Fiorentina - LAZIO
Messaggio
Fiorentina - LAZIO
DOMENICA 22 SETTEMBRE ORE 12.30 STADIO FRANCHI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Takkar
Qualcuno è riuscito a prendere i biglietti?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Takkar
Si, sono usciti alle 15 ma è stato impossibile prenderli, chi sento sento.
- Casaldepazzi
Partita fondamentale che ovviamente ci è impossibile seguire.
Le nostre fortune.
Le nostre fortune.
mi diverto solo se…
Partita, tosta perchè hanno un bravo allenatore, che dà il via al primo periodo con difficoltà maggiori e varie tra orario trasferte consecutive e turn over.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Al posto di Taty o Pedro o Noslin
- IO_DistintaMente
ogni volta mi torna in mente la traversa di Vieri....passiamo anche vincere mille volte a Firenze ma l'imprinting rimane quello
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
io ancora ci sto maleIO_DistintaMente ha scritto: ↑20/09/2024, 21:12ogni volta mi torna in mente la traversa di Vieri....passiamo anche vincere mille volte a Firenze ma l'imprinting rimane quello
https://www.sololalazio.it/2020/05/15/l ... azio-cera/
Partita tostissima.
Servirà gente concentrata e di corsa.
Forza Ragazzi!!
Servirà gente concentrata e di corsa.
Forza Ragazzi!!
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!
viola merda
viola merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Formazione inziiale ad occhio spregiudicata.
Mi piace!!!
Forza LAZIO e forza LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mi piace!!!
Forza LAZIO e forza LAZIALI
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
FORZA LAZIO !!!
- mimmo
guarda che rigore gli avete dato pd
col giocatore che crossa e finisce fuori dal campo
mortacci vostra
col giocatore che crossa e finisce fuori dal campo
mortacci vostra
- Jack
Purtroppo c'era tutto il rigore. Noi polli oggi.
Due rigori da polli veri. Domenica rovinata, sono furibondo.
Con Noslin abbiamo giocato in 10.
- Alessandro_1998
Il secondo rigore non mi va giù. Sarà giusto da regolamento ma sto sport va raso al suolo e riscritto. Assurdo aver perso una partita simile.
- Germanico
Sconfitta telefonata, la Fiorentina è semplicemente inguardabile sotto tutti i punti di vista, non aveva ancora vinto in campionato, l'esonero di Palladino era ormai prossimo. E invece eccoci di nuovo qua
Ultima modifica di Germanico il 22/09/2024, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Pestone in area a palla lontana. Rigore.
Stessa dinamica di Patric in area loro.
Il primo è rigore, il secondo no.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stessa dinamica di Patric in area loro.
Il primo è rigore, il secondo no.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- SS Lazio Rugby
La squadra questa è. Ne siamo tutti consapevoli. Massimo Europa League. Nessuna individualità di spicco che può risolvere partite tirate con squadre medio/alte.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
Detto e ripeto: stiamo vicino a questa squadra perché sarà tosta tosta.
Leggo di: “Massimo Europa League” ma secondo me non avete proprio percezione di come giocano le altre: Juve Milan Inter Napoli Roma Udinese e la stessa Fiorentina che ora inizierà ad ingranare, per non parlare dell’Atalanta, tu sei sotto e non di poco, a tutte.
Leggo di: “Massimo Europa League” ma secondo me non avete proprio percezione di come giocano le altre: Juve Milan Inter Napoli Roma Udinese e la stessa Fiorentina che ora inizierà ad ingranare, per non parlare dell’Atalanta, tu sei sotto e non di poco, a tutte.
Ultima modifica di d3al il 22/09/2024, 14:29, modificato 1 volta in totale.
- mimmo
saranno regole ma se il secondo è rigore bisogna darne dieci a partita.
patric pure prende un pestone a palla lontana però lì niente rigore.
e sono curioso di vedere bene il fallo al limite su zaccagni nel primo tempo
patric pure prende un pestone a palla lontana però lì niente rigore.
e sono curioso di vedere bene il fallo al limite su zaccagni nel primo tempo
- Casaldepazzi
- matador0975
Dopo sta partita leggere sto commento fa capire che o non capisci un cazzo o addirittura ....SS Lazio Rugby ha scritto:La squadra questa è. Ne siamo tutti consapevoli. Massimo Europa League. Nessuna individualità di spicco che può risolvere partite tirate con squadre medio/alte.
Aricominciamo
Partita persa in maniera folle.
Due rigori regalati, cambi che non hanno inciso.
La squadra c'è, il gioco pure, ma troppi troppi troppi errori.
Noslin non ho capito che ruolo abbia, sicuro non è presentabile a certi livelli allo stato attuale.
FORZA LAZIO !!!
Due rigori regalati, cambi che non hanno inciso.
La squadra c'è, il gioco pure, ma troppi troppi troppi errori.
Noslin non ho capito che ruolo abbia, sicuro non è presentabile a certi livelli allo stato attuale.
FORZA LAZIO !!!
- blau-weiss
Noslin in campo 90 minuti una follia.
Se questo era rigore doveva dare anche quello su Patric.
Se questo era rigore doveva dare anche quello su Patric.
- Fiorini
Partita dominata ma persa per una cazzata di Guendonzi e un regalo dell' arbitro.
Peccato perché la squadra mi è piaciuta molto
Peccato perché la squadra mi è piaciuta molto
- Waldganger
ammazza che jella.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- simoferr83
Boh a me non é dispiaciuta per niente la Lazio
Sconfitta inmmeritatissima, di quelle che purtroppo ti fa rosicare per una settimana, causata da una fesseria di guendouzi e da un rigore “da var”
Se devo trovare qualcosa da ridire é che é la seconda volta, peima con leao poi con gusmundsson che entra uno un po sopra la media e prendi gol dopo 1 secondo
Sconfitta inmmeritatissima, di quelle che purtroppo ti fa rosicare per una settimana, causata da una fesseria di guendouzi e da un rigore “da var”
Se devo trovare qualcosa da ridire é che é la seconda volta, peima con leao poi con gusmundsson che entra uno un po sopra la media e prendi gol dopo 1 secondo
- Takkar
Se entra quel palo che avresti detto? Di quel rigore che mi dici?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
Purtroppo tu non capisci un cazzo, ma il problema rimane tuo.
Ultima modifica di Takkar il 22/09/2024, 14:35, modificato 1 volta in totale.
- mimmo
me rode er culo perché abbiamo giocato bene, io ho visto una buona Lazio.
la fiorentina palo a parte e l'occasione di kean nom ha fatto niente, non abbiamo fatto costruire loro nemmeno un'azione decente.
poi vedi 'sti rigori.
ma come fa uno a nom bestemmiare.
la fiorentina palo a parte e l'occasione di kean nom ha fatto niente, non abbiamo fatto costruire loro nemmeno un'azione decente.
poi vedi 'sti rigori.
ma come fa uno a nom bestemmiare.
- Jack
Tu prevedi successi ed arrivo in zone più alte dell'europa league?matador0975 ha scritto: ↑22/09/2024, 14:30
Dopo sta partita leggere sto commento fa capire che o non capisci un cazzo o addirittura ....
No belle speranze, ma concrete possibilità vista anche la concorrenza?
- Germanico
Io guardo il bicchiere mezzo pieno: probabilmente con questi strumenti a disposizione non possiamo aspettarci prestazioni di un certo livello con squadre dalle settima posizione in su (a meno che non si tratti del Milan di turno in full decadenza psico-fisica con cui comunque hai pareggiato in casa), ma la prestazione c'è stata e giocando così ci si può salvare, come dimostrano le vittore di misura contro le disastrate Venezia e Verona.
Detto ciò, ho capito purtroppo il momento laziale quando oggi mio padre (che per quasi un decennio ho dovuto subire con i suoi sfoghi impietosi contro Luis Alberto e Milinkovic), affianco a me per vedere la partita, se n'è uscito dicendo "beh Castrovilli non sarà totalmente integro, ma sa giocare veramente a pallone". Lì ho capito che le mie considerazioni devo farle tra me e me, non ha senso discutere.
Detto ciò, ho capito purtroppo il momento laziale quando oggi mio padre (che per quasi un decennio ho dovuto subire con i suoi sfoghi impietosi contro Luis Alberto e Milinkovic), affianco a me per vedere la partita, se n'è uscito dicendo "beh Castrovilli non sarà totalmente integro, ma sa giocare veramente a pallone". Lì ho capito che le mie considerazioni devo farle tra me e me, non ha senso discutere.
- aquila nel cuore
Totalmente d'accordo.Daniele_1991 ha scritto: ↑22/09/2024, 14:23Due rigori da polli veri. Domenica rovinata, sono furibondo.
Non puoi regalare due rigori del genere.
Purtroppo non si possono paragonare il pestone sul giocatore viola con quello di Patric perché in occasione di quello sul laziale i due si trattengono a vicenda e il difensore viola gli pesta il piede prendendo posizione involontariamente.
Nel caso invece del pestone di Tavares è in corsa per contrastare il cross e finisce sul piede sullo slancio, certo non lo fa apposta, ma lì c'era la palla che stava per essere crossata, nell'altro caso la palla era lontana e, da quel che ricordo, forse non era nemmeno ripreso il gioco.
Certo rigore generoso ma ci può essere.
D'accordo anche su un Noslin impalpabile e perennemente intristito. Tra l'altro nel secondo tempo riceve un pallone bellissimo in corsa e si allunga il pallone perdendolo. E queste dovrebbero essere le situazioni in cui dovrebbe esprimere le proprie qualità.
Occasione sprecata.
Da fessi aggiungo.
- matador0975
Io non prevedo il futuro ma oggi abbiamo fatto una gran partita.Jack ha scritto:Tu prevedi successi ed arrivo in zone più alte dell'europa league?matador0975 ha scritto: ↑22/09/2024, 14:30
Dopo sta partita leggere sto commento fa capire che o non capisci un cazzo o addirittura ....
No belle speranze, ma concrete possibilità vista anche la concorrenza?
Loro hanno preso un palo su un fallo su dia ed il colpo di testa di kean. Hai preso un secondo rigore scandaloso (secondo me età pure fuori ma vabbe), un traversa linea 5 min prima e hai dominato per tutta la partita.
Se vincevi eri secondo e me tocca leggere che "la squadra è questa ...".
Ma che diavolo dice? A me rodera' il culo fino a domenica prossima consapevole che se giochi così ne perdi poche
Aricominciamo
- Davide75
Mi dissero che magnan su castellanos non fu rigore perché palla lontana,questo che la palla era praticamente fuori e lontana invece si? Ma andatevene affanculo voi ed il vostro calcio di merda,viva la pirateria
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Avrei detto un’altra cosa, come avrei detto un’altra cosa SE c avevamo UN (UNO mica tanto) ATTACCANTE che di mestiere fa l’attaccante, oppure SE c avevamo dei giocatori tecnici in grado di inventarsi qualcosa, i SE, sono veramente tanti.Takkar ha scritto:Se entra quel palo che avresti detto?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
Continuate pure voi a fa finta de niente, che è normale non avere un attaccante di ruolo per una squadra di serie A, che è normale avere i fantasmi in mezzo al campo che non strusciano na palla e 9/11 de squadra che c ha i piedi montati al contrario. A me poco me frega. E mi raccomando, dite a tutti che la Lazio gioca bene e va benissimo così, che questa è sfortuna. Del resto non tutti possono capire, ma qualcuno si, e tu sei uno de quelli che ne sa, e se vede.
- Takkar
Hai detto le tue solite stronzate quotidiane quando la Lazio perde. Lasciaci in pace. Grazie e buona domenicad3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:40Avrei detto un’altra cosa, come avrei detto un’altra cosa SE c avevamo UN (UNO mica tanto) ATTACCANTE che di mestiere fa l’attaccante, oppure SE c avevamo dei giocatori tecnici in grado di inventarsi qualcosa, i SE, sono veramente tanti.Takkar ha scritto:Se entra quel palo che avresti detto?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
Continuate pure voi a fa finta de niente, che è normale non avere un attaccante di ruolo per una squadra di serie A, che è normale avere i fantasmi in mezzo al campo che non strusciano na palla e 9/11 de squadra che c ha i piedi montati al contrario. A me poco me frega. E mi raccomando, dite a tutti che la Lazio gioca bene e va benissimo così, che questa è sfortuna. Del resto non tutti possono capire, ma qualcuno si, e tu sei uno de quelli che ne sa, e se vede.
Ultima modifica di Takkar il 22/09/2024, 14:43, modificato 2 volte in totale.
- Oscar70
Rigore regalato.
Sconfitta immeritata.
Davanti si è sentita la mancanza di Castellanos.
Sconfitta immeritata.
Davanti si è sentita la mancanza di Castellanos.
Anche a te! E speriamo di essere più fortunatiTakkar ha scritto:Hai detto le tue solite stronzate quotidiane quando la Lazio perde. Grazie e buona domenicad3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:40Avrei detto un’altra cosa, come avrei detto un’altra cosa SE c avevamo UN (UNO mica tanto) ATTACCANTE che di mestiere fa l’attaccante, oppure SE c avevamo dei giocatori tecnici in grado di inventarsi qualcosa, i SE, sono veramente tanti.Takkar ha scritto:Se entra quel palo che avresti detto?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
La prossima dai eh! Magari non potendo compra un attaccante possiamo mette du cornetti leva jella sulla panchina!
- mimmo
me manda al manicomio pd.Davide75 ha scritto:Mi dissero che magnan su castellanos non fu rigore perché palla lontana,questo che la palla era praticamente fuori e lontana invece si? Ma andatevene affanculo voi ed il vostro calcio di merda,viva la pirateria
il piede del merdone viola finisce sotto quello di tavares dopo il cross.
purtroppo le dinamiche dei contatti creano una zona grigia nel regolamento dove possono fare il cazzo che vogliono.
quello non è mai rigore
- Takkar
Non devi impegnarti più di tanto per farci capire che non capisci un cazzo. Ti giuro che l’abbiamo capito.d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:43Anche a te! E speriamo di essere più fortunatiTakkar ha scritto:Hai detto le tue solite stronzate quotidiane quando la Lazio perde. Grazie e buona domenicad3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:40Avrei detto un’altra cosa, come avrei detto un’altra cosa SE c avevamo UN (UNO mica tanto) ATTACCANTE che di mestiere fa l’attaccante, oppure SE c avevamo dei giocatori tecnici in grado di inventarsi qualcosa, i SE, sono veramente tanti.Takkar ha scritto:Se entra quel palo che avresti detto?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
La prossima dai eh! Magari non potendo compra un attaccante possiamo mette du cornetti leva jella sulla panchina!
- Il Sigaro
Partita giocata alla pari, in trasferta, contro una squadra del nostro livello più o meno.
In questi casi spesso la partita la risolve un episodio o la giocata di un fuoriclasse. Gli episodi non ci sono stati favorevoli e fuoriclasse non ne abbiamo, per cui è andata così.
C’è da dire che abbiamo giocato tutta la partita senza centravanti.
A Torino con i granata sarà lo stesso tipo di match, prepariamoci
In questi casi spesso la partita la risolve un episodio o la giocata di un fuoriclasse. Gli episodi non ci sono stati favorevoli e fuoriclasse non ne abbiamo, per cui è andata così.
C’è da dire che abbiamo giocato tutta la partita senza centravanti.
A Torino con i granata sarà lo stesso tipo di match, prepariamoci
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Eh ma lo capisci tu, che sei perspicace, ma è importante che lo capiscano tutti, dai per favore, fammi continuare a scrivere! Posso?Takkar ha scritto:Non devi impegnarti più di tanto per farci capire che non capisci un cazzo. Ti giuro che l’abbiamo capito.d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:43Anche a te! E speriamo di essere più fortunatiTakkar ha scritto:Hai detto le tue solite stronzate quotidiane quando la Lazio perde. Grazie e buona domenicad3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:40Avrei detto un’altra cosa, come avrei detto un’altra cosa SE c avevamo UN (UNO mica tanto) ATTACCANTE che di mestiere fa l’attaccante, oppure SE c avevamo dei giocatori tecnici in grado di inventarsi qualcosa, i SE, sono veramente tanti.Takkar ha scritto:Se entra quel palo che avresti detto?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
- Takkar
Certo. Quando perdiamo è il tuo momento. Divertiti.d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:47Eh ma lo capisci tu, che sei perspicace, ma è importante che lo capiscano tutti, dai per favore, fammi continuare a scrivere! Posso?Takkar ha scritto:Non devi impegnarti più di tanto per farci capire che non capisci un cazzo. Ti giuro che l’abbiamo capito.d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:43Anche a te! E speriamo di essere più fortunatiTakkar ha scritto:Hai detto le tue solite stronzate quotidiane quando la Lazio perde. Grazie e buona domenicad3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:40Avrei detto un’altra cosa, come avrei detto un’altra cosa SE c avevamo UN (UNO mica tanto) ATTACCANTE che di mestiere fa l’attaccante, oppure SE c avevamo dei giocatori tecnici in grado di inventarsi qualcosa, i SE, sono veramente tanti.Takkar ha scritto:Se entra quel palo che avresti detto?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
