Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
Messaggio
Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
Eppure a Lazio l-Cremonese era pieno.
O a Lazio Empoli del 2015.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
O a Lazio Empoli del 2015.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Che è l’esempio che faccio io: a certi numeri ci arrivi quando devi celebrare un secondo posto all’ultima giornata o quando vai a gonfie vele in classifica a Marzo o giù di lì.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Quindi ci sono, e sono venuti a prezzi abbordabili.
E poi sono venuti a prezzi più alti.
Quindi i Laziali ci sono con i senza prezzi di favore.
Ripeto che tocca creare hype con o senza campioni.
E poi sono venuti a prezzi più alti.
Quindi i Laziali ci sono con i senza prezzi di favore.
Ripeto che tocca creare hype con o senza campioni.
- Takkar
L’hype la creano i risultati del campo. Finora è stato così.
La mia non è una critica è un invito a fare qualcosa.Takkar ha scritto:L’hype la creano i risultati del campo. Finora è stato così.
Perché se si è arrivati ad una media di 28k abbonati negli ultimi 3 anni vuol dire che :
La società ha fatto bene nelle promozioni
La squadra andava bene
Quindi ritengo che i 28k devono essere la base non l'eccezione.
Comunque hanno riaperto la campagna abbonamenti.
- Il Sigaro
Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della riapertura della campagna abbonamenti 2024/25 e non solo. Si è espresso, infatti, anche sulla vendita delle maglie di questa stagione e sulla proposta di quella speciale per i 125 anni del club. Di seguito le sue dichiarazioni.
"L'abbonamento è un'opportunità di grandissimo risparmio economico e un atto di fede. L'obiettivo è superare la soglia dei 30 mila abbonamenti e perché no, superare il dato dell'anno scorso. Il clima che si è visto in questi giorni è veramente divertente, al di là delle partite. Flaminio? Per lo stadio se ne occupa direttamente il presidente Lotito. Si va avanti, nessuno può occuparsene meglio di lui. Vendite? La maglia gialla sta riscontrando grande successo, ma la più venduta resta la celeste. Negli ultimi anni le maglie più vendute erano dei soliti noti, quest'anno è molto più equilibrata. Gli attaccanti comunque sono sempre i più ambiti. Maglia dei 125? Non ci sono certezze. Nuovo logo? Non so da dove è uscita fuori questa cosa, non c'è al momento nessuno studio sul nuovo logo. È un'operazione estremamente complicata e delicata".
"L'abbonamento è un'opportunità di grandissimo risparmio economico e un atto di fede. L'obiettivo è superare la soglia dei 30 mila abbonamenti e perché no, superare il dato dell'anno scorso. Il clima che si è visto in questi giorni è veramente divertente, al di là delle partite. Flaminio? Per lo stadio se ne occupa direttamente il presidente Lotito. Si va avanti, nessuno può occuparsene meglio di lui. Vendite? La maglia gialla sta riscontrando grande successo, ma la più venduta resta la celeste. Negli ultimi anni le maglie più vendute erano dei soliti noti, quest'anno è molto più equilibrata. Gli attaccanti comunque sono sempre i più ambiti. Maglia dei 125? Non ci sono certezze. Nuovo logo? Non so da dove è uscita fuori questa cosa, non c'è al momento nessuno studio sul nuovo logo. È un'operazione estremamente complicata e delicata".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Jack
Spero in una botta da 5-6 mila nuovi abbonamenti.
TIM nuovo Main Sponsor della Lazio Women, Official Telco Partner di S.S. Lazio e Sleeve Sponsor della Lazio Primavera
Non vedo errori per Lazio Genoa
Solo una curiosità: ma non erano finiti i distinti nord E/O in abbonamento?
Solo una curiosità: ma non erano finiti i distinti nord E/O in abbonamento?
I biglietti per Como (settore ospiti e non) quando escono?
Biglietti per Lazio Cagliari sono già usciti.
Stessi prezzi stessi biglietti omaggio.
Nessuna scusa.
Stessi prezzi stessi biglietti omaggio.
Nessuna scusa.
- Domenico1900
- matador0975
Se aumentano il numero degli abbonati si riducono il numero dei biglietti venduti.
Il totale piu o meno è sempre lo stesso.
Segnalo però un fenomeno che sto notando che potrebbe portare ad un leggero trend positivo negli anni.
L'aggressiva campagna abbonamenti della LAZIO ha fatto si che tante persone hanno privileggiato l'abbonamento anche sapendo di non poter partecipare a tutti gli eventi.
Questo fa si che oltre agli abbonamenti condivisi tra amici c'è una discreta vendita di "cambio nome" a prezzi di rateo (o addirittura qualcuno lo regala).
Segnalo un gruppo fb (ma ce ne saranno tantissimi) "l'angolo dei laziali (dal 1900 padroni di roma)" dove ogni giorno leggo di persone che regalano o cedono a prezzo di rateo le loro tessere.
Penso sia un fenomeno interessante che potrebbe avvicinare allo stadio tante persone, e potrebbero portare negli anni ad aumentare la fidelizzazione dei tifosi nel fare la tessera
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Domenico1900
sì vero è così, molta gente cede il biglietto a metà prezzo. Un mio amico lo fa sempre quando non può andare e sempre su quel gruppo. Bisogna ovviamente avere la tessera millenovecento o eagle cardmatador0975 ha scritto: ↑29/10/2024, 8:59Se aumentano il numero degli abbonati si riducono il numero dei biglietti venduti.
Il totale piu o meno è sempre lo stesso.
Segnalo però un fenomeno che sto notando che potrebbe portare ad un leggero trend positivo negli anni.
L'aggressiva campagna abbonamenti della LAZIO ha fatto si che tante persone hanno privileggiato l'abbonamento anche sapendo di non poter partecipare a tutti gli eventi.
Questo fa si che oltre agli abbonamenti condivisi tra amici c'è una discreta vendita di "cambio nome" a prezzi di rateo (o addirittura qualcuno lo regala).
Segnalo un gruppo fb (ma ce ne saranno tantissimi) "l'angolo dei laziali (dal 1900 padroni di roma)" dove ogni giorno leggo di persone che regalano o cedono a prezzo di rateo le loro tessere.
Penso sia un fenomeno interessante che potrebbe avvicinare allo stadio tante persone, e potrebbero portare negli anni ad aumentare la fidelizzazione dei tifosi nel fare la tessera
- Blevins
alcuni (distinti e curva) li vendono a prezzo pieno
spero non se li fili nessuno
spero non se li fili nessuno
Comunque segnalo sempre la Curva Maestrelli da riempire.
I ragazzi stanno facendo un buon lavoro ma so ancora troppo pochi.
I ragazzi stanno facendo un buon lavoro ma so ancora troppo pochi.
- Fiorini
Si si indubbiamente.Fiorini ha scritto:Però piano piano stanno aumentando i numeri, rispetto all' anno scorso c'è più gente
Era per dire che per riempirla serve entusiasmo e loro ci stanno provando.
Ottimi invece i numeri del distinti sud che da poche centinaia ormai è ormai quasi sempre pieno.
Devo essere onesto, mi sono abbonato in DS con qualche pregiudizio, invece ho trovato un settore bellissimo. Tante famiglie, tanti bambini e ragazzi. Domenica avevo accanto due mamme con le due rispettive figlie. Fantastiche.Massy73 ha scritto: ↑29/10/2024, 18:33Si si indubbiamente.Fiorini ha scritto:Però piano piano stanno aumentando i numeri, rispetto all' anno scorso c'è più gente
Ottimi invece i numeri del distinti sud che da poche centinaia ormai è ormai quasi sempre pieno.
Il tempo ci darà la risposta.
- aquila67
E tu non sapevi dove guardare, eh?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Fiorini
Anche io ormai sono tre anni che sono abbonato lì, c'è sempre molta partecipazione e un bel clima.. ovviamente non è la curva o la parterre però quantomeno raramente si sentono mugugni negativiStock ha scritto: ↑29/10/2024, 19:16Devo essere onesto, mi sono abbonato in DS con qualche pregiudizio, invece ho trovato un settore bellissimo. Tante famiglie, tanti bambini e ragazzi. Domenica avevo accanto due mamme con le due rispettive figlie. Fantastiche.Massy73 ha scritto: ↑29/10/2024, 18:33Si si indubbiamente.Fiorini ha scritto:Però piano piano stanno aumentando i numeri, rispetto all' anno scorso c'è più gente
- Blevins
"corner" a fiumicino
ste t shirt mai viste prima d'ora
- mimmo
duty free del terminal 1 partenzeBlevins ha scritto:"corner" a fiumicino
so' commosso.
- Nicomcm
Meglio tardi che mai. Mossa inevitabile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Anche io quando le ho viste ho pianto.mimmo ha scritto:duty free del terminal 1 partenzeBlevins ha scritto:"corner" a fiumicino
so' commosso.
E bisogna segnalare pure il bel lavoro sul canale youtube, finalmente. Video quasi quotidiani, conferenze stampa integrali, gli out of sight delle partite che sono bellissimi, ogni tanto pure qualche extra tipo gol di ex giocatori nei giorni dei loro compleanni. Si può ancora crescere ma contando che sei mesi fa il canale era morto...
Il tempo ci darà la risposta.
AGEVOLAZIONI PER ABBONATI NEI SETTORI CHIUSI
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... wfzObQm3zA
SONO IL PIÙ GRANDE ROMPICOGLIONI NEI CONFRONTI DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA MA STAVOLTA SOCIETÀ DA APLLAUSI
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... wfzObQm3zA
SONO IL PIÙ GRANDE ROMPICOGLIONI NEI CONFRONTI DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA MA STAVOLTA SOCIETÀ DA APLLAUSI
Ottimo!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Cri72
Mi sembra un ottima cosa
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Da mettere subito in vendita I biglietti.
- matador0975
Non cambia nullaMassy73 ha scritto:Da mettere subito in vendita I biglietti.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
CHI NON VIENE ALLO STADIO PER SCELTA NELLE PROSSIME 3 PARTITE E' UN PEZZO DI MERDA DELLA ROMA.
ESISTONO ECCOME LE PATENTI DI LAZIALITA', SE STATE A CASA PER PIGRIZIA E NON VENITE A SOSTENERE STI RAGAZZI, NUN VE MERITATE UN CAZZO E NON AVRETE MAI DIRITTO DI CRITICA. PEZZI DI MERDA, MUOVETE QUEI CULI DEL CAZZO E VENITE ALLO STADIO.
ESISTONO ECCOME LE PATENTI DI LAZIALITA', SE STATE A CASA PER PIGRIZIA E NON VENITE A SOSTENERE STI RAGAZZI, NUN VE MERITATE UN CAZZO E NON AVRETE MAI DIRITTO DI CRITICA. PEZZI DI MERDA, MUOVETE QUEI CULI DEL CAZZO E VENITE ALLO STADIO.
AMEN
- matador0975
Quando parlavo di patenti tutti a dire che siamo tutti uguali.
Uguali un cazzo!!
W le patenti
Uguali un cazzo!!
W le patenti
- Takkar
Non entro nella diatriba ma voglio avere un approccio positivo e propositivo:
Per chi volesse venire domenica 24 e non ha la patente o gliel’hanno ritirata o non sa come si raggiunge lo stadio, mi offro come servizio navetta su Roma Nord. Io sono abbonato in distinti nord lato tribuna Monte Mario, in pratica la tribuna che si vede con le spalle al fiume Tevere (se siete fuori dallo stadio sarebbe la seconda che si vede, la prima che vedreste è la Tribuna Tevere stessa).
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in privato (max. due posti solo andata).
Per chi volesse venire domenica 24 e non ha la patente o gliel’hanno ritirata o non sa come si raggiunge lo stadio, mi offro come servizio navetta su Roma Nord. Io sono abbonato in distinti nord lato tribuna Monte Mario, in pratica la tribuna che si vede con le spalle al fiume Tevere (se siete fuori dallo stadio sarebbe la seconda che si vede, la prima che vedreste è la Tribuna Tevere stessa).
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in privato (max. due posti solo andata).
- Fiorini
IneccepibileSkyblues ha scritto: ↑11/11/2024, 17:25CHI NON VIENE ALLO STADIO PER SCELTA NELLE PROSSIME 3 PARTITE E' UN PEZZO DI MERDA DELLA ROMA.
Siamo vicini di posto?Takkar ha scritto:Non entro nella diatriba ma voglio avere un approccio positivo e propositivo:
- Takkar
Eh boh! Io sto primo boccaporto vicino l’ingresso prime file. Tu?Massy73 ha scritto: ↑11/11/2024, 22:25Siamo vicini di posto?Takkar ha scritto:Non entro nella diatriba ma voglio avere un approccio positivo e propositivo:
Abbastanza in alto settore attaccato monte mario
- Nicomcm
Non ci sono scuse.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI