LAZIO - Inter
Messaggio
LAZIO - Inter
LUNEDI 16 DICEMBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di giovedi 21 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato in casa contro l’Inter.
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... ztkN0LlnSA
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di giovedi 21 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato in casa contro l’Inter.
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... ztkN0LlnSA
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
Alle 16.00 di oggi rimettono in vendita gli eventuali posti degli abbonamento under 14 non confermati in prelazione, potrebbe uscire fuori qualche posto di curva, distinti nord e parterre.
- matador0975
Che bella settimana che ci aspetta.
Sognare costa poco ma sarà dura perché l'inter è la squadra più forte e avrà dalla sua i 4 arbitri in campo e i 2 alla televisione.
Sara durissima ma sperare è sognare costa poco
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Sognare costa poco ma sarà dura perché l'inter è la squadra più forte e avrà dalla sua i 4 arbitri in campo e i 2 alla televisione.
Sara durissima ma sperare è sognare costa poco
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
Una spiegazione razionale al fatto che ci siano ancora biglietti disponibili quale sarebbe?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Il marketing?Gato ha scritto:Una spiegazione razionale al fatto che ci siano ancora biglietti disponibili quale sarebbe?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dai a parte gli scherzi ... siamo questi.
Accontentiamoci della nostra eccelsa qualità....non inseguamo la quantità
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
La migliore strategia di marketing è quella che si vede in campo.
Io spero di arrivare a 70mila, perché se non vieni adesso, quando?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io spero di arrivare a 70mila, perché se non vieni adesso, quando?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Chiaro che la migliore strategia di marketing è quella che si vede in campo.
Ma anche quella degli uffici non è stata male.
3 riapertura degli abbonamenti.
Estensione dell'omaggio u14
Pacchetto per 3 partite
Ma alla fine della fiera sempre quelli sono.
Quando 70000?
A maggio se ci sarà da festeggiare qualcosa
Ma anche quella degli uffici non è stata male.
3 riapertura degli abbonamenti.
Estensione dell'omaggio u14
Pacchetto per 3 partite
Ma alla fine della fiera sempre quelli sono.
Quando 70000?
A maggio se ci sarà da festeggiare qualcosa
cit.
cit.
Infatti per me sono pochi 30mila abbonamenti dopo 3 aperture.
E non è assolutamente colpa della società stavolta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E non è assolutamente colpa della società stavolta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
perche dici che sono pochi 30k?
nel 2024 con dazn, sky, il pezzotto, calcio spezzatino, etc e con una societa pulciara secondo me è un eccellente risultato.
Ai tempi cragnottiani, con una societa e squadra con i controcazzi, giocando sabato e domenica (e molto spesso alle 15), con stream e telepiu, facevi 35-40k abbonati
Secondo me invece è un risultato eccellente.
Questi siamo ...
nel 2024 con dazn, sky, il pezzotto, calcio spezzatino, etc e con una societa pulciara secondo me è un eccellente risultato.
Ai tempi cragnottiani, con una societa e squadra con i controcazzi, giocando sabato e domenica (e molto spesso alle 15), con stream e telepiu, facevi 35-40k abbonati
Secondo me invece è un risultato eccellente.
Questi siamo ...
cit.
cit.
- Jack
Già venduto il mio biglietto da abbonato, a senti questi a ponte milvio che parlano apertamente di quanto so forti e di quanto ci rompono il culo non mi va tanto.
Dallo scorso anno mi sono imposto di boicottare tutti i Lazio Inter, fin quando ci sarà gemellaggio.
Infatti i Lazio Inter più goduriosi che io ricordi sono quelli con un po' di pepe, dove ad esempio c'era da fischiare qualche ex (uno dei tanti scippi e sciacallaggi che ci hanno fatto negli anni)
Dallo scorso anno mi sono imposto di boicottare tutti i Lazio Inter, fin quando ci sarà gemellaggio.
Infatti i Lazio Inter più goduriosi che io ricordi sono quelli con un po' di pepe, dove ad esempio c'era da fischiare qualche ex (uno dei tanti scippi e sciacallaggi che ci hanno fatto negli anni)
- Takkar
Scusa ma devi per forza andare a Ponte Milvio prima della partita?Jack ha scritto: ↑11/12/2024, 16:34Già venduto il mio biglietto da abbonato, a senti questi a ponte milvio che parlano apertamente di quanto so forti e di quanto ci rompono il culo non mi va tanto.
Vai diretto al posto tuo dentro lo stadio e chissene!!!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Il Sigaro
In effetti ...Takkar ha scritto: ↑11/12/2024, 16:56Scusa ma devi per forza andare a Ponte Milvio prima della partita?Jack ha scritto: ↑11/12/2024, 16:34Già venduto il mio biglietto da abbonato, a senti questi a ponte milvio che parlano apertamente di quanto so forti e di quanto ci rompono il culo non mi va tanto.
Vai diretto al posto tuo dentro lo stadio e chissene!!!
Jack non puoi limitarti a boicottare la birra a Ponte Milvio?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Direi non puoi boicottare la Lazio per colpa degli interisti
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Fiorini
Pure a me danno molto fastidio sti sbrasoni che spesso provengono da qualche paesino del sud e che, loro per primi, non rispettano il gemellaggio.
Ma proprio per questo motivo non bisogna cedere il posto ad altri interisti e difendere il territorio
Ma proprio per questo motivo non bisogna cedere il posto ad altri interisti e difendere il territorio
- Jack
Un discorso complesso, ogni anno ci sono tot partite che uno salta, una di queste per me è contro questi.
Anche allo stadio poi non posso fischiare i possessi loro, molte volte ho visto uno stadio moscio contro questi, tranne le volte che c'era da insultare un ex giocatore nostro finito da loro.
Insomma è una partita che mi manda in bestia, per la quale preferisco cedere il posto.
Anche allo stadio poi non posso fischiare i possessi loro, molte volte ho visto uno stadio moscio contro questi, tranne le volte che c'era da insultare un ex giocatore nostro finito da loro.
Insomma è una partita che mi manda in bestia, per la quale preferisco cedere il posto.
- mimmo
jack non ha tutti i torti.
Lazio-inter è diventata una specie di "festa" anziché una partita.
molti tifosi loro (non parlo degli ultras) vengono a fare il cazzo che vogliono, oltretutto in passato mi è toccato vederne alcuni esultare in distinti nord.
per fortuna come ha raccontato brifazio, almeno in tevere hanno cominciato a volare pizzoni.
Lazio-inter è diventata una specie di "festa" anziché una partita.
molti tifosi loro (non parlo degli ultras) vengono a fare il cazzo che vogliono, oltretutto in passato mi è toccato vederne alcuni esultare in distinti nord.
per fortuna come ha raccontato brifazio, almeno in tevere hanno cominciato a volare pizzoni.
Ho regalato biglietto a un amico, visto che giocherò in contemporanea alla Lazio a causa dello sciopero arbitri nel Lazio della settimana scorsa.
Gli interisti li ho sempre detestati, non salterei la partita a causa loro, ma ognuno ha i propri criteri.
Sono anni, praticamente dal ‘19/‘20, che non mi fermo ore e ore a Ponte Milvio prima delle partite. Al massimo ci sto un 15/20 minuti, tempo di prendere una cosa da mangiare o bere e raggiungere eventuali amici/conoscenti che vanno lì ore prima.
Gli interisti li ho sempre detestati, non salterei la partita a causa loro, ma ognuno ha i propri criteri.
Sono anni, praticamente dal ‘19/‘20, che non mi fermo ore e ore a Ponte Milvio prima delle partite. Al massimo ci sto un 15/20 minuti, tempo di prendere una cosa da mangiare o bere e raggiungere eventuali amici/conoscenti che vanno lì ore prima.
- brifazio
Anche io in occasione dei Lazio Inter non passo mai a ponte Milvio, mi fanno senso.Jack ha scritto: ↑11/12/2024, 19:33Un discorso complesso, ogni anno ci sono tot partite che uno salta, una di queste per me è contro questi.
Non puoi fischiare i loro possessi a casa nostra? Ma corcazzo, se ce l'ho intorno li insulto dal primo all'ultimo minuto, e a ogni insulto aggiungo ma vattene ar settore vostro li mortacci tua.
Come sempre.
Mi dispiace dirtelo ma me sa proprio che il primo moscio sei tu.
Avanti brifazio col probabile Daspo in Tevere 38AD.
Anche se l'affare s'intosta parecchio nei Lazio juve.
Lì ogni volta rischio di brutto, pochi ne ho fatto spostà, anche a doppia mano qualche fila più giù.
Ahahahah.
Inter merda.
- Blevins
esageratoJack ha scritto: ↑11/12/2024, 19:33Un discorso complesso, ogni anno ci sono tot partite che uno salta, una di queste per me è contro questi.
poi sta cosa che non si possono fischiare te la sei proprio inventata dai
per me hai fatto una scemenza a rivenderti il posto
Io mi sono abbonato in distinti sud anche per togliere posti ad interisti, napoletani, juventini ecc..
Iniziano a volare pizze anche da me.
Settore molto romantico.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Iniziano a volare pizze anche da me.
Settore molto romantico.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il vantaggio di non avere nulla da perdere.
Sono loro che devono vincere lo scudetto non noi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Sono loro che devono vincere lo scudetto non noi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Anche a me sta sul cazzo la partita con l'inter
Passino gli ultras, ma a vedere il fuorisede de merda, che viene da cosenza, esultarmi in faccia in Tribuna me fa andà il sangue al cervello
Passino gli ultras, ma a vedere il fuorisede de merda, che viene da cosenza, esultarmi in faccia in Tribuna me fa andà il sangue al cervello
Ho smosso mari e monti per esserci. Lavoro, donna, cane... Mortacci loro e del lunedì.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Presente, spero soltanto di non arrivare tardi
Sto già in tensione
Sto già in tensione
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sono tollerabili solo il sabato per me. In mezzo alla settimana per me che devo farmi mezzo raccordo (all'andata ci metto un'ora piena fino a saxa rubra) e torno a casa quasi all'una, sono veramente un sacrificio.
....Partita difficilissima.....
Tutti, soprattutto in difesa dovranno mantenere la concentrazione per almeno 150 minuti.....
Sforzo terribile, anche per chi starà sugli spalti!
Tutti, soprattutto in difesa dovranno mantenere la concentrazione per almeno 150 minuti.....
Sforzo terribile, anche per chi starà sugli spalti!
- Il Sigaro
Purtroppo Lotito ha parlato.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Non ce la fa a stare zitto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
FORZA LAZIO !!!
Partito alle 6 da tor vergata, parcheggiato ora in tripla fila sul marciapiede a tor di quinto, entro se tutto va bene alla mezz'ora. Chissà perché la gente non viene allo stadio.
- Oscar70
Calma che non è successo niente di grave.
Una partita storta negli episodi ha fatto saltare l'equilibrio, col sennò di poi si possono dire tante cose.Ottimi i primin 35 minuti.
Una partita storta negli episodi ha fatto saltare l'equilibrio, col sennò di poi si possono dire tante cose.Ottimi i primin 35 minuti.
- Cri72
Pern35 minuti siamo stati anche superiori all'inter...peccato, ma non è successo nulla....ripartire da domenica a testa bassa, come abbiamo fatto fino ad ora.
Forza Lazio
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Quqndo mi fischieranno a favore un rigore cosi offro da bere a tutti.
Bravissima la curva nord
Bravissima la curva nord
cit.
cit.
- matador0975
Ah aggiungo che non ho nulla contro i tifosi dell'inter ma l'inter come squadra e societa me sta sul cazzo quasi come la roma
cit.
cit.
- ecate
- Contatta:
Partita finita con l’uscita di Gila, per mezz’ora una buonissima prestazione. Poi t'ammazzano pure Gigot e giochi il secondo tempo con un centrale solo.
Questa sconfitta non toglie nulla al percorso fatto fin qui.
Detto questo, "meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0"
Questa sconfitta non toglie nulla al percorso fatto fin qui.
Detto questo, "meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0"
Ultima modifica di ecate il 16/12/2024, 22:40, modificato 1 volta in totale.
- Cri72
Pii di loro odio solo la Roma...se spariscono dalla faccia della terra, faccio i caroselli tipo vittoria dello scudettomatador0975 ha scritto:Ah aggiungo che non ho nulla contro i tifosi dell'inter ma l'inter come squadra e societa me sta sul cazzo quasi come la roma
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila nel cuore
Rigore assurdo che ha condizionato in maniera evidente la gara che, fino a quel momento, aveva mostrato una Lazio persino superiore all'inter.
Ovviamente si poteva ipotizzare qualsiasi risultato ma, francamente, uno di queste proporzioni non me l'aspettavo.
Ora la missione più ardua di Baroni sarà di resettare questo pesante stop e di far riprendere quello, che fino a questo punto della stagione, era stato un bellissimo cammino.
Naturale che il rischio di un'imbarcata sia dietro l'angolo a livello psicologico.
Onestamente mi auguro di no.
Forza Lazio!
Ovviamente si poteva ipotizzare qualsiasi risultato ma, francamente, uno di queste proporzioni non me l'aspettavo.
Ora la missione più ardua di Baroni sarà di resettare questo pesante stop e di far riprendere quello, che fino a questo punto della stagione, era stato un bellissimo cammino.
Naturale che il rischio di un'imbarcata sia dietro l'angolo a livello psicologico.
Onestamente mi auguro di no.
Forza Lazio!
- ecate
- Contatta:
Questi sono i campioni d'Italia, e tu giochi il secondo tempo senza difesa perché neppure Patric sarebbe un centrale di suo.aquila nel cuore ha scritto: ↑16/12/2024, 22:41
iIl secondo tempo manco lo giudico, magari con il Venezia ti salvavi nelle stesse condizioni, ma con l'Inter...
- aquila nel cuore
Intendevo alla vigilia della gara.ecate ha scritto: ↑16/12/2024, 22:45Questi sono i campioni d'Italia, e tu giochi il secondo tempo senza difesa perché neppure Patric sarebbe un centrale di suo.aquila nel cuore ha scritto: ↑16/12/2024, 22:41
iIl secondo tempo manco lo giudico, magari con il Venezia ti salvavi nelle stesse condizioni, ma con l'Inter...
Ovvio che fuori Gila e Gigot con addirittura Marusic centrale la frittata era già fatta.
Resta il fatto che un rigore assegnato per un pallone che sfiora/accarezza il braccio di Gigot senza minimamente cambiare traiettoria, è un furto palese.
Mettici pure quel pallone ciccato da Noslin su assist di Rovella che poteva sbloccare il risultato a nostro favore.
Oggi proprio serata no.
- ecate
- Contatta:
Ma appunto, non è che hai perso 0-6 con tutti i titolari disponibili.aquila nel cuore ha scritto: ↑16/12/2024, 22:47Intendevo alla vigilia della gara.ecate ha scritto: ↑16/12/2024, 22:45Questi sono i campioni d'Italia, e tu giochi il secondo tempo senza difesa perché neppure Patric sarebbe un centrale di suo.aquila nel cuore ha scritto: ↑16/12/2024, 22:41
Ovvio che fuori Gila e Gigot con addirittura Marusic centrale la frittata era già fatta.
Purtroppo è successo quello che è successo, secondo me con Gila in campo i 90 minuti non la perdevi neppure...almeno da quello che si era visto.
