Ajax - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
blau-weiss

Re: Ajax - LAZIO

13/12/2024, 12:03

foketto ha scritto:
13/12/2024, 11:13
Regà...una LAZIO MERAVIGLIOSA.

Voglio soltanto soffermarmi su un aspetto : penso che Baroni( giustamente) al chiuso degli spogliatoi faccia notare alcune cose...ed è giusto parlarne appunto al chiuso, perchè altrimenti sembra davvero che non sei mai contento e mortifichi una squadra magnifica,superba,fresca ,meravigliosa.

Alcuni mi hanno detto "ah Lu,se avessimo preso il 2-3, je n'avremmo fatti altri due : oh,nel calcio la controprova non esiste e perciò non lo sapremo mai, e davvero con i se e i ma ci fai poco, ma a fronte di una partita che mi fa dire "ma chi me lo doveva dì una Lazio del genere", dico pure che NON PUOI rischiare NON PUOI NON DEVI NON PUOI e NON DEVI MAI AL MONDO rischiare di mandare a monte una partita dove sei stato SONTUOSO ,peraltro in uno stadio del genere,ed hai mostrato strapotere in tutti i sensi e a 360 gradi.

In genere quando si dice "ci serva da lezione" è perchè innanzitutto ti brucia il culo e te devi riconsolà co l'ajetto...è andata bene che questa lezione non ci abbia fatto pagare dazio alcuno, perchè davvero se prendi il 2-3 la partita diventa un incubo, perchè per me gli ultimi 8 minuti so stati da incubo. Dopo il gol sbagliato del 4-1 (per me per sufficienza,e lo dico nei confronti di un giocatore sul quale mi sono dovuto felicemente ricredere : per me era un pippone,el Taty,ed evidentemente nun c'ho capito ncazzo) , la Lazio si è piantata. Con l'inter ,ad esempio, ci sarà bisogno della stessa ferocia mostrata ieri - ed in verità dalla terza di campionato in poi- fino all'82mo ,perchè 4 palle gol concesse come negli ultimi 10 minuti di ieri, sono 4 gol eh : se fai 4 cazzate del genere contro l'inter,so 4 cucuzze sul groppone.

Vietato,vietatissimo rimirarsi allo specchio : la squadra merita di raccogliere,soprattutto per se stessa,quanto sta seminando.

Vietato commettere peccati mortali.

Forza LAZIO.

Mamma mia...
Dato che abbiamo vinto voglio rompere il cazzo. Stavo riguardando gli highlights e tra l'85esimo e il 91esimo l'Ajax ha 4 occasioni enormi. Capisco l'assedio finale ma se concedi 4 palle gol in 6 minuti vuol dire che hai staccato pensando di aver vinto. Ci ha detto bene ma deve essere appunto una lezione.
TestaNera

13/12/2024, 12:10

Che Lazio, che attitudine!
Smaltita negli ultimi minuti.. Ma stai comunque a gioca' contro L'Ajax, a casa loro, dopo 70 minuti in cui hai sputato i polmoni, reagito al gol del pareggio come nulla fosse. Solo applausi!
Il Sigaro

13/12/2024, 13:10

Ultimi dieci minuti sofferti, sì
Ci sta anche che la squadra si sia "rilassata" dopo il terzo gol, e abbia pensato - sbagliando - che gli avversari fossero groggy
Un po' di sufficienza in alcuni c'è stata, vedi il gol sbagliato dal Taty
L'Ajax comunque non è una squadretta, e inoltre ci sta che abbiano reagito con foga quando si sono resi conto che venivano presi a pizze in faccia davanti al loro pubblico
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
scommodo

13/12/2024, 13:56

Onestamente potevo aspettarmi il gol del vantaggio. Potevo anche prevedere quello del pareggio perché loro sono una buona squadra, quando palleggiavano e scambiavano in area eravamo completamente in bambola.

Ma mai mi sarei aspettato il 2-1 immediatamente. Questa squadra é famelica e sicura dei propri mezzi offensivi. Inaspettatamente matura.

Si è rimessa a testa bassa e ha ricominciato a macinare gioco. Prima del terzo gol abbiamo avuto almeno altre 2 occasioni facili facili in cui si poteva segnare, poi terminate neanche con un tiro in porta. Un po' di sufficienza e stanchezza forse.

In ogni caso applausi per tutti. Allenatore in primis.

PS quel traore é proprio un bel giocatore, una spina nel fianco costante, tra parentesi uguale a abraham
Edo_88

13/12/2024, 14:29

Napoli
Napoli
Ajax

La settimana meno Laziale di sempre

La vecchia Lazio ieri, sull'1-1, si smontava. Questa non je ne frega un cazzo e ti attacca fino a quando non te risegna. Assurdo
mimmo

13/12/2024, 14:55

scommodo ha scritto: Inaspettatamente matura.
a me è questa la cosa che impressiona di più.
Massy73

13/12/2024, 15:24

mimmo ha scritto:
Un Lazio libera mentalmente.
Sa quello che deve fare e lo applica indipendentemente da quello che succede, arbitri o sfortuna.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Cri72

13/12/2024, 16:24

blau-weiss ha scritto:
foketto ha scritto:
13/12/2024, 11:13
Regà...una LAZIO MERAVIGLIOSA.

Voglio soltanto soffermarmi su un aspetto : penso che Baroni( giustamente) al chiuso degli spogliatoi faccia notare alcune cose...ed è giusto parlarne appunto al chiuso, perchè altrimenti sembra davvero che non sei mai contento e mortifichi una squadra magnifica,superba,fresca ,meravigliosa.

Alcuni mi hanno detto "ah Lu,se avessimo preso il 2-3, je n'avremmo fatti altri due : oh,nel calcio la controprova non esiste e perciò non lo sapremo mai, e davvero con i se e i ma ci fai poco, ma a fronte di una partita che mi fa dire "ma chi me lo doveva dì una Lazio del genere", dico pure che NON PUOI rischiare NON PUOI NON DEVI NON PUOI e NON DEVI MAI AL MONDO rischiare di mandare a monte una partita dove sei stato SONTUOSO ,peraltro in uno stadio del genere,ed hai mostrato strapotere in tutti i sensi e a 360 gradi.

In genere quando si dice "ci serva da lezione" è perchè innanzitutto ti brucia il culo e te devi riconsolà co l'ajetto...è andata bene che questa lezione non ci abbia fatto pagare dazio alcuno, perchè davvero se prendi il 2-3 la partita diventa un incubo, perchè per me gli ultimi 8 minuti so stati da incubo. Dopo il gol sbagliato del 4-1 (per me per sufficienza,e lo dico nei confronti di un giocatore sul quale mi sono dovuto felicemente ricredere : per me era un pippone,el Taty,ed evidentemente nun c'ho capito ncazzo) , la Lazio si è piantata. Con l'inter ,ad esempio, ci sarà bisogno della stessa ferocia mostrata ieri - ed in verità dalla terza di campionato in poi- fino all'82mo ,perchè 4 palle gol concesse come negli ultimi 10 minuti di ieri, sono 4 gol eh : se fai 4 cazzate del genere contro l'inter,so 4 cucuzze sul groppone.

Vietato,vietatissimo rimirarsi allo specchio : la squadra merita di raccogliere,soprattutto per se stessa,quanto sta seminando.

Vietato commettere peccati mortali.

Forza LAZIO.

Mamma mia...
Dato che abbiamo vinto voglio rompere il cazzo. Stavo riguardando gli highlights e tra l'85esimo e il 91esimo l'Ajax ha 4 occasioni enormi. Capisco l'assedio finale ma se concedi 4 palle gol in 6 minuti vuol dire che hai staccato pensando di aver vinto. Ci ha detto bene ma deve essere appunto una lezione.
Verissimo...come è pur vero che in quel periodo, l'occasione più clamorosa, ce l'abbiamo avuta noi con il Taty
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
blau-weiss

13/12/2024, 16:53

Massy73 ha scritto:
13/12/2024, 15:24
mimmo ha scritto:
Un Lazio libera mentalmente.
Sa quello che deve fare e lo applica indipendentemente da quello che succede, arbitri o sfortuna.

Dopo Parma non dico che mi aspettavo un crollo ma un calo sicuramente sì. Invece 3 su 3, due in trasferta. Miei cojoni.
Tony

13/12/2024, 17:43

E' vero e Baroni senza dubbio glielo farà notare perché non c'è altro modo per crescere e sicuramente Baroni lo sa meglio di noi, come sa che siamo una squadra giovane a cui non si può chiedere ancora di non sbagliare mai e di non mollare mai manco per un minuto, non ancora almeno.

E' riuscito a trasformare Dele-Bashiru in un giocatore di primo ordine e Isaksen in un giocatore quasi completo.
Tanta roba Baroni, tanta roba, mi cospargo il capo di cenere per aver pensato che potesse non essere all'altezza, questo è uno dei migliori in circolazione, perché a prescindere da quelli che saranno i risultati a fine anno quello che ha fatto fino ad oggi è già un lavoro da primo della classe,
Massy73

14/12/2024, 16:23

Dagli out of sight dei vari canali della Lazio, si percepisce bene quanto sia stato coinvolgente lo stadio e quanto sia stata per questo, una grande impresa.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jack

04/01/2025, 12:01

A che punto siamo con i rimborsi? Erano automatici o c'era da fare domanda? A voi sono arrivati?
Edo_88

04/01/2025, 17:26

Jack ha scritto:
A che punto siamo con i rimborsi? Erano automatici o c'era da fare domanda? A voi sono arrivati?
Il biglietto dello stadio? si a me arrivato da qualche settimana
Jack

04/01/2025, 19:24

Edo_88 ha scritto:
04/01/2025, 17:26
Jack ha scritto:
Il biglietto dello stadio? si a me arrivato da qualche settimana
Addirittura qualche settimana.
A me nulla, adesso scrivo a vivaticket.

Ti ringrazio.

Torna a “Piazza della Libertà”