Maglie 2024/25
Vabbè come anticipato da molti è come la prima ma solo gialla.
Che cazzo dovranno mai svelà?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Che cazzo dovranno mai svelà?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
E se non fai il video/marketing non va bene
Se lo fai che lo fai a fare tanto una maglia è uguale all’altra
Io comunque me la compro a prescindere perché sono anni che attendo la maglia gialla.
Se lo fai che lo fai a fare tanto una maglia è uguale all’altra
Io comunque me la compro a prescindere perché sono anni che attendo la maglia gialla.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Gialla mi manca dal 1993.
Ultima modifica di Massy73 il 05/08/2024, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- mimmo
se non erro l'ultima gialla è stata quella della stagione 2013-14
MAGLIA GIALLA STREPITOSA
bella bella bella bella bella bella bella bella bella
bella bella bella bella bella bella bella bella bella
- stig
hanno risparmiato pure sull'impianto... a forza de sta co lotito , è uguale alla prima, co na mano de vernice diversa
comunque bella
comunque bella
Come nel 92/93. Ma all'epoca non c'erano i forumstig ha scritto:hanno risparmiato pure sull'impianto... a forza de sta co lotito , è uguale alla prima, co na mano de vernice diversa
comunque bella
- Derek
Gialla molto molto bella!
Anche la prima e la terza, viste dal vivo, rendono di più.
Anche la prima e la terza, viste dal vivo, rendono di più.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Quest´anno mi verrebbe di prenderle tutte e tre.
La nera non mi convinceva affatto inizialmente (saranno state le foto dei peones messicani con le chitarre in mano) ma vedendola dal vivo mi ha fatto un´ottima impressione.
La nera non mi convinceva affatto inizialmente (saranno state le foto dei peones messicani con le chitarre in mano) ma vedendola dal vivo mi ha fatto un´ottima impressione.
- Blevins
leggermente meglio rispetto allo scorso anno
ma un lavoro mediocre nel complesso
prima anonima, scritta Lazio ribaltata irritante e inguardabile
la gialla idem
la nera carina
ma un lavoro mediocre nel complesso
prima anonima, scritta Lazio ribaltata irritante e inguardabile
la gialla idem
la nera carina
- blau-weiss
Mi piace, soprattutto l'abbinamento coi pantaloncini, anche se avrei preferito più dettagli blu sulla maglietta.
- Tony
Bellissima ragà sta maglia, davvero bella, anche se avrei fatto il collo a giro e non a V.
- Takkar
Io me la sto andando a comprare.
- Edo_88
Bellissima, soprattutto con i pantaloni blu
Peccato la mancanza di uno sponsor (decente) che avrebbe migliorato tutte le 3 maglie
Peccato la mancanza di uno sponsor (decente) che avrebbe migliorato tutte le 3 maglie
- Il Sigaro
Il colore mi sembra molto bello, spero che dal vivo renda come in foto
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
La divisa di ieri sera è la migliore del lotto, di gran lunga.
Il tempo ci darà la risposta.
- aquila nel cuore
- sferequadrate
l'unico al quale concedevo la possibilità di fare maglie di colori diversi dal bianco e celeste era Cragnotti, che questo diritto se lo era meritato sul campo.
Lotito facce Tarzan
- Domenico1900
la maglia gialla però ha ormai una storia consolidatasferequadrate ha scritto: ↑08/08/2024, 12:04l'unico al quale concedevo la possibilità di fare maglie di colori diversi dal bianco e celeste era Cragnotti, che questo diritto se lo era meritato sul campo.
- Blevins
la maglia del modena co lo stemma della Lazio sopra
non capisco st'esaltazione sinceramente
non capisco st'esaltazione sinceramente
- aquila nel cuore
- Tony
Si però quelle strisce così sulle spalle onestamente non mi sono mai piaciute.
- aquila nel cuore
Io infatti parlavo della filigrana (o se preferisci le simil-incisioni dello sfondo tono su tono).
Le maglie le avrei lasciate come quelle di quest'anno solo che al posto delle scritte Lazio ripetute e rovesciate (per la prima e la seconda maglia) avrei usato il logo moderno (non anni '80), mentre per la terza nera avrei usato sempre lo stesso motivo della prima e della seconda rimuovendo le righine ripetute (che io definisco ipnotiche).
