In centro neanche pochi.
Avanti Lazio Avanti Laziali!
Ok ma abbiamo fatto 3 gol in trasferta all'Ajax
Scusa ma non sono d'accordo.
3 gol e ne potevamo fa almeno 5blau-weiss ha scritto: ↑12/12/2024, 22:59Ok ma abbiamo fatto 3 gol in trasferta all'Ajax
Hai ragione ma loro pressavano molto e ci hanno portato a tanti errori. E a 3 gol anche visto che superato il pressing lo spazio c'era. Taty dovrebbe correre un po' di meno e pensare più a finalizzare.
D´accordo solo nel giudizio del Taty. Giá prima dell´occasione sprecata mi dicevo in continuazione "bisogna prendere un attaccanto vero".
Senza se e senza maContea ha scritto:Migliore in campo Rovella
Ma quale d’accordo….ha corso 90 minuti, ha sporcato tutte le impostazioni loro.Contea ha scritto: ↑12/12/2024, 23:03D´accordo solo nel giudizio del Taty. Giá prima dell´occasione sprecata mi dicevo in continuazione "bisogna prendere un attaccanto vero".
Detto questo, io Mandas l´ho visto molto preciso con i piedi, considerando la quantitá di palloni giocati da un portiere.
Ottima prova di Dele Bashiru. Negli ultimi 10-15 minuti, piú che soffrire il SUO calo fisico mi é sembrato soffire il fatto che Tchaouna era totalmente cotto.
Si ma poi il termine “Irritante” con questo gruppo non c’entra proprio nulla.
Hahahahah la trattoria LAZIO sta facendo irritare tanti .... hahahahahja
senza che ti scaldi
Come occasioni le hanno avute anche loro, non dimentichiamo che questi in casa avevano fatto 12 goal e presi 0. ZERO. E sì, ci è andata bene in un paio di frangenti, ma è andata bene anche a loro in altrettanti.Blevins ha scritto: ↑12/12/2024, 23:023 gol e ne potevamo fa almeno 5blau-weiss ha scritto: ↑12/12/2024, 22:59Ok ma abbiamo fatto 3 gol in trasferta all'Ajax
Hai ragione ma loro pressavano molto e ci hanno portato a tanti errori. E a 3 gol anche visto che superato il pressing lo spazio c'era. Taty dovrebbe correre un po' di meno e pensare più a finalizzare.
e loro almeno 2/3 occasioni clamorose le hanno avute
come detto, è stata una battaglia vera
Verissimo. Credo che ci sia tanto di mentale.Takkar ha scritto:Ieri credo sia stata la partita nella quale recentemente abbiamo subito più attacchi (parlo di attacchi nella nostra area di rigore). C'è sicuramente da considerare il merito degli avversari ma non possiamo essere sempre perfetti :)