Angelo Mariano Fabiani

La casa della S.S. Lazio
matador0975

Re: Angelo Mariano Fabiani

01/11/2024, 17:34

Takkar ha scritto:Da emerito incompetente a migliore di uno che ci ha fatto vincere svariati trofei è un attimo.
A salire sul carro si fa presto ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Tony

03/11/2024, 11:56

matador0975 ha scritto:
01/11/2024, 17:33
Tony ha scritto:
matador0975 ha scritto:
31/10/2024, 10:50
Tony ha scritto:
31/10/2024, 10:20
Fabiani si è trovato costretto a fare una rivoluzione ed ha avuto il coraggio e la capacità di farla in modo intelligente, Tare non ne sarebbe stato capace secondo me.
Permettimi di dissentire.
Tare è stato alla LAZIO 10-15 anni e ne ha fatte di rivoluzioni.
Basti pensare a quando ha sostituito i pandev rocchi zarate mudingai....etc
o quando ha sostituito gli hernanes klose mauri ... etc
e anche all'arrivo di sarri ha completamente rivoluzionato la squadra con i provedel romagnoli casale zaccagni pedro etc
Alla fine della fiera, al momento, i titolari nuovi di quest'anno sono tavares e dia piu altri giocatori che speriamo dimostrino di essere begli acquisti.
Io sono molto fiducioso (come lo sono sempre in realtà) perche questa squadra sa di buono.
Stasera vedremo come reagirà alla mancanza di Rovella che secondo me è uno dei pochi giocatori veramente imprenscindibili (e forse anche guendozi e tavares).
La LAZIO sta dimostrando di sapere giocare senza lazzari, romagnoli, gila, dia, castellanos, zaccagni, etc ma quei 2 a centrocampo al momento sono una forza della natura.
Vediamo anche chi entrera prima in campo tra dele bashiru e castrovilli per sostituire la coppia vecino guendouzi.
Oggi partita fondamentale per capire dove siamo e quanto a lungo possiamo resistere a questi ritmi
Ti ripeto che a mio personalissimo parere Tare ha fatto bene in questi anni, tralasciando gli ultimi in cui quando era necessario fare il salto di qualità ha toppato quasi tutto, Fabiani al momento ha dimostrato di essere un gradino sopra, poi vedremo se sarà così o no.
Ma io spero anche 2 gradini sopra.
Il al contrario di qualcuno non tifo baroni, sarri, tare, fabiani, luis alberto, etc etc.
Mica volevo convincerti su tare, ho dato solo la mia personale idea.
E nella mia personale idea sono molto contento di fabiani ed infatti anche questa estate difendevo la trattoria lazio.
A proposito .... ma nessuno parla più della trattoria lazio? Nessuna prende per il culo la talent room? Ma che è successo?

e ci mancherebbe pure che la gente si mettesse a fare lamentele anche nei periodi positivi, questo non vuol dire che i problemi si siano risolti ma solo che i tifosi laziali non sono così stupidi e rompicoglioni (almeno non tutti) come li descrivi tu
matador0975

03/11/2024, 14:43

Tony ha scritto: e ci mancherebbe pure che la gente si mettesse a fare lamentele anche nei periodi positivi, questo non vuol dire che i problemi si siano risolti ma solo che i tifosi laziali non sono così stupidi e rompicoglioni (almeno non tutti) come li descrivi tu
Chi ha detto che sono tutti stupidi e rompicoglioni?
Io ho solo detto che una parte di quelli che scrivevano qui sopra lo erano.
E tanti di questi ora non scrivono piu ... ma stai tranquillo che dopo le prime 2 sconfitte riusciranno fuori con la trattoria lazio, fabiani da cerveteri e baroni ce manna in serie b.
Ce n'e uno che non scrive piu da quando vinciamo e ha trovato il tempo di rompe il cazzo sullo stadio!!!!
Stanno risparmiando internet per i tempi bui

Gato

03/11/2024, 15:58

Ha detto che col Gravina gate non c'entra nulla e denuncerà tutti coloro che lo hanno tirato in ballo.

Visto che il primo a tirarlo in ballo è stato lo stesso gravina, denuncerà il presidente federale?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Tony

03/11/2024, 16:01

Takkar ha scritto:
01/11/2024, 14:50
Da emerito incompetente a migliore di uno che ci ha fatto vincere svariati trofei è un attimo.
Ti riferisci a me dato che scrivi dopo un mio post?
Takkar

03/11/2024, 16:10

Tony ha scritto:
Takkar ha scritto:
Da emerito incompetente a migliore di uno che ci ha fatto vincere svariati trofei è un attimo.
In generale.

