LAZIO - Fiorentina
Messaggio
LAZIO - Fiorentina
DOMENICA 26 GENNAIO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Partita fondamentale, chi può deve essere presente
- Il Sigaro
Viola merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
li abbiamo già resuscitati una volta (complice l'arbitro)
partita fondamentale da non sbagliare per nessun motivo
partita fondamentale da non sbagliare per nessun motivo
Incredibile che li incontriamo nuovamente nella stessa situazione dell’andata.
- matador0975
Partita da vincere anche con la terna killer che manderanno (senza contare quelli al var)
Con la juve e milan che stanno rientrando, è fondamentale per la lega azzopparci
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Con la juve e milan che stanno rientrando, è fondamentale per la lega azzopparci
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Jack
Che partita questa.
Come stanno andando le vendite?
Come stanno andando le vendite?
Squadra in difficoltà la Fiorentina, ma sono belli riposati rispetto a noi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Forza Lazio!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Divvu
ciao ragazzi a qualcuno serve un Distinto Nord Ovest? non riesco ad esserci stasera, scrivetemi pure in privato se interessati
Speriamo bastino testa e cuore..... ultimamente l uomo in nero non è che ci adori. Concentrati
- Nicomcm
Forza Lazio mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
FORZA LAZIO !!!
Regalato un tempo e forse qualcosa in più. Hanno anche un po' rotto il cazzo.
Ok la mancanza di alternative a centrocampo ma era proprio necessario mettere le stesse punte di giovedì?
Presumo Rovella stese male per non giocare dal primo minuto.
Arbitraggio indecente.
Avete rotto er cazzo so 2 mesi che non vinciamo in casa in campionato.
Ok la mancanza di alternative a centrocampo ma era proprio necessario mettere le stesse punte di giovedì?
Presumo Rovella stese male per non giocare dal primo minuto.
Arbitraggio indecente.
Avete rotto er cazzo so 2 mesi che non vinciamo in casa in campionato.
- matador0975
È il classico arbitraggio chirurgico che farebbe perdere la testa a padre pio.Massy73 ha scritto:.
Arbitraggio indecente.
Mezzi falli fischiato alla fiorentina e non a noi.
Tante spinte in area che in altri stadi sarebbero rigore.
Prima mezz'ora male ma giocare con questi arbitraggi è dura.
Peccato partita fondamentale
- Fiorini
Brutta partita, ci siamo svegliati solo negli ultimi dieci minuti quando loro erano in apnea.
Stando nei distinti sud ovviamente sull'ultima azione non ho capito un cazzo, mi hanno detto poi che avevamo preso il palo.
Loro niente di che con atteggiamento da provinciale che non vedevo da tempo, atteggiamento aiutato da un arbitraggio indecente
Stando nei distinti sud ovviamente sull'ultima azione non ho capito un cazzo, mi hanno detto poi che avevamo preso il palo.
Loro niente di che con atteggiamento da provinciale che non vedevo da tempo, atteggiamento aiutato da un arbitraggio indecente
- aquila nel cuore
Nei primi 20 minuti lenti, alcuni giocatori non rientravano velocemente e siamo stati troppo bassi nel pressing.
In generale un atteggiamento molle.
Poi, soprattutto nella ripresa, grande grinta e voglia di riprenderla, chiaro che gli episodi contano, eccome.
Pellegrini non mi è piaciuto, Provedel ultimamente è in difficoltà.
Rovella giocatore imprescindibile.
Forza Lazio!
In generale un atteggiamento molle.
Poi, soprattutto nella ripresa, grande grinta e voglia di riprenderla, chiaro che gli episodi contano, eccome.
Pellegrini non mi è piaciuto, Provedel ultimamente è in difficoltà.
Rovella giocatore imprescindibile.
Forza Lazio!
- Oscar70
Tutto come copione,ci aspettavamo un arbitraggio del genere e così è stato.matador0975 ha scritto: ↑26/01/2025, 22:51È il classico arbitraggio chirurgico che farebbe perdere la testa a padre pio.Massy73 ha scritto:.
Arbitraggio indecente.
Mezzi falli fischiato alla fiorentina e non a noi.
Tante spinte in area che in altri stadi sarebbero rigore.
Prima mezz'ora male ma giocare con questi arbitraggi è dura.
Peccato partita fondamentale
Ho visto Baroni sorridere sulla stecca data a Isaksen a centrocampo nel primo tempo senza cartellino.
Questo è, inutile recriminare tanto questa roba qui non cambia.
Sulla partita noi poco brillanti e poco lucidi quando stiamo cosi soffriamo,loro avevano più gamba e più lucidità.
Non è semplice stare sul pezzo campionato e coppa.
In generale sconfitta che non mi preoccupa più di tanto,la squadra c'è anche se a volte è comprensibilmente un po in affanno visti gli impegni.
Se il mercato ci porta dentro Hysaj in pianta stabile e Casadei come altra soluzione a centrocampo magari si riesce a gestire meglio le risorse da qui alla fine.
- matador0975
Chiaro che non cambia nulla ma è sempre bene averlo a mente.Oscar70 ha scritto:.
Questo è, inutile recriminare tanto questa roba qui non cambia.
.
Perché per il piacere a volte di criticare ce lo dimentichiamo e sembra che dobbiamo vincere sempre 2 a 0 contro tutto e tutti
- Waldganger
a portieri invertiti l’avremmo portata a casa facilmente nonostante l’arbitro.
Provedel è evidentemente un problema serio.
Provedel è evidentemente un problema serio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- mimmo
arbitraggio surreale
non credo di aver mai visto una cosa del genere finora.
sono curioso di vedere se la palla fosse uscita quando castellanos la prende dalla bandierina, perché in caso stiamo di fronte ad un errore clamoroso.
mi dite poi se si sa già il tempo giocato?
pd mi sono innamorato dell'unico sport a tempo in cui non c'è quello effettivo.
ma n'era meglio seguire il basket?
quanto so' stronzo
non credo di aver mai visto una cosa del genere finora.
sono curioso di vedere se la palla fosse uscita quando castellanos la prende dalla bandierina, perché in caso stiamo di fronte ad un errore clamoroso.
mi dite poi se si sa già il tempo giocato?
pd mi sono innamorato dell'unico sport a tempo in cui non c'è quello effettivo.
ma n'era meglio seguire il basket?
quanto so' stronzo
- simoferr83
La palla era uscita
É andato in pappa comunque, ma anche nel primo tempo con solo 2 minuti di recupero e loro che avevano cominciato a perdere tempo spudoratamente dal 2-0
É andato in pappa comunque, ma anche nel primo tempo con solo 2 minuti di recupero e loro che avevano cominciato a perdere tempo spudoratamente dal 2-0
- Il Sigaro
Mi rode il culo da morire
Arbitro indecente
Partita stregata ma anche regalata, i primi 20’ sono stati come il derby
Resta il fatto che senza la coppia Guendouzi/Rovella la Lazio perde il 50%
Arbitro indecente
Partita stregata ma anche regalata, i primi 20’ sono stati come il derby
Resta il fatto che senza la coppia Guendouzi/Rovella la Lazio perde il 50%
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
Grossa delusione per me, forse la peggiore di quest'anno perché la Lazio mi sembrava in grande ripresa. Per il resto sto bel secondo tempo non l'ho visto, partita sterile, abbiamo impensierito De Gea solo nel recupero del secondo tempo senza mai fare un azione di pallone. Palladino ci dovrebbe fare una statua che è la seconda volta che gli salviamo la panchina, sta merda. Lui e l'arbitro.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Cri72
Al netto di un arbitraggio a dir poco scandaloso, noi abbiamo regalato un tempo alla viola, un giocatore come rovella, 2 gol ed un approccio alla partita che ricorda molto il derby.
Forza Lazio
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Edo_88
Nonostante un arbitraggio scellerato, la sconfitta è giusta e meritata.
Siamo scesi in campo come al derby, sotto di due goal con i giocatori viola lasciati soli e liberi di fare quello che gli pareva, e rischiato lo 0-3.