E ovvio che una situazione del genere solo poteva succedere a noi..
- panacea76
Rode il culo perché il risultato è brutto brutto, però ora vedremo di che pasta sono fatti i giocatori
Buona la prima mezz'ora ma dopo il primo gol dovevi andare al primo tempo sullo 0-1 invece ti esponi al loro contropiede, poi vabbè gli infortuni hanno fatto il resto impedendo alcuni cambi.
Speriamo nulla cambi nella mentalità acquisita dalla squadra, ma oggi si è vista la differenza tra una squadra che vuole diventare grande ed una squadra che è consapevole di essere grande.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Speriamo nulla cambi nella mentalità acquisita dalla squadra, ma oggi si è vista la differenza tra una squadra che vuole diventare grande ed una squadra che è consapevole di essere grande.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Manuel89
Sliding door clamorosa l'uscita di Gila, ma tracollo non da Lazio. Sullo 0-0 eravamo stati bravi a tamponare subito le ripartenze dell'inter, ma le potenzialità per svariati 3vs3 o 4vs4 c'erano state. Rischi probabilmente calcolati per avere pressione alta (che, ripeto, stava funzionando). Poi il rigore con prima umore alto per il gol annullato, e poi la beffa. Da lì abbiamo subito preso il 2° e sembravano già non esserci i presupposti, non dico per crederci, ma quantomeno per tenere il campo. Il reparto offensivo ha completamente mollato lasciando centrocampisti e difensori in balia delle sortite neanche troppo convinte dell'inter. Il fatto di essere rimasti con un centrale e due terzini più offensivi che difensivi, hanno fatto il resto.
Peccato. C'è da capire se è stato una sbalzo giornaliero o qualcosa di più. Ma di solito non ci siamo mai smontati così, nemmeno a Parma dove noi giocavamo e loro segnavamo. Forse abbiamo proiettato l'inter come scoglio invalicabile e gettato la spugna. Noslin sicuramente non è uno che tiene la tensione alta di un reparto come Castellanos a livello di leadership, col senno di poi Pedro inserito nel momento di difficoltà poteva dare una certa carica. Ma sono solo chiacchiere rammaricate post partita.
E' brutto, ma non è successo nulla di irreparabile.
Peccato. C'è da capire se è stato una sbalzo giornaliero o qualcosa di più. Ma di solito non ci siamo mai smontati così, nemmeno a Parma dove noi giocavamo e loro segnavamo. Forse abbiamo proiettato l'inter come scoglio invalicabile e gettato la spugna. Noslin sicuramente non è uno che tiene la tensione alta di un reparto come Castellanos a livello di leadership, col senno di poi Pedro inserito nel momento di difficoltà poteva dare una certa carica. Ma sono solo chiacchiere rammaricate post partita.
E' brutto, ma non è successo nulla di irreparabile.
- sferequadrate
A colpi di VAR hanno fatto saltare i nervi alla Lazio. Prima o poi doveva accadere. Speriamo che sia uno stimolo per il prosieguo della stagione.
Un rigore del genere credo si possa vedere solo contro di noi.
Un rigore del genere credo si possa vedere solo contro di noi.
Lotito facce Tarzan
- Oscar70
Siamo crollati a livello mentale e fisico,dopo tante partite tirate,tante,no 3 o 4 partite ma tante tra coppe e campionato.Abbiamo fatto un bel percorso fin qui e probabilmente siamo arrivati in riserva a questa partita,episodi e assenze hanno fatto il resto.
Rode il culo a tutti perdere così ma tocca stacce,dobbiamo esse bravi a digerire sta roba qua,questa stagione passa anche da queste cose.
La classifica è buona in tutte le competizioni.
Rode il culo a tutti perdere così ma tocca stacce,dobbiamo esse bravi a digerire sta roba qua,questa stagione passa anche da queste cose.
La classifica è buona in tutte le competizioni.
Ultima modifica di Oscar70 il 16/12/2024, 23:01, modificato 1 volta in totale.