LAZIO - Genoa
Messaggio
LAZIO - Genoa
DOMENICA 27 OTTOBRE ORE 15 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Tony
Fondamentale per ripartire subito e dimostrare la consapevolezza che la partita di Torino ci ha dato sulla nostra forza.
- sferequadrate
Alla prima cazzata si sacrifichi qualcuno ed entri a piedi uniti sulle caviglie dell'arbitro.
Lotito facce Tarzan
- GuerinoGottardi
Te immagini? Sarebbe fantastico. E poi, con l'arbitro rotolando dolorante gli gridi "avete rotto er cazzoooo"sferequadrate ha scritto:Alla prima cazzata si sacrifichi qualcuno ed entri a piedi uniti sulle caviglie dell'arbitro.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Davide95
- Nicomcm
genoa merda.
Ormai sono tutte partite importanti, ma serve testa, uno stadio incazzato dopo la gara di torino e tamta fame di vincere!
Ormai sono tutte partite importanti, ma serve testa, uno stadio incazzato dopo la gara di torino e tamta fame di vincere!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Forza LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Partita meno facile di quanto possa sembrare contro una squadra che si chiuderà a riccio.
Deluso dai biglietti venduti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Deluso dai biglietti venduti.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Buongiorno Lazio!
Oggi si gioca
Oggi si gioca
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Partite facile non esistono,ognuna ha le sue insidie.
Fatto sta che questa squadra in questo momento è superiore al genoa a livello mentale,tecnico,fisico.
Questa partita la devi portare a casa.
- matador0975
Rompemoje il culo
- matador0975
Zaccagni out
Dentro noslin
Dentro noslin
- Nicomcm
Niente questi portano sfiga come quell altri.
genoa MERDA!!!
Ps bellissima giornata , piena piena di bambini! Forza Lazio mia!!!
genoa MERDA!!!
Ps bellissima giornata , piena piena di bambini! Forza Lazio mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Waldganger
regolata anche la Bestia Nera.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Takkar
- Manuel89
Tolto Dia un po' fuori dal gioco, tutti dal 6.5 in su praticamente.
Prezioso Castellanos oggi come rifinitore, peccato non abbia sfruttato un paio di palloni per far male, anzi, uno quello con l'angolo stretto l'aveva pure imbucato sotto le gambe di Leali che però s'è visto rimpallare il pallone.
Ad Isaksen manca incisività negli ultimi 16 metri, per il resto bell'apporto difensivo, mai mancato quest'anno a dir la verità, e meglio soprattutto senza palla.
Rovella ovunque. Nuno oggi poteva avere un altro paio di assist oltre a quello (quelli?) fatto.
Pedro e Vecino sempre preziosi.
Bravi tutti.
Prezioso Castellanos oggi come rifinitore, peccato non abbia sfruttato un paio di palloni per far male, anzi, uno quello con l'angolo stretto l'aveva pure imbucato sotto le gambe di Leali che però s'è visto rimpallare il pallone.
Ad Isaksen manca incisività negli ultimi 16 metri, per il resto bell'apporto difensivo, mai mancato quest'anno a dir la verità, e meglio soprattutto senza palla.
Rovella ovunque. Nuno oggi poteva avere un altro paio di assist oltre a quello (quelli?) fatto.
Pedro e Vecino sempre preziosi.
Bravi tutti.
Ultima modifica di Manuel89 il 27/10/2024, 17:31, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
La calma non mancaTakkar ha scritto:Calma ragazzi
Hahahahahaha
- Fiorini
Partita mai in discussione, Provedel è uscito coi guanti puliti.
E pure Noslin si è sbloccato
E pure Noslin si è sbloccato
- Il Sigaro
Bella vittoria e per niente facile, perché il Genoa si è chiuso molto al centro e ha pressato forte, anche se in avanti praticamente non si è visto mai.
Tutti bene e ampiamente sopra la sufficienza, ma Rovella è stato strepitoso
Tutti bene e ampiamente sopra la sufficienza, ma Rovella è stato strepitoso
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Bella Lazio davvero, partita vinta con grande pazienza, una dote inconsueta per una squadra tutto sommato giovane e con tanti "solisti".
Speriamo si mantenga a lungo questo clima di "piacevole sorpresa"; perché l'errore peggiore che potremmo fare ora è iniziarci a farci le pippe e pretendere chissà cosa da questa squadra. Si divertono loro, divertiamoci noi ma a fari spenti.
Speriamo si mantenga a lungo questo clima di "piacevole sorpresa"; perché l'errore peggiore che potremmo fare ora è iniziarci a farci le pippe e pretendere chissà cosa da questa squadra. Si divertono loro, divertiamoci noi ma a fari spenti.
Il tempo ci darà la risposta.
Pazienza e intelligenza dopo le fatiche di coppa.
Una squadra che sa cosa fare e che sa soffrire.
Mister sempre in gara mettendo fine a quel poco di sofferenza causato dai resti del Genoa.
Stadio meraviglioso.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Una squadra che sa cosa fare e che sa soffrire.
Mister sempre in gara mettendo fine a quel poco di sofferenza causato dai resti del Genoa.
Stadio meraviglioso.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- brifazio
Vincere 3 a 0 una partita con le due punte sottotono, quanto mi mancava!
Rovella e Tavares, anvedi sti due ahó.
Rovella e Tavares, anvedi sti due ahó.
- Oscar70
Io vedo un gruppo sempre più consapevole e partita dopo partita meccanismi che funzionano sempre meglio tra i reparti e intesa in generale.
Vedo anche una squadra che sa leggere e interpretare bene i momenti e le partite a prescindere da chi scende in campo.
A parte Udine le altre due partite perse sono state fortemente condizionate da episodi e var .
C'è da essere più che soddisfatti.
Chi dice che a ottobre è presto per cantare vittoria non ha capito granché o fa finta di non capire che non era per niente semplice trovarsi in questa condizione,considerando il contesto in cui si era partiti,poi chiaro che la stagione è ancora molto lunga ma era fondamentale partire bene e creare un ambiente sereno e un clima di fiducia a suon di risultati e di prestazioni convincenti.
Vedo anche una squadra che sa leggere e interpretare bene i momenti e le partite a prescindere da chi scende in campo.
A parte Udine le altre due partite perse sono state fortemente condizionate da episodi e var .
Chi dice che a ottobre è presto per cantare vittoria non ha capito granché o fa finta di non capire che non era per niente semplice trovarsi in questa condizione,considerando il contesto in cui si era partiti,poi chiaro che la stagione è ancora molto lunga ma era fondamentale partire bene e creare un ambiente sereno e un clima di fiducia a suon di risultati e di prestazioni convincenti.
- matador0975
Io invece non capisco questo entusiasmo che si respira (fuori dal forum).Oscar70 ha scritto: .
Chi dice che a ottobre è presto per cantare vittoria non ha capito granché o fa finta di non capire che non era per niente semplice trovarsi in questa condizione
Aspetterei il 25 maggio prima di fare commenti. È troppo presto
- Edo_88
Squadra che gioca bene e diverte
A chi predica calma dicendo che sia ancora presto, io rispondo dicendo che sta squadra (parlo di alcuni giocatori) ancora non stanno esprimendo il loro vero potenziale.
Non lo avrei mai detto, mi devo ricredere. Pensavo avremmo dovuto aspettare un po di più prima di vedere i risultati del lavoro
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
A chi predica calma dicendo che sia ancora presto, io rispondo dicendo che sta squadra (parlo di alcuni giocatori) ancora non stanno esprimendo il loro vero potenziale.
Non lo avrei mai detto, mi devo ricredere. Pensavo avremmo dovuto aspettare un po di più prima di vedere i risultati del lavoro
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Terminator
Ma niente niente la rosa è anche profonda?!?
Sicuramente merito dell'allenatore che sta gestendo alla grande il gruppo.
Sicuramente merito dell'allenatore che sta gestendo alla grande il gruppo.
- Domenico1900
Una bella Lazio che non vedi l'ora di vederla e rivederla. Finalmente!
- Massi
Quanto tempo che non ci si divertiva cosi! Forza Lazio !
- mimmo
madre santa che Lazio.
sì è ancora presto, è vero, ma ci meritavamo un inizio stagione del genere dopo l'agonia continua dello scorso anno.
una squadra che attacca in continuazione,
lo fa sulle fasce, al centro, con sovrapposizioni,
con tre uomini, a volte quattro, altre 5-6... una goduria.
e tutti che rientrano a difendere.
manca qualcosa, si vede.
e non andrà così tutto l'anno.
ma sti cazzi, che Lazio!
sì è ancora presto, è vero, ma ci meritavamo un inizio stagione del genere dopo l'agonia continua dello scorso anno.
manca qualcosa, si vede.
ma sti cazzi, che Lazio!
- aquila67
Calma? Ma quale calma! Io non vedo l'ora che arrivi la prossima partita!Maledicendo gli interventi esterni decisivi nelle sconfitte!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
L'ho scritto fin dalla prima partita: godiamoci ogni momento ogni vittoria ogni goccia di sudore gettata da questi ragazzi. Poi quello che verrà verrà.mimmo ha scritto:madre santa che Lazio.
manca qualcosa, si vede.
ma sti cazzi, che Lazio!
