Empoli - LAZIO
Messaggio
Empoli - LAZIO
DOMENICA 04 MAGGIO ORE 12.30 STADIO CASTELLANI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Blevins
l'ultima vittoria in campionato dell'empoli è datata 8 dicembre
in casa ne hanno vinta una in tutta la stagione
so una squadra di seghe
3 punti e basta
in casa ne hanno vinta una in tutta la stagione
so una squadra di seghe
3 punti e basta
- Domenico1900
molto dipenderà da quanto ci andrà a noi di giocare
- Il Sigaro
Diamo una speranza anche a loro

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Voglio vincere una scommessa facile.
Ad Empoli Rovella e Zaccagni saranno ammoniti. Rovella per un cazzo di fallo a centrocampo, zaccagni per proteste al settimo fallo non fischiato (o al limite per una scivolata al settimo fallo non fischiato).
5 euro ed un 30ino ve lo portate a casa
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ad Empoli Rovella e Zaccagni saranno ammoniti. Rovella per un cazzo di fallo a centrocampo, zaccagni per proteste al settimo fallo non fischiato (o al limite per una scivolata al settimo fallo non fischiato).
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Edo_88
molto interessantematador0975 ha scritto: ↑29/04/2025, 18:28Voglio vincere una scommessa facile.
- Cri72
Credo che nessuna società di scommesse, accetti nulla del genere...perche ti dovrebbero regalare i soldi?matador0975 ha scritto:Voglio vincere una scommessa facile.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
C'è anche da dire che rovella è uno che esagera senza motivo e prende il giallo troppo facilmente. Anche ieri fa un fallo al limite con strattonata senza sensomatador0975 ha scritto: ↑29/04/2025, 18:28Voglio vincere una scommessa facile.
- Waldganger
Partita che diamo troppo per scontata. L’Empoli se la rischia, noi oltre alle energia fisiche abbiamo esaurito anche quelle mentali. Non mi meraviglierei di un altro pareggio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Oserei dire che è tutto meno che scontata. ...Waldganger ha scritto: ↑03/05/2025, 8:14Partita che diamo troppo per scontata. L’Empoli se la rischia, noi oltre alle energia fisiche abbiamo esaurito anche quelle mentali. Non mi meraviglierei di un altro pareggio.
- Edo_88
Dipende cosa dai per scontato. Perché io già vedo il partitone dell'empoliWaldganger ha scritto: ↑03/05/2025, 8:14Partita che diamo troppo per scontata. L’Empoli se la rischia, noi oltre alle energia fisiche abbiamo esaurito anche quelle mentali. Non mi meraviglierei di un altro pareggio.
- Il Sigaro
In ogni caso partita da vincere e basta, per non avere rimpianti. Anche perché non si può escludere che in queste ultime giornate ci siano sorprese
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Fuori Isaksen, gioca Marusic ala destra
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Da quello che leggo in giro lo "scontato" è inteso in senso negativoWaldganger ha scritto: ↑03/05/2025, 8:14Partita che diamo troppo per scontata. L’Empoli se la rischia, noi oltre alle energia fisiche abbiamo esaurito anche quelle mentali. Non mi meraviglierei di un altro pareggio.
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
ennesimo rigore NETTO non dato e i nostri a fare spallucce
3 punti d'oro
3 punti d'oro
- Fiorini
Inguardabili, buoni solo i tre punti.
Poi ci sono giocatori veramente poco intelligenti come Hisay che rischia di rovinare tutto.
Lotito è un pazzo ma mica aveva torto a dire quelle cose
Poi ci sono giocatori veramente poco intelligenti come Hisay che rischia di rovinare tutto.
Lotito è un pazzo ma mica aveva torto a dire quelle cose
- Thehome79
Imbarazzante sta cosa. Hanno rotto.
Imbarazzante anche la rosa. Grazie alla lungimiranza di chi ci ha fatto anche oggi giocarencon 4 centrali.
Fare gol soli contro il portiere per noi è una cosa di difficoltà immensa.
Ma punti meravigliosi.
Forza Lazio!
Godo come una troia.
Ho visto solo due minuti: il gol di dia e l'espulsione (assurda) dell'empolese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ho visto solo due minuti: il gol di dia e l'espulsione (assurda) dell'empolese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
gara orripilante, livello bassissimo
in difesa la strategia è tutti a rincorrere il pallone
- Edo_88
Saremo pure imbarazzanti e quello che volete, ma ce le rubano tutte.
Io vorrei capire perché, dopo un rigore del genere, non hanno accerchiato l'arbitro.
Che poi hanno pure fatto un check veloce, vorrei capire che cazzo hanno visto questi imbecilli
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io vorrei capire perché, dopo un rigore del genere, non hanno accerchiato l'arbitro.
Che poi hanno pure fatto un check veloce, vorrei capire che cazzo hanno visto questi imbecilli
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Takkar
Poi qualcuno bravo mi spieghi perché non abbiamo avuto il rigore su Pedro e perché questi qui con la Roma non hanno preso un cartellino…
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Manuel89
3 punti fondamentali, si poteva gestire meglio, abbiamo fatto poco e nulla 11 vs 10 per chiuderla, ma non abbiamo rischiato nulla se non nel mischione del gol in fuorigioco.
Rigore solare non dato.
Rigore solare non dato.
- Cri72
Vittoria di un importanza stratosferica
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Destroyer
Per carità, abbiamo vinto e va bene così, FORZA LAZIO e s’abbracciamo…ma che partita de merda
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, recupero compreso.
Rigore netto non dato e rosso per loro mancato.
Roba da matti.
Forza Lazio.
Roba da matti.
Forza Lazio.
Nonostante la vittoria più che meritata non mi è piaciuto l'adagiarsi dopo il vantaggio.
Certe partite, considerando la pochezza dell'avversario mai pericoloso, vanno chiuse subito poi si amministra.
Secondo me errore di Baroni schierare tutti e 3 gli esterni bassi dall'inizio.
Espulsione loro ridicola (uguale a quella di Tchouna contro il Como) che fa pari col rigore non concesso su Pedro.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Certe partite, considerando la pochezza dell'avversario mai pericoloso, vanno chiuse subito poi si amministra.
Secondo me errore di Baroni schierare tutti e 3 gli esterni bassi dall'inizio.
Espulsione loro ridicola (uguale a quella di Tchouna contro il Como) che fa pari col rigore non concesso su Pedro.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Il Sigaro
Buoni solo i tre punti, il resto un orrore
Il rigore non dato in epoca Var è una follia, ma per onestà pure l’espulsione dell’empolese non ha senso
Il rigore non dato in epoca Var è una follia, ma per onestà pure l’espulsione dell’empolese non ha senso
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Non è mai espulsione. Da almeno 10 anni.Daniele_1991 ha scritto:Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, recupero compreso.
Roba da matti.
Forza Lazio.
Era rigore netto, quello sì.
- Fiorini
Ragazzi, parlare oggi dell' arbitro è poco credibile secondo me.. vero, il rigore ci stava e pure l'espulsione, ma loro sono rimasti in dieci per un tempo e per una seconda ammonizione a dir poco generosa.
Il rigore non dato è successo a 5 minuti dalla fine, l'espulsione a fine primo tempo. Hai avuto quasi un tempo per chiuderla e non hai creato nulla, anzi.. ringraziamo che per un centimetro quello stava in fuorigioco sennò avrebbero pure pareggiato.
Per me oggi gestione della gara e dei giocatori in campo molto discutibile. Dovevi affondare e cercare il secondo gol, visto che non sappiamo amministrare, avevi un uomo in più e a loro mancavano 7 giocatori.
Ricordiamoci che l'Empoli non vince una dal 2024
Il rigore non dato è successo a 5 minuti dalla fine, l'espulsione a fine primo tempo. Hai avuto quasi un tempo per chiuderla e non hai creato nulla, anzi.. ringraziamo che per un centimetro quello stava in fuorigioco sennò avrebbero pure pareggiato.
Per me oggi gestione della gara e dei giocatori in campo molto discutibile. Dovevi affondare e cercare il secondo gol, visto che non sappiamo amministrare, avevi un uomo in più e a loro mancavano 7 giocatori.
- mimmo
partita oscena.
finiamo con quattro centrali schierati in difesa grazie alla lungimiranza della società.
rigore netto assurdamente non dato nemmeno dopo il check del var. i nostri chierichetti in campo nemmeno una parola.
compensa, diciamo, con l'espulsione inesistente di colombo.
ottimi tre punti.
ammucchia gasperi'
finiamo con quattro centrali schierati in difesa grazie alla lungimiranza della società.
rigore netto assurdamente non dato nemmeno dopo il check del var. i nostri chierichetti in campo nemmeno una parola.
compensa, diciamo, con l'espulsione inesistente di colombo.
ottimi tre punti.
ammucchia gasperi'
- aquila67
Massy, il rigore era su Pedro, l'espulsione su Isaksen ( due occasioni, fallo di mano con contrasto falloso su giocatore lanciato a rete; fallaccio vicino la linea laterale sotto gli occhi del guardalinee)Massy73 ha scritto: ↑04/05/2025, 15:11Non è mai espulsione. Da almeno 10 anni.Daniele_1991 ha scritto:Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, recupero compreso.
Roba da matti.
Forza Lazio.
Era rigore netto, quello sì.
Per onestà intellettuale : il secondo giallo dato all'attaccante dell' Empoli è ridicolo. Non è neanche un vero fallo, quello!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Germanico
Solo i 3 punti, per il resto partita che rischiavi di pareggiare contro una squadra che non vince da novembre.
Speriamo bene per sabato
Speriamo bene per sabato
- matador0975
soffre il napoli con il lecce e soffriamo noi con empoli, due squadre che stanno lottando per la salvezza. Vince il napoli ha fatto l’impresa, vinciamo noi c’è chi parla di bucio de culo vittoria immeritata blablabla.
Con i risultati delle rispettive concorrenti se l’empoli avesse fatto punti oggi o vinceva andava quartultimo e si portava fuori dalla bagarre, questo per far capire che non ti portavi nulla da casa pure in superiorità numerica.
Ma non rompete li cojoni, andate a fare il biglietto alzate le chiappe, fino all’ultimo secondo…
FORZA LAZIO.
ps
pure oggi calcio di rigore clamoroso negato a Pedro, così tanto per…
Dammi il rigore con il Parma tralasciando gli scippi di tutto l’anno ed eravamo quarti soli.
È colpa di lotito, di fabiani, di baroni, di tchaouna, di noslin, di dele bashiru ....
Quarto posto!!!
Con i risultati delle rispettive concorrenti se l’empoli avesse fatto punti oggi o vinceva andava quartultimo e si portava fuori dalla bagarre, questo per far capire che non ti portavi nulla da casa pure in superiorità numerica.
Ma non rompete li cojoni, andate a fare il biglietto alzate le chiappe, fino all’ultimo secondo…
FORZA LAZIO.
ps
pure oggi calcio di rigore clamoroso negato a Pedro, così tanto per…
Dammi il rigore con il Parma tralasciando gli scippi di tutto l’anno ed eravamo quarti soli.
È colpa di lotito, di fabiani, di baroni, di tchaouna, di noslin, di dele bashiru ....
Quarto posto!!!
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- suggs1966
Concordo su tutto.
Soprattutto sul discorso arbitri, vediamo a Lazio juve che s'inventano
Soprattutto sul discorso arbitri, vediamo a Lazio juve che s'inventano
- Cannonau
Fiorini ha scritto: ↑04/05/2025, 15:46Ragazzi, parlare oggi dell' arbitro è poco credibile secondo me.. vero, il rigore ci stava e pure l'espulsione, ma loro sono rimasti in dieci per un tempo e per una seconda ammonizione a dir poco generosa.
ma infatti, nell'economia della partita, molto piu grave per l'empoli il rosso dato a loro (inesistente e durante il primo tempo) che il rigore non dato a noi (che c'era tutto)
Vince sempre chi più crede.
- Domenico1900
Contano solo i 3 punti a questo punto della stagione. Non mi importa come arrivano. Gli altri ci hanno svoltato un'intera stagione vincendo partite oscene
- Terminator
Squadra spompata, quanti più punti possibili da qui alla fine poi si tireranno le somme.
- ecate
- Contatta:
È ormai giusto inutile parlare di qualità della prestazione.
Oggi in parte ti salva il var per il goal annullato, nell'ennesimo goal preso a inizio partita/secondo tempo, poi ti bastona per il rigore non dato a Pedro..
L'importante erano i 3 punti, presi, ora ne restano 9 a disposizione e per quello che mi riguarda può pure segnare bernabè col cazzo bionico.
Oggi in parte ti salva il var per il goal annullato, nell'ennesimo goal preso a inizio partita/secondo tempo, poi ti bastona per il rigore non dato a Pedro..
L'importante erano i 3 punti, presi, ora ne restano 9 a disposizione e per quello che mi riguarda può pure segnare bernabè col cazzo bionico.
Io ho visto una squadra in crescita negli ultimi 15 minuti. Tra le altre cose molto concentrata quando siamo rimasti in 10.Terminator ha scritto:Squadra spompata, quanti più punti possibili da qui alla fine poi si tireranno le somme.
Il limite di questa squadra è la testa/mentalità.
Servirebbe un Pedro per ogni zona del campo.
Sì regà inesistente il secondo giallo ma forse era da rosso già il primo intervento.
Comunque Lazio non brillante ma che, a parte il solito gollonzo concesso, non ha rischiato assolutamente nulla.
Comunque Lazio non brillante ma che, a parte il solito gollonzo concesso, non ha rischiato assolutamente nulla.
Il tempo ci darà la risposta.
- Cri72
Cioè fatemi capire....ci stanno martorizzando da inizio campionato, che se non ci toglievano, almeno 4 punti, stavano in Europa con la pippa in bocca, e stiamo a fa i preti sul secondo giallo "generoso "?
Per me era rosso il primo intervento, pensa un po
Per me era rosso il primo intervento, pensa un po
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila nel cuore
Tre punti importantissimi per restare agganciati alle concorrenti per il rush finale verso un posto in Europa.
Una partita è andata.
Ne restano altre 3.
Forza Lazio!
Una partita è andata.
Ne restano altre 3.
Forza Lazio!