LAZIO - Porto
Messaggio
Re: LAZIO - Porto
Io faccio quasi fatica a crederci. Stasera Lazio STELLARE.
Il tempo ci darà la risposta.
- scommodo
Che poi il pareggio andava benissimo e invece no, volevano vincere.
E hanno vinto.
Chapeau
E hanno vinto.
Chapeau
Vittoria voluta, cercata, trovata.
Meritatissima, contro una signora squadra.
Uno stadio stupendo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Meritatissima, contro una signora squadra.
Uno stadio stupendo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Tornato ora a casa , ma che goduria!!!
Vittoria che ha il sapore della svolta.
Vediamo che succede a Monza. Questi sono capaci di dirottarci il pullman e darci partita persa a tavolino perché non ci saremo presentati
Vittoria che ha il sapore della svolta.
Vediamo che succede a Monza. Questi sono capaci di dirottarci il pullman e darci partita persa a tavolino perché non ci saremo presentati
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Lazio Loyal
Ma che bella Lazio…
Allo stadio ancora meglio.
Allo stadio ancora meglio.
- Borderline
che inizio stagione pazzesco. Quanto cazzo sa essere assurdamente bello il calcio.
Lazio Patria Nostra
- simoferr83
Svegliato ancora con la goduria addosso
Modalità cannizza on- strano che con un allenatore che al percorso europeo ci crede e sprona la squadra anche in conferenza stampa siamo primi e affrontiamo il doppio impegno a petto in fuori: fino a poco tempo fa ci veniva detto che anche se l’allenatore si lamentava delle partite europee tirando fuori le peggio scuse la squadra non ne risentiva perché nello spogliatoio tanto poi diceva cose diverse-modalità cannizza off
Modalità cannizza on- strano che con un allenatore che al percorso europeo ci crede e sprona la squadra anche in conferenza stampa siamo primi e affrontiamo il doppio impegno a petto in fuori: fino a poco tempo fa ci veniva detto che anche se l’allenatore si lamentava delle partite europee tirando fuori le peggio scuse la squadra non ne risentiva perché nello spogliatoio tanto poi diceva cose diverse-modalità cannizza off
- Il Sigaro
All’arrembaggio ma con lucidità
Ammazza che Lazio!
Ammazza che Lazio!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Vincere da grande squadra, che sa offendere, sa aspettare, sa anche soffrire e, soprattutto, ha la mentalità di provarci fino alla fine, è un grande segnale.
Se poi lo fai contro la seconda in classifica portoghese (che ha perso solo contro la prima, lo sporting) contro cui non eravamo mai riusciti a vincere (2 vittorie del porto e due pareggi), allora la cosa assume ancor più la dimensione di grande forza e coraggio.
Primi nel mini-campionato a punteggio pieno davanti a nomi che hanno una tradizione europea di tutto rispetto fa davvero piacere.
Un gruppo, una squadra: tutti al servizio di tutti.
Forza Lazio!
Se poi lo fai contro la seconda in classifica portoghese (che ha perso solo contro la prima, lo sporting) contro cui non eravamo mai riusciti a vincere (2 vittorie del porto e due pareggi), allora la cosa assume ancor più la dimensione di grande forza e coraggio.
Primi nel mini-campionato a punteggio pieno davanti a nomi che hanno una tradizione europea di tutto rispetto fa davvero piacere.
Un gruppo, una squadra: tutti al servizio di tutti.
Forza Lazio!
- Blevins
loro più forti, con il palleggio ogni tanto non ci facevano capire nulla
ma vince sempre chi più crede
quando ho visto la Lazio spingere negli ultimi minuti ho pensato "sti matti la vincono"
migliori in campo tanto per cambiare guendouzi e rovella che ha svoltato la partita
serata bellissima
quando ho visto la Lazio spingere negli ultimi minuti ho pensato "sti matti la vincono"
migliori in campo tanto per cambiare guendouzi e rovella che ha svoltato la partita
serata bellissima
- blau-weiss
Io invece non ho visto questa superiorità del porto. Ci sono stati momenti come a metà primo tempo e inizio secondo dove abbiamo sofferto, forse proprio perchè mancava uno come Rovella a far girare la squadra. Se posso fare un appunto, cambi un po' tardivi (lo ha detto pure Baroni in conferenza stampa) che abbiamo pagato con il gol. Forse c'è stato il miglior Tchaouna della stagione nei primi 45 minuti ma poi è sparito oltre ad avere responsabilità sul gol.Blevins ha scritto: ↑08/11/2024, 9:30loro più forti, con il palleggio ogni tanto non ci facevano capire nulla
serata bellissima
- Oscar70
ConcordoBlevins ha scritto: ↑08/11/2024, 9:30loro più forti, con il palleggio ogni tanto non ci facevano capire nulla
serata bellissima
I nostri cambi hanno impattato meglio dei loro.
Loro sul palleggio hanno proprio una filosofia storica, già nella cantera i ragazzini di 13 anni dovete vedere come giocano,é uno spettacolo.
Tchaouna va aspettato con pazienza e vanno accettati gli errori, è ancora molto grezzo ma diventerà un giocatore spaventoso.blau-weiss ha scritto: ↑08/11/2024, 9:39Io invece non ho visto questa superiorità del porto. Ci sono stati momenti come a metà primo tempo e inizio secondo dove abbiamo sofferto, forse proprio perchè mancava uno come Rovella a far girare la squadra. Se posso fare un appunto, cambi un po' tardivi (lo ha detto pure Baroni in conferenza stampa) che abbiamo pagato con il gol. Forse c'è stato il miglior Tchaouna della stagione nei primi 45 minuti ma poi è sparito oltre ad avere responsabilità sul gol.Blevins ha scritto: ↑08/11/2024, 9:30loro più forti, con il palleggio ogni tanto non ci facevano capire nulla
serata bellissima
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
D’accordo su tuttoOscar70 ha scritto: ↑08/11/2024, 9:55ConcordoBlevins ha scritto: ↑08/11/2024, 9:30loro più forti, con il palleggio ogni tanto non ci facevano capire nulla
serata bellissima
I nostri cambi hanno impattato meglio dei loro.
Loro sul palleggio hanno proprio una filosofia storica, già nella cantera i ragazzini di 13 anni dovete vedere come giocano,é uno spettacolo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Una bellissima serata, grandissimo tifo nonostante la curva divisa. Devo dire che la Lazio ci ha creduto fino all ultimo secondo grazie anche ai Laziali che hanno spinto in un modo pazzesco nei momenti piu difficili soprattutto nel finale.
Marusic e Pedro migliori in campo per distacco!
Loro sono una squadra a tutri gli effetti, europea giocano bene e ti mettono sempre in difficoltà, ma questa Lazio ha una fame, una cattiveria e una voglia pazzesca , dagli 11 in campo fino all "ultimo" della panchina!
Marusic e Pedro migliori in campo per distacco!
Loro sono una squadra a tutri gli effetti, europea giocano bene e ti mettono sempre in difficoltà, ma questa Lazio ha una fame, una cattiveria e una voglia pazzesca , dagli 11 in campo fino all "ultimo" della panchina!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Porto squadra molto forte, mi sembra tra l'altro che non abbiano fatto neanche turnover, leggendo i loro commenti
Noi al contrario abbiamo comunque tenuto fuori giocatori fondamentali
La cosa più bella, oltre alla vittoria in sé, è stato non accontentarsi di un pareggio che sarebbe andato più che bene, ma cercare la vittoria con grinta, cattiveria ed intelligenza.
Questa squadra continua a stupirmi sempre più. E'assurdo
Noi al contrario abbiamo comunque tenuto fuori giocatori fondamentali
La cosa più bella, oltre alla vittoria in sé, è stato non accontentarsi di un pareggio che sarebbe andato più che bene, ma cercare la vittoria con grinta, cattiveria ed intelligenza.
Questa squadra continua a stupirmi sempre più. E'assurdo