Nel secondo tempo, solo possesso e niente più.
Rode il culo come è finita e per il vergognoso comportamento dei giocatori della fiorentina, ma quello dovevano fa, altrimenti perdevano.
Malissimo pellegrini, provedel ormai è un problema serio. Ogni tiro prendiamo goal
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Siamo scesi in campo come al derby, sotto di due goal con i giocatori viola lasciati soli e liberi di fare quello che gli pareva, e rischiato lo 0-3.
Nel secondo tempo, solo possesso e niente più.
Rode il culo come è finita e per il vergognoso comportamento dei giocatori della fiorentina, ma quello dovevano fa, altrimenti perdevano.
Malissimo pellegrini, provedel ormai è un problema serio. Ogni tiro prendiamo goal
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Comunque abbiamo un trend marcato con le squadre "da Europa". Per carità, ci sta vista la rivoluzione, meno vedendo il cammino in Europa con squadre quotate.
- Terminator
Fisicamente scoppiati. 2-3 elementi non sono all'altezza.
Vediamo se e cosa arriva dal mercato.
Vediamo se e cosa arriva dal mercato.
- ecate
- Contatta:
avrei preferito che marusic al 95' l'avesse sparata in Nord...sul serio, perché tra quello che ha fatto il miracolo, e quello di Pedro dopo...
- Il Sigaro
Più che altro contro squadre come la viola ieri che fanno un catenaccio d’altri tempi si sente la mancanza del giocatore che sa inventare l’assist e del classico bomber, quello che in un modo o nell’altro la butta sempre dentro
I nostri hanno caratteristiche diverse
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Pessimo approccio alla partita, poi bene ma era troppo tardi. Comunque dico quello che avevo detto all'andata contro di questi, la fiorentina ha un'ottima squadra (ieri a centrocampo gli mancavano cataldi, bove e colpani, per dire) e per me superiore alla nostra tra centrocampo e attacco (e portiere, al momento). A noi manca disperatamente un giocatore che faccia assist a centrocampo, e rinunciare a rovella (ma perché poi) è un lusso che non possiamo permetterci.
Poco da dire a questa Lazio comunque, stiamo facendo fin troppo con le risorse limitatissime a disposizione.
Poco da dire a questa Lazio comunque, stiamo facendo fin troppo con le risorse limitatissime a disposizione.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Cri72
Approccio assurdo.
Provedel problema serio. Se stai male, per tutto quello che hai fuori dal campo, rimaniamo fuori dal campo...io pure c'ho certi cazzi che la metà bastano, ma a lavoro ce vado e pure col sorriso.
Se non abbiamo vinto neanche uno scontro diretto, anzi li abbiamo persi tutti, escluso un pari col Milan, c'è un grosso problema.....e non parlate di Napoli, che quello non è uno scontro diretto...loro stanno a lottare per lo scudetto
Provedel problema serio. Se stai male, per tutto quello che hai fuori dal campo, rimaniamo fuori dal campo...io pure c'ho certi cazzi che la metà bastano, ma a lavoro ce vado e pure col sorriso.
Se non abbiamo vinto neanche uno scontro diretto, anzi li abbiamo persi tutti, escluso un pari col Milan, c'è un grosso problema.....e non parlate di Napoli, che quello non è uno scontro diretto...loro stanno a lottare per lo scudetto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
squadra che non sa e non vuole difendere
con le piccole va bene
con le grandi e medio grandi no
perché le occasioni che puntualmente lasci le trasformano in gol
abbiamo le ruote gonfie cit.
con le piccole va bene
con le grandi e medio grandi no
perché le occasioni che puntualmente lasci le trasformano in gol
abbiamo le ruote gonfie cit.
- Gazza82
L' assenza di Rovella si è sentita tanto
Approccio sbagliato (stile derby direi), ma in questa stagione penso sia successo 3/4 volte al massimo
Ovviamente i gol erano evitabilissimi
Ma per come gioca questa squadra, son cose che concedi.... aldilà adesso del errore in uscita di Marusic ( ma quest'anno ne abbiamo presi tanti di gol dal palleggio in uscita)
Se non prende ritmo sta squadra non fa male
Per croce deve sempre fare la partita
Tanti sono giovani e nuovi e ci hanno fatto vedere un bel potenziale
Fa parte del percorso
Se in rosa avessimo 2/3 giocatori importanti in più potremmo giudicarla diversamente (aspettandoci dì più)
Per adesso quello che ho visto in campo e per carattere, se penso a settembre non me lo sarei mai aspettato
Questo vale anche per Baroni che ha sorpreso tutti ma anche lui è un "giovane" a certi livelli
........
La pene è che se la società prendesse qualcuno di buono
Lotti veramente per la Champions
E io a settembre co i vari Dele Basiruh Tchouna Día Noslin non ci credevo per nulla
Inviato dal mio 23030RAC7Y utilizzando Tapatalk
Approccio sbagliato (stile derby direi), ma in questa stagione penso sia successo 3/4 volte al massimo
Ovviamente i gol erano evitabilissimi
Ma per come gioca questa squadra, son cose che concedi.... aldilà adesso del errore in uscita di Marusic ( ma quest'anno ne abbiamo presi tanti di gol dal palleggio in uscita)
Se non prende ritmo sta squadra non fa male
Per croce deve sempre fare la partita
Tanti sono giovani e nuovi e ci hanno fatto vedere un bel potenziale
Fa parte del percorso
Se in rosa avessimo 2/3 giocatori importanti in più potremmo giudicarla diversamente (aspettandoci dì più)
Per adesso quello che ho visto in campo e per carattere, se penso a settembre non me lo sarei mai aspettato
Questo vale anche per Baroni che ha sorpreso tutti ma anche lui è un "giovane" a certi livelli
........
La pene è che se la società prendesse qualcuno di buono
Lotti veramente per la Champions
E io a settembre co i vari Dele Basiruh Tchouna Día Noslin non ci credevo per nulla
- aquila nel cuore
Beh, oddio, dipende da chi intendi per grandi.
Perché in questa stagione, tolte juve, inter, il derby e mettiamoci pure la fiorentina (che per me non è una "grande") abbiamo questo score:
Lazio - milan 2-2
dinamo kiev - Lazio 0-3
Lazio - porto 2-1
Lazio - napoli (CI) 3-1
napoli - Lazio 0-1
ajax - Lazio 1-3
Lazio - atalanta 1-1 (con il pareggio dei bergamaschi arrivato alla fine)
Lazio - real sociedad 3-1
Vero che qualche goal lo concediamo, spesso più per errori individuali che altro, ma io tutto questo andamento negativo contro le grandi sinceramente non l'ho visto.
L'unica vera sconfitta pesante è stata contro i nerazzurri in una partita che, paradossalmente, fino alla mezz'ora era stata condotta dai biancocelesti.
Tolte cinque partite, non abbiamo perso.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/01/2025, 11:13Beh, oddio, dipende da chi intendi per grandi.
Perché in questa stagione, tolte juve, inter, il derby e mettiamoci pure la fiorentina (che per me non è una "grande") abbiamo questo score:
Lazio - milan 2-2
dinamo kiev - Lazio 0-3
Lazio - porto 2-1
Lazio - napoli (CI) 3-1
napoli - Lazio 0-1
ajax - Lazio 1-3
Vero che qualche goal lo concediamo, spesso più per errori individuali che altro, ma io tutto questo andamento negativo contro le grandi sinceramente non l'ho visto.
L'unica vera sconfitta pesante è stata contro i nerazzurri in una partita che, paradossalmente, fino alla mezz'ora era stata condotta dai biancocelesti.
E grazie al cazzo, allora pure se ne perdiamo 37 su 38, tolte quelle non avemo mai perso.
In campionato su 8 scontri diretti ne abbiamo persi 5 (due in casa), pareggiati 2 (in casa) e vinto 1 (in trasferta).
Considerare Sociedad e Dynamo Kiev come big è folle.
Gazza82 ha scritto:L' assenza di Rovella si è sentita tanto
Oddio 3/4 volte non proprio
Venezia
Udinese
Milan
Ludogorets
Secondo tempo Inter
Secondo tempo Lecce
roma
Como
Fiorentina
Ma comunque come hai scritto fa parte del processo di crescita.
- aquila nel cuore
Scusa mi sfugge qualcosa: gli scontri diretti in chiave champions persi sono stati contro la juve, inter e fiorentina. Non so dove ne hai trovati 5. Il derby è il derby ma, almeno stando alla classifica, non era uno scontro diretto per la zona champions. Col milan e atalanta hai pareggiato, col napoli hai vinto.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/01/2025, 11:31Tolte cinque partite, non abbiamo perso.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/01/2025, 11:13Beh, oddio, dipende da chi intendi per grandi.
Lazio - milan 2-2
dinamo kiev - Lazio 0-3
Lazio - porto 2-1
Lazio - napoli (CI) 3-1
napoli - Lazio 0-1
ajax - Lazio 1-3
E grazie al cazzo, allora pure se ne perdiamo 37 su 38, tolte quelle non avemo mai perso.
In campionato su 8 scontri diretti ne abbiamo persi 5 (due in casa), pareggiati 2 (in casa) e vinto 1 (in trasferta).
E comunque io avevo risposto al tuo post iniziale in cui dicevi "contro le grandi" non chi si trova in zona Europa. Infatti pur mettendoci la fiorentina (vista la sua attuale posizione in classifica), continuo a pensare che non si tratti di una grande.
Sulla dinamo kiev ti posso anche dare ragione, avevo ragionato forse più per il blasone di una squadra che negli anni la sua partecipazione alle competizioni europee l'aveva ottenuta con una certa regolarità.
Riguardo la real sociedad, invece, veniva da un buon momento in EL e, comunque, in campionato aveva pareggiato con l'atletico, battuto il siviglia in trasferta, battute barcellona e villareal in casa.
Tra quelle che potevano metterci in difficoltà nel cammino europeo di sicuro avrei pensato alla formazione iberica.
Quindi resto ancora del parere che io tutto questo andamento negativo contro le cosiddette "grandi" non l'ho riscontrato.
- Tony
Se pensate a come è iniziata questa stagione e a cosa si pensava questa estate sti calcoli secondo me non li fate più.
Sta squadra ha ancora tante pecche e tante mancanze, nonostante quelle lotti per il posto in Champions e in EL le hai vinte praticamente tutte, roba che non è mai successa nella nostra storia forse.
Questo dovrebbe farci stare tutti molto sereni e ben speranzosi anche di poter in futuro superare anche le limitazioni che abbiamo oggi in difesa e nella rifinitura delle azioni.
Sta squadra ha ancora tante pecche e tante mancanze, nonostante quelle lotti per il posto in Champions e in EL le hai vinte praticamente tutte, roba che non è mai successa nella nostra storia forse.
Questo dovrebbe farci stare tutti molto sereni e ben speranzosi anche di poter in futuro superare anche le limitazioni che abbiamo oggi in difesa e nella rifinitura delle azioni.
Non capisco perché continui a mischiare due competizioni diverse.aquila nel cuore ha scritto: ↑29/01/2025, 11:57Scusa mi sfugge qualcosa: gli scontri diretti in chiave champions persi sono stati contro la juve, inter e fiorentina. Non so dove ne hai trovati 5. Il derby è il derby ma, almeno stando alla classifica, non era uno scontro diretto per la zona champions. Col milan e atalanta hai pareggiato, col napoli hai vinto.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/01/2025, 11:31Tolte cinque partite, non abbiamo perso.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/01/2025, 11:13Beh, oddio, dipende da chi intendi per grandi.
Lazio - milan 2-2
dinamo kiev - Lazio 0-3
Lazio - porto 2-1
Lazio - napoli (CI) 3-1
napoli - Lazio 0-1
ajax - Lazio 1-3
E comunque io avevo risposto al tuo post iniziale in cui dicevi "contro le grandi" non chi si trova in zona Europa. Infatti pur mettendoci la fiorentina (vista la sua attuale posizione in classifica), continuo a pensare che non si tratti di una grande.
Sulla dinamo kiev ti posso anche dare ragione, avevo ragionato forse più per il blasone di una squadra che negli anni la sua partecipazione alle competizioni europee l'aveva ottenuta con una certa regolarità.
Riguardo la real sociedad, invece, veniva da un buon momento in EL e, comunque, in campionato aveva pareggiato con l'atletico, battuto il siviglia in trasferta, battute barcellona e villareal in casa.
Tra quelle che potevano metterci in difficoltà nel cammino europeo di sicuro avrei pensato alla formazione iberica.
Quindi resto ancora del parere che io tutto questo andamento negativo contro le cosiddette "grandi" non l'ho riscontrato.
Leviamo il derby, una vittoria su sette scontri diretti: il ruolino non è male (cit.).
Pensa se faceva schifo…
- GuerinoGottardi
Rapuano sospeso dall'AIA. Che sarà, il terzo o quarto arbitro sospeso quest'anno dopo una partita della Lazio?
Ammazza che zozzi
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Ammazza che zozzi
- aquila nel cuore
Forse non leggi con attenzione ciò che ho scritto all'inizio e te lo riposto:Daniele_1991 ha scritto: ↑29/01/2025, 20:31Non capisco perché continui a mischiare due competizioni diverse.aquila nel cuore ha scritto: ↑29/01/2025, 11:57Scusa mi sfugge qualcosa: gli scontri diretti in chiave champions persi sono stati contro la juve, inter e fiorentina. Non so dove ne hai trovati 5. Il derby è il derby ma, almeno stando alla classifica, non era uno scontro diretto per la zona champions. Col milan e atalanta hai pareggiato, col napoli hai vinto.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/01/2025, 11:31Tolte cinque partite, non abbiamo perso.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/01/2025, 11:13Beh, oddio, dipende da chi intendi per grandi.
Lazio - milan 2-2
dinamo kiev - Lazio 0-3
Lazio - porto 2-1
Lazio - napoli (CI) 3-1
napoli - Lazio 0-1
ajax - Lazio 1-3
Leviamo il derby, una vittoria su sette scontri diretti: il ruolino non è male (cit.).
Pensa se faceva schifo…
"Scusa mi sfugge qualcosa: gli scontri diretti in chiave champions persi sono stati contro la juve, inter e fiorentina. Non so dove ne hai trovati 5. Il derby è il derby ma, almeno stando alla classifica, non era uno scontro diretto per la zona champions. Col milan e atalanta hai pareggiato, col napoli hai vinto."
Ora, nella tua ultima risposta, gli scontri diretti persi, da 5 sono diventati addirittura 7...
A me non risulta.
E comunque tutto era partito da una considerazione di blevins che diceva che "siamo una squadra che non sa e non vuole difendere, contro le piccole va bene, contro le grandi no perché le occasioni che concedi puntualmente ti fanno goal".
Non si parlava di zona champions e non si parlava solo ed esclusivamente di campionato italiano. Era un discorso generale sulle avversarie più forti.
Quindi è subito spiegato perché abbia anche incluso le partite contro squadre di EL.
E i risultati parlano chiaro.
Ribadisco: io tutto questo andamento negativo contro le grandi non l'ho visto.
Poi, per carità, pensa quello che vuoi.
Sospeso perché si è fatto prendere per il culo dai viola dal 20° minuto.GuerinoGottardi ha scritto:Rapuano sospeso dall'AIA. Che sarà, il terzo o quarto arbitro sospeso quest'anno dopo una partita della Lazio?
Ammazza che zozzi
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Problemi di comprensione del testo li hai te.aquila nel cuore ha scritto: ↑30/01/2025, 11:59Forse non leggi con attenzione ciò che ho scritto all'inizio e te lo riposto:Daniele_1991 ha scritto: ↑29/01/2025, 20:31Non capisco perché continui a mischiare due competizioni diverse.aquila nel cuore ha scritto: ↑29/01/2025, 11:57Scusa mi sfugge qualcosa: gli scontri diretti in chiave champions persi sono stati contro la juve, inter e fiorentina. Non so dove ne hai trovati 5. Il derby è il derby ma, almeno stando alla classifica, non era uno scontro diretto per la zona champions. Col milan e atalanta hai pareggiato, col napoli hai vinto.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/01/2025, 11:31Tolte cinque partite, non abbiamo perso.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/01/2025, 11:13Beh, oddio, dipende da chi intendi per grandi.
Lazio - milan 2-2
dinamo kiev - Lazio 0-3
Lazio - porto 2-1
Lazio - napoli (CI) 3-1
napoli - Lazio 0-1
ajax - Lazio 1-3
Pensa se faceva schifo…
"Scusa mi sfugge qualcosa: gli scontri diretti in chiave champions persi sono stati contro la juve, inter e fiorentina. Non so dove ne hai trovati 5. Il derby è il derby ma, almeno stando alla classifica, non era uno scontro diretto per la zona champions. Col milan e atalanta hai pareggiato, col napoli hai vinto."
Ora, nella tua ultima risposta, gli scontri diretti persi, da 5 sono diventati addirittura 7...
A me non risulta.
E comunque tutto era partito da una considerazione di blevins che diceva che "siamo una squadra che non sa e non vuole difendere, contro le piccole va bene, contro le grandi no perché le occasioni che concedi puntualmente ti fanno goal".
Non si parlava di zona champions e non si parlava solo ed esclusivamente di campionato italiano. Era un discorso generale sulle avversarie più forti.
Quindi è subito spiegato perché abbia anche incluso le partite contro squadre di EL.
E i risultati parlano chiaro.
Ribadisco: io tutto questo andamento negativo contro le grandi non l'ho visto.
Poi, per carità, pensa quello che vuoi.
Non ho scritto 7 sconfitte, ma 1 vittoria su 7 scontri diretti.
L’italiano è una lingua abbastanza comprensibile.
- aquila nel cuore
Avevo letto male, è vero, la tua ultima frase.
In ogni caso, un po' più in su, tu scrivi: "In campionato su 8 scontri diretti ne abbiamo persi 5 (due in casa), pareggiati 2 (in casa) e vinto 1 (in trasferta)."
Persi uno con la juve, uno con l'Inter e uno con la fiorentina. Il derby non era uno scontro diretto per la Champions.
Quali sono gli altri due?
Ad ogni modo il senso della mia replica, peraltro rivolta a blevins, era un altro.
Lui sosteneva che la Lazio non sa e non vuole difendere il che va bene con le piccole ma non con le grandi perché alla prima occasione ti fanno goal.
Io ho semplicemente risposto che contro le grandi (ma non solo in campionato), lo score di questa stagione, tolta la partita con l'nter non è stato da buttare.
Ed ho elencato anche alcuni risultati di EL ovviamente perché non si parlava di campionato ma della Lazio contro le piccole e contro le grandi.
Per me finisce qui tanto la pensiamo diversamente.

Con la viola ci abbiamo perso due volte.aquila nel cuore ha scritto: ↑30/01/2025, 20:50Avevo letto male, è vero, la tua ultima frase.
In ogni caso, un po' più in su, tu scrivi: "In campionato su 8 scontri diretti ne abbiamo persi 5 (due in casa), pareggiati 2 (in casa) e vinto 1 (in trasferta)."
Persi uno con la juve, uno con l'Inter e uno con la fiorentina. Il derby non era uno scontro diretto per la Champions.
Quali sono gli altri due?
Ad ogni modo il senso della mia replica, peraltro rivolta a blevins, era un altro.
Lui sosteneva che la Lazio non sa e non vuole difendere il che va bene con le piccole ma non con le grandi perché alla prima occasione ti fanno goal.
Io ho semplicemente risposto che contro le grandi (ma non solo in campionato), lo score di questa stagione, tolta la partita con l'nter non è stato da buttare.
Ed ho elencato anche alcuni risultati di EL ovviamente perché non si parlava di campionato ma della Lazio contro le piccole e contro le grandi.
Per me finisce qui tanto la pensiamo diversamente.
![]()