LAZIO - Napoli(COPPA ITALIA)
Messaggio
LAZIO - Napoli(COPPA ITALIA)
GIOVEDI 05 DICEMBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/v ... o-de-bosis
iniziativa lodevole, che permette anche di ricevere un biglietto omaggio.
- brifazio
Bravi, non c'è che dire.
- Edo_88
BravissimiDavide95 ha scritto:https://www.sslazio.it/it/news/eventi/v ... o-de-bosis
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Davide95
- matador0975
Partita tosta.
Squadra rimaneggiata.
Partita da vincere.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Squadra rimaneggiata.
Partita da vincere.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
La squadra non ha mai fatto distinzioni tra campionato e coppa e non lo farà neanche in questa occasione a costo di arrivare col fiato corto.
Casualità ha voluto che la parte difficile del calendario capitasse proprio a noi, roba che è più facile arrivare in finale di Europa league che in finale di Coppa Italia (ma perché non vengono fatti i sorteggi ad ogni gara invece de sta stronzata del tabellone?).
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Casualità ha voluto che la parte difficile del calendario capitasse proprio a noi, roba che è più facile arrivare in finale di Europa league che in finale di Coppa Italia (ma perché non vengono fatti i sorteggi ad ogni gara invece de sta stronzata del tabellone?).
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur