il problema è che nessuno dentro formello gli abbia detto "ma che cazzo stai a di"Aquilareale3 ha scritto: ↑06/01/2025, 13:31Un allenatore che prima del derby parla di "gioia nel giocare un derby" non ha capito un cazzo,.
Non homai sentito parole come attenzione, ferocia agonistica......giocart per il popolo laziale.
gioia....giocare con gioia......ma vaffancuklo
roma - LAZIO
- Blevins
Messaggio
Re: roma - LAZIO
- Blevins
abbiamo giocatori che si spaventano se vedono 7k persone a formello (dove se credevano de sta?)
ed è colpa dei 7k
ed è colpa dei 7k
- Nicomcm
Il problema è che Radu sta in Curva Nord.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Tutti miei conoscenti “je spaccamo er culo”.Blevins ha scritto: ↑06/01/2025, 13:52di cosa parli?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2025, 13:47È dai tempi del vecchio forum che affermo che una parte del mondo Lazio sta diventando simile a loro.
Sono stato deriso e “bastonato” per questo.
Eccovi serviti.
Le nuove leve della Lazio (diciamo gli adolescenti e i ventenni) sono terribilmente simili ai loro.
Ve lo posso assicurare, almeno tra le mie conoscenze (in squadra mia sono tutti nati dal 2000 in poi, eccetto io e altri due).
I social hanno fatto danni come la grandine.
non ho sentito un singolo laziale sentirsela calda
ma neanche uno
Idem in alcune pagine fb, con commenti simili.
- stig
.
hlose,peruzzi,lulic ecc
tutti mandati via

non ce sta un romano della primavera in campo,
non ce sta gente che ste aprtie le sa giocare (unico pedro)
premesso che tra legrandi la Lazio è quella sulla cata inferiore a tutti,e per questo ringraziamo er mejo presidente del mondo e sarri
baroni avrà sbagliaot approccio,ma se dopo 6 mesi dice ste frasi prima di un derby il problema è di chi ce la portato...che non gli ha fatto da guida, perchè della LAZIO non gliene frega niente
lotito fabiani e lotito jr... questo è il management della LAZIO
che ne sa baroni,che fino a ieri allenava in serie z,di roma e del derby...
adesso forse l'ha capito
- tribunateveretop
leggo certi commenti che su questa chat non m aspetto , nessuno s offenda , ma quando leggo non c ' un romano me sembra de sta su una chat de romanisti , l hai vinti e persi con i romani e non , hanno speso 100 milioni , sputato in faccia a Pellegrini , rischivano la serie B e devo legge ste cose , ah 12 sotto per rimanere in tema romanaro
- Il Sigaro
In realtà c'è solo rammarico nel constatare che abbiamo toppato un derby che neppure avevamo l'obbligo di vincere. Un pareggio sarebbe stato oro.tribunateveretop ha scritto: ↑06/01/2025, 16:57leggo certi commenti che su questa chat non m aspetto , nessuno s offenda , ma quando leggo non c ' un romano me sembra de sta su una chat de romanisti , l hai vinti e persi con i romani e non , hanno speso 100 milioni , sputato in faccia a Pellegrini , rischivano la serie B e devo legge ste cose , ah 12 sotto per rimanere in tema romanaro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- tribunateveretop
ah certoIl Sigaro ha scritto: ↑06/01/2025, 17:10In realtà c'è solo rammarico nel constatare che abbiamo toppato un derby che neppure avevamo l'obbligo di vincere. Un pareggio sarebbe stato oro.tribunateveretop ha scritto: ↑06/01/2025, 16:57leggo certi commenti che su questa chat non m aspetto , nessuno s offenda , ma quando leggo non c ' un romano me sembra de sta su una chat de romanisti , l hai vinti e persi con i romani e non , hanno speso 100 milioni , sputato in faccia a Pellegrini , rischivano la serie B e devo legge ste cose , ah 12 sotto per rimanere in tema romanaro
- Takkar
Loro infatti l’hanno vinto perché pieni de romani….tribunateveretop ha scritto: ↑06/01/2025, 16:57leggo certi commenti che su questa chat non m aspetto , nessuno s offenda , ma quando leggo non c ' un romano me sembra de sta su una chat de romanisti , l hai vinti e persi con i romani e non , hanno speso 100 milioni , sputato in faccia a Pellegrini , rischivano la serie B e devo legge ste cose , ah 12 sotto per rimanere in tema romanaro
Che ce tocca legge porco zio
Quando se perde e ce rode mejo non scrivere a sto punto.
Ultima modifica di Takkar il 06/01/2025, 17:37, modificato 1 volta in totale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
è stata persa per colpa nostra.
pensavo un approccio
diverso
ma abbiamo sbagliato
so stati piu bravi .
pensavo un approccio
diverso
ma abbiamo sbagliato
so stati piu bravi .
- matador0975
Ma guarda che a qualcuno mica rode.Takkar ha scritto:Loro infatti l’hanno vinto perché pieni de romani….tribunateveretop ha scritto: ↑06/01/2025, 16:57leggo certi commenti che su questa chat non m aspetto , nessuno s offenda , ma quando leggo non c ' un romano me sembra de sta su una chat de romanisti , l hai vinti e persi con i romani e non , hanno speso 100 milioni , sputato in faccia a Pellegrini , rischivano la serie B e devo legge ste cose , ah 12 sotto per rimanere in tema romanaro
Sai quanto aspettavano sto momento per ritirare su la testa?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Pure quello è veromatador0975 ha scritto: ↑06/01/2025, 17:53Ma guarda che a qualcuno mica rode.Takkar ha scritto:Loro infatti l’hanno vinto perché pieni de romani….tribunateveretop ha scritto: ↑06/01/2025, 16:57leggo certi commenti che su questa chat non m aspetto , nessuno s offenda , ma quando leggo non c ' un romano me sembra de sta su una chat de romanisti , l hai vinti e persi con i romani e non , hanno speso 100 milioni , sputato in faccia a Pellegrini , rischivano la serie B e devo legge ste cose , ah 12 sotto per rimanere in tema romanaro
Sai quanto aspettavano sto momento per ritirare su la testa?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
I derby non vanno persi.
Punto.
Stop.
A + 15 poi e con loro a 3 (TRE) punti dalla serie B.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Punto.
Stop.
A + 15 poi e con loro a 3 (TRE) punti dalla serie B.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- GuerinoGottardi
Non so se è una questione d'approccio o semplicemente se semo cacati sotto entrando in campo. Al minuto 2 già tutti sapevamo come sarebbe finita. Io credo che Baroni ha fiutato il pericolo però più che portare Pedro in panchina a fare gruppo, che poteva fa? Quelli siamo.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Waldganger
era il primo derby di Baroni contro quel cazzo de sciamano, con ragazzi quasi tutti giovani. Con loro all’ultima spiaggia. La probabile sconfitta l’avevo messa in conto, bene è andata che non abbiamo sbragato dopo i primi 20 minuti, un po’ per merito nostro parecchio perché loro di più non potevano fare.
È mancata l’esperienza? Si, ma i derby li abbiamo persi anche con Milinkovic Savic, Immobile e Luis Alberto in campo.
È mancata l’esperienza? Si, ma i derby li abbiamo persi anche con Milinkovic Savic, Immobile e Luis Alberto in campo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Mi dispiace, ma penso sono minimo 10 anni che lì spaccano sempre i vetri, ma la gente continua a parcheggiacce sempre.
Lo scorso anno (derby di coppa) è stato fatto lo stesso
- Takkar
Quale discesone?
De amicis quello che da via della Camilluccia scende verso quel locale che una volta ero lo Chalet.Takkar ha scritto:Quale discesone?
È che, essendo arrivato tardi sono sceso sennò ai derby parcheggio sempre nella parte alta.
- Takkar
Il k2, io ci vado spesso, mai successo
Alle altre gare mai anche a me, al derby non ci ho mai parcheggiato anche perché la interdevano, ieri arrivando tardi ce l'ho messa e mi hanno fatto sto regalo.Takkar ha scritto:Il k2, io ci vado spesso, mai successo
Credo che i vandali siano romanisti.
state scrivendo una manciata de cazzate e piagnisteri
i solcil i giovani klose peruzzi i romani i galli i babilonesi i centauri ..
ma che cazzo centrano sti discorsi ?
abbiamo perso perchè abbiamo preso 2 infilate da COJONI VERI .
