[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Parliamo di gemellaggio - S.S. LAZIO FORUM

Parliamo di gemellaggio

La casa della S.S. Lazio
Gato

Parliamo di gemellaggio

17/12/2024, 20:03

Sgombriamo subito il campo dalle questioni serie: non è assolutamente in discussione il gemellaggio fra ultras della Lazio ed ultras dell'Inter.

Detto ciò, quanto ormai si vede ad ogni Lazio Inter ha del vergognoso.
Esultanze sguaiate, prese per il culo, e quant'altro, avvalorate dalla consapevolezza che uno che ti spacca il naso raramente lo trovi (proprio in virtù del gemellaggio).

Qui non solo si ignorano le regole di un gemellaggio fra tifoserie, bensì le regole della civile convivenza.

Proprio perché si è fra persone civili, e anche in virtù dell'amicizia, non ti dico nulla se vieni con la sciarpa o con la maglia, financo se esulti (in maniera composta ed educata) ai gol della tua squadra. La misura si supera quando inizi anche a sfottere e ad esagerare.

Ieri da me, come ormai da anni, qualche pizza è volata. In Tevere pure mi è sembrato di vedere del movimento.

Ovviamente non spetta agli ultras educare il fuori sede di turno a come ci si comporta a "casa" d'altri, ma tocca porre rimedio a questa situazione, onde evitare che in futuro qualcuno sbrocchi pesantemente.

Come fare?
Semplice trattare Lazio Inter come una qualsiasi altra partita, ovvero destinare alla tifoseria ospite una serie di settori e riservare la vendita degli altri ai soli possessori di 1900, Eagle card, famiglie con under 14 (anche interisti), stranieri.

A me vedere un bambino di otto anni che esulta al gol di barella non mi dà fastidio, vedere un adulto che mi fa la manita o che si gira e mostra la maglia di di marco, mi fa avvelenare.

La società Lazio quest'anno si sta dimostrando particolarmente ricettiva nei confronti dei tifosi, speriamo prendano provvedimenti anche per evitare circostanze come quelle di ieri.
Maliziosamente mi viene da pensare che pecunia non olet, e che 15000 interisti a 45 euro minimo l'uno siano meglio di 6500.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Lollo70

17/12/2024, 21:25

E meno male che semo amici... ..

Io cmq i Lazio Inter li odio per questo ....gli devono lasciare il settore, magari allargato.
Il problema sono anche i laziali che dovrebbero riempire gli altri settori.....
Davide95

17/12/2024, 21:39

Gato ha scritto:
Sgombriamo subito il campo dalle questioni serie: non è assolutamente in discussione il gemellaggio fra ultras della Lazio ed ultras dell'Inter.

Esultanze sguaiate, prese per il culo, e quant'altro, avvalorate dalla consapevolezza che uno che ti spacca il naso raramente lo trovi (proprio in virtù del gemellaggio).

Qui non solo si ignorano le regole di un gemellaggio fra tifoserie, bensì le regole della civile convivenza.

Proprio perché si è fra persone civili, e anche in virtù dell'amicizia, non ti dico nulla se vieni con la sciarpa o con la maglia, financo se esulti (in maniera composta ed educata) ai gol della tua squadra. La misura si supera quando inizi anche a sfottere e ad esagerare.

Ieri da me, come ormai da anni, qualche pizza è volata. In Tevere pure mi è sembrato di vedere del movimento.

Ovviamente non spetta agli ultras educare il fuori sede di turno a come ci si comporta a "casa" d'altri, ma tocca porre rimedio a questa situazione, onde evitare che in futuro qualcuno sbrocchi pesantemente.

Come fare?
Semplice trattare Lazio Inter come una qualsiasi altra partita, ovvero destinare alla tifoseria ospite una serie di settori e riservare la vendita degli altri ai soli possessori di 1900, Eagle card, famiglie con under 14 (anche interisti), stranieri.

A me vedere un bambino di otto anni che esulta al gol di barella non mi dà fastidio, vedere un adulto che mi fa la manita o che si gira e mostra la maglia di di marco, mi fa avvelenare.

La società Lazio quest'anno si sta dimostrando particolarmente ricettiva nei confronti dei tifosi, speriamo prendano provvedimenti anche per evitare circostanze come quelle di ieri.
Maliziosamente mi viene da pensare che pecunia non olet, e che 15000 interisti a 45 euro minimo l'uno siano meglio di 6500.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sarebbe sufficiente strutturare la vendita in diverse fasi.
In un primo momento canalizzi l'acquisto solo a titolari di tessera 1900/eagle (logicamente dovresti prima incentivare la più amplia platea
possibile ad acquistarla con programmi di fidelizzazione) e agli abbonati dando la possibilità di acquistare biglietti per amici ad un prezzo dedicato.
Solo in un terzo momento (giustamente) vendita libera.
matador0975

17/12/2024, 21:57

Davide95 ha scritto:
Gato ha scritto:

Come fare?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sarebbe sufficiente strutturare la vendita in diverse fasi.
In un primo momento canalizzi l'acquisto solo a titolari di tessera 1900/eagle (logicamente dovresti prima incentivare la più amplia platea
possibile ad acquistarla con programmi di fidelizzazione) e agli abbonati dando la possibilità di acquistare biglietti per amici ad un prezzo dedicato.
Solo in un terzo momento (giustamente) vendita libera.
E cosa cambia?
Mica erano finiti i biglietti.
C'erano ancora al fischio di inizio.
Non esiste societa al mondo che non vende i biglietti alle altre tifoserie.
Al limite non vendono a chi ha la residenza della squadra ospite..
Meta degli interisti vengono da roma e dal sud italia e quindi non servirebbe a nulla

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Terminator

17/12/2024, 22:04

Risolvi il problema vietando la vendita da Roma in giù(ovviamente sono sarcastico) .
Che poi è praticamente l'80% del bacino d'utenza delle strisciate.
Rispetto solo per i gruppi organizzati di Milano.
Il Sigaro

17/12/2024, 22:50

La cosa dà fastidio pure a me come a tutti, ma non vedo cosa possa fare la società.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Massy73

17/12/2024, 23:22

Ma se manco noi li riempiamo i nostri settori

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Stock

18/12/2024, 10:43

Massy73 ha scritto:
17/12/2024, 23:22
Ma se manco noi li riempiamo i nostri settori

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Eppure i distinti sud di solito sono pieni o quasi, è un settore che si è ripopolato tantissimo.
Il problema è che quella somma la spende un interista che viene due volte l'anno e non un laziale che magari viene 10 volte e preferisce una partita non serale, non in un giorno lavorativo e non con raccordo e Roma intasati sotto Natale.
Per me comunque si dovrebbero inventare qualche cazzo in società per assicurarsi che i biglietti finiscano in mano ai laziali. Lato gruppi organizzati non mi esprimo, ma vedere i napoletani col cappelletto nerazzurro che prendono per il culo i laziali obiettivamente non è bello. Poi uno si tiene perché ci sono donne e bambini ma a certi sarebbe stato da prenderli a pizze sul serio.
Aspettiamo la fine del mercato.
Blevins

18/12/2024, 11:08

al 99,9% dei laziali non frega un cazzo del gemellaggio
il problema è stato far passare il messaggio che questo si estendesse ad ogni tifoso
per cui sti subumani che vengono da puglia calabria campania pensano di venire qui non come ospiti, ma come "pari"

la Lazio al massimo può fare un comunicato facendo capire, in modo elegante, che se ne devono andare affanculo nel settore ospiti o da quelle parti
Fiorini

18/12/2024, 13:11

Ognuno facesse il suo, e cioè
- non lasciare i settori a sti cafoni e riempire il più possibile
- non abbozzare ma fargli capire che non stanno a casa loro, come è stato fatto nei distinti sud a quei due celebrolesi

La società può fare come già fanno con juventini e milanisti, cioè deportarli verso la Maestrelli il più possibile lato settore ospiti
Pasty

18/12/2024, 20:14

risolvi il problema facendo capire a brutto muso che in quel momento non stai a casa tua e che certi atteggiamenti li fai a casa tua....senza trascendere (per via del daspo, mica per altro)....
Cri72

18/12/2024, 21:09

Pasty ha scritto:risolvi il problema facendo capire a brutto muso che in quel momento non stai a casa tua e che certi atteggiamenti li fai a casa tua....senza trascendere (per via del daspo, mica per altro)....
.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Edo_88

19/12/2024, 14:08

Ho visto un video di un coglione che, dalla tribuna tevere, prendeva per il culo i Laziali che andavano via prima (coglioni pure loro, ma questo è un altro discorso)
Bene, a sta gente va passata la sveglia. Poi vedemo al prossimo Lazio-Inter dove vanno
Gato

19/12/2024, 17:31

Per il prossimo Lazio Inter, fai come al derby: sposti gli abbonati di Maestrelli negli altri settori e limiti la vendita per i tifosi dell'Inter (con tessera) ai soli settori distinti sud ovest e Maestrelli e magari un pezzo di monte mario.

Il resto destinato ai soli possessori di 1900 o Eagle card.

Non capisco perché devo rischiare un daspo per prendere a calci un culo un calabrese.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Gato

19/12/2024, 17:45

Stadia postcards riporta 60200 spettatori, vogliamo stimare (al ribasso) gli interisti in 10000?
Bene. Vuol dire che rispetto alla tua media di 44k spettatori, hai venduto "solo" 5000 biglietti in più ai laziali.

Circa 300k di "incasso" extra dai laziali occasionali.

Basta comunicare già dall'estate che per acquistare biglietti singoli contro Inter, Juve, napoli, Milan, bisogna essere in possesso della eagle card o 1900 (io ci metterei anche l'obbligo di aver assistito a minimo tre partite la stagione precedente, così da evitare napoletanate).
Ad ogni laziale (con tessera) dai la possibilità di acquistare uno o due biglietti extra in più, facendosi "garante" per loro.

Così tuteli:
- le coppie con lui o lei Laziali e l'altro di altre squadre;
- i gruppi di amici che vogliono vedersi una partita insieme;
- ecc...

Tutto gli altri, nel settore ospiti e vaffanculo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

19/12/2024, 18:16

La tua media di 44k li fai grazie ai 60k di inter juve milan etc.
L'unica societa al mondo che deve limitare gli acquisti di biglietti dei tifosi avversari perche i propri non riempieno lo stadio.
Non da da pensare?

Gato

19/12/2024, 18:25

Allora al prossimo Lazio juve/Milan/Inter/napoli, vieni tu a prendere a pizze i tifosi ospiti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Gato

19/12/2024, 18:26

Che poi non si tratta limitare un bel niente, dai loro 15000 posti tutti vicini.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

19/12/2024, 18:46

Gato ha scritto:Allora al prossimo Lazio juve/Milan/Inter/napoli, vieni tu a prendere a pizze i tifosi ospiti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma io non credo che si tratti di prendere a pizze nessuno ma educare.
A lazio inter di 2 anni fa stavo in tevere e davanti a me c'erano 2 interisti che dopo il goal di lautaro si erano lasciati andare.
Li ho bussati sulle spalle e gli ho detto che non si faceva cosi e magari qualcuno si sarebbe arrabbiato.
Hanno finito la partita in modo tranquillo.
Come noi invadiamo gli stadi altrui acquistando le tribune lo possono fare anche gli altri. Basta mantenere il rispetto per gli altri e se non lo mantengono glie lo si ricorda con le buone.
A volte vado in tribuna in trasferta (anche perché prendere il settore ospiti è oramai un terno a lotto)e mi metto sempre nel lato settore ospiti dove trovo sempre tantissimi laziali.
Ps:Mettere la eagle card (addirittura con un numero di presenze minimo limiterebbe la presenza di tanti occasionali nostrani.
Sai il giorno dopo le polemiche "oh lotito ci vuole guadagnare con le eagle card".

Jack

20/12/2024, 13:37

Gato ha scritto:Allora al prossimo Lazio juve/Milan/Inter/napoli, vieni tu a prendere a pizze i tifosi ospiti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il problema vero è che questi bastardi interisti con la scusa del gemellaggio vengono sgargiulli a fare quello che vogliono. Le altre tifoserie lo sanno che non siamo gemellati quindi magari si fanno 2 pensieri in più su questi atteggiamenti in certi settori.

Questi invece ci marciano su sta cosa.
Maledetto il giorno che ci siamo gemellati gli interisti.

Quindi più che Lazio juve/Milan/Inter/napoli credo sia proprio un problema in misura molto maggiore nei Lazio-Inter.

Torna a “Piazza della Libertà”