Arijon Ibrahimović
- Manuel89
Benvenuto, speriamo tu sia forte, ma fino a un certo punto, da non farti eventualmente controriscattare ed esplodere definitivamente a controclausola caduta 

- ecate
- Contatta:
benvenuto Arrigo!!!!
speriamo che male che vada siano 25 milioni oh
speriamo che male che vada siano 25 milioni oh

Benvenuto Ibra
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Diabolico

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Un tempo sarebbe arrivato quello giusto. Comunque benvenuto a sto ragazzo.Massy73 ha scritto:Benvenuto Ibra
- Edo_88
Non so minimamente chi tu sia, ma spero possa aiutare la squadra
Benvenuto
Benvenuto
- Davide75
Buon acquisto,una ventina di gare in serie a da giovanissimo,ha ottimi colpo e potrà finalmente far spostare Bashiru a centrocampo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Takkar
Esattamente.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Il Sigaro
Dele Bashiru non è un mediano, ragazzi.
Voglio ancora sperare che i centrocampisti arrivino dal mercato
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Non devi convincere noi ma Baroni che ha detto che il suo ruolo naturale è quello.
Ma perché fino ad ora dove ha giocato?
Il tempo ci darà la risposta.
- GuerinoGottardi
È arruolabile per Verona?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Davide75
Quasi sempre dietro la punta e venerdì laterale a sx
- Il Sigaro
Baroni ha sempre detto che come mediano/mezzala Dele Bashiru è da costruire.
Se ci riesce, bene per noi e ci serve soltanto un altro centrocampista.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
DB in quel ruolo (mediano/mezz’ala) ci ha fatto più di una partita quest’anno, non parliamo di una novità. Secondo l’allenatore, dopo questi primi 6 mesi, è il ruolo (il mediano), tra quelli ricoperti (esterno alto compreso come col Como) dove può esprimere al meglio le proprie qualità e quindi probabilmente hanno preso un giocatore, Ibra, con caratteristiche più offensive (Ibra) proprio per questo.
Attualmente hai 4 mediani per 2 posti + 3 giocatori che possono fare il terzo giocatore offensivo dei 3
Ho escluso dai conteggi Castrovilli.
Attualmente hai 4 mediani per 2 posti + 3 giocatori che possono fare il terzo giocatore offensivo dei 3
Ho escluso dai conteggi Castrovilli.
Ha dimostrato di poter sostituire uno a scelta tra Guendouzi e Rovella avendo passo da box to box. Tanto i piedi sono simili a quelli degli altri due.Il Sigaro ha scritto:Dele Bashiru non è un mediano, ragazzi.
Piuttosto manca un difensore centrale.
- Takkar
Esattamente. Ma questo mica da oggi. DB la sua migliore partita la fece a Napoli proprio da mediano…Massy73 ha scritto: ↑13/01/2025, 19:25Ha dimostrato di poter sostituire uno a scelta tra Guendouzi e Rovella avendo passo da box to box. Tanto i piedi sono simili a quelli degli altri due.Il Sigaro ha scritto:Dele Bashiru non è un mediano, ragazzi.
Piuttosto manca un difensore centrale.
A furia di pensare al centrocampo, che fino a oggi ha retto botta, venerdì stavamo con 2 difensori centrali disponibili in rosa e ora, per il prossimo mese, stiamo con 3 centrali, giocando ogni 3 giorni.
- Il Sigaro
Col Como in avanti eravamo in piena emergenza occasionale (Taty e Zaccagni squalificati, Noslin e Pedro lievi infortuni); nonostante quattro assenti, abbiamo schierato quattro giocatori offensivi. In mediana, non abbiamo riserve (è stato richiamato Basic dalle vacanze) e così resteremo per diverse settimane. Se giochiamo a tre in mezzo, come faceva Baroni prima che Vecino si infortunasse, siamo senza riserve o al massimo abbiamo DB come unica alternativa.
Castrovilli in effetti lo devi escludere perché di fatto lo ha ormai escluso Baroni, che non lo fa giocare.
DB non è mai stato un mediano. Forse lo sta diventando anche se tatticamente non è molto disciplinato ed è decisamente incostante. Per ora ha dimostrato di essere un bell'incursore, che gioca a strappi. Non assomiglia affatto né a Guendouzi né a Rovella, Ci sono un sacco di interviste in cui Baroni dice che DB ha grandi doti, ma per diventare un vero centrocampista deve lavorare molto. E mi sembra che Baroni lo stia facendo lavorare eccome. Solo che a noi ora servirebbe qualcuno che facesse tirare il fiato a Guendouzi e Rovella come faceva Vecino prima di infortunarsi, uno che sappia stare in partita per 90'.
Chiaro che uno così non è facile a trovare, soprattutto se hai risorse limitate.
Poi io ho una mia idea, e cioè che comunque a giugno uno o due centrocampisti dovrai prenderli comunque, perché Vecino purtroppo ha 34 anni e, anche ammesso che non abbia voglia di tornare a concludere la sua carriera in patria, è probabile che il meglio di sé lo abbia già dato. Se proprio non si può investire su un giocatore fatto e finito, a quel punto non mi dispiacerebbe che si prendesse fin da ora almeno un altro under centrocampista di ruolo, e magari Castrovilli venisse sostituito in rosa da Hysaj (visto che per oltre un mese avremo il problema del terzino destro).
Boh, si vedrà, intanto speriamo che Arijon sia arruolabile fin da subito
Castrovilli in effetti lo devi escludere perché di fatto lo ha ormai escluso Baroni, che non lo fa giocare.
DB non è mai stato un mediano. Forse lo sta diventando anche se tatticamente non è molto disciplinato ed è decisamente incostante. Per ora ha dimostrato di essere un bell'incursore, che gioca a strappi. Non assomiglia affatto né a Guendouzi né a Rovella, Ci sono un sacco di interviste in cui Baroni dice che DB ha grandi doti, ma per diventare un vero centrocampista deve lavorare molto. E mi sembra che Baroni lo stia facendo lavorare eccome. Solo che a noi ora servirebbe qualcuno che facesse tirare il fiato a Guendouzi e Rovella come faceva Vecino prima di infortunarsi, uno che sappia stare in partita per 90'.
Chiaro che uno così non è facile a trovare, soprattutto se hai risorse limitate.
Poi io ho una mia idea, e cioè che comunque a giugno uno o due centrocampisti dovrai prenderli comunque, perché Vecino purtroppo ha 34 anni e, anche ammesso che non abbia voglia di tornare a concludere la sua carriera in patria, è probabile che il meglio di sé lo abbia già dato. Se proprio non si può investire su un giocatore fatto e finito, a quel punto non mi dispiacerebbe che si prendesse fin da ora almeno un altro under centrocampista di ruolo, e magari Castrovilli venisse sostituito in rosa da Hysaj (visto che per oltre un mese avremo il problema del terzino destro).
Boh, si vedrà, intanto speriamo che Arijon sia arruolabile fin da subito
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Quello che ti sfugge è che a 3, intendo con Guendo, Rovella e DB, ci hai giocato quando non avevi Dia o Pedro in condizione o non avevi Castellanos, Dia saliva punta, quindi per forza dovevi mettere quei 3 (o Vecino). A oggi, con Ibra, hai una opzione in più che ti consente di avere i cambi offensivi che ti liberano quelli per i due mediani (2 in panchina ossia Vecino e DB).
Inoltre ti ricordo che per il prossimo mese stiamo con 3 centrali di difesa. Quindi evidentemente il problema, a oggi è dietro.
Inoltre ti ricordo che per il prossimo mese stiamo con 3 centrali di difesa. Quindi evidentemente il problema, a oggi è dietro.
- Il Sigaro
Non mi sfugge niente, grazie
Tre centrali di difesa per due posti
Due mediani per due posti
Tre centrali di difesa per due posti
Due mediani per due posti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Formula di acquisto abbastanza brutta. Speriamo almeno possa essere utile.
- Dolso
Visto qualche volta al Frosinone. Tecnico ma anche piuttosto fumoso. Potrebbe esplodere o restare una presenza impalpabile.
Come si chiamava quell'olandese che ce lo fece spellare tre settimane per poi non fare più nulla? Era un esterno d'attacco..
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Bobby Adekanye?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Kishna
Boh.
Un gol all'esordio.. qualche dribbling un gol col Milan.
- Manuel89
Che ce famo co Giroud noi c'avemo Bobby gol

Speriamo abbia la solidità mentale tedesca e la follia balcanica.