GIOVEDÌ 12 DICEMBRE ORE 21 AMSTERDAM ARENA.
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di giovedi 14 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Europa League contro l’Ajax.
Queste le modalità e i tempi della vendita dei biglietti cartacei:
- DALLE ORE 12:00 DI GIOVEDI 14 NOVEMBRE.
- Prenotazione on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto:
- Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C
- Lazio Style 1900 di Roma Est
- Lazio Style 1900 di Parco Leonardo
- Prezzo del Settore Ospiti:
€ 34 (più commissione di servizio).
- Capienza: 2.600 posti
Limite di vendita: nessun limite.
Le date per il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 sopra elencati, verranno comunicate nelle prossime settimane.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato on-line stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale e comunicare al punto vendita tempi e modalità di viaggio.
Ajax - LAZIO
Messaggio
Ajax - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Edo_88
mlm te pareva che li facevano uscì un mese prima e mentre sto in vacanza all'estero
- Edo_88
mlm te pareva che li facevano uscì un mese prima e mentre sto in vacanza all'estero
- matador0975
Biglietti polverizzati in un ora.
Avanti LAZIO
avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Avanti LAZIO
avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Lazio Loyal
Da non abbonati si partirà ugualmente senza biglietto.
2600 non erano nemmeno pochi.
2600 non erano nemmeno pochi.
- Marcossl1988
Finalmente per la prima volta ce l’hanno fatta a mette una prelazione per gli abbonati…ci voleva tanto!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
si, diciamo che sono riuscito a prenderlo solo a bucio di culo (fatto da un mio amico), perché a me aveva buttato fuori sia dal cell mio che da quello della mia ragazza. Questa cosa, che non è la prima volta che accade, devono risolverla, perché se poi non hai nessuno che ti salva, te la prendi nderculo
- Takkar
Benvenuto nel clubEdo_88 ha scritto: ↑16/11/2024, 19:13si, diciamo che sono riuscito a prenderlo solo a bucio di culo (fatto da un mio amico), perché a me aveva buttato fuori sia dal cell mio che da quello della mia ragazza. Questa cosa, che non è la prima volta che accade, devono risolverla, perché se poi non hai nessuno che ti salva, te la prendi nderculo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"