Prima non era bono manco per il Cerveteri, adesso viene elogiato da mezza italia per aver preso ottimi giocatori spendendo pure poco. Per molti di noi erano brocchi da squadre retrocesse pagati un botto.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Tony

03/11/2024, 17:00

Takkar ha scritto:
Tony ha scritto:
Takkar ha scritto:
In generale.

Prima non era bono manco per il Cerveteri, adesso viene elogiato da mezza italia per aver preso ottimi giocatori spendendo pure poco. Per molti di noi erano brocchi da squadre retrocesse pagati un botto.
Per molti ma non per tutti, io ho sempre dato fiducia a Fabiani, anche perché non avevo motivo per non dargliene dato l'unico mercato che aveva fatto con noi a me era piaciuto nonostante i risultati di Sarri.
Tra l'altro sbaglio o tu eri uno dei nostalgici di Tare e forse pure di Sarri ma nessuno si è permesso di dirti che ti sbagliavi.

Non che la cosa mi interessi particolarmente anche perché non passo le giornate a fare le crociate sul forum che come ti ho già detto capisco pure che possano darti fastidio certe uscite di certi tifosi e ci sta farglielo notare, ma stare li sempre col fucile puntato su chiunque non fa bene a nessuno e diventa fastidioso.
Takkar

03/11/2024, 18:08

Tony ha scritto:
Takkar ha scritto:
Tony ha scritto:
Takkar ha scritto:
In generale.

Per molti ma non per tutti, io ho sempre dato fiducia a Fabiani, anche perché non avevo motivo per non dargliene dato l'unico mercato che aveva fatto con noi a me era piaciuto nonostante i risultati di Sarri.
Tra l'altro sbaglio o tu eri uno dei nostalgici di Tare e forse pure di Sarri ma nessuno si è permesso di dirti che ti sbagliavi.

Non che la cosa mi interessi particolarmente anche perché non passo le giornate a fare le crociate sul forum che come ti ho già detto capisco pure che possano darti fastidio certe uscite di certi tifosi e ci sta farglielo notare, ma stare li sempre col fucile puntato su chiunque non fa bene a nessuno e diventa fastidioso.
Ma che hai la coda di paglia?
Ti ho scritto che non mi riferivo nello specifico a te ma che ho preso spunto da quello che hai scritto per “rompere i coglioni” come mi piace fare in questo periodo su certi temi.

Poi un giorno mi spiegherai perché ti infastidisce più uno che difende fino a prova contraria i propri tesserati e chi lavora per la Lazio piuttosto che quelli che in più di una occasione li vessano o li prendono per culo. Ti infastidisco più io di chi dice che Fabiani è un poro scemo. Lui è scemo ma tu sei strano….sempre se non mi sono perso qualche tua puntata difensiva!!! Sarebbe bello se un giorno ti infastidissi pure tu per certe cose.

In ogni caso non sei attento perché con Matador ancora ci discuto per Tare, dato che da un certo momento in poi non è più piaciuto e non ho mai detto che uno sbaglia se non apprezza un tesserato o un altro, sbagliate sono le prese per culo e le mancanze di rispetto a professionisti che ne sanno più di noi.

Insomma non hai capito un cazzo. Il che può succedere. Anche a me capita a volte.
Tony

04/11/2024, 17:38

Takkar ha scritto:
03/11/2024, 18:08
Tony ha scritto:
Takkar ha scritto:
Tony ha scritto:
Takkar ha scritto:
In generale.

Ma che hai la coda di paglia?
Ti ho scritto che non mi riferivo nello specifico a te ma che ho preso spunto da quello che hai scritto per “rompere i coglioni” come mi piace fare in questo periodo su certi temi.

Poi un giorno mi spiegherai perché ti infastidisce più uno che difende fino a prova contraria i propri tesserati e chi lavora per la Lazio piuttosto che quelli che in più di una occasione li vessano o li prendono per culo. Ti infastidisco più io di chi dice che Fabiani è un poro scemo. Lui è scemo ma tu sei strano….sempre se non mi sono perso qualche tua puntata difensiva!!! Sarebbe bello se un giorno ti infastidissi pure tu per certe cose.

In ogni caso non sei attento perché con Matador ancora ci discuto per Tare, dato che da un certo momento in poi non è più piaciuto e non ho mai detto che uno sbaglia se non apprezza un tesserato o un altro, sbagliate sono le prese per culo e le mancanze di rispetto a professionisti che ne sanno più di noi.

Insomma non hai capito un cazzo. Il che può succedere. Anche a me capita a volte.
Ehi bimbo, ti ricordo che scrivo da dietro una tastiera, se vuoi dire a qualcuno che non capisce un cazzo sarebbe bene poterglielo dire in faccia altrimenti tieni a bada la lingua e parla in maniera più appropriata e sta cosa già ti è stata detta più e più volte che devi avere rispetto per chi scrive come te dentro il forum.

A me del rispetto per persone che manco leggono mi interessa fino ad un certo punto e quando me ne accorgo e non ho altro da fare lo faccio anche notare, ma di certo non lo faccio offendendo come fai tu perché si in effetti mi da più fastidio chi insulta da dietro una tastiera un proprio collega di tifo con l'intento specifico di deriderlo o offenderlo direttamente senza che questo possa dargli uno schiaffo e rimetterlo al suo posto, piuttosto che un tifoso che si sfoga dentro un forum e dice sciocchezze (sicuramente sbagliando) ma sempre con l'intento di sfogarsi ben sapendo che la persona in questione con ogni probabilità non leggerà e non si potrà offendere.
Takkar

04/11/2024, 19:27

Oltre ad avere la coda di paglia sei pure permaloso…addirittura pizze in faccia per averti scritto bonariamente che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto, che non mi sembra un offesa. Non ho scritto che sei un coglione o uno stronzo o ti ho mandato a quel paese.

Sii meno permaloso e vivitela più serenamente.

Te l’ho già scritto: speriamo che un giorno imparerai ad offenderti per motivi più seri che toccano la Lazio e chi la rappresenta.
matador0975

11/11/2024, 15:19

visto la pausa in cui ci sarà poco da parlare faccio un po un resoconto delle campagne acquisti 2023/2024:
Tavares voto 10. Pagato 2 pannocchie è una forza della natura
Rovella 9.5 non è stato pagato 2 pannocchie, ma è un 2001. Potenzialmente è un crack per 8-9 anni
Guendozi 9. vedi Rovella con qualche anno in piu
Dia 8.5 grandissimo acquisto per quello che è stato pagato.
Castellanos 7.5 ottimo acquisto per quello che è stato pagato.
Mandas 7.5 potenzialmente un acquisto da 9. Ha un titolare inamovibile davanti. Da capire se conviene darlo in prestito per fargli salire il valore e potenzialmente monetizzare
Isaksen 5.5 Sembra avere grandi potenzialità ma gli mancano sempre 100 lire per farne 1000. Al momento è un po una delusione

Gigot tchaouna e Dele bashiru. NG ancora presto per giudicarli ma ho buone sensazioni.
Catstrovilli noslin NG ancora presto per giudicarli. Al momento sono le delusioni piu grandi ma c'è tempo per dimostrare

Bravo Fabiani
Takkar

11/11/2024, 15:57

Per me, voto parziale a oggi, ovviamente da confermare in futuro:

Tavares: voto 9 - miglior acquisto della seria A in rapporto al prezzo;
Rovella: voto 8 - voto più basso perché non è una sorpresa e per l'investimento economico fatto:
Guendozi: voto 8 - acquisto determinante per accrescere lo spessore fisico e mentale del gruppo
Dia: voto 8 - grande acquisto! Giocatore fatto pagato 2 spicci.
Mandas: voto 7.5 - pagato due soldi e ottimo portiere in prospettiva.
Castellanos: voto 7 - mezzo voto più basso perchè finora ha dimostrato che per le doti che ha potrebbe fare meglio sotto porta. Da verificare in prospettiva. Potenziale ottimo giocatore.
Tchaouna: voto 7 - mezzi secondo me importanti per diventare un giocatore di ottimo livello
Noslin: voto 6,5 - in sordina ha fatto già 2 goal seppur impiegato poco facendo intravedere di essere un giocatore completo.
Isaksen: voto 6 - Si sta rivelando un giocatore utile alla causa ma deve fare di più.
Dele: voto 6 - strapotere fisico ma deve ancora lavorare di testa e tatticamente.
Gigot e castrovilli non giudicabili

Ingaggio di Baroni voto 9
blau-weiss

11/11/2024, 16:09

Dare i voti ora lascia il tempo che trova. Se giudico Tavares in questi 3 mesi e in relazione al prezzo il voto è 10. Se faccio lo stesso ragionamento con Noslin il voto è 3.
Sui titolari voto positivo per tutti. Io darei anche di più a Castellanos che per me è una punta molto forte, lo dico da ottobre 2023 quindi mi tocca difenderlo. Su Isaksen avevo aspettative alte e per quanto ci speri ancora comincia a sembrare un buon giocatore ma niente di più.

Su Noslin e Dele Bashiru io ci voglio sperare ma a volte mi sembrano proprio fuori categoria. Non tanto per il potenziale tecnico e fisico che c'è ma perchè mi sembra che non sappiano stare in campo come gli altri. Forse il prezzo da pagare per essere arrivati ad alti livelli così tardi (o il motivo per cui è successo). Se Dele nell'ultimo ciclo di partite ravvicinate ha giocato (male) 10 minuti totali è evidente che non è pronto per questi livelli. O così la pensa Baroni. Tchaouna si salva perchè troppo giovane per tirare una qualsiasi conclusione. Un anno di attesa non lo abbiamo negato neanche a Muriqi.
Skyblues

11/11/2024, 17:22

ma come fa ad essere 3 noslin? ha fatto 2 gol determinanti, ha giocato poco e sicuramente non gli puoi dare sotto al 5,5
blau-weiss

11/11/2024, 20:57

Skyblues ha scritto:
11/11/2024, 17:22
ma come fa ad essere 3 noslin? ha fatto 2 gol determinanti, ha giocato poco e sicuramente non gli puoi dare sotto al 5,5
Aspe, io ho detto che non ha senso giudicare gli acquisti oggi perché ad oggi non ha dimostrato di valere 20 milioni. Ma semplicemente non ha senso giudicare oggi.
matador0975

11/11/2024, 22:49

blau-weiss ha scritto:. Ma semplicemente non ha senso giudicare oggi.
Ma a luglio si poteva giudicare e ora è troppo presto?
Sono passate 16 partite quando si può giudicare?

blau-weiss

11/11/2024, 22:59

matador0975 ha scritto:
11/11/2024, 22:49

Ok, giudichiamo adesso. Ad oggi dele bashiru ha reso meno di Valon Berisha quindi acquisto da 4.

(Per chi non capisce, no non è un acquisto da 4. Bisogna aspettare ancora per poterlo giudicare).
matador0975

11/11/2024, 23:31

Io parlavo in generale.
Ma vabbe' è un periodo in cui c'e nervosismo.
Meglio attendere giugno per giudicare

Oscar70

11/11/2024, 23:44

Fisayo giocatore da sgrezzare,ancora va molto d'istinto.Io credo che questo anno gli serve da apprendistato gavetta
Al momento lampi che lasciano intravedere che ha potenziale
Massy73

11/11/2024, 23:52

matador0975 ha scritto:

A luglio si giudicava il suo passato fatto di 104 presenze e 27 gol (a 24 anni ora 25) in squadre minori. Si potevano avere delle perplessità? In questo inizio di stagione, nonostante un allenatore che lo conosce ed ha fiducia in lui, sta avendo dei problemi dovuti, e per me GIUSTIFICABILI, al cambio di categoria superiore.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975

12/11/2024, 0:01

Massy73 ha scritto:
matador0975 ha scritto:

A luglio si giudicava il suo passato fatto di 104 presenze e 27 gol (a 24 anni ora 25) in squadre minori. Si potevano avere delle perplessità? In questo inizio di stagione, nonostante un allenatore che lo conosce ed ha fiducia in lui, sta avendo dei problemi dovuti, e per me GIUSTIFICABILI, al cambio di categoria superiore.

Aspe,
Lui ha scritto che dare i voti ora lascia il tempo che trova.
Non noslin o dele bashiru.
In generale è troppo presto.
Oh ... e per me puo avere anche ragione.
Mi sorprende pero leggere giudizi su tutto a luglio o a agosto e dopo 16 partire e 12 vittorie è troppo presto.
Si possono avere perplessita? Certo che si possono avere .... ma non capisco il nervosismo dei perplessi.
Ovviamente non ni riferisco a voi e faccio un discorso generale

Massy73

12/11/2024, 8:15

matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Aspe,
Lui ha scritto che dare i voti ora lascia il tempo che trova.
Non noslin o dele bashiru.
In generale è troppo presto.
Oh ... e per me puo avere anche ragione.
Mi sorprende pero leggere giudizi su tutto a luglio o a agosto e dopo 16 partire e 12 vittorie è troppo presto.
Si possono avere perplessita? Certo che si possono avere .... ma non capisco il nervosismo dei perplessi.
Ovviamente non ni riferisco a voi e faccio un discorso generale

Forse in estate vale tutto, poi come spesso scritto da molti è sempre il campo ad emettere sentenze. Io lo scorso anno avevo giudicato il mercato ottimo poi vai a capire che cazzo è passato nella testa dei giocatori (per me i primi responsabili) e del mister. Questo per dire che non si sa mai che piega può prendere una stagione.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”