Patric Gabarrón Gil
Tantissima stima per questo ragazzo.
Non è Nesta, non è Baresi, ma ha una tigna, una applicazione un attaccamento forse unici .
Il fatto che tutti i tifosi con lui abbiano rivisto la propria opinione è un fatto.
Grande Gabarron
Non è Nesta, non è Baresi, ma ha una tigna, una applicazione un attaccamento forse unici .
Il fatto che tutti i tifosi con lui abbiano rivisto la propria opinione è un fatto.
Grande Gabarron
- Waldganger
Rinnovo, Fascia da Capitano e ruolo in società a fine carriera.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Manuel89
Ne fosse rimasto uno di quelli a cui avevano promesso un ruolo in dirigenzaWaldganger ha scritto: ↑12/05/2024, 15:01Rinnovo, Fascia da Capitano e ruolo in società a fine carriera.
- Waldganger
Visto il soggetto che comanda è più probabile che danno un ruolo dirigenziale a Van Gogh.Manuel89 ha scritto: ↑12/05/2024, 15:05Ne fosse rimasto uno di quelli a cui avevano promesso un ruolo in dirigenzaWaldganger ha scritto: ↑12/05/2024, 15:01Rinnovo, Fascia da Capitano e ruolo in società a fine carriera.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Tra i migliori con Inzaghi, tra i migliori con Sarri, tra i migliori con Tudor. Fosse fosse che il modulo non conta un cazzo bensì la differenza la fa l'impegno (e non essere delle pippe conclamate)?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- IO_DistintaMente
a volte ci accadono cose divine, il gol nel giorno del ricordo della banda Maestrelli, chi lo avrebbe meritato più di te...nessuno
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gol decisivo con la fascia da capitano al braccio e prestazione quasi perfetta. Grandissimo gabarròn.
Il tempo ci darà la risposta.
- Davide75
Ottimo,valuti meglio gli scarpini la prossima volta
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk