Incredibile il suicidio da gennaio ad oggi:
Pellegrini escluso per Basic
Turn over ridotto al minimo
Provedel titolare (ma forse era una scelta giusta)
Belahyane fuori lista uefa
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Chrīstos Mandas
- Domenico1900
anche ieri fa una paratona all'inizio che ti indirizza la partita. Prendi gol lì cambia tutto. Davvero bravo
- Nicomcm
- Waldganger
Con lui in porta stavamo in champions co la pipa in bocca.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Non possiamo saperlo. Magari veniva bruciato.Waldganger ha scritto:Con lui in porta stavamo in champions co la pipa in bocca.
Io credo che il mister lo abbia lanciato al momento giusto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Sembra migliorato anche nelle uscite alte un suo difetto nelle prime uscite.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
- blau-weiss
Magari è meno sicuro nella circolazione della palla rispetto a provedel, ma ha una visione da centrocampista. Tra Atalanta, Bodo e Genoa con un suo lancio ha fatto fare un gol, messo Isaksen solo davanti al portiere, e causato un espulsione.Domenico1900 ha scritto: ↑25/04/2025, 10:34Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Continuo a leggere che ha piedi peggiori di Provedel, manco fosse Pirlo quest’ultimo.
- Domenico1900
Sì lo abbiamo detto. Ed avendo 23 anni è un patrimonio da coltivare.blau-weiss ha scritto: ↑25/04/2025, 10:41Magari è meno sicuro nella circolazione della palla rispetto a provedel, ma ha una visione da centrocampista. Tra Atalanta, Bodo e Genoa con un suo lancio ha fatto fare un gol, messo Isaksen solo davanti al portiere, e causato un espulsione.Domenico1900 ha scritto: ↑25/04/2025, 10:34Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
- aquila nel cuore
E comunque oltre a Pedro ringraziamo Mandas se abbiamo ancora qualche flebile speranza d'Europa.
Anche oggi parecchie paratone
Anche oggi parecchie paratone
Bravissimo....nulla da dire....ci tiene a galla insieme a Pedro
- Il Sigaro
Bravissimo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Patrimonio. Forse. Chissa. Bo. Sai com è.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI