Le mejo frasi di Fabiani
Messaggio
Re: Le mejo frasi di Fabiani
Ricordo per esempio anche una clausula del 20% per Milinkovic, poi cancellata pagando 6mio
- Manuel89
Sta diventando sempre più comune. Alcune volte però è specificato che la % si applica a partire solo dalla cifra che fa plusvalenza.
Il 50% per Gila secondo me è per lo più per scoraggiare la cessione ad altri club bypassando direttamente il Real, che solitamente è molto attento sui prodotti del vivaio, impostare le cifre per una recompra (che di solito dopo massimo 2 anni scade) su un giocatore che aveva a malapena assaggiato la massima serie era difficile per entrambe le società e quindi si è optato per questa soluzione dove il Real nel caso di offerte ricche può intervenire e dire "invece di venderlo a 50 al city dove becchi 25 milioni, vendilo a me a 35 e te li becchi tutti te", visto che la % chiaramente non vale in caso di cessione al Real.
Personalmente ritengo questa cosa, considerando le strategie economiche, una delle cose più intelligenti si potesse fare.
E che comunque fanno anche le altre magari a percentuale minore.
D'altronde va detto che i cartellini dei giocatori sono per lo più carta straccia potendo liberarsi a zero.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
E che comunque fanno anche le altre magari a percentuale minore.
D'altronde va detto che i cartellini dei giocatori sono per lo più carta straccia potendo liberarsi a zero.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- stig
le bestemmi social dei tifosi dei milan ai post di un eventuale tare al milan sono no spasso...
daje igly
daje igly
- matador0975
e che c'entra con Fabiani?
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Manuel89
"Le migliori competizioni sono quelle che non si fanno" [cit.]
- Cri72
Lanimadelimejomortaccitua de sto pezzo di merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Germanico
Quasi come per Baroni, anche a lui attribuisco responsabilità limitate.
- Cri72
Facoltà limitate...quelle intellettive...Germanico ha scritto:Quasi come per Baroni, anche a lui attribuisco responsabilità limitate.
lui che fa il diesse deve essere da esempio, che tutti possono fare tutto. I bambini che vedono una cosa del genere, andranno dai genitori dicendo che se lui fa il ds allora loro potranno fare i fisici nucleari
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
40 mln spesi per un branco di seghe. È limitato. Sto miracolato del cazzo.Germanico ha scritto:Quasi come per Baroni, anche a lui attribuisco responsabilità limitate.
In due anni da luis alberto - milinkovic - felipe anderson - immobile a isaksen - dia - zaccagni - taty
Ottimo lavoro
Ottimo lavoro
Aspettiamo la fine del mercato.
- SS Lazio Rugby
Spacciando il tutto come modello AtalantaStock ha scritto:In due anni da luis alberto - milinkovic - felipe anderson - immobile a isaksen - dia - zaccagni - taty
Ottimo lavoro
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Blevins
per fortuna che dia e tavares hanno giocato almeno 2 mesi, altrimenti non so dove stavamo oggi
noslin tchauna dele bashiru castrovilli belayhane ibrahimovic proosgrad
li avesse presi tare...
- Germanico
Raga aprite gli occhi, l'estate scorsa è stato fatto un mercato con un budget complessivo di 50 milioni! La Roma co 50 milioni ci ha preso solo Dovbyk e Soulè!
Fabiani ti ha preso dei cessi come Noslin a 15 e Tchaouna a 8, ok, chiarissimo. Ma a quelle cifre lo sapete chi sono gli acquisti medi in serie A?
Con più di 15 milioni il Napoli si comprò gente come Lindstrom, Cajuste, l'Inter Asslani, il Bologna Karlsson, la Roma Celik. Senza parlare di gente come Correa o altri che sono costati ben di più.
Questo per dire che, fin quando le somme da investire so queste (e attenzione, 15 e 8 milioni sono le nostre saltuarissime cifre d'élite! perchè normalmente investiamo al massimo 5-6 milioni per un giocatore), almeno secondo statistica, la possibilità di trovare cacaturi che rimangono per anni a libro paga sono molto alte rispetto alla possibilità di beccare il potenziale fenomeno.
- Il Sigaro
"Le migliori partite sono quelle che si perdono"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
La merda più la mischi e più puzza
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Il diavolo fa le pentole ma i coperchi se li prende la volpe mentre mangia l'uva
Avrà scritto lui questo merdoso comunicato?....
Mi sembra pure una perculata!
https://www.sslazio.it/it/news/comunica ... amo-da-voi
Mi sembra pure una perculata!
https://www.sslazio.it/it/news/comunica ... amo-da-voi
- tribunateveretop
Ha fallito lui come la squadra , se vale questo discorso per Baroni vale pure per questa guardia