Boulaye Dia
- Domenico1900
Messaggio
Re: Boulaye Dia
rapporto qualità/prezzo è un grande affare. In coppia con Castellanos ne beneficia anche quest'ultimo.
- IO_DistintaMente
Ottimo giocatore, speriamo gli regga la brocca
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Borderline
Bisognerebbe intanto definire cosa vuol dire "farsi". Secondo me, considerato il legame col mister e la piazza, ci sono tutte le condizioni per far uscire il talento durante il corso della stagione. Diciamo che per 20 milioni ti aspetteresti un giocatore un po' più pronto, ma siamo ancora agli inizi e talvolta basta un gol per svoltare una stagione. Vediamo!Tony ha scritto: ↑18/09/2024, 13:27Non avere fretta che quest'anno ci sono tante partite da fare e soprattutto la squadra ancora deve trovare il suo assetto prima di poter inserire anche chi ancora è rimasto indietro ma secondo me non ci vorrà molto per vedere qualcosa di buono sia da lui che da Tchouna.Contea ha scritto: ↑18/09/2024, 8:38Visto che scambiamo opinioni: Per me Noslin non si fará. Spero il contrario, ma non credo si fará.Borderline ha scritto: ↑18/09/2024, 5:17in effetti su dia penso si era tutti d'accordo che fosse un buon affare
per noslin, secondo me si farà, certo che quasi 20 milioni... difficile non pensare male.
Soprattutto perché Tchaouná vede piú il campo di lui.
Speriamo diventi il bomber di coppa.
Pure Dele Bashiru che ora ce lo siamo dimenticato perché in evidente difficoltà fisica rispetto agli altri che non sarà mai Davids come mi ero affrettato a dire io facendo l'immancabile figura di merda, ma può dare un ottimo apporto, io dico che ci divertiamo, proviamo ad essere ottimisti ogni tanto.
Lazio Patria Nostra
- scommodo
Onestamente non avevo mai seguito la Salernitana, ma pure sticazzi.
Mi e' bastato però vederlo una volta.
É forte, é intelligente, giocatore totale
Mi e' bastato però vederlo una volta.
É forte, é intelligente, giocatore totale
Diciamo che finalmente ce siamo rimessi più o meno a pari con la manovra akpa va... ce so voluti 10 anni ma ce l'abbiamo fatta a prende un giocatore bono dalla salernitana.
Il tempo ci darà la risposta.
- Takkar
Giocatore forte da squadra retrocessa????
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Ma quale forte???
È na mezza sega!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
Attaccante di livello.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ottimo davvero stasera
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
Questo lo paghiamo tra 2 anni...ahahahah che colpaccio
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcuno che non dobbiamo aspettare 6/12 mesi.
Non credevo fosse così forte e pronto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non credevo fosse così forte e pronto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
- Cri72
Attaccante di livello, vede la porta ed è bravo tecnicamente....proprio un bell'acquisto. Daje ragazzo, continua cosi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Tony
Complimenti a sto ragazzo, non devono lasciargli un centimetro perché diventa devastante.
- Domenico1900
Forte ed è anche convinto di esserlo. A caldo ha affermato di non stupirsi di fare bene perché ha lavorato bene tutta l'estate
- Nicomcm
Quando non segna sforna assist, bene cosi, acquisto intelligente!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI