Sull’ultima frase sono d’accordo con te, Isaksen era lanciato a rete in velocità. Se l’arbitro vede il fallo, e lo vede perché ammonisce il giocatore, per me deve fermare il gioco e tirare fuori il rosso.flamna ha scritto: ↑05/11/2024, 6:43Non sono d'accordo Sigaro.
Alla fine vs Como dove abbiamo fatto 5 gol abbiamo concesso 2/3 azioni veramente pericolose che si sono mangiati alla grande e rischiavamo di rimetterla in gioco ogni volta.
Qua abbiamo subito 1 tiro. Deviato gol.
Abbiamo preso 1 palo
Azione di Taty e Vecino due gol mangiati un uno clamorosa.
Poi per carità 9 vs 11 bruttissimi... Osceno non averla chiusa, osceno aver concesso l angolo... Ma è anche una squadra giovane che certi momenti deve acquisire esperienza... (Che poi Pedro si mangia 2 gol clamorosi)
Ah PS solo io penso che nell azione in cui gi viene dato vantaggio era da ultimo uomo e rosso ???
Per il resto, siamo stati meno brillanti. E ci sta, perché da settimane questa squadra galoppa senza tirare il fiato.
Provedel non viene quasi mai chiamato in causa, e pure questo è un fatto.
Dopo la doppia espulsione ho avuto la sensazione che i nostri ritenessero chiusa la partita e non volessero infierire. Doppio errore. Se non vuoi umiliare l’avversario lo capisco, se temi che l’arbitro cerchi di compensare i provvedimenti anche (Ayroldi un coglione presuntuoso, mamma mia), però prima devi fare il terzo gol e metterti al sicuro.