Portiere e poi una mezza specie di 5-5-5Jack ha scritto:Si è capito ieri come ci siamo messi all'uscita di Tavares?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Portiere e poi una mezza specie di 5-5-5Jack ha scritto:Si è capito ieri come ci siamo messi all'uscita di Tavares?
credo che oggi i ragazzi della curva faranno un comunicato delle motivazioni, notizie che arrivavano da fuori.
Questione arresti per la cosa dell'altra notte.
Più o meno, Dele Bashiru mediano, Guendouzi terzino destro e Marusic traslocato a sinistra
Concordo.Takkar ha scritto:Questione arresti per la cosa dell'altra notte.
In ogni caso abbiamo certificato, qualora ce ne fosse il bisogno, che al tifoso laziale di presenziare allo stadio frega non più di tanto.
Me ne sbatto di chi vorrebbe il nuovo stadio da 60.000.
40.000 so pure troppi.
Facciamo più presenze in campionato che in coppa. Non saprei dire perché, ma è un dato di fatto.
Zaccagni con l’’Empoli, Vecino col Genoa, sempre Castellanos lo scorso anno.
Concordo pienamente, 40.000 bastano e avanzanoTakkar ha scritto: ↑24/01/2025, 10:58Questione arresti per la cosa dell'altra notte.
In ogni caso abbiamo certificato, qualora ce ne fosse il bisogno, che al tifoso laziale di presenziare allo stadio frega non più di tanto.
Me ne sbatto di chi vorrebbe il nuovo stadio da 60.000.
40.000 so pure troppi.
Immagino che negli altri paesi il venerdì riposino.Stock ha scritto:Forse dipende dal fatto che le partite in mezzo alla settimana sono un'immensa rottura di cazzo? Io sono tornato a casa a mezzanotte e mezza e alle 5 stavo in piedi.
ne parlavo ieri.Stock ha scritto:Forse dipende dal fatto che le partite in mezzo alla settimana sono un'immensa rottura di cazzo? Io sono tornato a casa a mezzanotte e mezza e alle 5 stavo in piedi.
Negli altri paesi sicuro non devono fa 20 minuti di camminata per tornare alla macchina. Probabilmente la macchina manco la prendono.Massy73 ha scritto: ↑24/01/2025, 13:53Immagino che negli altri paesi il venerdì riposino.Stock ha scritto:Forse dipende dal fatto che le partite in mezzo alla settimana sono un'immensa rottura di cazzo? Io sono tornato a casa a mezzanotte e mezza e alle 5 stavo in piedi.
vieri a genova contro la samp su cross di conceicao
Promozione Lazio style di Natale, la MM stava a 20€ e infatti molti da Tevere e distinti eravamo lì
Eh vabbè, ma dopo 5 vittorie ed un pareggio, ultima partita in casa del girone, che scuse hai?Il Sigaro ha scritto:Facciamo più presenze in campionato che in coppa. Non saprei dire perché, ma è un dato di fatto.
Forse incide anche, più o meno consapevolmente, il fatto che questa società in passato ha snobbato dichiaratamente le coppe, e sono diminuite le aspettative dei tifosi.
Non so, magari i motivi sono altri ma la differenza è abbastanza evidente.
anche secondo meBlevins ha scritto: agli ottavi per me vedremo un grande stadio
Tevere semi vuota per via della promozione in Monte Mario con orezzi a 20 euro....molti erano li invece che in Tevere.Gato ha scritto:Tevere vuota.
Ritengo sempre più incomprensibile il tifoso laziale.
Perché il secondo tempo non si è cantato?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
:-)Massy73 ha scritto: ↑24/01/2025, 13:53Immagino che negli altri paesi il venerdì riposino.Stock ha scritto:Forse dipende dal fatto che le partite in mezzo alla settimana sono un'immensa rottura di cazzo? Io sono tornato a casa a mezzanotte e mezza e alle 5 stavo in piedi.
sono d'accordo,Takkar ha scritto: ↑24/01/2025, 15:42Se la snobbi non vengo, ora che non la snobbi non vengo perchè prima la snobbavi, non se ne esce...
Basandosi sui fatti e sullo storico, 50K e sto.
47,5K nostri e 2,5K ospiti.
30/35K abbonati e il resto libero.
Circa 10K di biglietti in vendita e meno invasioni calabrojuventineinteristenapoletane.
Contro la roma? Dubbi.mimmo ha scritto:anche secondo meBlevins ha scritto: agli ottavi per me vedremo un grande stadio