E una stagione di transizione in cui molti giocatori devono inserirsi ed abituarsi ad una piazza importante lo si sapeva e questo sarà;detto ciò la Lazio oggi mi ė piaciuta ha giocato bene ed ė stata condannata da due ingenuità da due giocatori che per esperienza non dovrebbero commettere. Era una partita da pareggio l'hai purtroppo buttata tu alla fine non vedo tutti questi catastrofismi degni da una grattata di coglioni bisogna avere pazienza e sostenere questi ragazzi:usate parametri errati oltretutto visto che tutte le squadre hanno delle difficoltà sottolineare sempre in maniera negativa tutto solo quando perdi ė quasi da gufaggio e non da Laziali. Ripeto le litanie non hanno senso la stagione sarà questa molto altalenante basta stare vicino a questi ragazzi i parametri del passato sono solo fuori luogo.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Grazie! <3Takkar ha scritto:Certo. Quando perdiamo è il tuo momento. Divertiti.d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:47Eh ma lo capisci tu, che sei perspicace, ma è importante che lo capiscano tutti, dai per favore, fammi continuare a scrivere! Posso?Takkar ha scritto:Non devi impegnarti più di tanto per farci capire che non capisci un cazzo. Ti giuro che l’abbiamo capito.d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:43Anche a te! E speriamo di essere più fortunatiTakkar ha scritto:Hai detto le tue solite stronzate quotidiane quando la Lazio perde. Grazie e buona domenicad3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:40Avrei detto un’altra cosa, come avrei detto un’altra cosa SE c avevamo UN (UNO mica tanto) ATTACCANTE che di mestiere fa l’attaccante, oppure SE c avevamo dei giocatori tecnici in grado di inventarsi qualcosa, i SE, sono veramente tanti.Takkar ha scritto:Se entra quel palo che avresti detto?d3al ha scritto: ↑22/09/2024, 14:29Partita purtroppo terrificante. Ma proprio perché la Lazio questa è, né più ne meno, difende male e attacca poco, tutta la partita con un esterno scarso a giocare fuori ruolo come punta centrale. Castrovilli ha dato lo stesso contributo mio che stavo a magna mentre guardavo la partita. E mo arrivano i cazzi, perché inizia veramente la stagione e è pieno di partite così
- Davide75
Il gol di Gila lo hanno dato dopo 2 minuti,prima hanno visto e rivisto un'azione regolarissima pur di trovare qualcosa per annullarlo
Partita equilibrata che poteva finire in tutti i modi, e penso che se avessimo avuto una punta vera al posto di noslin (che secondo me ha fatto comunque una buona gara) poteva girare per noi in maniera decisiva già nel primo tempo. Poi i rigori vabbè so episodi, anche se una stronzata simile da guendouzi fatico ad accettarla.
Comunque la fiorentina è una bella squadra, da non sottovalutare... gudmunsson, colpani, dodò, gosens, noi giustamente gli abbiamo regalato cataldi... a livello tecnico è decisamente più attrezzata di noi, per dire.
Per me questa è una sconfitta indolore, nel senso che la prestazione è stata buona e hai perso per degli episodi, ma se entrava la traversa di guendo avevi vinto senza rubare nulla.
È che bisogna entrare nell'ottica che non si può chiedere più di tanto a sta squadra. Oggi mancava castellanos e stavi praticamente senza attacco... ti mancava un giocatore eh.
Comunque la fiorentina è una bella squadra, da non sottovalutare... gudmunsson, colpani, dodò, gosens, noi giustamente gli abbiamo regalato cataldi... a livello tecnico è decisamente più attrezzata di noi, per dire.
Per me questa è una sconfitta indolore, nel senso che la prestazione è stata buona e hai perso per degli episodi, ma se entrava la traversa di guendo avevi vinto senza rubare nulla.
È che bisogna entrare nell'ottica che non si può chiedere più di tanto a sta squadra. Oggi mancava castellanos e stavi praticamente senza attacco... ti mancava un giocatore eh.
Il tempo ci darà la risposta.
- matador0975
Toglierei il quasikiller ha scritto: ė quasi da gufaggio
Aricominciamo