Buon 25 aprile
- Il Sigaro
La Liberazione
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
- aquila67
Buon San Marco a tutti
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- SS Lazio Rugby
Mi ricordo tutto di quel giorno (e lo stesso mi ricordo tutto dell'11 settembre 2001)
Non volevo vedere un cazzo , ho messo le cuffie con la musica fino all'orario della fine della partita. Mi collegai sul vecchio forumlazioultras aprii il topic sulla serie A e vidi i post del tipo TAVAPPIJANDERCULOOOOO
e lì non ci capii più un cazzo
Mi ricordo che dopo un giro su FB successivo con tutti che si erano scatenati a prenderli per il culo, spensi il pc, aprii la tv su Teleroma 56 dove avevano già finito la trasmissione di Giorgi e mandarono in onda il film Il Replicante , gran film di Fantascienza del 1985.
Mi ricordo tutto come se fosse adesso
Non volevo vedere un cazzo , ho messo le cuffie con la musica fino all'orario della fine della partita. Mi collegai sul vecchio forumlazioultras aprii il topic sulla serie A e vidi i post del tipo TAVAPPIJANDERCULOOOOO
e lì non ci capii più un cazzo
Mi ricordo che dopo un giro su FB successivo con tutti che si erano scatenati a prenderli per il culo, spensi il pc, aprii la tv su Teleroma 56 dove avevano già finito la trasmissione di Giorgi e mandarono in onda il film Il Replicante , gran film di Fantascienza del 1985.
Mi ricordo tutto come se fosse adesso
- flamna
Finale del fantacalcio di quegli anni.
Stavo sotto di 2 a 0 prima del posticipo...
Mi bastava un pareggio...
Contro avevo un amico con cui poi litighi negli anni x diversi motivi ( anche calcistici)
Mi disse una roba del tipo "Vedi che alla fine hai avuto solo culo e il Fanta non lo vinci"
Io gli risposi... : stasera doppietta del pazzo e la ribaltiamo ... (Lo avevo preso svenandomi all asta...)
Lui: si poi ti svegli tutto sudato...
Mi sono risvegliato tutto sborrato...
Stavo sotto di 2 a 0 prima del posticipo...
Mi bastava un pareggio...
Contro avevo un amico con cui poi litighi negli anni x diversi motivi ( anche calcistici)
Mi disse una roba del tipo "Vedi che alla fine hai avuto solo culo e il Fanta non lo vinci"
Io gli risposi... : stasera doppietta del pazzo e la ribaltiamo ... (Lo avevo preso svenandomi all asta...)
Lui: si poi ti svegli tutto sudato...
Mi sono risvegliato tutto sborrato...