Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
- sferequadrate
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
E a giugno sarà mercato al risparmio perché "eh, non ci stanno i soldi delle coppe, ma noi non abbiamo le entrate degli altri"
Lotito facce Tarzan
Si farà come le tanto perculate Bologna e Atalanta:sferequadrate ha scritto:E a giugno sarà mercato al risparmio perché "eh, non ci stanno i soldi delle coppe, ma noi non abbiamo le entrate degli altri"
Vendere per finanziare.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
"so bravi tutti a fare mercato coi buffi"sferequadrate ha scritto:E a giugno sarà mercato al risparmio perché "eh, non ci stanno i soldi delle coppe, ma noi non abbiamo le entrate degli altri"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Manuel89
Pare si stia lavorando per Echeverri del City, classe 2006 ex River
Personalmente andrei direttamente dal River a prendere Mastantuono
Intanto Schira ci svela che per l'obbligo di Casale al Bologna non serve esclusivamente la Champions, ma scatterebbe anche con l'Europa League e la Conference.
Personalmente andrei direttamente dal River a prendere Mastantuono
Intanto Schira ci svela che per l'obbligo di Casale al Bologna non serve esclusivamente la Champions, ma scatterebbe anche con l'Europa League e la Conference.
- blau-weiss
Solo perché si è mangiato una carbonara in un ristorante frequentato dai laziali, glielo avrà consigliato qualche argentino della Lazio.
Preso dal city per 20 milioni un anno fa, non penso lo vedono già se non con qualche formula con recompre varie.
- mimmo
volevo scriverlo ioblau-weiss ha scritto:Solo perché si è mangiato una carbonara in un ristorante frequentato dai laziali, glielo avrà consigliato qualche argentino della Lazio.
Preso dal city per 20 milioni un anno fa, non penso lo vedono già se non con qualche formula con recompre varie.

notizie fuffa nata dopo la pubblicazione di quella foto
- aquila nel cuore
Parole sacrosante.

Anche perché, senza fare buffi, abbiamo avuto giocatori del calibro di Pandev, Rocchi, Mauri, Ledesma, Radu, Zarate, Lulic, Marchetti, Cissè, Klose, Hernanes, Candreva, Correa, Parolo, De Vrij, Leiva, Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Nani (ok non ha fornito il contributo che si sperava ma sempre un nome di rilievo era), Pedro, Zaccagni, Guendouzi, Isaksen, Rovella.
Sarebbe ingiusto dimenticare quanto alcuni dei sopracitati abbiano dato alla causa biancoceleste.
La S.S. Lazio comunica l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur