A mani basse.
Ricordo nitidamente lo sconforto provato appena il pallone è arrivato a Cambiaghi e l'incredulità post-parata.
A mani basse.
Marchetti contro la juve diventava Spider Man.Alessandro_1998 ha scritto: ↑09/08/2024, 17:37Ricordavo quella con il Cagliari ma avevo rimosso quella di Empoli, pazzesca. Grazie sempre a Pepe Reina e a Maximiano ovviamente.
Parlando di grandi parate una che non dimenticherò mai è quella di Marchetti in uno Juve-Lazio a Torino su un tiro dalla distanza deviato, credo l'anno del 26 maggio.
anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
Meret secondo me no, si equivalgono ma De Gea e un altro che non nomino si, oltre a quelli che hai detto.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 9:18anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
Secondo me lui è al livello di Di Gregorio o leggermente sotto.... ma siamo li
giusto anche de gea.Takkar ha scritto: ↑04/12/2024, 9:34Meret secondo me no, si equivalgono ma De Gea e un altro che non nomino si, oltre a quelli che hai detto.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 9:18anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
Si ma Provedel rispetto a Sommer ha 10 cm in più che in molti casi fanno la differenza.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 12:26giusto anche de gea.Takkar ha scritto: ↑04/12/2024, 9:34Meret secondo me no, si equivalgono ma De Gea e un altro che non nomino si, oltre a quelli che hai detto.matador0975 ha scritto: ↑04/12/2024, 9:18anche io credo che almeno magnain e carnesecchi gli siano superiori. Probabilmente anche Meret.
In realta ora che mi dici degea mi viene da pensare anche a sommer. sono piu anziani ma fanno ancora la loro porca figura