Ma tenetevela quella città di merda che puzza di fogna e che ha attirato orde di disperati solo perchè mettevate le zoccole in vetrina e facevate sfonda' la gente de droghe. Poi ce volete bollà a noi da incivili, quando ovunque vanno i vostri amati connazionali si fanno riconoscere per la propria ignoranza e l'assoluta mancanza di rispetto per i luoghi che visitano. Non c'è bisogno che vi ricordi i danni generati dai tifosi olandesi alla fontana di Piazza di Spagna, che da sola vale come tutti i monumenti e le opere d'arte che avete in quelle fogne di città paludose che ve ritrovate. Ammasso de mercanti, zoccole, drogati e clandestini, vivete nella merda della palude e invece de ringrazià che ogni tanto qualcuno se degna de favve visita, fate pure li stronzi. Ma crepate affogati, il mondo conosce bene la storia da venduti e da schifosi dei vostri antenati, sappiamo bene da dove venite e che fine farete, nel frattempo voi restate a vivere nelle vostre merdose città pisciatoio, e noi restiamo a vivere nella culla della civiltà che è ROMA.
Siete lo stato più venduto del mondo, governato da quel pagliaccio che sa solo mettersi a pecora davanti ai globalisti mondiali.
Sto sperando che il riscaldamento globale faccia si che il Mare del Nord vi sommerga quanto prima, così ve se levamo dal cazzo una volta x tutte.
MERDE.
AMSTERDAM E OLANDA MERDA
100%
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
- simoferr83
Fanno i moralisti a tutti e da quel cesso del porto di Rotterdam entra in Europa di tutto con 0 controlli e tanti occhi volutamente chiusi
Lo ripeto in commissione eu scherzando ma non troppo si dice « nel dubbio vota contro i paesi bassi »
Lo ripeto in commissione eu scherzando ma non troppo si dice « nel dubbio vota contro i paesi bassi »
- Edo_88
Senza rancore
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Magari affogano tutte ste merde.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Paese di merda pieno di gente di merda.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Waldganger
dubbi che affoghino, purtroppo la merda galleggia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ecate
- Contatta:
il peggior paese d'europa, le peggiori merde d'europa.
OLANDA MERDA, AMSTERDAM MERDA, OLANDESI MERDA
OLANDA MERDA, AMSTERDAM MERDA, OLANDESI MERDA
Oggi i simpaticissimi tifosi olandesi hanno saccheggiato alkmar.
- ecate
- Contatta:
palese mossa pensata per penalizzare il più possibile la squadra.
Popolo di merda, paese di merda, cibo di merda.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ma dai su, pe attirà un pò de turismo hanno dovuto mettere le mignotte in vetrina e hanno dovuto permettere ai pischelli di sfondarsi di droghe......altrimenti l'unica attrazione che hanno è na mostra de merda co un quadro co du girasoli, roba che in italia pure poggio moiano o passarano marmoreto c'hanno più monumenti. una città di merda che pare un misto tra una fogna a cielo aperto e savona......
Video di un intelligenza clamorosa.
- Cri72
La pagina instagram della sindaca è diciamo....molto colorita ultimamente....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ronefor
Si.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- sferequadrate
Ma pure la sindaca la tengono in vetrina in una via del centro?
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Dice che c'è stata per diverso in tempo in vetrina, poi visto il successo che riscuoteva ha deciso di provarci pure con la politicasferequadrate ha scritto: ↑18/12/2024, 10:37Ma pure la sindaca la tengono in vetrina in una via del centro?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Nel frattempo a me neanche il biglietto dello stadio hanno ancora rimborsato, figuramose