento in premier 8 mesi fa è saltato perché non ha passato le visite mediche.
direi che è la situazione perfetta perché sia una scommessa.
- Takkar
Esattamente.Il Sigaro ha scritto: ↑08/09/2024, 17:48Quindi noi per l’intera stagione abbiamo in totale cinque centrocampisti, uno dei quali si spera che possa reggere.Takkar ha scritto: ↑08/09/2024, 15:37Perché è un giocatore che si è rotto il legamento crociato anteriore, legamento collaterale mediale e menisco esterno del ginocchio sinistro e nel giro di un anno ha avuta ricaduta ed è stato operato nuovamente quindi ci stanno andando piano sperando che possa reggere.
Se regge hanno preso a 0 euro uno che per le capacità che ha varrebbe parecchi soldi.
Se ti può rassicurare, l’inter che gioca con un centrocampo a 3 ne ha 6, la roma idem, la Juve con un centrocampo a 2 come noi ne ha 5.
Ultima modifica di Takkar il 08/09/2024, 18:24, modificato 2 volte in totale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Casaldepazzi
Leggendo il commento del figlio stupido di lotito mi sto chiedendo una cosa, sbaglio o nessuno ha bocciato il giocatore? Da quello che ho capito ci stiamo chiedendo tutti perché non gioca e perché abbiamo solo 5 centrocampisti compreso lui.
mi diverto solo se…
- Takkar
L’Inter che gioca a 3 ne ha 6, la roma idem.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/09/2024, 18:12Leggendo il commento del figlio stupido di lotito mi sto chiedendo una cosa, sbaglio o nessuno ha bocciato il giocatore? Da quello che ho capito ci stiamo chiedendo tutti perché non gioca e perché abbiamo solo 5 centrocampisti compreso lui.
La Juve che gioca a 2 ne ha 5 come noi.
Tutto sto scandalo lo vedete solo voi.
- matador0975
Hai la mia massima stima.Takkar ha scritto:L’Inter che gioca a 3 ne ha 6, la roma idem.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/09/2024, 18:12Leggendo il commento del figlio stupido di lotito mi sto chiedendo una cosa, sbaglio o nessuno ha bocciato il giocatore? Da quello che ho capito ci stiamo chiedendo tutti perché non gioca e perché abbiamo solo 5 centrocampisti compreso lui.
Ancora riesci a parlare con sto subumano.
Cmq castrovilli in nazionale a febbraio e castellanos in doppia cifra lo pagano a 1.15
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Takkar
Io sono un tipo pazientissimo:matador0975 ha scritto: ↑08/09/2024, 19:09Hai la mia massima stima.Takkar ha scritto:L’Inter che gioca a 3 ne ha 6, la roma idem.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/09/2024, 18:12Leggendo il commento del figlio stupido di lotito mi sto chiedendo una cosa, sbaglio o nessuno ha bocciato il giocatore? Da quello che ho capito ci stiamo chiedendo tutti perché non gioca e perché abbiamo solo 5 centrocampisti compreso lui.
Ancora riesci a parlare con sto subumano.
Cmq castrovilli in nazionale a febbraio e castellanos in doppia cifra lo pagano a 1.15
Piccolo inciso: venerdì ho fatto l’asta del fantacalcio con tifosi di Inter, Juve, Roma etc vedi come se lo tiravano il Taty. A volte noi sottostimiamo quello che abbiamo in casa. Da sega non adatto alla serie A e ad essere un titolare della Lazio alla Nazionale Argentina è un attimo :-)
Siamo a -8
Questo Castellanos?
Solo per capire se parliamo dello stesso giocatore "della nazionale argentina" cit.
Magari dopodomani fra tripletta, ma per farsi i pompini è ancora presto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Solo per capire se parliamo dello stesso giocatore "della nazionale argentina" cit.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Ma quale pompini?!?Gato ha scritto:Questo Castellanos?
.
Se farà 10 goal ne doveva fare 15.
Se ne farà 15 ne avrebbe dovuti fare 20.
Se li fa davanti la porta lì doveva fare da fuori area.
Se li fa difficili doveva fare quelli facili.
Non ve frega nessuno ....
Aricominciamo
- Takkar
Devi controllare in serie B italiana.
Ps: qui nessuno sta dicendo che è il nuovo Messi eh…
Prima che ribaltate la frittata…ma è stato detto che è un giocatore che può benissimo andare in doppia cifra (numero che raggiungono circa 15/20 giocatori a campionato massimo).
Stiamo a -8
Ultima modifica di Takkar il 08/09/2024, 19:41, modificato 1 volta in totale.
- Casaldepazzi
Giusto il fio stupido de lotito poteva manda in caciara pure sto topic parlando di castellanos qui.
mi diverto solo se…
Scherzi vero?
Se Castellanos va in doppia cifra in campionato, per me va più che bene. Sarei il primo ad essere contento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se Castellanos va in doppia cifra in campionato, per me va più che bene. Sarei il primo ad essere contento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Anche perché tra i 2 titolari dell'Argentina (alvarez e martinez) e la serie b italiana il passo è piccoloTakkar ha scritto:Devi controllare in serie B italiana.
Ps: qui nessuno sta dicendo che è il nuovo Messi eh…
Prima che ribaltate la frittata…ma è stato detto che è un giocatore che può benissimo andare in doppia cifra (numero che raggiungono circa 15/20 giocatori a campionato massimo).
Stiamo a -8
Aricominciamo
- Takkar
Se Castellanos farà 15 goal saremo tutti contenti.
Ci mancherebbe pure! Me ne auguro anche di più! Secondo me ha la capacità di andare in doppia cifra magari sarò smentito chi lo sa. Di sicuro non è una pippa.
Solitamente le pippe non vengono convocate dalla nazionale Argentina.
Ci mancherebbe pure! Me ne auguro anche di più! Secondo me ha la capacità di andare in doppia cifra magari sarò smentito chi lo sa. Di sicuro non è una pippa.
Solitamente le pippe non vengono convocate dalla nazionale Argentina.
- matador0975
Su Gato sono sicuro.Takkar ha scritto:Se Castellanos farà 15 goal saremo tutti contenti.
.
Su altri ho dubbi.
Ma vabbe sticazzi
Aricominciamo
- Takkar
Gato te lo trovi a Bergamo nel settore in effetti.matador0975 ha scritto: ↑08/09/2024, 20:25Su Gato sono sicuro.Takkar ha scritto:Se Castellanos farà 15 goal saremo tutti contenti.
.
Su altri ho dubbi.
Ma vabbe sticazzi
Comunque basta allusioni! Non essere cattivo!
Fatte na vita! (Cit.)
Ultima modifica di Takkar il 08/09/2024, 21:12, modificato 2 volte in totale.
Io rompo il cazzo, ma come entrano in campo mi scordo tutto. :)matador0975 ha scritto:Su Gato sono sicuro.Takkar ha scritto:Se Castellanos farà 15 goal saremo tutti contenti.
.
Su altri ho dubbi.
Ma vabbe sticazzi
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Almeno tu l’ammetti :-)
Quindi secondo voi a qualcuno se Castellanos fa 15 reti roderà il culo?
Fate i nomi.
Tanto per capire.
Per me ne fa 14.
Fate i nomi.
Tanto per capire.
Per me ne fa 14.
- Takkar
Io non l’ho scritto. Prenditela con MatadorDaniele_1991 ha scritto: ↑08/09/2024, 21:21Quindi secondo voi a qualcuno se Castellanos fa 15 reti roderà il culo?
Fate i nomi.
Tanto per capire.
Per me ne fa 14.
- matador0975
A me rodera' il culo.Daniele_1991 ha scritto:Quindi secondo voi a qualcuno se Castellanos fa 15 reti roderà il culo?
Fate i nomi.
Tanto per capire.
Per me ne fa 14.
Io me ne aspetto almeno 16
Aricominciamo
- Il Sigaro
Ma che c’entra Castellanos con Castrovilli?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
Dovevano fa i pupazzi pure qui, ora si calmano lasciali fa.Daniele_1991 ha scritto: ↑08/09/2024, 21:21Quindi secondo voi a qualcuno se Castellanos fa 15 reti roderà il culo?
Fate i nomi.
Tanto per capire.
Per me ne fa 14.
mi diverto solo se…
- Tony
In realtà è scaramanzia, vedrete che li farà Castrovilli 15 goalCasaldepazzi ha scritto: ↑08/09/2024, 23:19Dovevano fa i pupazzi pure qui, ora si calmano lasciali fa.Daniele_1991 ha scritto: ↑08/09/2024, 21:21Quindi secondo voi a qualcuno se Castellanos fa 15 reti roderà il culo?
Fate i nomi.
Tanto per capire.
Per me ne fa 14.
- Blevins
altro topic mandato a puttane
Strano
Strano
Niente è il solito topic Takkar-Matador75 contro tutti.Il Sigaro ha scritto:Ma che c’entra Castellanos con Castrovilli?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Tasto "ignora" .
Unica via per salvare il forum.
A volte avevo l'impressione che i due utenti originali fossero stati eliminati , imprigionati, sciolti nell'acido e i loro nick utilizzati da Claudio e Enrico.
Il modo di sfottere e perculare il Tifoso della LAZIO era tipicamente lotitesco.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Takkar
Io non perculo i tifosi della Lazio, io perculo alcuni atteggiamenti di alcuni tifosi della Lazio. Ci tengo a specificarlo.aquila67 ha scritto: ↑09/09/2024, 19:02
Tasto "ignora" .
Unica via per salvare il forum.
A volte avevo l'impressione che i due utenti originali fossero stati eliminati , imprigionati, sciolti nell'acido e i loro nick utilizzati da Claudio e Enrico.
Il modo di sfottere e perculare il Tifoso della LAZIO era tipicamente lotitesco.
A Matador non lo perculo come non perculo tanti altri ad esempio.
Un abbraccio!
- Il Sigaro
Torniamo in topic
Tra coloro che hanno ricevuto un riconoscimento al Premio Nereo Rocco, che si tiene questa sera nella cornice di Coverciano, anche Gaetano Castrovilli. In particolare, per il centrocampista che in estate ha lasciato la Fiorentina a fine contratto e si è accasato alla Lazio, è stato tempo di ricevere il Premio Resilienza. Tramite un messaggio in videocollegamento, lo stesso Castrovilli ha espresso la sua soddisfazione per il riconoscimento: "Sono onorato, rappresenta per me un riconoscimento molto significativo per me, la testimonianza del duro lavoro e della dedizione verso la mia più grande passione, il calcio. Quindi è un privilegio essere tra i premiati del Nereo Rocco, voglio ringraziare tutti i presenti e la giuria".
Tra coloro che hanno ricevuto un riconoscimento al Premio Nereo Rocco, che si tiene questa sera nella cornice di Coverciano, anche Gaetano Castrovilli. In particolare, per il centrocampista che in estate ha lasciato la Fiorentina a fine contratto e si è accasato alla Lazio, è stato tempo di ricevere il Premio Resilienza. Tramite un messaggio in videocollegamento, lo stesso Castrovilli ha espresso la sua soddisfazione per il riconoscimento: "Sono onorato, rappresenta per me un riconoscimento molto significativo per me, la testimonianza del duro lavoro e della dedizione verso la mia più grande passione, il calcio. Quindi è un privilegio essere tra i premiati del Nereo Rocco, voglio ringraziare tutti i presenti e la giuria".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Baroni se li sta inculando
Castellanos gli sta facendo il culo come i bambini
Gaeta, domenica ara il campo e inculateli tutti
Aricominciamo
- Casaldepazzi
Tu comunque sei proprio un cojone de 50 anni con il cervello de uno di 12matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 8:34Baroni se li sta inculando
mi diverto solo se…
- matador0975
Non capisco la tua rabbia.Casaldepazzi ha scritto:Tu comunque sei proprio un cojone de 50 anni con il cervello de uno di 12matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 8:34Baroni se li sta inculando
Aricominciamo
- Casaldepazzi
nessuna rabbia, ti sto solo dicendo che sei un cojone.matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 9:14Non capisco la tua rabbia.Casaldepazzi ha scritto:Tu comunque sei proprio un cojone de 50 anni con il cervello de uno di 12matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 8:34Baroni se li sta inculando
Domenica immagino che tu sarai presente, alle 15 nessuna scusa no?
mi diverto solo se…
- matador0975
quanto ti piace offendere da una tastiera?Casaldepazzi ha scritto: ↑04/10/2024, 9:30nessuna rabbia, ti sto solo dicendo che sei un cojone.matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 9:14Non capisco la tua rabbia.Casaldepazzi ha scritto:Tu comunque sei proprio un cojone de 50 anni con il cervello de uno di 12matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 8:34Baroni se li sta inculando
cmq se ti brucia usa la vasellina. Tu che sei del mestiere lo dovresti sapere
Aricominciamo
- Casaldepazzi
vabbè ma domenica ci sei allo stadio o no?matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 11:30quanto ti piace offendere da una tastiera?Casaldepazzi ha scritto: ↑04/10/2024, 9:30nessuna rabbia, ti sto solo dicendo che sei un cojone.matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 9:14Non capisco la tua rabbia.Casaldepazzi ha scritto:Tu comunque sei proprio un cojone de 50 anni con il cervello de uno di 12matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 8:34Baroni se li sta inculando
domenica pure uno che vive in russia può vedere la partita.
