Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- Takkar
Messaggio
Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
Tanto la gente non se la compra lo stesso, a melapena viene allo stadio perché costa troppo, figurati se allunga 100€ perché “amo fatto a presentazione fica”!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- nato il 9 gennaio
Quando te la smetterai di vomitare bile sopra i LAZIALI?
Ogni occasione è buona per gettare merda..chi cazzo sei, lotito?
Non campi di commercio, vero? Almeno lo spero..Takkar ha scritto:Tanto la gente non se la compra lo stesso, a melapena viene allo stadio perché costa troppo, figurati se allunga 100€ perché “amo fatto a presentazione fica”!
"Che senso ha fare una pizza buona, tanto i miei clienti non capiscono un cazzo e si lamentano comunque"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Che grinta!!!!nato il 9 gennaio ha scritto: ↑01/08/2024, 21:48Quando te la smetterai di vomitare bile sopra i LAZIALI?
Ogni occasione è buona per gettare merda..chi cazzo sei, lotito?
Te voio cosi!!!!
- Takkar
Hai fatto un esempio che non c’entra nulla.Gato ha scritto: ↑01/08/2024, 22:32Non campi di commercio, vero? Almeno lo spero..Takkar ha scritto:Tanto la gente non se la compra lo stesso, a melapena viene allo stadio perché costa troppo, figurati se allunga 100€ perché “amo fatto a presentazione fica”!
"Che senso ha fare una pizza buona, tanto i miei clienti non capiscono un cazzo e si lamentano comunque"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io in quanto tifoso sono glà fidelizzato ad un brand, non mi serve chissà quale pubblicità per comprare una maglia ma che piaccia (vedi maglia bandiera) o se mi arriva il Beckam di turno!
Guarda il marketing strafico della roma che ha combinato….una felpa bianco azzurra e una maglia con la chiazza di sugo….secondo te le vende??
Ultima modifica di Takkar il 01/08/2024, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Ma porco l'altissimo!
Tu la roba non la devi vendere a quello fidelizzato che se la compra comunque!
Ma secondo te, le merde come sono passate da 35mila di media di Pallotta a 180 partite consecutive con 65k spettatori?
Coi trofei?
Cor ponentino?
Vendendo bene un prodotto che non vale quei soldi.
Nell'ambiente romanista, se non vai allo stadio, sei un laziale.
Questo il messaggio confezionato dal marketing.
Qui invece fai 25k 30k abbonati e il tuo presidente ti dice che la contestazione non esiste, è che i 25k so' tutti favorevoli a lui.
Tu pensi che i romanisti tirerebbero un'altra squadra? No, eppure mica gli cacano nel piatto come fa Lotito con noi.
Tu non devi conquistare chi hai già fidelizzato (magari eviterei pure di insultarlo) bensì chi è titubante.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tu la roba non la devi vendere a quello fidelizzato che se la compra comunque!
Ma secondo te, le merde come sono passate da 35mila di media di Pallotta a 180 partite consecutive con 65k spettatori?
Coi trofei?
Cor ponentino?
Vendendo bene un prodotto che non vale quei soldi.
Questo il messaggio confezionato dal marketing.
Qui invece fai 25k 30k abbonati e il tuo presidente ti dice che la contestazione non esiste, è che i 25k so' tutti favorevoli a lui.
Tu pensi che i romanisti tirerebbero un'altra squadra? No, eppure mica gli cacano nel piatto come fa Lotito con noi.
Tu non devi conquistare chi hai già fidelizzato (magari eviterei pure di insultarlo) bensì chi è titubante.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Stavamo parlando della maglia, non cambiare discorso.
Ripeto: secondo te vendo più magliette al turista romeno se faccio la presentazione fica o se compro Cristiano Romaldo?
Rispondi a questo quesito
Ripeto: secondo te vendo più magliette al turista romeno se faccio la presentazione fica o se compro Cristiano Romaldo?
Rispondi a questo quesito
- matador0975
Diciamo che noi (no il marketing) siamo riusciti a far passare il messaggio che chi va allo stadio vuole il male della lazio.Gato ha scritto:.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- nato il 9 gennaio
25 mila abbonati in queste condizioni..ancora che rompete i coglioni ai LAZIALImatador0975 ha scritto: ↑01/08/2024, 23:28Diciamo che noi (no il marketing) siamo riusciti a far passare il messaggio che chi va allo stadio vuole il male della lazio.Gato ha scritto:.
- matador0975
Lo sto scrivendo da un mesenato il 9 gennaio ha scritto:25 mila abbonati in queste condizioni..ancora che rompete i coglioni ai LAZIALImatador0975 ha scritto: ↑01/08/2024, 23:28Diciamo che noi (no il marketing) siamo riusciti a far passare il messaggio che chi va allo stadio vuole il male della lazio.Gato ha scritto:.
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
- Casaldepazzi
New ballance, nike e adidas.
Lukaku e di bala.
Hanno venduto più maglie sti due nomi e sti marchi in 2 anni che noi in 10.
Il turista compra il nome. Il tifoso nome e bellezza della maglia.
mi diverto solo se…
- Blevins
la trattoria che si accontenta dei clienti sicuri, la mentalità è quella
far diventare un occasionale un militante non è compito della società (famiglia lotito)
il tifoso per la società (famiglia lotito) è un fastidio, un elemento di disturbo tra le mire politiche del padre padrone, la carriera del figlio scemo e l'hobby della moglie romanista
- Casaldepazzi
- Blevins
se il fatturato non dipende da lui (come testualmente ci ha detto)
figuratevi cosa gliene frega dei tifosi
la roma ha creato nuovi tifosi e tifosi militanti, ha "sbloccato" il potenziale di quella tifoseria
alla Lazio tutto ciò non interessa minimamente
legittimo, ma molto pericoloso in una città che partorisce e importa romanisti
la roma ha creato nuovi tifosi e tifosi militanti, ha "sbloccato" il potenziale di quella tifoseria
- Takkar
Non mi sembra che con le precedenti gestioni facessimo sold out tutte le domeniche.Blevins ha scritto: ↑02/08/2024, 8:24se il fatturato non dipende da lui (come testualmente ci ha detto)
Questa non è una lode a Lotito ma rappresentare un dato di fatto. Le medie degli ultimi anni sono tra le più alte della nostra storia.
Ultima modifica di Takkar il 02/08/2024, 8:36, modificato 2 volte in totale.
- Blevins
manco la roma ha mai fatto nella sua storia quei numeri
erano anzi in caduta libera
erano anzi in caduta libera
- Takkar
Eccerto….poi hanno preso Mourinho e giocatori di grido e lo stadio si riempie. Noi non lo riempivamo nemmeno quando avevamo la squadra più forte del mondo.
Dice la colpa è del marketing.
Un scusa dai.
- matador0975
Io penso che la realtà abbia superato di tanto l'immaginazione.Takkar ha scritto:.
.
Fortunatamente i social non rappresentano la realtà perché altrimenti saremmo più nella merda di quanto in realtà già siamo.
cit.
cit.
- Takkar
Finché mi dici che la società Lazio dovrebbe dotarsi di una struttura migliore, di un direttore generale etc etc sono d’accordo ma se non facciamo i numeri di quegli altri è colpa del marketing mi viene da ridere.matador0975 ha scritto: ↑02/08/2024, 9:09Io penso che la realtà abbia superato di tanto l'immaginazione.Takkar ha scritto:.
.
Fortunatamente i social non rappresentano la realtà perché altrimenti saremmo più nella merda di quanto in realtà già siamo.
Pure noi se avessimo preso Klopp e James Rodriguez avremmo fatto più di 30.000 abbonamenti. Avoja ad aspettare il marketing, il cartellone fico, la presentazione a Piazza di Spagna etc etc
Quelli lo stadio lo riempiono nonostante gli facciano le felpe della Lazio, le maglie sporche di sugo e la prima maglia che sembra quella del Galatasaray.
Il miglior marketing del mondo.
Hanno preso 3 giocatori che se li prendevamo noi la gente si faceva esplodere. L’unico anno che ricordo di non sentirli parlare di scudetto ad agosto.
- Il Sigaro
Be', oddio. Premesso che roma merda,
se prendevamo Soulè e Dovbik al posto di Dele Bashiru e Noslin non credo che ci saremmo lamentati,
sempre considerando che comunque roma merda
se prendevamo Soulè e Dovbik al posto di Dele Bashiru e Noslin non credo che ci saremmo lamentati,
sempre considerando che comunque roma merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ah quindi non è un problema prendere giocatori da squadre retrocesse? Avevo capito di si.
Che non siano euforici loro stessi è tutto dire…
- matador0975
Perché pagare 40 milioni uno di 27 anni che ha sostituito il centravanti che abbiamo comprato noi l'anno scorso e che abbiamo aspramente criticato e che la società in questione rivorrebbe indietro e che fino a 26 anni lo conosceva solo il fratello maggiore?Takkar ha scritto:Ah quindi non è un problema prendere giocatori da squadre retrocesse? Avevo capito di si.
Che non siano euforici loro stessi è tutto dire…
Già me li immagino i ragionieri a dire "deve essere una marchetta di fabiani"
cit.
cit.
- matador0975
Hanno speso 100 milioni per prendere un 27enne che ha fatto 1 campionato maggiore, uno retrocesso col Frosinone, uno dai salmonari scandinavi e uno di una squadra di metà classifica francese.
cit.
cit.
- Takkar
Io sinceramente da parte loro ho percepito delusione dall’essere passati da Lukaku a Dovbik.
Le Fee non credo sposti nulla.
Suolè è giovane e ha ottimi colpi ma è la copia di Dybala.
Le Fee non credo sposti nulla.
Suolè è giovane e ha ottimi colpi ma è la copia di Dybala.
- Il Sigaro
Non mi sono spiegato, forse perché ho proprio una difficoltà personale a parlare "bene" di quelli di là e delle cose che li riguardano.
Per me, e sottolineo per me, i giocatori possiamo prenderli pure dalla Cerretese o dal Fanfulla, se sono buoni non mi lamento di certo.
Credo e spero che Dovbik sia un giocatore normale e nulla più, e solo un romanista si rifiuta di capire che Lukaku era di passaggio perché costa troppo e perché non aveva trovato di meglio della roma un anno fa, Però se Dovbik è costato 35 milioni e Taty è venuto via per 15 un anno prima (dalla stessa squadra) vuol dire che sul mercato la considerazione dei due giocatori è molto diversa. Se Lotito si è fatto grande per mesi per aver comprato dalla Juve Rovella e Pellegrini per 17 milioni, e poi le merde vanno a prendersi dalla stessa Juve Soulè per 30, si può ritenere che gli addetti ai lavori valutano in modo diverso le potenzialità dei giocatori.
Poi non c'è dubbio che di là ci sia sempre la fanfara che suona mentre da noi la stampa per lo più fa rintoccare le campane a morto, ma non è questo il punto.
Personalmente accetto scommesse su chi segnerà di più quest'anno tra Taty e Dovbik, però che sulla carta i nostri acquisti non siano nulla di eccezionale credo si possa dire.
Poi se volete facciamo pure un ragionamento sul tipo di acquisti che sta facendo la Lazio negli ultimi anni.
Per me, e sottolineo per me, i giocatori possiamo prenderli pure dalla Cerretese o dal Fanfulla, se sono buoni non mi lamento di certo.
Credo e spero che Dovbik sia un giocatore normale e nulla più, e solo un romanista si rifiuta di capire che Lukaku era di passaggio perché costa troppo e perché non aveva trovato di meglio della roma un anno fa, Però se Dovbik è costato 35 milioni e Taty è venuto via per 15 un anno prima (dalla stessa squadra) vuol dire che sul mercato la considerazione dei due giocatori è molto diversa. Se Lotito si è fatto grande per mesi per aver comprato dalla Juve Rovella e Pellegrini per 17 milioni, e poi le merde vanno a prendersi dalla stessa Juve Soulè per 30, si può ritenere che gli addetti ai lavori valutano in modo diverso le potenzialità dei giocatori.
Poi non c'è dubbio che di là ci sia sempre la fanfara che suona mentre da noi la stampa per lo più fa rintoccare le campane a morto, ma non è questo il punto.
Personalmente accetto scommesse su chi segnerà di più quest'anno tra Taty e Dovbik, però che sulla carta i nostri acquisti non siano nulla di eccezionale credo si possa dire.
Poi se volete facciamo pure un ragionamento sul tipo di acquisti che sta facendo la Lazio negli ultimi anni.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Si però il giocatore con il quale (a quello che si dice) il Girona vuole sostituire un giocatore venduto a quasi 40 è Castellanos, deduco che prenderlo a 15 è stato un affare migliore che prendere Dovbik a 40.
Questo sempre in teoria ovviamente.
Questo sempre in teoria ovviamente.
Ultima modifica di Takkar il 02/08/2024, 11:19, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
ma non sono nulla di eccezionale perche li hai pagati poco e quindi gli operatori di mercato li hanno valutati scarsi?
o perche te hai visto le partite del verona e della salernitana o del nottingam e dici che non sono nulla di eccezionali?
credo sia interessante il metro di giudizio per dirlo
cit.
cit.
- stig
.
.
.
prima del covid avevano lo stadio sempre mezzo deserto,distinto ai derby sempre vuoto... adesso sono in pieno hype,e fanno sempre di tutto per restarci ,noi siamo da 20 anni ,l'antimarketig e l'antitifoso.
Per attirare nuovi tifosi devi invogliarli col marketing oppure rinforzare la squadra comprando giocatori famosi e/o forti.
Noi pe sta proprio sicuri non famo né l'una né l'altra.
In estrema sintesi.
In estrema sintesi.
Il tempo ci darà la risposta.
Perfetto.Stock ha scritto:Per attirare nuovi tifosi devi invogliarli col marketing oppure rinforzare la squadra comprando giocatori famosi e/o forti.
In estrema sintesi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
a far abbonare alfonso e corso trieste sono bravo pure io e il pesciarolo del mercato trionfale.
perché non va fatto nulla per far andare allo stadio loro due e lo zoccolo duro.
si abbonano e basta.
diciamo che un buon venditore dovrebbe avvicinare allo stadio gli indecisi, i culi pesanti.
o provare a far abbonare (o a far comprare il biglietto) a gente che non sa nemmeno che vuole andare allo stadio oppure allo studente fuori sede che simpatizza per altre squadre.
il famoso bisogno indotto.
a noi ormai ci hanno raccontato che coi soldi del botteghino ci si fa poco o nulla.
quindi ci diciamo tra noi che 25k spettatori o 45k di media cambia poco a fine stagione.
poi però ci sono articoli che spiegano che le merde con i 70 soldout consecutivi (nemmeno veri poi...) ci hanno pagato lo stipendio annuale di lukaku e dybala.
quindi forse forse il tifoso può ancora fare la differenza da quel punto di vista.
scusate per questo papiro da fruttarolo.
perché non va fatto nulla per far andare allo stadio loro due e lo zoccolo duro.
si abbonano e basta.
diciamo che un buon venditore dovrebbe avvicinare allo stadio gli indecisi, i culi pesanti.
o provare a far abbonare (o a far comprare il biglietto) a gente che non sa nemmeno che vuole andare allo stadio oppure allo studente fuori sede che simpatizza per altre squadre.
a noi ormai ci hanno raccontato che coi soldi del botteghino ci si fa poco o nulla.
quindi ci diciamo tra noi che 25k spettatori o 45k di media cambia poco a fine stagione.
poi però ci sono articoli che spiegano che le merde con i 70 soldout consecutivi (nemmeno veri poi...) ci hanno pagato lo stipendio annuale di lukaku e dybala.
quindi forse forse il tifoso può ancora fare la differenza da quel punto di vista.
- matador0975
Ma negli anni 90 c'era il marketing?
cit.
cit.
- Takkar
A Lazio Cremonese lo stadio era pieno perchè era uscito un video su Youtube tanto caruccio.matador0975 ha scritto: ↑02/08/2024, 14:03Ma negli anni 90 c'era il marketing?
Seguo il calcio da più di 30 anni e ho capito. magari sbaglio eh, che lo stadio lo riempi coi risultati, almeno noi.
Quando le cose vanno bene la gente viene, di Lotito non si parla, tutto funziona magicamente etc etc
altrimenti siamo sempre i soliti, pure se non hanno creato le felpe giallorosse e le maglia con le chiazze.
Te poi inventà quello che te pare.
- Il Sigaro
La cosa interessante da capire è il motivo per cui quoti solo quello che ti parematador0975 ha scritto: ↑02/08/2024, 11:08ma non sono nulla di eccezionale perche li hai pagati poco e quindi gli operatori di mercato li hanno valutati scarsi?
o perche te hai visto le partite del verona e della salernitana o del nottingam e dici che non sono nulla di eccezionali?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Ma certo, in astratto può essere tutto e il contrario di tutto
Qualsiasi teoria è ammessa finché il calcolo delle probabilità le assegna almeno uno 0,001%
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
di solito quando ci sono i post lunghi non si quota tutto altrimenti diventa illeggibile.Il Sigaro ha scritto: ↑02/08/2024, 15:15La cosa interessante da capire è il motivo per cui quoti solo quello che ti parematador0975 ha scritto: ↑02/08/2024, 11:08ma non sono nulla di eccezionale perche li hai pagati poco e quindi gli operatori di mercato li hanno valutati scarsi?
Se vuoi ti quoto tutto il capoverso
ma non sono nulla di eccezionale perche li hai pagati poco e quindi gli operatori di mercato li hanno valutati scarsi?
Aggiungo un altra domanda: su chi scommetti che segna di piu tra taty e dovbyk (facciamo senza rigori ... quindi i rigori non valgono)?
cit.
cit.
- Il Sigaro
Avevo sottolineato sulla carta, perché mi sembra abbastanza ovvio che se uno costa 15 e uno costa 40, sulla carta quello che costa di più dovrebbe valere di più. Il senso della frase è evidentemente che scommetto sul Taty, altrimenti non avrei scritto “però”
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ora è chiaro. La tua è una valutazione solo nei "numeri economici". Ci sta.
Speriamo che la roma abbia fatto brutti affari e noi buoni affari
Speriamo che la roma abbia fatto brutti affari e noi buoni affari
cit.
cit.
Negli anni 90 non c'era il calcio in tv ad un costo mensile inferiore al costo di una partita nel peggior settore dello stadio.matador0975 ha scritto:Ma negli anni 90 c'era il marketing?
Questo ha fatto (e fa) una enorme differenza.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
esatto! mi sa che mi stai dando ragione senza accorgerteneGato ha scritto: ↑02/08/2024, 16:22Negli anni 90 non c'era il calcio in tv ad un costo mensile inferiore al costo di una partita nel peggior settore dello stadio.matador0975 ha scritto:Ma negli anni 90 c'era il marketing?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
cit.
cit.
- mimmo
negli anni 90 la gente quando era fuori casa chiamava dalle cabine telefoniche con i gettoni o la scheda.matador0975 ha scritto:Ma negli anni 90 c'era il marketing?
Fino agli anni 90, per andare a vedere la Lazio, dovevi andare allo stadio.matador0975 ha scritto:esatto! mi sa che mi stai dando ragione senza accorgerteneGato ha scritto: ↑02/08/2024, 16:22Negli anni 90 non c'era il calcio in tv ad un costo mensile inferiore al costo di una partita nel peggior settore dello stadio.matador0975 ha scritto:Ma negli anni 90 c'era il marketing?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La tua alternativa era 90° minuto o programmi del genere.
Oggi il calcio ce l'hai sul cell h24 in tempo reale ad una frazione del costo rispetto allo stadio, quindi per farti alzare il culo dal divano, serve molto più di prima venderti bene il prodotto stadio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Jack
La cosa più brutta è proprio che da noi c'è gente che proprio nell'eventualità di "arricchire Lotito" andando allo stadio in massa diserta e peggio publicizza la scelta di disertare come grande mossa strategica per levarselo di torno.mimmo ha scritto: ↑02/08/2024, 12:09a far abbonare alfonso e corso trieste sono bravo pure io e il pesciarolo del mercato trionfale.
si abbonano e basta.
Quindi è proprio con i bei soldi che tiri su facendo tanti pienoni che non fai tanti pienoni perché c'è qualche illuminato che non vuole dare questo "vantaggio" a Lotito.
Come se ad avecce
60,000×25 euro ×20 partite = 30 milioni di euro in più (ed è un calcolo super a ribasso)
Fosse un danno per la Lazio invece che un guadagno
Pensa come stamo
La,Roma con quei militanti o pseudo tifosi e il relativo marketing ci si è finanziata parte del mercato 2024/2025.Blevins ha scritto:se il fatturato non dipende da lui (come testualmente ci ha detto)
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ita-209533
cit.
cit.
Prezzi Lazio-Nizza
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Pazzesco!!!
30 euro per una curva. È una vergogna!
A 19.99 ci sarebbero stati 60k spettatori
30 euro per una curva. È una vergogna!
A 19.99 ci sarebbero stati 60k spettatori
cit.
cit.
- matador0975
Ho letto sul topic lazio empoli post deliranti sulle presenze di Lazio empoli.
Cosa non è ancora chiaro della situazione?
Cosa non è ancora chiaro della situazione?
cit.
cit.
- Edo_88
Non capisco cosa si aspetti ad intervenire in quella cazzo di monte mario.
La roma praticamente la regala tutta. che cazzo aspettamo noi? continuamo a tenerla desolatamente vuota?
La roma praticamente la regala tutta. che cazzo aspettamo noi? continuamo a tenerla desolatamente vuota?
- matador0975
Ma se non riempi i posti popolari (curva maestrelli e parzialmente il distinto sud), se non riempi totalmenre la tribuna tevere cosa ti fa pensare che la gente non va in tribuna montemario per un problema di costo?Edo_88 ha scritto:Non capisco cosa si aspetti ad intervenire in quella cazzo di monte mario.
Mi sembra la stessa discussione fatta in passato con la maestrelli non in vendita quando non riempivano i distinti nord.
È un problema di domanda ... non di costi secondo me
cit.
cit.