Marco Baroni
- suggs1966
Messaggio
Re: Marco Baroni
60 di Baroni che sarebbero minimo 66 senza il duo Gravina-Rocchi
E questa cosa non si sottolinea mai abbastanza,
al pari dei 60 delle merde che dovrebbero essere 55 ad essere magnanimi
E questa cosa non si sottolinea mai abbastanza,
al pari dei 60 delle merde che dovrebbero essere 55 ad essere magnanimi
- simoferr83
Resoconto che vale fino ad un certo punto secondo me: ci sono anni nei quali non avevamo le coppe, anni con cammini europei imbarazzanti o fatti bene, anni nei quali si é vinta una coppa a discapito dei punti in campionatoIl Sigaro ha scritto: ↑30/04/2025, 19:54Interessante questo articolo:
Dopo 34 giornate di Serie A, la Lazio ha accumulato un totale di 60 punti in classifica, ritrovandosi, tra alti e bassi, ancora in lotta per il quarto posto, in un finale di campionato ancora tutto da scrivere. Nell'era Lotito, iniziata nella stagione 2004/05, poche volte i biancocelesti, arrivati a questo punto, avevano ottenuto un risultato migliore rispetto a quello conseguito dalla squadra di Baroni, indice della bontà del lavoro del tecnico toscano.
Serie A 2024/25 7ª, 60 punti (Baroni)
Serie A 2023/24 7ª, 55 punti (Sarri, Martusciello, Tudor)
Serie A 2022/23 2ª, 64 punti (Sarri)
Serie A 2021/22 6ª, 56 punti (Sarri)
Serie A 2020/21 6ª, 65 punti (Inzaghi)
Serie A 2019/20 4ª, 69 punti (Inzaghi)
Serie A 2018/19 8ª, 55 punti (Inzaghi)
Serie A 2017/18 4ª, 67 punti (Inzaghi)
Serie A 2016/17 4ª, 67 punti (Inzaghi)
Serie A 2015/16 9ª, 48 punti (Pioli, Inzaghi)
Serie A 2014/15 3ª, 63 punti (Pioli)
Serie A 2013/14 9ª, 49 punti (Petkovic, Reja)
Serie A 2012/13 8ª, 52 punti (Petkovic)
Serie A 2011/12 3ª, 55 punti (Reja)
Serie A 2010/11 4ª 60 punti (Reja)
Serie A 2009/10 16ª, 37 punti (Ballardini, Reja)
Serie A 2008/09 10ª, 47 punti (D. Rossi)
Serie A 2007/08 12ª, 40 punti (D. Rossi)
Serie A 2006/07 4ª, 58 punti (D. Rossi)
Serie A 2005/06 6ª, 52 punti (D. Rossi)
Serie A 2004/05 10ª, 41 punti (Caso, Papadopulo)
Per me baroni sta facendo un gran lavoro, in campionato siamo sempre stati lassu, l’EL è stata fatta con criterio e non snobbata (tracollo finale escluso), la coppa italia idem
Purtroppo ci siamo appannati sul più bello e adesso sembra che tutto si stia sgretolando
Questo cambia tutta la percezione pero’ in realtà siamo ancora in lotta
- aquila nel cuore
Nonostante qualche limite fisico e mentale, la squadra, sin qui, ha percorso un cammino dignitoso.
E, rispetto ad alcune nostre rose del passato, in proporzione, ha fatto pure meglio.
Certo alcune decisioni, alcuni episodi, alcune vicissitudini non hanno esentato Baroni da critiche e giudizi.
Ad onor del vero anch'io, in alcune circostanze, qualche perplessità l'ho sollevata.
Però è indubbio che, con il materiale a disposizione, abbia finora fatto un ottimo lavoro.
E, rispetto ad alcune nostre rose del passato, in proporzione, ha fatto pure meglio.
Certo alcune decisioni, alcuni episodi, alcune vicissitudini non hanno esentato Baroni da critiche e giudizi.
Ad onor del vero anch'io, in alcune circostanze, qualche perplessità l'ho sollevata.
Però è indubbio che, con il materiale a disposizione, abbia finora fatto un ottimo lavoro.
- Davide75
L'unico appunto che gli faccio è quello di essere,a mio avviso,andato un po' in confusione ad un certo punto sulle turnazioni...spompando alcuni giocatori e non concedendogli il riposo quando sarebbe forse servito,Belahyane probabilmente avrebbe potuto far riposare di più Guendu e Rovella,idem Gigot utilizzato di più...discutibile anche la scelta di Pellegrini fuori con mezzi terzini rotti,speriamo in questo finale di stagione
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Il problema è che questi punti li hai fatti in modo disomogeneo, oh ma negli ultimi 5 mesi in casa abbiamo vinto solo col monza o ricordo male io? Abbiamo fatto un girone da scudetto e uno da mezza classifica, la media infatti è la posizione in cui ci troviamo ora.simoferr83 ha scritto: ↑01/05/2025, 0:07Resoconto che vale fino ad un certo punto secondo me: ci sono anni nei quali non avevamo le coppe, anni con cammini europei imbarazzanti o fatti bene, anni nei quali si é vinta una coppa a discapito dei punti in campionatoIl Sigaro ha scritto: ↑30/04/2025, 19:54Interessante questo articolo:
Dopo 34 giornate di Serie A, la Lazio ha accumulato un totale di 60 punti in classifica, ritrovandosi, tra alti e bassi, ancora in lotta per il quarto posto, in un finale di campionato ancora tutto da scrivere. Nell'era Lotito, iniziata nella stagione 2004/05, poche volte i biancocelesti, arrivati a questo punto, avevano ottenuto un risultato migliore rispetto a quello conseguito dalla squadra di Baroni, indice della bontà del lavoro del tecnico toscano.
Serie A 2024/25 7ª, 60 punti (Baroni)
Serie A 2023/24 7ª, 55 punti (Sarri, Martusciello, Tudor)
Serie A 2022/23 2ª, 64 punti (Sarri)
Serie A 2021/22 6ª, 56 punti (Sarri)
Serie A 2020/21 6ª, 65 punti (Inzaghi)
Serie A 2019/20 4ª, 69 punti (Inzaghi)
Serie A 2018/19 8ª, 55 punti (Inzaghi)
Serie A 2017/18 4ª, 67 punti (Inzaghi)
Serie A 2016/17 4ª, 67 punti (Inzaghi)
Serie A 2015/16 9ª, 48 punti (Pioli, Inzaghi)
Serie A 2014/15 3ª, 63 punti (Pioli)
Serie A 2013/14 9ª, 49 punti (Petkovic, Reja)
Serie A 2012/13 8ª, 52 punti (Petkovic)
Serie A 2011/12 3ª, 55 punti (Reja)
Serie A 2010/11 4ª 60 punti (Reja)
Serie A 2009/10 16ª, 37 punti (Ballardini, Reja)
Serie A 2008/09 10ª, 47 punti (D. Rossi)
Serie A 2007/08 12ª, 40 punti (D. Rossi)
Serie A 2006/07 4ª, 58 punti (D. Rossi)
Serie A 2005/06 6ª, 52 punti (D. Rossi)
Serie A 2004/05 10ª, 41 punti (Caso, Papadopulo)
Per me baroni sta facendo un gran lavoro, in campionato siamo sempre stati lassu, l’EL è stata fatta con criterio e non snobbata (tracollo finale escluso), la coppa italia idem
Purtroppo ci siamo appannati sul più bello e adesso sembra che tutto si stia sgretolando
Questo cambia tutta la percezione pero’ in realtà siamo ancora in lotta
Però secondo me le sue colpe sono relative, il gioco della Lazio ha quasi sempre funzionato e la squadra mentalmente è sempre stata sul pezzo, tranne qualche partita (anche se bologna è una macchia enorme eh). Ci siamo scontrati con i limiti tecnici della rosa, abbiamo fatto due mesi senza attacco, il portiere ha fatto la peggiore stagione della carriera (qui colpa di baroni non toglierlo prima) e non siamo stati nemmeno fortunati, abbiamo preso una cifra di gol nati da rimpalli, scivoloni ecc.
Vedremo dove si arriverà. A me baroni ha convinto, con qualche riserva. Ma visto il passato sono tutt'altro che fiducioso, a me continua a ricordare in modo molto sinistro la storia di petkovic.
Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
Sono abbastanza d'accordo. Non avremo mai la controprova ma la Lazio ha iniziato a ingolfarsi quando abbiamo iniziato a giocare ogni tre giorni senza fare turnover. Tavares fino a dicembre veniva preservato con massimo una partita a settimana. Gli infortuni sono arrivati quando ha cominciato a giocare più spesso. Poi per carità, le riserve sono quello che sono ma effettivamente i giocatori che hai elencato (soprattutto Belahyane e, per forza di cose, Pellegrini) potevano avere più spazio.Davide75 ha scritto: ↑01/05/2025, 7:52L'unico appunto che gli faccio è quello di essere,a mio avviso,andato un po' in confusione ad un certo punto sulle turnazioni...spompando alcuni giocatori e non concedendogli il riposo quando sarebbe forse servito,Belahyane probabilmente avrebbe potuto far riposare di più Guendu e Rovella,idem Gigot utilizzato di più...discutibile anche la scelta di Pellegrini fuori con mezzi terzini rotti,speriamo in questo finale di stagione
Sì, sono più o meno d'accordo.Davide75 ha scritto:L'unico appunto che gli faccio è quello di essere,a mio avviso,andato un po' in confusione ad un certo punto sulle turnazioni...spompando alcuni giocatori e non concedendogli il riposo quando sarebbe forse servito,Belahyane probabilmente avrebbe potuto far riposare di più Guendu e Rovella,idem Gigot utilizzato di più...discutibile anche la scelta di Pellegrini fuori con mezzi terzini rotti,speriamo in questo finale di stagione
Ad un certo punto, specialmente quando le partite sono iniziate ad essere decisive e i punti si sono fatti pesanti, ha iniziato a incaponirsi sempre sugli stessi giocatori.
A parziale scusante, evidentemente aveva già capito che i vari noslin, tchauna, dele, ibra, Castrovilli, ecc non fossero compatibili col gioco del calcio.
Ovviamente dal mercato invernale (mi sono riletto l'intervista di gennaio di fabiani e mi si è gelato il sangue "le quattro gomme gonfie") non sono arrivati aiuti, così come non arrivarono ai predecessori, e quindi si sono necessariamente logorati i giocatori chiave.
La vera follia, per me, è il caso pellegrini. Poi lì ci si è messa pure la sfiga: si rompe Tavares, metti hysaj, cacci pellegrini, chiudi le liste, ti si rompe hysaj il giorno dopo.
Poi io di calcio non capisco un cazzo, quindi non sono in grado di giudicare se a partita di rosa e con un modulo diverso, si sarebbero potuti ottenere risultati migliori.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Davide75
Quando la Lazio ha iniziato a tribolare un pochino si è affidato,aggrappato. a chi gli dava più fiducia,ai senatori,a quelli più forti,ci sta ovviamente,ma a volte uno o due discreti giocatori freschi,inseriti in un buon contesto,possono darti prestazioni importati,magari meglio di un titolare mezzo morto...poi boh...
- mimmo
stessi errori che fece pioloDavide75 ha scritto:Quando la Lazio ha iniziato a tribolare un pochino si è affidato,aggrappato. a chi gli dava più fiducia,ai senatori,a quelli più forti,ci sta ovviamente,ma a volte uno o due discreti giocatori freschi,inseriti in un buon contesto,possono darti prestazioni importati,magari meglio di un titolare mezzo morto...poi boh...
Dici che non voler mettere in campo delle pippe e un difetto di un allenatore?mimmo ha scritto:stessi errori che fece pioloDavide75 ha scritto:Quando la Lazio ha iniziato a tribolare un pochino si è affidato,aggrappato. a chi gli dava più fiducia,ai senatori,a quelli più forti,ci sta ovviamente,ma a volte uno o due discreti giocatori freschi,inseriti in un buon contesto,possono darti prestazioni importati,magari meglio di un titolare mezzo morto...poi boh...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- g aguilera
Pure Baroni con Klose (Pedro) in panchina per Djordjevic (Noslin) ? Se ti sente Alphonsemimmo ha scritto: ↑01/05/2025, 22:23stessi errori che fece pioloDavide75 ha scritto:Quando la Lazio ha iniziato a tribolare un pochino si è affidato,aggrappato. a chi gli dava più fiducia,ai senatori,a quelli più forti,ci sta ovviamente,ma a volte uno o due discreti giocatori freschi,inseriti in un buon contesto,possono darti prestazioni importati,magari meglio di un titolare mezzo morto...poi boh...

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Il Sigaro
Pioli si dimostrò un povero coglione senza palle schiavo della sua stessa gelosia. Un mentecatto.g aguilera ha scritto: ↑01/05/2025, 22:58Pure Baroni con Klose (Pedro) in panchina per Djordjevic (Noslin) ? Se ti sente Alphonsemimmo ha scritto: ↑01/05/2025, 22:23stessi errori che fece pioloDavide75 ha scritto:Quando la Lazio ha iniziato a tribolare un pochino si è affidato,aggrappato. a chi gli dava più fiducia,ai senatori,a quelli più forti,ci sta ovviamente,ma a volte uno o due discreti giocatori freschi,inseriti in un buon contesto,possono darti prestazioni importati,magari meglio di un titolare mezzo morto...poi boh...
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
Baroni ha sempre schierato i migliori, spremendoli, una volta compreso che i ricambi non davano affidamento.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Comunque da gennaio sarebbe bastato vincere 2 partite che sono state pareggiate (anche per errori arbitrali) e la percezione di questi 4 mesi (16 gare di campionato), per molti disastrosi, cambiava poiché saremmo saliti a 64:
6 vittorie
7 pareggi
3 sconfitte
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
6 vittorie
7 pareggi
3 sconfitte
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Banalmente bastava vincere il derby. È una partita sola ma la devi vincere.Massy73 ha scritto: ↑02/05/2025, 3:10Comunque da gennaio sarebbe bastato vincere 2 partite che sono state pareggiate (anche per errori arbitrali) e la percezione di questi 4 mesi (16 gare di campionato), per molti disastrosi, cambiava poiché saremmo saliti a 64:
6 vittorie
7 pareggi
3 sconfitte
E poi la percezione deriva anche dai tanti pareggi in casa dove non vinciamo più. Negli ultimi 5 mesi abbiamo vinto in casa in campionato solo col Monza. Una vittoria in cinque mesi, e grazie che c'è una percezione negativa.
- Il Sigaro
Per me la vera macchia è la mancata qualificazione col Bodo.Massy73 ha scritto: ↑02/05/2025, 3:10Comunque da gennaio sarebbe bastato vincere 2 partite che sono state pareggiate (anche per errori arbitrali) e la percezione di questi 4 mesi (16 gare di campionato), per molti disastrosi, cambiava poiché saremmo saliti a 64:
6 vittorie
7 pareggi
3 sconfitte
Non mi passerà mai
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Qualcuno con la memoria più fresca della mia, saprebbe elencare le partite non vinte per " gol del secolo" degli avversari ( tipo il jolly di Soulè) o per rimbalzi e flipper tipo pallina pazza nella nostra area ( es. l'autogol di Marusic dopo il colpo di chiappa di Gila contro il napoli che oltretutto annulla la posizione di fuorigioco di Lukaku)?
Posizione che sarebbe d'incanto diventata attiva se il gol fosse stato a nostro vantaggio, vedi la rete annullata a Guendozi per la posizione di Zaccagni.
Posizione che sarebbe d'incanto diventata attiva se il gol fosse stato a nostro vantaggio, vedi la rete annullata a Guendozi per la posizione di Zaccagni.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Io penso che determinati episodi lasciano il segno nella psiche dei giocatori. Come se sentissero di lottare contro dei mulini a vento!
Ricordate Rovella a Parma? Gli annullano quel gol fantastico e poi fa la cazzata che regala il vantaggio ai ducali.
Contro l'Inter fai 30 minuti super, poi ti abbandona Gila ( anche Gila, mancava almeno Castellanos e Noslin si divora il possibile 1-0; mancava pure Romagnoli non ricordo per quale motivo, entra Gigot che prende un calcio in faccia che avrebbe potuto portare ad una espulsione invece ti vedi assegnare contro un rigore per un fallo di mano causato da una evidente spinta ricevuta) .
Fai 30 tiri in porta e l'Uomo Ragno di turno ti nega la meritata gioia e al primo tentativo casuale degli avversari becchi l'inculata! Ti negano rigori a favore , ammonizioni o espulsioni evidenti e poi al primo accenno di protesta o segnale di insofferenza ti sbattono il giallo in faccia.
Sapete quando si pensa: " ho capito, lasciamo perdere che oggi non è giornata"?
Ricordate Rovella a Parma? Gli annullano quel gol fantastico e poi fa la cazzata che regala il vantaggio ai ducali.
Contro l'Inter fai 30 minuti super, poi ti abbandona Gila ( anche Gila, mancava almeno Castellanos e Noslin si divora il possibile 1-0; mancava pure Romagnoli non ricordo per quale motivo, entra Gigot che prende un calcio in faccia che avrebbe potuto portare ad una espulsione invece ti vedi assegnare contro un rigore per un fallo di mano causato da una evidente spinta ricevuta) .
Fai 30 tiri in porta e l'Uomo Ragno di turno ti nega la meritata gioia e al primo tentativo casuale degli avversari becchi l'inculata! Ti negano rigori a favore , ammonizioni o espulsioni evidenti e poi al primo accenno di protesta o segnale di insofferenza ti sbattono il giallo in faccia.
Sapete quando si pensa: " ho capito, lasciamo perdere che oggi non è giornata"?
Disclaimer pro Takkar :
Vado a memoria:aquila67 ha scritto:Qualcuno con la memoria più fresca della mia, saprebbe elencare le partite non vinte per " gol del secolo" degli avversari ( tipo il jolly di Soulè) o per rimbalzi e flipper tipo pallina pazza nella nostra area ( es. l'autogol di Marusic dopo il colpo di chiappa di Gila contro il napoli che oltretutto annulla la posizione di fuorigioco di Lukaku)?
Coco del Torino 2-3
Vantaggio Empoli con Provedel che scivola
Gol di Mazzitelli del Como (1-2 poi 1-5)
Autogollonzo di Marusic contro il Napoli
Soule già citato
Rimpallo contro il Torino
Secondo gol Parma al ritorno
Vantaggio dell'Udinese al ritorno con Lucca che svirgola il pallone che finisce comodo comodo per Tauvin
- aquila67
... lo stesso gol del Bodo all'olimpico!Massy73 ha scritto: ↑02/05/2025, 20:52Vado a memoria:aquila67 ha scritto:Qualcuno con la memoria più fresca della mia, saprebbe elencare le partite non vinte per " gol del secolo" degli avversari ( tipo il jolly di Soulè) o per rimbalzi e flipper tipo pallina pazza nella nostra area ( es. l'autogol di Marusic dopo il colpo di chiappa di Gila contro il napoli che oltretutto annulla la posizione di fuorigioco di Lukaku)?
Coco del Torino 2-3
Vantaggio Empoli con Provedel che scivola
Gol di Mazzitelli del Como (1-2 poi 1-5)
Autogollonzo di Marusic contro il Napoli
Soule già citato
Rimpallo contro il Torino
Secondo gol Parma al ritorno
Vantaggio dell'Udinese al ritorno con Lucca che svirgola il pallone che finisce comodo comodo per Tauvin
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Per me Baroni è ampiamente promosso, comunque vada il finale di stagione. Un nuovo ciclo iniziato nel migliore dei modi che in pochi si sarebbero aspettati.
Sicuramente imparerà dagli errori e il prossimo anno saremo ancora più competitivi.
Sicuramente imparerà dagli errori e il prossimo anno saremo ancora più competitivi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Davide75
Belahyane lo hai già etichettato? Pure Pellegrini visto che è stato fuori diverse settimane per scelte tecniche? Tutti scarsi? OkGato ha scritto:Dici che non voler mettere in campo delle pippe e un difetto di un allenatore?mimmo ha scritto:stessi errori che fece pioloDavide75 ha scritto:Quando la Lazio ha iniziato a tribolare un pochino si è affidato,aggrappato. a chi gli dava più fiducia,ai senatori,a quelli più forti,ci sta ovviamente,ma a volte uno o due discreti giocatori freschi,inseriti in un buon contesto,possono darti prestazioni importati,magari meglio di un titolare mezzo morto...poi boh...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Pellegrini non è stato fuori per scelta tecnica dai, anche da quando è stato reintegrato ha giocato sempre. Ha sicuramente fatto o detto qualche cazzata.
Il tempo ci darà la risposta.
- Davide75
Ho capito ma ci sono modi e metodi per punire un giocatore senza danneggiare la Lazio,che guarda caso in quel momento ha giocato senza terzini...
- Il Sigaro
E infatti l’esclusione di Pellegrini è stata una cazzata dal punto di vista gestionale, perché ha danneggiato la Lazio. Chissà che cavolo era successo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
- matador0975
Sopratutto se sei pellegrini e non yamalTakkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Chi è stato in un gruppo agonistico calcistico (ma sicuramente anche in altri sport) sa di cosa sto parlando. L’equilibrio di un gruppo di 25 persone non vale mai le bizze di uno (manco fosse Maradona).matador0975 ha scritto: ↑03/05/2025, 12:28Sopratutto se sei pellegrini e non yamalTakkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Ps: non è mia intenzione perculare nessuno eh!
- Davide75
Ho fatto 3 anni tra i professionisti e guarda un po',le cazzate le pagavi ma non danneggiando la squadra,poi se voi avete fatto meglio insegnatemi...
- Takkar
Prima di tutto non sappiamo cosa è successo (evidentemente una cosa grave tanto è vero che il giocatore non ha fiatato).
Secondo poi se non punisci chi non rispetta le regole dai un cattivo messaggio al gruppo perché delegittimi l’allenatore che deve farle rispettare.
Terzo avevi Hysaj che sfiga ha voluto si è rotto subito dopo.
Quarto stiamo parlando di Pellegrini, un onesto giocatore, non un fenomeno.
- tribunateveretop
In 21 anni di LOT , non ha mai sbagliato un allenatore , da MIMMO CASO ad oggi , l obbiettivo è stato sempre raggiunto e alcune volte ampiamente superato , il 26 MAGGIO su tutto , il discorso cambia quando l allenatore chiede determinati giocatori e ne vengono presi altri ...solo quello è il discorso , BARONI HA MERITATO LA CONFERMA , ma se va via non succede niente
- tribunateveretop
In 21 anni di LOT , non ha mai sbagliato un allenatore , da MIMMO CASO ad oggi , l obbiettivo è stato sempre raggiunto e alcune volte ampiamente superato , il 26 MAGGIO su tutto , il discorso cambia quando l allenatore chiede determinati giocatori e ne vengono presi altri ...solo quello è il discorso , BARONI HA MERITATO LA CONFERMA , ma se va via non succede niente
- aquila67
Anche se sei Yamal.matador0975 ha scritto: ↑03/05/2025, 12:28Sopratutto se sei pellegrini e non yamalTakkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Disclaimer pro Takkar :
Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
- Il Sigaro
Sì, la cosa strana non è tanto aver punito il giocatore per quello che ha fatto (che non conosciamo), quanto aver adottato una punizione che ha danneggiato la Lazio.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Non sapendo cosa ha fatto non possiamo dire più di tanto. A posteriori è facile. Chi lo poteva sapere che Hysaj ti si rompeva subito dopo che Tavares ti moriva. Hai trovato Marusic che a sinistra ha fatto qualche golletto. Non mi sembra che la nostra stagione giri su Pellegrini.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
- matador0975
Si si per carita.aquila67 ha scritto:Anche se sei Yamal.matador0975 ha scritto: ↑03/05/2025, 12:28Sopratutto se sei pellegrini e non yamalTakkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Ma magari per uno che ti fa vincere le partite chiudi un occhio.
Ora sembra che pellegrini sia diventato Roberto carlos
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Se ha fatto una cosa così grave doveva rimanere fuori rosa fino a fine campionato.Takkar ha scritto:Non sapendo cosa ha fatto non possiamo dire più di tanto. A posteriori è facile. Chi lo poteva sapere che Hysaj ti si rompeva subito dopo che Tavares ti moriva. Hai trovato Marusic che a sinistra ha fatto qualche golletto. Non mi sembra che la nostra stagione giri su Pellegrini.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Che tavares non poteva sostenere 3 partite in una settimana credo si sapesse, hysaj si è infortunato prima della chiusura liste.
Mo giustificare pure sta stronzata fatta mi sembra troppo.
- Takkar
Bah, a me non sembra ne una stronzata, per giunta grave, ne che abbia influito sulla nostra stagione come probabilmente altre scelte, tipo quella del portiere che invece, fatti alla mano, ci è costata diversi punti.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 23:55Se ha fatto una cosa così grave doveva rimanere fuori rosa fino a fine campionato.Takkar ha scritto:Non sapendo cosa ha fatto non possiamo dire più di tanto. A posteriori è facile. Chi lo poteva sapere che Hysaj ti si rompeva subito dopo che Tavares ti moriva. Hai trovato Marusic che a sinistra ha fatto qualche golletto. Non mi sembra che la nostra stagione giri su Pellegrini.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Che tavares non poteva sostenere 3 partite in una settimana credo si sapesse, hysaj si è infortunato prima della chiusura liste.
Avessimo messo fuori rosa Rovella pure pure….
Se il punto di rottura di questa stagione gira su Pellegrini stiamo messi male.
- blau-weiss
Per Takkar i professionisti sono infallibiliMassy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 23:55Se ha fatto una cosa così grave doveva rimanere fuori rosa fino a fine campionato.Takkar ha scritto:Non sapendo cosa ha fatto non possiamo dire più di tanto. A posteriori è facile. Chi lo poteva sapere che Hysaj ti si rompeva subito dopo che Tavares ti moriva. Hai trovato Marusic che a sinistra ha fatto qualche golletto. Non mi sembra che la nostra stagione giri su Pellegrini.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.

Comunque a meno che Pellegrini non abbia scazzato un minuto dopo la chiusura del mercato, allora andava preso qualcun altro. Capisco che c'era hysaj e la sfiga che si è fatto male subito dopo, ma comunque a sinistra è un adattato. C'erano altri modi per punirlo, non necessariamente metterlo fuori lista visto che poteva esserci al posto di basic.
Come detto, se la cosa era così grave da metterlo fuori lista bisognava comprare un alternativa.
- Takkar
Falso. Sbagliato tutti. Tanto è vero che ho scritto che a parer mio ha sbagliato sul portiere che reputo l’errore più grave commesso.blau-weiss ha scritto: ↑04/05/2025, 8:37Per Takkar i professionisti sono infallibiliMassy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 23:55Se ha fatto una cosa così grave doveva rimanere fuori rosa fino a fine campionato.Takkar ha scritto:Non sapendo cosa ha fatto non possiamo dire più di tanto. A posteriori è facile. Chi lo poteva sapere che Hysaj ti si rompeva subito dopo che Tavares ti moriva. Hai trovato Marusic che a sinistra ha fatto qualche golletto. Non mi sembra che la nostra stagione giri su Pellegrini.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk![]()
Comunque a meno che Pellegrini non abbia scazzato un minuto dopo la chiusura del mercato, allora andava preso qualcun altro. Capisco che c'era hysaj e la sfiga che si è fatto male subito dopo, ma comunque a sinistra è un adattato. C'erano altri modi per punirlo, non necessariamente metterlo fuori lista visto che poteva esserci al posto di basic.
Come detto, se la cosa era così grave da metterlo fuori lista bisognava comprare un alternativa.
La cosa certa è che sicuramente fa meno errori di quanti ne commetteremmo noi tutti del forum se insieme gestissimo la squadra.
Detto questo non abbiamo mai giocato con un magazziniere sulla fascia sinistra. Ma de che stamo a parlà?
Ultima modifica di Takkar il 04/05/2025, 8:56, modificato 1 volta in totale.
- aquila67
Se non ricordo male, c'erano stati tentativi di vendita, trattative ben avviate sia per Basic che per Pellegrini. Sfumò tutto per il loro rifiuto al trasferimento.blau-weiss ha scritto: ↑04/05/2025, 8:37Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 23:55Se ha fatto una cosa così grave doveva rimanere fuori rosa fino a fine campionato.Takkar ha scritto:Non sapendo cosa ha fatto non possiamo dire più di tanto. A posteriori è facile. Chi lo poteva sapere che Hysaj ti si rompeva subito dopo che Tavares ti moriva. Hai trovato Marusic che a sinistra ha fatto qualche golletto. Non mi sembra che la nostra stagione giri su Pellegrini.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Per Takkar i professionisti sono infallibili![]()
Disclaimer pro Takkar :
- blau-weiss
Buoni tutti col senno di poi per carità, però a quel punto non lo metti fuori lista, soprattutto in Europa dove non puoi fare cambi. Poi non è che Pellegrini da solo ti svoltava la stagione però se giocava quel paio di partite in più magari non avresti dovuto affrettare il ritorno di Tavares e non si sarebbe fatto male più volte.aquila67 ha scritto: ↑04/05/2025, 8:53Se non ricordo male, c'erano stati tentativi di vendita, trattative ben avviate sia per Basic che per Pellegrini. Sfumò tutto per il loro rifiuto al trasferimento.blau-weiss ha scritto: ↑04/05/2025, 8:37Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 23:55Se ha fatto una cosa così grave doveva rimanere fuori rosa fino a fine campionato.Takkar ha scritto:Non sapendo cosa ha fatto non possiamo dire più di tanto. A posteriori è facile. Chi lo poteva sapere che Hysaj ti si rompeva subito dopo che Tavares ti moriva. Hai trovato Marusic che a sinistra ha fatto qualche golletto. Non mi sembra che la nostra stagione giri su Pellegrini.Massy73 ha scritto: ↑03/05/2025, 21:00Esistono le multe o qualche tribuna.Takkar ha scritto:Non punire agli occhi del gruppo un giocatore che ha dei comportamenti non consentiti può avere effetti ben peggiori sul gruppo stesso di quanti ne ha avuti l’esclusione di Pellegrini.
Per Takkar i professionisti sono infallibili![]()
- panacea76
Purtroppo il punto di svolta della stagione è stato il mercato di gennaio.
Serviva gente pronta, da inserire rapidamente nelle turnazioni.
Come in passato si è pensato di più all'anno successivo che a massimizzare il risultato della stagione in corso
Serviva gente pronta, da inserire rapidamente nelle turnazioni.
Come in passato si è pensato di più all'anno successivo che a massimizzare il risultato della stagione in corso
Oggi a mio fruttarolo avviso, male il fatto di mettere tutti e 3 gli unici esterni bassi (considerando pure il livello di materia cerebrale).
Giusto invece il cambio Dia-Vecino.
Giusto invece il cambio Dia-Vecino.
- Fiorini
Mi sembra molto in confusione, spero di sbagliarmi
- Thehome79
Spero di non vederti l anno prossimo. Pedro in panchina assieme a Vecino nel primo tempo è scelta incomprensibile. Due giocatori così in queste partite sempre in campo. E invece il primo tempo non lo giochi perché non hai qualità.
Ma mettere Dele che non è titolare mai oggi è veramente un colpo di genio...
- sferequadrate
Pe risparmiare a gennaio perderà probabilmente tutto a giugno. Che Dio cancelli il suo nome. Un'altra stagione buttata.
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Pedro dall' inizio non è mai andato bene, invece da subentrato spacca la partita come è successo oggiThehome79 ha scritto: ↑10/05/2025, 20:05Spero di non vederti l anno prossimo. Pedro in panchina assieme a Vecino nel primo tempo è scelta incomprensibile. Due giocatori così in queste partite sempre in campo. E invece il primo tempo non lo giochi perché non hai qualità.
- SS Lazio Rugby
3 mesi dove probabilmente per l'enfasi iniziale è andato a mille assieme alla squadra, poi 6 mesi di nulla.
Allenatore che è questo, da sesto/ottavo posto.
Se continuiamo così con lui e questi giocatori non si vince nulla.
Quindi uno che vuole il bene della Lazio ed una Lazio "vincente" per forza di cosa non può sperare di vederlo ancora sulla nostra panchina .
Poi è ovvio che ci rimarrà, abbiamo du euro..!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Allenatore che è questo, da sesto/ottavo posto.
Se continuiamo così con lui e questi giocatori non si vince nulla.
Quindi uno che vuole il bene della Lazio ed una Lazio "vincente" per forza di cosa non può sperare di vederlo ancora sulla nostra panchina .
Poi è ovvio che ci rimarrà, abbiamo du euro..!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Blevins
squadra che crea qualcosa esclusivamente quando c'è buttarla in caciara