LAZIO - Bologna
Messaggio
LAZIO - Bologna
DOMENICA 24 NOVEMBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Blevins
il senso di metterla alle 20:45?
che odio
che odio
- Marcossl1988
Domani martedì 19/11 ore 12 escono i biglietti,
Distinti e Curva Maestrelli a 35€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Distinti e Curva Maestrelli a 35€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Nessuno, tanto più che poi scendiamo in campo giovedì pomeriggio. In compenso la domenica successiva giochiamo alle 15,00.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Che poi il Bologna gioca mercoledì in champions.
Mi aspettavo al massimo alle 18 questa gara.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
- Takkar
Si ma teniamocelo per noi senno ci restano maleOscar70 ha scritto: ↑18/11/2024, 20:58Per caso fuma,, smoccola,zona Valdarno superiore?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Come al solito non hai capito un cazzo ma tanto a te piace rompere il coglioni.
In effetti è un calendario senza senso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Arbitra tale Rapuano.
Chi sarebbe?
Chi sarebbe?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Speriamo bene!
Non ho ottimi ricordi.
Ma, tolto uno ormai in pensione, di quale arbitro possiamo dire di avere buoni ricordi?
Non ho ottimi ricordi.
Ma, tolto uno ormai in pensione, di quale arbitro possiamo dire di avere buoni ricordi?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
Ci può state pure Moreno in campo e menicucci al var.
VINCERE!!!
VINCERE!!!
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Il Sigaro
A me piaceva D'Elia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna ... ori-214738
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
Fa freddo di sera.matador0975 ha scritto:https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna ... ori-214738
- aquila67
Anche Collina...
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Ma sono tutti in pensione!
Disclaimer pro Takkar :
- Waldganger
Trappolone, esame di maturità.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Partita tosta tosta......
Servirà tanta testa e concentrazione........forza ragazzi!
Servirà tanta testa e concentrazione........forza ragazzi!
FORZA LAZIO !!!
- Fiorini
Bravissimi, vittoria da grande squadra. Il Bologna è venuto solo per fare le barricate ma è una squadra rognosa che finora aveva perso solo una partita.
Secondo tempo di grande intensità, benissimo così
Secondo tempo di grande intensità, benissimo così
- Manuel89
Sosta nata e poi continuata non sotto i migliori auspici, ma dopo 10 minuti si era capito che chi è sceso in campo stava sul pezzo nonostante acciacchi, impegni nazionali e ritorni all'ultimo minuto.
Dopo l'espulsione, soprattutto nel secondo tempo, si sentiva odore di gol in crescita e così è stato. Bravi stavolta a chiuderla subito e gestirla in modo magistrale al contrario che col cagliari.
Peccato per un paio di cartellini evitabili e peccato per i non gol di Castellanos e Dia.
Il Taty già di suo è generoso e gli viene richiesto un lavoro fisico dispendioso, con la nazionale di mezzo purtroppo si nota sempre che tende a pagare un po' di più degli europei che hanno viaggi un po' più agevoli.
Lavoro encomiabile di tutti.
Dopo l'espulsione, soprattutto nel secondo tempo, si sentiva odore di gol in crescita e così è stato. Bravi stavolta a chiuderla subito e gestirla in modo magistrale al contrario che col cagliari.
Peccato per un paio di cartellini evitabili e peccato per i non gol di Castellanos e Dia.
Il Taty già di suo è generoso e gli viene richiesto un lavoro fisico dispendioso, con la nazionale di mezzo purtroppo si nota sempre che tende a pagare un po' di più degli europei che hanno viaggi un po' più agevoli.
Lavoro encomiabile di tutti.
- g aguilera
Bravi tutti. Non era facile per niente oggi.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Primo tempo di studio. Poi secondo da grande squadra.
Bravissimi tutti.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Bravissimi tutti.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Surclassati in tutto.
Partita mai in discussione.
Forza Lazio.
Partita mai in discussione.
Forza Lazio.
- Waldganger
Questa squadra fa sembrare facili anche le partite difficili
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Il Sigaro
Mamma mia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Trattoria LAZIO senza confini.
Pure gigot se sta a fa le pippe
Pure gigot se sta a fa le pippe
cit.
cit.
- Takkar
Con un po’ più di pubblico sarebbe stato perfetto
Questo gruppo se lo merita
Questo gruppo se lo merita
Me cojoni, me cojoni proprio.....Baroni gestisce un bel gruppo!!
- Oscar70
Bravi tutti,partita rognosa ma ho rivisto tutti bene sul pezzo.
Ps: per la cronaca,sullo 0-0 manca un rigore netto su Castellanos.
Ps: per la cronaca,sullo 0-0 manca un rigore netto su Castellanos.
- brifazio
- Cri72
Partita sontuosa...non era facile, il Bologna ha provato a buttarla in caciara, bravi noi a restare sul pezzo...una Lazio meravigliosa
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Daniele87
sembra un sogno.
applausi a questa squadra
applausi a questa squadra
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Ma quale? Nel secondo tempo? Mai rigore.
- Il Sigaro
Una lucidità impressionante, questa squadra sta bene fisicamente ma sembra fortissima soprattutto di testa
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Indipendentemente dall'espulsione del giocatore del bologna (ovviamente conta ma non sempre è determinante ai fini del risultato), partita perfettamente condotta anche fino al 30', minuto più minuto meno, con i felsinei praticamente inoffensivi. Una squadra che, non dimentichiamoci, fino a prima della partita contro di noi, aveva perso solo una partita, per giunta contro il napoli.
Primo tempo in controllo (anche per rodare i meccanismi dopo la sosta) ma secondo tempo impetuoso.
Bene tutti, un Pellegrini stratosferico, il solito grande Rovella e partitona di Lazzari.
Zaccagni leader e sempre più calato nel ruolo di capitano.
Grande tifo, grande entusiasmo, insomma uno spettacolo.
Quando ho visto in campo contemporaneamente Castellanos, Zaccagni, Dia e Isaksen mi sono stropicciato gli occhi...
Baroni davvero bravo: ha costruito (e sta ancora modellando) un grande gruppo in cui tutti sono protagonisti e tutti contribuiscono alla causa.
Il che non è affatto scontato, specie nel calcio di oggi.
Avanti così.
Forza Lazio!
Primo tempo in controllo (anche per rodare i meccanismi dopo la sosta) ma secondo tempo impetuoso.
Bene tutti, un Pellegrini stratosferico, il solito grande Rovella e partitona di Lazzari.
Zaccagni leader e sempre più calato nel ruolo di capitano.
Grande tifo, grande entusiasmo, insomma uno spettacolo.
Quando ho visto in campo contemporaneamente Castellanos, Zaccagni, Dia e Isaksen mi sono stropicciato gli occhi...
Baroni davvero bravo: ha costruito (e sta ancora modellando) un grande gruppo in cui tutti sono protagonisti e tutti contribuiscono alla causa.
Il che non è affatto scontato, specie nel calcio di oggi.
Avanti così.
Forza Lazio!
- mimmo
la cosa sorprendente è stato scoprire che lazzari e pellegrini possono giocare contemporaneamente.
e dalla parte del secondo c'era orsolini, mica io.
e dalla parte del secondo c'era orsolini, mica io.
- Takkar
Baroni lo ha spiegato ieri.
Lui lavora poco sulla fase difensiva ma difende attaccando e lazzari e pellegrini danno il meglio in fase offensiva che difensiva per caratteristiche.
Della serie: "si preoccupassero gli avversari"Takkar ha scritto:Baroni lo ha spiegato ieri.
Lui lavora poco sulla fase difensiva ma difende attaccando e lazzari e pellegrini danno il meglio in fase offensiva che difensiva per caratteristiche.
Col profeta di Figline non si poteva fare con vate di Piacenza nemmeno (passato dal 433 dei primi mesi ad un più coperto 352).
- Takkar
Sono filosofie. Hanno comunque pro e contro.Massy73 ha scritto: ↑25/11/2024, 10:12Della serie: "si preoccupassero gli avversari"Takkar ha scritto:Baroni lo ha spiegato ieri.
Col profeta di Figline non si poteva fare con vate di Piacenza nemmeno (passato dal 433 dei primi mesi ad un più coperto 352).
- Nicomcm
Grandissima partita giocata anche in 11vs11. Loro marcavano a uomo pressando molto, ma noi avevamo un buon giro palla, poi l episodio chiave. Grande Lazio e vittoria NON scontata manco in superiorità numerica.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
C'e da dire che nelle ultime 5 di campionato abbiamo subito solo 2 goal.
E' vero che abbiamo giocato con squadre di seconda fascia, ed e' altrettanto vero che abbiamo giocato le ultime 2 con 3 centrocampisti.
Però effettivamente c'è da dire che subiamo poco e i buchi delle prime 5-6 partite non li vediamo piu
cit.
cit.
- Takkar
Siccome non esiste dopo 150 anni una filosofia di gioco perfetta, altrimenti tutti adotterebbero quella, la differenza la fa la qualità di come la interpreti. Infatti come hai evidenziato adesso si “sbanda” meno. Il primo anno di Sarri idem, si ballava di più anche se era un sistema diverso etc etcmatador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 17:29C'e da dire che nelle ultime 5 di campionato abbiamo subito solo 2 goal.
E' vero che abbiamo giocato con squadre di seconda fascia, ed e' altrettanto vero che abbiamo giocato le ultime 2 con 3 centrocampisti.
Però effettivamente c'è da dire che subiamo poco e i buchi delle prime 5-6 partite non li vediamo piu
Anche nel nostro modo di giocare ci sono dei contro perché non difendendo di reparto, se perdi i duelli vai in difficoltà. Se invece funziona hai modo di trasformare in maniera più diretta un’azione difensiva in una offensiva.
Non so se mi sono spiegato.