. 2 TIRI DU GOL .
dal 40 del primo tempo in poi non siamo stati in grado di fare un gol.
primo tempo regalato.
i solcil i giovani klose peruzzi i romani i galli i babilonesi i centauri ..
ma che cazzo centrano sti discorsi ?
abbiamo perso perchè abbiamo preso 2 infilate da COJONI VERI .
. 2 TIRI DU GOL .
dal 40 del primo tempo in poi non siamo stati in grado di fare un gol.
primo tempo regalato.
- Terminator
Al ritorno per favore sistemate quella mezza faccia da fighettina adolescente di dybala.
Magna tranquillo.
Al ritorno è uno 0-0 scolpito nella pietra.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Al ritorno è uno 0-0 scolpito nella pietra.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Massi
A de amicis ma anche lungo la tangenziale già successo, sempre ai derby purtroppo.Massy73 ha scritto:Alle altre gare mai anche a me, al derby non ci ho mai parcheggiato anche perché la interdevano, ieri arrivando tardi ce l'ho messa e mi hanno fatto sto regalo.Takkar ha scritto:Il k2, io ci vado spesso, mai successo
Credo che i vandali siano romanisti.
- mimmo
io ai nostri farei leggere quello che ha detto stramacciomi a dazn,Terminator ha scritto:Al ritorno per favore sistemate quella mezza faccia da fighettina adolescente di dybala.
quello che è stato detto a sky nel postpartita,
farei leggere il tweet di boniek dal proprio profilo ufficiale che, ricordiamo, sarebbe vice presidente uefa.
ma tanto non succederà perché oh, siamo quarti.
- stig
A sistema boniek sarebbe bastato avere na società de serie C... so 21 anni che ce prendono pe ril culo tutti. Vice presidente uefa che fa ste uscite. L'avesse fatte contro le strisciate,ma pure la stesa roma,Napoli o Atalanta...il giorno dopo stava a al centro dell'impiego. Ma noi stiamo con lotito, lotito jr e fabiani.
- Cri72
Per non parlare de quel coglione di cobolli il tennista...mimmo ha scritto:io ai nostri farei leggere quello che ha detto stramacciomi a dazn,Terminator ha scritto:Al ritorno per favore sistemate quella mezza faccia da fighettina adolescente di dybala.
farei leggere il tweet di boniek dal proprio profilo ufficiale che, ricordiamo, sarebbe vice presidente uefa.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ho aspettato qualche giorno a commentare per farmi passare il rodimento di culo. Capisco tutto, l'inesperienza, il momento ecc., ma cacarsi addosso in quella maniera è inaccettabile. L'unica cosa buona è che dopo il 2-0 si sono fermati.
Aspettiamo la fine del mercato.
- mimmo
cobolli è n poro cojone in cerca di un po' di visibilità visto che tutti gli altri tennisti italiani del circuito ne hanno molta di più.Cri72 ha scritto:Per non parlare de quel coglione di cobolli il tennista...mimmo ha scritto:io ai nostri farei leggere quello che ha detto stramacciomi a dazn,Terminator ha scritto:Al ritorno per favore sistemate quella mezza faccia da fighettina adolescente di dybala.
- simoferr83
Onestamente é stata una bella botta anche se mentalmente ero preparato, ma la glorificazione del fettina un po in pappa mi ci sta mandando
Aggiungici il dominio del caos che loro hanno avuto per tutta la partita e al quale i nostri hanno abboccato come pivelli
Aggiungici il dominio del caos che loro hanno avuto per tutta la partita e al quale i nostri hanno abboccato come pivelli
- Nicomcm
Mi sa che la chiesa a formello alla fine non sarebbe una cattiva idea.
Lo scudetto del ferplei.
Lo scudetto del ferplei.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Er fettina beatificato su dazn è da vomito.
"Che signore"
"Ha chiesto scusa a Baroni"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
"Che signore"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
stramaccioni ha detto che ora si è consacrato tra i big mondiali.Gato ha scritto:Er fettina beatificato su dazn è da vomito.
"Che signore"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
per un derby.
pd.