E soprattutto avrei sempre utilizzato il logo attuale.
Le strisce sulle spalle non le avrei fatte nemmeno io.
- Tony
Hai ragione, ho letto il tuo messaggio in modo superficiale, anche perché sono molto d'accordo, sullo sfondo era molto più bello quello scudetto, anche se forse ricordo male io ma quella maglia è uscita proprio l'anno dopo lo scudetto di Cragnotti, forse metterlo oggi sarebbe stato fuori luogo, non so, in ogni caso a me quel colore piace, potevano aggiungerci qualche elemento celeste in più senza dubbio ma io questa me la compro.aquila nel cuore ha scritto: ↑12/08/2024, 11:38Io infatti parlavo della filigrana (o se preferisci le simil-incisioni dello sfondo tono su tono).
Le maglie le avrei lasciate come quelle di quest'anno solo che al posto delle scritte Lazio ripetute e rovesciate (per la prima e la seconda maglia) avrei usato il logo moderno (non anni '80), mentre per la terza nera avrei usato sempre lo stesso motivo della prima e della seconda rimuovendo le righine ripetute (che io definisco ipnotiche).
E soprattutto avrei sempre utilizzato il logo attuale.
Le strisce sulle spalle non le avrei fatte nemmeno io.
- Takkar
Io l’ho comprata ed è bellissima.
Basta quello stemma su sfondo giallo, ce poi mette qualunque ricamino o sfondo che sia.
Basta quello stemma su sfondo giallo, ce poi mette qualunque ricamino o sfondo che sia.
Una curiositá:
Ma le maglie a maniche lunghe non le producono/vendono piú? o devo chiamarmi Kamada per averne una?
Ma le maglie a maniche lunghe non le producono/vendono piú? o devo chiamarmi Kamada per averne una?
- Il Sigaro
Novità in casa Lazio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport questa mattina, la Lazio e Mizuno avrebbero in programma una maglia speciale per celebrare i 125 anni dalla nascita del club. Con quasi ogni probabilità la casacca sarà utilizzata come maglia home dal 9 gennaio in poi, come successe quando nel 2014/15 tornò la maglia bandiera.
Sulla nuova maglia c'è massimo riserbo, ma dalle prime indiscrezioni potrebbe essere composta da quattro bande orizzontali di diversi colori, dal blu al bianco, che man mano sfumano all'altezza del petto. Qui si potrebbe trovare anche l'aquilotto blu con bordi bianchi tipico degli anni Settanta e Ottanta, come quello indossato da Bruno Giordano e Vincenzo D'Amico.
Sulla nuova maglia c'è massimo riserbo, ma dalle prime indiscrezioni potrebbe essere composta da quattro bande orizzontali di diversi colori, dal blu al bianco, che man mano sfumano all'altezza del petto. Qui si potrebbe trovare anche l'aquilotto blu con bordi bianchi tipico degli anni Settanta e Ottanta, come quello indossato da Bruno Giordano e Vincenzo D'Amico.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
hanno preso come ispirazione il logo più osceno dal 1900 ad oggi
- Casaldepazzi
quale sarebbe?
mi diverto solo se…
- Blevins
- Casaldepazzi
allora concordo.
mi diverto solo se…
dice che stanno lavorando anche ad un revamp del logo.....
Poi ci sarà la maglia celebrativa dello scudetto del 2000 immagino
- Casaldepazzi
- Lazio Loyal
- Il Sigaro
Ops forse dovevo postarla nel topic "Lazio black"
Ok admiin cancella tutto va
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
Parr un piccione dai... l'aquila di osare credere .... rimane la più bella e cattiva.usassero quella
- aquila67
Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, ho paura di si. Tutto cio' che riporta a quell'epoca, celebrandola, puo' essere considerata apologia da chi vorrebbe cancellarla dalla storia del nostro paese.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Nicomcm
Ho appena visto sullo shop online che hanno messo una nuova sciarpa "natalizia" con questo stemma......
Due indizi fanno una prova? Veramente di tanti stemmi in 125 anni...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI