LAZIO - Napoli(COPPA ITALIA)

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 8507
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: LAZIO - Napoli(COPPA ITALIA)

07/12/2024, 22:54

Io eh?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3382
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/12/2024, 10:23

A 3/4 di gara stavamo a 10 tiri vs 3.
Al di la del valore dei giocatori in campo è importante dire che anche la Lazio è scesa in campo con le riserve cosa che sembra , anche dai giornali, abbia fatto solo il napoli.
Presi a pallonate pe 90 minuti e campo coperto in tutti i ruoli, primi su ogni pallone.

Poi stasera è un altra storia. Fattore campo ecc.
Per esempio il parma che è na squadra de pippe, stava portando a casa 3 punti a torino , te spesso e volentieri anche quando dovevi vincere contro la juve ( levando il furto di quest anno ) non hai fatto risultato, eppure la Lazio è una squadra da 4 gol di scarto rispetto il parma.
Si polemizza di più quando vinciamo che quando perdiamo.bo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1760
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

08/12/2024, 22:51

Ora posso scrivere, finalmente :mrgreen:
Ero via per lavoro ed ero riuscito a vederla solo oggi pomeriggio.
Poi c'era la partita di stasera per cui ho aspettato prima di scrivere qualsiasi cosa.

Beh che dire: avversari controllati e domati, poi anche dominati. Risultato giusto e notevole.

Poi che je voi dì: oggi je fanno pure Er bis...

Attenzione a Noslin.

Forza Lazio!!!
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1189
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

09/12/2024, 17:56

simoferr83 ha scritto:
06/12/2024, 14:16
Gato ha scritto:
06/12/2024, 14:00
Takkar ha scritto:Conte non è un coglione e sa benissimo di non avere riserve all'altezza dei titolari, soprattutto in difesa e centrocampo.
Sentendo la sua conferenza è chiaro come abbia voluto utilizzare questa partita anche per mandare dei messaggi chiari alla società.
Noi ci lamentiamo (più di qualcuno) delle nostre riserve che hanno dimostrato di essere superiori alle loro per la grande parte.
Conte sa benissimo che se vuole vincere lo scudetto non si può permettere infortuni perché le seconde linee non mantengono il livello quindi ha semplicemente fatto una scelta, come fanno molti allenatori. Rischiare titolari ora per guadagnarsi una sfida comunque difficile col L'Inter ad Aprile in piena lotta scudetto non ha ritenuto valesse la candela.La Lazio questi problemi non ce li ha , o meglio punta a giocarsi le sue carte con la rosa che ha a disposizione che, se ce ne fosse ulteriore bisogno, è valida ANCHE nelle seconde linee. Una volta avremmo giocato con Cancellieri Romero e Basic....oggi no. Non abbiamo Luis Alberto e Milinkovic ma abbiamo una rosa più equilibrata. Tra titolari e riserve non ci sono 3 categorie. Questo è fondamentale per giocarsi le carte in più competizioni. Baroni sta riuscendo a portare il livello di tutti i giocatori al top, titolari e riserve non sposta nulla, ovvio che Tavares non è Pellegrini, o Dele Bashiru non è Rovella, ma quando vengono impiegati in un contesto che funziona la differenza si nota meno anche perchè si tratta comunque di buoni giocatori.
Nulla da aggiungere.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dubbi a metà

Il contesto (da noi) funziona grazie a baroni che é stato bravo a coinvolgere tutti e a tirare fuori il meglio da ognuno di modo
Conte come mentalità é più simile al vate dell’arno: si fida di pochi e quelli quasi sempre fa giocare con la conseguenza che quando scende in campo chi non ha mai giocato la differenza con il blocco dei titolari é ancora più marcata

Io preferisco il metodo baroni perché provi a giocarti tutte le competizioni alle quali partecipi, anche a rischio di lasciare punti qua e la, ma funziona anche l’altro metodo eh, capace che il napoli vince il campionato per 1 punto e le 2/3 partite di coppa Italia che si é tolte dai cojoni gli faranno la differenza
Era questo che intendevo ovviamente, non che Conte sia un imbecille, è chiaro che ha meno opportunità per far giocare le seconde linee ma è anche una questione di mentalità, Baroni forse lo ha fatto per necessità ma di sicuro ha saputo gestire la squadra come se di seconde linee quasi non ce ne siano, mentre Conte è della vecchia scuola dove a giocare sono i titolari, gli altri solo durante gli infortuni o in Coppa Italia.

Torna a “Piazza della Libertà”