mi diverto solo se…
- matador0975
e che c'entra con castrovilli? hahhaahahahCasaldepazzi ha scritto: ↑04/10/2024, 12:36vabbè ma domenica ci sei allo stadio o no?matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 11:30quanto ti piace offendere da una tastiera?Casaldepazzi ha scritto: ↑04/10/2024, 9:30nessuna rabbia, ti sto solo dicendo che sei un cojone.matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 9:14Non capisco la tua rabbia.Casaldepazzi ha scritto:Tu comunque sei proprio un cojone de 50 anni con il cervello de uno di 12matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 8:34Baroni se li sta inculando
domenica pure uno che vive in russia può vedere la partita.
no non ci sono.
stasera mangi pasta?
Aricominciamo
- Casaldepazzi
c'entra come c'entrava la cazzata che hai scritto tu su baroni che se li sta inculando tutti e come castrovilli se dovrebbe incula tutti.
sei un provocatore del cazzo come se avessi 12 anni.
Lo fai in tutti i topic come se i Laziali che si sono fatti delle domande su castrovilli non fossero contenti che segna.
Ti dico che sei un cojone perchè come diceva Funari se uno è stronzo non je se po di che è stupidino.
Rompi er cazzo pure su quelli che non vengono allo stadio, fai battutine, provocazioni... quante partite te sei visto quest'anno?
Domenica perchè non vieni? alle 3 avresti tutto il tempo.
sei un provocatore del cazzo come se avessi 12 anni.
Lo fai in tutti i topic come se i Laziali che si sono fatti delle domande su castrovilli non fossero contenti che segna.
Ti dico che sei un cojone perchè come diceva Funari se uno è stronzo non je se po di che è stupidino.
Rompi er cazzo pure su quelli che non vengono allo stadio, fai battutine, provocazioni... quante partite te sei visto quest'anno?
Domenica perchè non vieni? alle 3 avresti tutto il tempo.
mi diverto solo se…
- matador0975
è vero che baroni e castellanos si stanno inculando tutti quelli che gli dicevano che erano 2 rincoglioniti o giocatore di serie d.
Si! se li sta inculando tutti sti deficienti!!
io non ce l'ho con chi si fa le domande o con chi ha dubbi!
con chi preferisce tizio invece che sempronio!
Ce l'ho con chi li ha offesi! E' una cosa molto diversa!
Presenza stadio: io non provoco o non faccio battutine contro chi non viene allo stadio! Anzi dico sempre che ognuno spende i propri soldi come meglio crede e che io vado poco all'olimpico.
Io non sono come quei coglioni che dicono che vanno a sassuolo e non sanno manco in quale citta giocano!!
Come ho scritto gia prima, ma probabilmente l'italiano non è il tuo forte non vado domenica.
C'ero domenica scorsa a torino. Ci saro sabato prossimo con la juventus!
sarò quasi sicuramente presente a como milano monza bergamo genova verona e parma. Te verrai?
dai che hai pure culo questanno con i nomi delle città che copiano il nome della squadra.
Le uniche che ti possono mettere in difficolta sono genoa (a genova) inter (milano) e atalanta (a bergamo).
Spero che tu non stia cercando il primo volo per atlanta!!!!
Cmq, per chiudere, non capisco perche mi quoti o citi sempre offendendomi!
perche fai la figura di chi è capace ad offendere con una tastiera ma che poi non vuole incontrare la persona che offende!!!
non ci fai una bella figura!
Presenza stadio: io non provoco o non faccio battutine contro chi non viene allo stadio! Anzi dico sempre che ognuno spende i propri soldi come meglio crede e che io vado poco all'olimpico.
Io non sono come quei coglioni che dicono che vanno a sassuolo e non sanno manco in quale citta giocano!!
Come ho scritto gia prima, ma probabilmente l'italiano non è il tuo forte non vado domenica.
sarò quasi sicuramente presente a como milano monza bergamo genova verona e parma. Te verrai?
dai che hai pure culo questanno con i nomi delle città che copiano il nome della squadra.
Le uniche che ti possono mettere in difficolta sono genoa (a genova) inter (milano) e atalanta (a bergamo).
perche fai la figura di chi è capace ad offendere con una tastiera ma che poi non vuole incontrare la persona che offende!!!
Aricominciamo
- Casaldepazzi
ripeto sei un provocatore del cazzo che dopo ogni singola vittoria invece di festeggiare per la Lazio pensi a provocare i tifosi della Lazio.matador0975 ha scritto: ↑04/10/2024, 13:20è vero che baroni e castellanos si stanno inculando tutti quelli che gli dicevano che erano 2 rincoglioniti o giocatore di serie d.
Sei un piccolo verme che passa il tempo a rompe il cazzo a tutti quelli che non la pensano come te perchè come ti ho sempre detto ti viene permesso tutto.
Mi fa sorridere che ancori tiri in ballo la storia di sassuolo ma da un ritardato come te mi aspetto questo ed altro.
Io non ti incontro perchè se mai dovesse succedere ti faccio fare una brutta fine povero uomo di merda.
In trasferta ci vado non ti preoccupare il più delle volte mi trovi vicino allo striscione degli ultras Lazio ma di certo non perdo tempo con un miserabile pezzo de merda come te.
Tranquillo matador quando meno te lo aspetti mi trovi davanti a te. Segnate ste parole.
Brutto infame
mi diverto solo se…
- matador0975
ancora offese su offese!!
finche te lo permettono continua.
Cosa posso dirti? ... mica ti posso togliere internet
finche te lo permettono continua.
Cosa posso dirti? ... mica ti posso togliere internet
Aricominciamo
- matador0975
Non capisco perché parli al plurale.Gato ha scritto:Regolatevi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aricominciamo
aoh che avete deciso? c'avete fracassato lo scroto....ma che ve dovemo venì a pija a pizze davero a tutti e due-tre quanti cazzo siete (metaforicamente)? e annamo no, fate i bravi.nun ve parlate più, ignoratevi cazzo, ma come ve va. dopo na serata come quella de ieri o siete ritardati tutti quanti, o siete romanisti se ve venite a scornà qua sopra su ste stronzate.....
- Casaldepazzi
ma possibile che dopo ogni vittoria devo legge lui che provoca su tutti i topic?
uno viene sul forum per trovare un pò di spensieratezza dopo una vittoria e deve legge questo che provoca e rompe er cazzo.
uno viene sul forum per trovare un pò di spensieratezza dopo una vittoria e deve legge questo che provoca e rompe er cazzo.
mi diverto solo se…
- Takkar
Solitamente dopo le vittorie c'è abbastanza un mortorio....se ti vuoi svagare un po' ci devi venire quando si perde.Casaldepazzi ha scritto: ↑04/10/2024, 15:14ma possibile che dopo ogni vittoria devo legge lui che provoca su tutti i topic?
In ogni caso nessuno ti ha mai offeso come fai tu, uno può giocare su Sassuolo o altro ma le offese mai.
Scherzare, perculare o simili non vale come offendere o minacciare come fai tu. Sei l'unico tra l'altro qui dentro che lo fa.
Si discute, ci si confronta, si ha un contraddittorio e finisce lì.
- Domenico1900
Ragà state esagerando fatela finita. Questo è un forum dove uno cerca di svagarsi nella quotidianità.
- Casaldepazzi
perculare e rompe er cazzo ogni volta è la stessa cosa.Takkar ha scritto: ↑04/10/2024, 15:27Solitamente dopo le vittorie c'è abbastanza un mortorio....se ti vuoi svagare un po' ci devi venire quando si perde.Casaldepazzi ha scritto: ↑04/10/2024, 15:14ma possibile che dopo ogni vittoria devo legge lui che provoca su tutti i topic?
In ogni caso nessuno ti ha mai offeso come fai tu, uno può giocare su Sassuolo o altro ma le offese mai.
Scherzare, perculare o simili non vale come offendere o minacciare come fai tu. Sei l'unico tra l'altro qui dentro che lo fa.
Si discute, ci si confronta, si ha un contraddittorio e finisce lì.
C'è un admin e di certo non prendo lezioni di vita da te.
mi diverto solo se…
Manco quando si vince si può stare tranquilli in questo forum.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ma tutto 'sto casino perché? Domenica Castrovilli gioca?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
aoh a me non me ne frega un cazzo de chi ha iniziato e de chi ha continuato, famo che finisce qua, ok? se c'avete le fregole o annate a zoccole o ve fate na sega....... o annate a trans se ve piace pijallo ar culo. qua sopra rilassateve.
- aquila67
Secondo me, Baroni lo mette dentro. Almeno nell'11 iniziale.
Tra rotazioni necessarie dopo la partita di lotta nel fango di Giovedì e opportunità da dare al giocatore per non farlo restare indietro rispetto agli altri centrali di centrocampo, è un occasione che Baroni non si lascerà sfuggire.
Salvo che non stia effettivamente indietro come condizione, ma allora crescerebbero i dubbi su questo acquisto
Disclaimer pro Takkar :