LAZIO - Parma
Messaggio
LAZIO - Parma
LUNEDI 28 APRILE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Buoni i prezzi.
Riproposta l'offerta 4 biglietti a prezzo scontato
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Riproposta l'offerta 4 biglietti a prezzo scontato
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Cerchiamo di riempire lo stadio il più possibile!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Blevins
giornata in cui sulla carta l'unica che, forse, perderà punti è la roma (questa inter è indecifrabile)
devi vincere e basta
devi vincere e basta
- Il Sigaro
Nelle ultime giornate quasi tutte le gare sono indecifrabili
Tra squadre in lotta per la retrocessione che giocano la partita della vita e squadre di alta classifica che si fanno venire il braccino
Si tratta soprattutto di mantenere i nervi saldi, sperando che i nostri abbiano ritrovato le energie che mancavano a marzo
Tra squadre in lotta per la retrocessione che giocano la partita della vita e squadre di alta classifica che si fanno venire il braccino
Si tratta soprattutto di mantenere i nervi saldi, sperando che i nostri abbiano ritrovato le energie che mancavano a marzo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Udinese che è in ferie dalla partita contro di noi, che regalerà altri punti al Bologna
Empoli che dovrà andare a Firenze per fare la partita della vita, per avere le ultime speranze
Inter indecifrabile, ma con la roma non penso possa permettersi calcoli soprattutto dopo la figura di merda di ieri
Atalanta sulla carta partita facile, ma il lecce come l'empoli dovrà fare la partita della vita
Empoli che dovrà andare a Firenze per fare la partita della vita, per avere le ultime speranze
Inter indecifrabile, ma con la roma non penso possa permettersi calcoli soprattutto dopo la figura di merda di ieri
Atalanta sulla carta partita facile, ma il lecce come l'empoli dovrà fare la partita della vita
- Davide95
- nato il 9 gennaio
- stig
Er mejo allenatore der monno. Regalato scudo al napule
- SS Lazio Rugby
E ingresso in Champions alle merdestig ha scritto:Er mejo allenatore der monno. Regalato scudo al napule
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ma pure su sto topic tocca parlà delle merde?
- Fiorini
Visti i risultati di oggi bisogna vincere a tutti i costi
- Il Sigaro
Sono già incazzato
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Partita fondamentale come tutte le prossime 5.
Ovviamente tutte le squadre che incontriamo sono in salute (ha appena battuto la Juventus) e quindi sara difficilissimo.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ovviamente tutte le squadre che incontriamo sono in salute (ha appena battuto la Juventus) e quindi sara difficilissimo.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
meglio cosi dei risultati usciti
entrano in campo gia' con l idea che devono vincere
e non pensano di giocare un amichevole
entrano in campo gia' con l idea che devono vincere
e non pensano di giocare un amichevole
- SS Lazio Rugby
Non serve a un cazzo sto punto.
Vergogna.
Pareggio inutile ed immeritato.
Non vinciamo più in casa.
Andatevene affanculo.
Pareggio inutile ed immeritato.
Non vinciamo più in casa.
Andatevene affanculo.
- Cri72
- Fiorini
Squadra inguardabile, però damme il rigore su Romagnoli.
Campionato farsa
Campionato farsa
- aquila nel cuore
Se siamo ancora appesi ai sogni europei lo dobbiamo solo al grande giocatore che è Pedro.
Per il resto non ci sono parole: affrontare in casa il parma e trovarsi sotto di due gol non può avere alcun alibi.
Baroni credo che abbia schierato la migliore formazione e non è riuscito ad imporsi e questo è preoccupante.
Tra l'altro con due giorni in più di riposo.
Però poi arriverà la juve per cui non è tutto perso.
Forza Lazio!
Per il resto non ci sono parole: affrontare in casa il parma e trovarsi sotto di due gol non può avere alcun alibi.
Baroni credo che abbia schierato la migliore formazione e non è riuscito ad imporsi e questo è preoccupante.
Tra l'altro con due giorni in più di riposo.
Però poi arriverà la juve per cui non è tutto perso.
Forza Lazio!
Ultima modifica di aquila nel cuore il 28/04/2025, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
Ma perche tutti i falli non fischiati sulla trequarti?Fiorini ha scritto:Squadra inguardabile, però damme il rigore su Romagnoli.
Campionato farsa
Veramente vergognoso.
Ovviamente uesto non toglie nulla alla brutta partita che abbiamo fatto.
- Alessandro_1998
Non si riesce più a vedere una vittoria allo stadio. Cammino casalingo disastroso. Grazie Pedrito.
Quale rigore? Comunque dovevamo perdere 4-0Fiorini ha scritto:Squadra inguardabile, però damme il rigore su Romagnoli.
Campionato farsa
- Lazio Loyal
Prendi sistematicamente gol all’inizio di qualsiasi tempo… ma come cazzo se fa.
Comunque altro fallo di mano “non giudicato” mortacciloro de sto sacco demerda.
Comunque altro fallo di mano “non giudicato” mortacciloro de sto sacco demerda.
- Waldganger
Vergogna de che, i titolari stanno alla frutta spremuti come limoni, le riserve sono oltre che mezzeseghe. Tchaouna e Noslin sono giocatori che faticherebbero in serie B e a noi tocca schierarli pet fat rifiatare chi il fiato non ce l’ha più.
Paghiamo una stagione lunga priva di sostituzioni valide, figlia di una società che di più non sa e non può dare. Paghiamo la scelta scellerata di esserci ostinati con Provedel in porta per buona parte della stagione.
Io con buona parte dei giocatori non me la riesco a prendere. Non ce la faccio a prendermela con Zaccagni che oramai è esausto, col Taty, con Rovella o Guendo.
Non ci riesco a prendermela neanche con Baroni che paga l’inesperienza ad alti livelli.
C’è un unico colpevole da 25 anni.
Paghiamo una stagione lunga priva di sostituzioni valide, figlia di una società che di più non sa e non può dare. Paghiamo la scelta scellerata di esserci ostinati con Provedel in porta per buona parte della stagione.
Io con buona parte dei giocatori non me la riesco a prendere. Non ce la faccio a prendermela con Zaccagni che oramai è esausto, col Taty, con Rovella o Guendo.
Non ci riesco a prendermela neanche con Baroni che paga l’inesperienza ad alti livelli.
C’è un unico colpevole da 25 anni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
Quello all'ultimo minuto, identico al fallo di Caicedo su Pezzella di qualche anno fa
- Germanico
Io non trovo più la forza di analizzare tecnicamente le nostre partite, sta diventando (anzi, già lo è) una delle stagioni più sfibranti (non voglio dire avvilenti perchè teoricamente ancora siamo in gioco) degli ultimi anni.
A me solo una cosa fa più male di tutto: i cori contro Lotito a 4 giornate dalle fine. Letteralmente il paradigma della barzelletta che siamo diventati.
A me solo una cosa fa più male di tutto: i cori contro Lotito a 4 giornate dalle fine. Letteralmente il paradigma della barzelletta che siamo diventati.
Ciò non toglie la vergognosa partita. Sempre a fornire alibi.
Dai su i due gol presi sono da squadra affaticata?
Hai recuperato 2 gol è da squadra affaticata?
Dai su i due gol presi sono da squadra affaticata?
Hai recuperato 2 gol è da squadra affaticata?
- Cri72
Ad altre squadre il rigore su Romagnoli, lo vanno quantomeno a vedere, assurdo non farlo...detto questo lasciamo perdere la prestazione di oggi. Partita che dovevi vincere a tutti i costi, che hai rischiato di perdere e che hai pareggiato, ma non ce serve ad un cazzo.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
se siamo sempre quelli che je mancano 2 soldi pe fa na lira la colpa è del panzone. I cori a supporto del suo LDL sono l’unica cosa che si può fare per sperare in qualcosa di migliore.Germanico ha scritto: ↑28/04/2025, 22:56Io non trovo più la forza di analizzare tecnicamente le nostre partite, sta diventando (anzi, già lo è) una delle stagioni più sfibranti (non voglio dire avvilenti perchè teoricamente ancora siamo in gioco) degli ultimi anni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Germanico
Waldganger ha scritto: ↑28/04/2025, 23:03se siamo sempre quelli che je mancano 2 soldi pe fa na lira la colpa è del panzone. I cori a supporto del suo LDL sono l’unica cosa che si può fare per sperare in qualcosa di migliore.Germanico ha scritto: ↑28/04/2025, 22:56Io non trovo più la forza di analizzare tecnicamente le nostre partite, sta diventando (anzi, già lo è) una delle stagioni più sfibranti (non voglio dire avvilenti perchè teoricamente ancora siamo in gioco) degli ultimi anni.
la contestazione, se seria, va perseguita costantemente e in tutte le sue forme. No che si fa finta che non sia mai successo niente ai primi 2-3 risultati positivi. Che credibilità pretendiamo di avere così?
Ultima modifica di Germanico il 28/04/2025, 23:06, modificato 2 volte in totale.
- ecate
- Contatta:
riassunto perfetto
- GuerinoGottardi
Però PD se non dai il rigore si Bisseck e nemmeno quello su Romagnoli ma che cazzo giochiamo a fare?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Derek
Da inizio stagione ogni inizio di tempo è un gol preso, di cui la stragrande maggioranza per imbucate centrali.
"Er funzionale".
"Er funzionale".
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- matador0975
Te zero.Germanico ha scritto:. Che credibilità pretendiamo di avere così?
Uno che scompare quando le cose vanno bene e riciccia ogni volta che va male c'ha la credibilita di sbirulino.
Spero di andare in champions per non leggere piu i tuoi cazzo di messaggi
- suggs1966
L'arbitro tutto bene?
Certo, noi siamo sportivi...
Baroni all'amaro, manco alla frutta
Ma non vedi che in fase difensiva il centrocampo è sempre in inferiorità?
Certo, noi siamo sportivi...
Baroni all'amaro, manco alla frutta
Ma non vedi che in fase difensiva il centrocampo è sempre in inferiorità?
- Fiorini
Ma poi manco va allo stadio.. e pretende dagli altri la contestazione.matador0975 ha scritto: ↑28/04/2025, 23:12Te zero.Germanico ha scritto:. Che credibilità pretendiamo di avere così?
Uno che scompare quando le cose vanno bene e riciccia ogni volta che va male c'ha la credibilita di sbirulino.
Sgamato da tempo
- Thehome79
- Cri72
Non si vince in casa da Lazio Monza....e prima di quella partita avevano vinto a novembre contro il Bologna....così è difficile tanto....detto questo, ridico, dammi il rigore su Romagnoli, dai quello a pavard e guarda come cambia la classifica
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Edo_88
Vergognoso prendere un goal dopo due minuti
Ancora di più prendere il due a zero nello stesso identico modo, nel secondo tempo.
Ne ero certo che oggi non avremmo mai vinto, purtroppo ormai i miei polli li conosco benissimo
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ancora di più prendere il due a zero nello stesso identico modo, nel secondo tempo.
Ne ero certo che oggi non avremmo mai vinto, purtroppo ormai i miei polli li conosco benissimo
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Germanico
io spero di andare in champions a prescindere, perchè tifo lazio e godo solo delle vittorie della lazio, non del rinfacciare cose x a caso ad altre persone.matador0975 ha scritto: ↑28/04/2025, 23:12Te zero.Germanico ha scritto:. Che credibilità pretendiamo di avere così?
Il fatto che la tua unica gioia (pare) sia solo questa, la dice lunga sulla qualità della tua vita.
Stamme bene