Non hai capito.Takkar ha scritto:E come mai ci mandano questo VAR delle tifoserie?Gato ha scritto: ↑17/10/2024, 16:15No aspe'.Takkar ha scritto:Scusa ma se io UEFA voglio vigilare su determinati comportamenti e ricevere dei report accurati su determinate partite per punire eventuali violazioni in tema razzismo/antisemitismo/norme di comportamento a chi vuoi che mi affidi a Casapound?
Se io voglio verificare se i tifosi laziali parcheggiano bene, mi conviene assoldare vigili laziali?
La UEFA ha i propri ispettori in ogni campo che devono vigilare anche su queste cose.
Il FARE non è delegato dalla UEFA, altrimenti sarebbero parte della UEFA stessa.
Tornando al mio esempio dei vigili urbani, sarebbe come se una pattuglia fosse mandata ad elevare contravvenzioni in un determinato quartiere e, contemporaneamente, ci fosse un comitato di quartiere che raccoglie foto di auto parcheggiate male e, dopo tre giorni, le consegna alla municipale e prende che vengano fatte multe. E magari il comitato si chiama "per una Roma pedonale".
Quindi passa la pattuglia, hai mezza ruota oltre le strisce e non ti dice nulla, poi passa il comitato che fa la foto e dopo qualche giorno manda direttamente tutto al comando e ti becchi la multa.
Una specie di VAR applicato agli spalti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Perchè siamo dei poveri cuccioli indifesi e vessati o perchè dalla nostra curva sono 20 anni che esce un po' di tutto e stanno appizzati in tutti i modi per controllarti e punirti?
È ovvio che se non fai nulla, non hai nulla di cui preoccuparti.
Diciamo che con noi, purtroppo, hanno gioco facile visto che su 35000 persone ci sarà sempre una percentuale fisiologica di: fascisti, comunisti, omosessuali, biondi, calvi, obesi, feticisti dei piedi ecc. Percentuale, guarda un po', perfettamente sovrapponibile a quella nazionale.
Inoltre, in questi casi, c'è un iter da seguire. Il delegato UEFA rileva un comportamento non idoneo, si fa l'annuncio, ecc ecc...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...