P.s.: ci mancano almeno 3 punti tra sfiga arbitri e disattenzione.
3 solo a Firenze…Massy73 ha scritto: ↑27/10/2024, 23:28L'ho scritto fin dalla prima partita: godiamoci ogni momento ogni vittoria ogni goccia di sudore gettata da questi ragazzi. Poi quello che verrà verrà.mimmo ha scritto:madre santa che Lazio.
manca qualcosa, si vede.
ma sti cazzi, che Lazio!
P.s.: ci mancano almeno 3 punti tra sfiga arbitri e disattenzione.
- Il Sigaro
Questa Lazio è un piacere per gli occhi anche quando è in difficoltà
Ieri a inizio ripresa il genoa si chiudeva e menava impedendo di giocare, eppure vedevi i nostri belli compatti, sempre pronti e ripartire e a ripiegare insieme.
Bella Lazio davvero, chiunque gioca lo fa con lo spirito giusto
E come scriveva qualcuno, non vedi l’ora che arrivi la prossima
Ieri a inizio ripresa il genoa si chiudeva e menava impedendo di giocare, eppure vedevi i nostri belli compatti, sempre pronti e ripartire e a ripiegare insieme.
Bella Lazio davvero, chiunque gioca lo fa con lo spirito giusto
E come scriveva qualcuno, non vedi l’ora che arrivi la prossima
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Bella partita! Cavalchiamo l´onda e andiamo a vincere a Como!
- aquila nel cuore
Comprendendo sia coloro che predicano calma che quelli che stanno facendo faville (in fondo siamo comunque all'inizio di un lungo percorso), non posso non essere felice e stropicciarmi gli occhi davanti a questa Lazio.
Un gruppo coeso che lotta su ogni pallone, che attacca e difende con più uomini, che crea, che sbaglia a volte ma anche concretizza e che, specie in partite come questa, tradizionalmente ostiche, riesce, almeno fino ad ora, a sbloccarle e a portarle a casa.
Merito davvero a tutti, Baroni in primis, titolari e subentranti, tutti protagonisti e tutti con quello spirito di squadra che, alla fine, è probabilmente il fattore determinante.
Continuare così.
Forza Lazio!
Un gruppo coeso che lotta su ogni pallone, che attacca e difende con più uomini, che crea, che sbaglia a volte ma anche concretizza e che, specie in partite come questa, tradizionalmente ostiche, riesce, almeno fino ad ora, a sbloccarle e a portarle a casa.
Merito davvero a tutti, Baroni in primis, titolari e subentranti, tutti protagonisti e tutti con quello spirito di squadra che, alla fine, è probabilmente il fattore determinante.
Continuare così.
Forza Lazio!
pochi credevano in questa lazio
io ero sicuro al 100 per 100
e non è finita ..
io ero sicuro al 100 per 100
e non è finita ..
Diciamo che il ballo non è proprio uno dei talenti di pedro
- Blevins
troppo belli sti video
lo stadio che esulta ripreso dal campo è uno spettacolo
lo stadio che esulta ripreso dal campo è uno spettacolo
- Blevins
ho letto di paragoni con la Lazio di inzaghi o addirittura di pioli
per me questa si avvicina più a quella di petkovic
finchè reggeva quell'intensità poteva vincere (e vinceva) contro chiunque
se non ricordo male finimmo secondi il giorne d'andata per poi crollare finendo settimi
a differenza di quella squadra però hai visto che puoi contare su altri 10 praticamente e il livello rimane quello
se non ricordo male finimmo secondi il giorne d'andata per poi crollare finendo settimi
a differenza di quella squadra però hai visto che puoi contare su altri 10 praticamente e il livello rimane quello
Quella di petkovic era una Lazio molto più compassata e lenta, tolti candreva e lulic che correvano per due gli altri erano quasi tutti lentoni. Però sopperivi con la classe dei vari klose, mauri e hernanes e con l'equilibrio che ti dava ledesma. Secondo me a livello di nomi e qualità quella Lazio era superiore alla attuale, vero che crollammo in campionato ma facemmo un bel cammino in europa e vincemmo la coppa italia. Ci metterei la firma per finire così questa stagione.Blevins ha scritto: ↑29/10/2024, 9:09ho letto di paragoni con la Lazio di inzaghi o addirittura di pioli
La Lazio attuale però ha margini di crescita, quella era già più anziana, con tutti i giocatori fondamentali già al massimo splendore.