Raga è da un po' che sta giocando bene.
In EL tavares ha fatto mezza presenza lui Sempre titolare e vs Twente prestazione gloriosa...
Sta facendo una buona stagione anche se riserva
Luca Pellegrini
- aquila67
Mica ne sono tanto convinto , Mimmo!mimmo ha scritto: ↑05/11/2024, 15:31ieri ho detto la stessa cosa mentre ero allo stadio.Il Sigaro ha scritto:Comunque è incredibile non solo che abbia giocato bene, ma anche che lo abbia fatto in una difesa a quattro con Lazzari sull’altra fascia.
Pareva che nessuno dei due sapesse giocare a quattro e che insieme fossero più pericolosi del terremoto
Ci siamo sorbiti per tre anni Elsed “Roberto Carlos” Hysaj
ps: giusto per non passare per quello che cerca sempre qualcosa per parlar male di sarri, va detto che secondo me raramente vedremo tavares-lazzari in campo.
forse ieri hanno giocato in contemporanea perché pellegrini spinge meno di nuno.
Mi sembra che prima dello stop di Lazzari in campionato erano spesso loro i terzini nell'11 iniziale.
E sapendo quanto Baroni prediliga il gioco sulle fasce e le sovrapposizioni....
Riserva?flamna ha scritto: Raga è da un po' che sta giocando bene.
In EL tavares ha fatto mezza presenza lui Sempre titolare e vs Twente prestazione gloriosa...
Sta facendo una buona stagione anche se riserva
A parte Mandas per il ruolo particolare, Castrovilli, Dele, forse Noslin e forse Gigot in quanto ultimo arrivato chi consideri titolare e chi riserva?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
Bravo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.