Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- Alessandro_1998
Grande Tommy ma in semifinale mi sa che prende una sveja di quelle importantistig ha scritto: daje tommy
Geni del marketing!
Voglio vedere che vi inventate ora.
310 euro ve li do col cazzo l'anno prossimo!
Inventatevi una formula "vedere cammello e poi pagare moneta" perché l'anno prossimo marca molto male.
Ovviamente non provate nemmeno a confermare i prezzi attuali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Voglio vedere che vi inventate ora.
310 euro ve li do col cazzo l'anno prossimo!
Inventatevi una formula "vedere cammello e poi pagare moneta" perché l'anno prossimo marca molto male.
Ovviamente non provate nemmeno a confermare i prezzi attuali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
presentazione delle maglie co l'AI
uno scarto di magazzino convertito in maglia celebrativa
sponsor villa mafalda
comunicati fatti co chatgpt
e quell'attrezzo di canigiani ha avuto pure il coraggio di rimproverare i Laziali
uno scarto di magazzino convertito in maglia celebrativa
sponsor villa mafalda
comunicati fatti co chatgpt
e quell'attrezzo di canigiani ha avuto pure il coraggio di rimproverare i Laziali
- stig
è già...
ma ormai non è una novità,
quando a prederti per il culo pubblicamente è il padrone, gli altri gli vanno dietro, dai giocatori, ai soldatini come canigiani
unica società sportiva al mondo,dove da anni i tesserati prendono per i culo i tifosi...

canigiani pensasse al marketing,che è penoso,manco una società di lega pro è messa come noi
- Edo_88
Lo scorso anno, nonostante il ridimensionamento, ha mantenuto gli stessi prezzi dopo esser stati in Champions.
Quest'anno voglio vedè che se inventa
Hanno di nuovo smontato e distrutto tutto. TUTTO. ieri c'erano 55.000 spettatori per una partita che, al massimo, avrebbe sancito l'accesso in quella coppa de merda
Complimenti. Se non sbrachi i prezzi, me abbono cor cazzo
Hanno di nuovo smontato e distrutto tutto. TUTTO. ieri c'erano 55.000 spettatori per una partita che, al massimo, avrebbe sancito l'accesso in quella coppa de merda
- Edo_88
Lo scorso anno, nonostante il ridimensionamento, ha mantenuto gli stessi prezzi dopo esser stati in Champions.
Ho paura che la gente di ieri non la rivedremo per un bel po'.....
200 euro per vedere la Torilazio sono pure troppi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
10 euro rateo abbonamento curve e distinti.
20 euro rateo Tevere.
Eliminassero tutte 'ste distinzioni del cazzo fra top, gold, laterale, parterre.
Prezzo unico e vaffanculo.
Biglietti singoli: max 25 euro a partita per possessori 1900 e eaglecard, curve e distinti.
Max 40 euro la Tevere.
Si inventassero un abbonamento a consumo: posto in prelazione con finestra per acquisto biglietto singolo. Al raggiungimento dei 200 euro spesi, si trasforma in abbonamento.
Vedere cammello, pagare moneta.
Ah! La campagna abbonamenti la apri a mercato concluso.
Sulla fidicia non si fa più un cazzo.
Il prossimo campionato inizia il 24 agosto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
20 euro rateo Tevere.
Eliminassero tutte 'ste distinzioni del cazzo fra top, gold, laterale, parterre.
Biglietti singoli: max 25 euro a partita per possessori 1900 e eaglecard, curve e distinti.
Max 40 euro la Tevere.
Si inventassero un abbonamento a consumo: posto in prelazione con finestra per acquisto biglietto singolo. Al raggiungimento dei 200 euro spesi, si trasforma in abbonamento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
bono Gato che se sente Canigiani se incazza... da tutto l'olimpico agli juventiniGato ha scritto: ↑26/05/2025, 11:5910 euro rateo abbonamento curve e distinti.
20 euro rateo Tevere.
Max 40 euro la Tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
...E la prima in casa sarà la settimana successivaGato ha scritto: ↑26/05/2025, 11:5910 euro rateo abbonamento curve e distinti.
20 euro rateo Tevere.
Max 40 euro la Tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

- Nicomcm
Bhe non andando in europa, l anno prossimo papà ha fatto risparmiare il tifoso Laziale. Marchetinghe.Gato ha scritto: ↑26/05/2025, 11:5910 euro rateo abbonamento curve e distinti.
20 euro rateo Tevere.
Max 40 euro la Tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Ah ps.
Non riesco a comprare una maglietta originale della Lazio a mio figlio.
O ripiego alla bancarella, o su una maglia di un altra squadra.
Non riesco a comprare una maglietta originale della Lazio a mio figlio.
O ripiego alla bancarella, o su una maglia di un altra squadra.
speriamo che la Comunicazione della Lazio....se esiste......dica ai nostri eroi di risparmiarci foto social da Maldive Bahamas Caraibi da barche panfili ed aerei privati.
Non che mene freghi molto, (io poi non uso i Social).... ....ma lo riterrei un comportamento poco educato nei confronti del tifoso incazzato e deluso.......
Non che mene freghi molto, (io poi non uso i Social).... ....ma lo riterrei un comportamento poco educato nei confronti del tifoso incazzato e deluso.......
- Takkar
Scusa eh….
Per la cronaca anche i romamerda Store stanno così…
È fine stagione e le scorte sono finite e fuori produzione…
Svegliati prima piuttosto la prossima volta che cercare una maglia da bambino a fine campionato non mi sembra una mossa geniale no?
È tutti gli anni così. Se fossi tuo figlio ti cazzierei.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- stig
ehhh
siamo in 2,anzi in tanti... sia per adulti e non
io nelleo specifico so 8 gg che l'ho ordinata(e pagata)...
ancora non sanno dirmi niente

mancano i numeri
ahahhaha
io gli prendo un par di t-shirt vintage degli IRR
ermejo marghedinghe der monno
Ultima modifica di stig il 26/05/2025, 15:43, modificato 1 volta in totale.
non ci si crede oh, pure oggi tocca legge cazzate.
- Takkar
Coi geni come te pure il merchandising della Nike alzerebbe le mani….
Per caso hai anche provato a comprarti un paio di scarpe uscite 10 mesi fa (a un mese dal lancio del nuovo modello) e non hai trovato i numeri? Te prego facce ride!
- stig
ma che voi?ma chi rappresenti la società?Datte na regolata. Non sai manco di cosa parli...continua a fa l'avvocato delle cause perse. Ripeto,non sai di cosa parli.ogni volta che scrive fai solo figure barbine. Te quando inziarai a scrivere in modo adulto e non puerile,forse te risponderó. Che così impari un po di umiltà .Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:13Coi geni come te pure il merchandising della Nike alzerebbe le mani….
Per caso hai anche provato a comprarti un paio di scarpe uscite 10 mesi fa e non hai trovato i numeri?
- Takkar
Ma svejate porco zio che nemmeno te rendi conto che ti perculi da solo.stig ha scritto: ↑26/05/2025, 16:18ma che voi?ma chi rappresenti la società?Datte na regolata. Non sai manco di cosa parli...continua a fa l'avvocato delle cause perse. Ripeto,non sai di cosa parli.ogni volta che scrive fai solo figure barbine. Te quando inziarai a scrivere in modo adulto e non puerile,forse te risponderó. Che così impari un po di umiltà .Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:13Coi geni come te pure il merchandising della Nike alzerebbe le mani….
Per caso hai anche provato a comprarti un paio di scarpe uscite 10 mesi fa e non hai trovato i numeri?
- stig
se vuoi te lo spiego in privato...
ribadisco, nello specifico, non sia di cosa parli
sei ibarazzante,hai un vocabolario altresì da 14 enne
ti hanno sgamato ormai tutti
falla finita
ribadisco, nello specifico, non sia di cosa parli
sei ibarazzante,hai un vocabolario altresì da 14 enne
ti hanno sgamato ormai tutti
falla finita
- Takkar
Ma che devo capire? Quell’altro cerca una maglia da bambino a Maggio e si lamenta che non la trova, tu che fai un ordine e guarda caso hanno finito i numeri, a Maggio, a fine serie a fine campionato, fuori produzione e ti lamenti che devi pure aspettare per richiedere un pezzo gridando allo scandalo? Oh mica te ne manca di materiale se vuoi criticare la società eh! Mica dico che è perfetta! Ma santo dio ma uno si può lamentare se non si trovano i pezzi o le taglie dopo 10 mesi di produzione??? Ennamooooo
- stig
a takkar ... sii meno impulsivo ,damme retta
- Takkar
Sii più lucido nelle critiche.
Le critiche ci stanno e sono un diritto di chi paga, ma c’è un limite oltre il quale si passa dalla parte del torto.
Anche perché da quello che dimostri, le vendite sono andate bene perché le dotazioni sono finite, quindi il prodotto ha avuto successo, se c’è ancora qualcuno che a Maggio lo vuole a fine produzione! Ma da noi si rigira sempre la frittata. C’aveva ragione Reja.
Le critiche ci stanno e sono un diritto di chi paga, ma c’è un limite oltre il quale si passa dalla parte del torto.
Anche perché da quello che dimostri, le vendite sono andate bene perché le dotazioni sono finite, quindi il prodotto ha avuto successo, se c’è ancora qualcuno che a Maggio lo vuole a fine produzione! Ma da noi si rigira sempre la frittata. C’aveva ragione Reja.
Ultima modifica di Takkar il 26/05/2025, 16:38, modificato 1 volta in totale.
ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
- simoferr83
Dai che il negozio ufficiale non ha le maglie non si può sentire, soprattutto quello in centro
Cioè quello devi vendere eh, non é che devi rinnovare il catalogo primavera estate
Se te ne restano 200 in più le metti nel cestone delle offerte quando escono quelle nuove (lo faceva pure lo store a parco Leonardo 10 anni fa)
Spero non sia vero che non hanno maglie
Cioè quello devi vendere eh, non é che devi rinnovare il catalogo primavera estate
Se te ne restano 200 in più le metti nel cestone delle offerte quando escono quelle nuove (lo faceva pure lo store a parco Leonardo 10 anni fa)
- stig
takkar... nello specifico non sia di cosa parlo,non potificare come tuo solito,insultanto tutto e tutti,non sapendo nulla nel merito
daje su
essi bono
daje su
essi bono
- Takkar
Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Informati prima di parlare a vanvera.
- Takkar
Non hai capito. Nessuno ha scritto che gli store sono vuoti, tanto è vero che sulle maglie da gioco c’è il 2x1.simoferr83 ha scritto: ↑26/05/2025, 16:40Dai che il negozio ufficiale non ha le maglie non si può sentire, soprattutto quello in centro
L’amico sopra cercava a Maggio le maglie da bambino che non ci sono più, perché ovviamente ne producono meno o sono fuori produzione. A fine stagione è normale che non ci siano tutti gli articoli no? Eddai.
- Takkar
E che sei andato a chiedere la maglia bandiera con le toppe del 74?
Sto segreto…
- Takkar
Ma non fate le vittime ogni volta su…
ma io sono d'accordo con te Enrichetto.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:42Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Io da maggio vado allo store della Lazio e chiedo se hanno i cappotti, i cappelli di lana ed i guanti per la nuova collezione invernale, mica devono vendere maglie da calcio tutto l'anno.
Comunque ha scritto: Non riesco a comprare una maglietta originale della Lazio a mio figlio.
Poi che è bambino l'hai capito tu. Io a mia nipote di 12 anni (bambina) le ho regalato una da adulto.
- Takkar
L’ho capito perché lo so pure io che non ho un figlio che quei capi sono i primi che finiscono e che se li cerchi a Maggio è normale che non li trovi mentre le maglie da adulto si, tanto è vero che c’è l’offerta 2x1 che probabilmente hai utilizzato giusto?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:49ma io sono d'accordo con te Enrichetto.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:42Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Io da maggio vado allo store della Lazio e chiedo se hanno i cappotti, i cappelli di lana ed i guanti per la nuova collezione invernale, mica devono vendere maglie da calcio tutto l'anno.
Comunque ha scritto: Non riesco a comprare una maglietta originale della Lazio a mio figlio.
Poi che è bambino l'hai capito tu. Io a mia nipote di 12 anni (bambina) le ho regalato una da adulto.
Enrichetto io le maglie ce le ho tutte, ma tutte tutte, non li fare sti giochini con me.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:56L’ho capito perché lo so pure io che non ho un figlio che quei capi sono i primi che finiscono e che se li cerchi a Maggio è normale che non li trovi mentre le maglie da adulto si, tanto è vero che c’è l’offerta 2x1 che probabilmente hai utilizzato giusto?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:49ma io sono d'accordo con te Enrichetto.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:42Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Te l'hanno detto, evita di essere impulsivo e falla finita, non sei costretto a dire per forza la tua e a scrivere castronerie.
questo ha scritto stig: "siamo in 2,anzi in tanti... sia per adulti e non"
e tu insisti a dire che mancano determinati prodotti, un negozio ufficiale della Lazio che deve vendere maglie della Lazio, non ci può stare senza, soprattutto in una città come Roma.
Sei sempre prodigo a dare consigli, ascoltali anche tu, falla finita di fare l'Enrichetto e leggi bene quello che uno scrive se dopo vuoi per forza intervenire.
- Takkar
Ma perché hai la coda di paglia?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 17:04Enrichetto io le maglie ce le ho tutte, ma tutte tutte, non li fare sti giochini con me.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:56L’ho capito perché lo so pure io che non ho un figlio che quei capi sono i primi che finiscono e che se li cerchi a Maggio è normale che non li trovi mentre le maglie da adulto si, tanto è vero che c’è l’offerta 2x1 che probabilmente hai utilizzato giusto?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:49ma io sono d'accordo con te Enrichetto.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:42Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Te l'hanno detto, evita di essere impulsivo e falla finita, non sei costretto a dire per forza la tua e a scrivere castronerie.
e tu insisti a dire che mancano determinati prodotti, un negozio ufficiale della Lazio che deve vendere maglie della Lazio, non ci può stare senza, soprattutto in una città come Roma.
Sei sempre prodigo a dare consigli, ascoltali anche tu, falla finita di fare l'Enrichetto e leggi bene quello che uno scrive se dopo vuoi per forza intervenire.
Io ti ho solo chiesto se per il tuo acquisto, da adulto, confermi di aver utilizzato il 2x1 mica che non hai comprato mai le maglie o che ne sei sprovvisto…io pensa solitamente non le compro mai! C’hai tenuto a tirare fuori il pisello dai, come i ragazzini:”Aoo io ce l’ho tutte!”
Poi sono io quello che si innervosisce….annamo bene!
Ps: il mio primo intervento sul tema è quello su Nicomcm che parlava di maglia per figlio (deduco maglia bimbo no? Anche perché quello lo so anche io che sono introvabili sia roma che Lazio), leggi bene tu Claudione.
Ultima modifica di Takkar il 26/05/2025, 17:16, modificato 1 volta in totale.
e invece continui a dire una castroneria, non parlava di maglia bimbo, parlava di maglia originale per figlio. (ho visto che hai corretto la castroneria mentre ti quotavo)Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 17:10Ma perché hai la coda di paglia?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 17:04Enrichetto io le maglie ce le ho tutte, ma tutte tutte, non li fare sti giochini con me.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:56L’ho capito perché lo so pure io che non ho un figlio che quei capi sono i primi che finiscono e che se li cerchi a Maggio è normale che non li trovi mentre le maglie da adulto si, tanto è vero che c’è l’offerta 2x1 che probabilmente hai utilizzato giusto?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:49ma io sono d'accordo con te Enrichetto.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:42Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Io ti ho solo chiesto se per il tuo acquisto, da adulto, confermi di aver utilizzato il 2x1 mica che non hai comprato mai le maglie o che ne sei sprovvisto…io pensa solitamente non le compro mai! C’hai tenuto a tirare fuori il pisello dai, come i ragazzini:”Aoo io ce l’ho tutte!”
Ps: il mio primo intervento sul tema è quello su Nicomcm che parlava di maglia bimbo, leggi bene tu Claudione.
falla finita, non rispondere per forza ai post di tutti, nessuno te lo chiede.
a me che non compri maglie, se vai allo stadio, se cachi, se pisci, se muori, non me ne può fregar di meno. non li fare i giochini con le persone.
- Takkar
Casomai ce lo chiarirà lui, da mie informazioni sono proprio quelle bimbo che sono finite, le altre si trovano tanto è vero che c’è la promozione per questo mi sembra molto strano si riferisca a maglie da adulto….sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 17:16e invece continui a dire una castroneria, non parlava di maglia bimbo, parlava di maglia originale per figlio.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 17:10Ma perché hai la coda di paglia?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 17:04Enrichetto io le maglie ce le ho tutte, ma tutte tutte, non li fare sti giochini con me.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:56L’ho capito perché lo so pure io che non ho un figlio che quei capi sono i primi che finiscono e che se li cerchi a Maggio è normale che non li trovi mentre le maglie da adulto si, tanto è vero che c’è l’offerta 2x1 che probabilmente hai utilizzato giusto?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:49ma io sono d'accordo con te Enrichetto.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:42Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Ps: il mio primo intervento sul tema è quello su Nicomcm che parlava di maglia bimbo, leggi bene tu Claudione.
falla finita, non rispondere per forza ai post di tutti, nessuno te lo chiede.
a me che non compri maglie, se vai allo stadio, se cachi, se pisci, se muori, non me ne può fregar di meno. non li fare i giochini con le persone.
Comunque sono contento siano piaciute e siano andate a ruba.
- Nicomcm
Forse non ho specificato l età. Parlo di maglie bimbo. Sono mesi, non giorni. Ingiustificabile.
E quell altri solo a roma sono 10 milioni di tifosi e in giro si vedono bambini con le maglie della roma che escono come funghi , ovunque. E noi della Lazio non compramo la roba della Lazio. Però porco *** dico io come si fa a non avere materiale ne fisico ne online.
Sta storia non ha giustificazione. Poco materiale, discutibile tra l altro e manco se trova. Dai su. Pare che semo il real madrid ahah.
E quell altri solo a roma sono 10 milioni di tifosi e in giro si vedono bambini con le maglie della roma che escono come funghi , ovunque. E noi della Lazio non compramo la roba della Lazio. Però porco *** dico io come si fa a non avere materiale ne fisico ne online.
Sta storia non ha giustificazione. Poco materiale, discutibile tra l altro e manco se trova. Dai su. Pare che semo il real madrid ahah.
- Takkar
Grazie per il chiarimento. Avevo capito bene.Nicomcm ha scritto: ↑26/05/2025, 17:49Forse non ho specificato l età. Parlo di maglie bimbo. Sono mesi, non giorni. Ingiustificabile.
Sta storia non ha giustificazione. Poco materiale, discutibile tra l altro e manco se trova. Dai su.
Non sono un esperto di marketing, però vale il discorso che facevo sopra. Per quel tipo di articolo bisogna muoversi prima. Magari per il prossimo anno ti sarà utile considerarlo. Per tua info, riguardo un colosso come la
Nike, che non credo abbia assunto Canigiani, non si trova più il modello di Sinner bello fresco e in hype peraltro.
Che non trovi un articolo vecchio di 10 mesi secondo me ci può stare, non vedo sto scandalo…
- Nicomcm
Sono sincero ora che uno deve stare dietro ai mesi non lo sapevo , quando ho comprato le maglie non ho badato al periodo, poi sempre fatto al negozio fisico. Mio figlio ha 3 anni, e non avendole trovate , da mesi al negozio, ho provato online....e nulla ma non mi sono mosso a maggio.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 17:55Grazie per il chiarimento. Avevo capito bene.Nicomcm ha scritto: ↑26/05/2025, 17:49Forse non ho specificato l età. Parlo di maglie bimbo. Sono mesi, non giorni. Ingiustificabile.
Sta storia non ha giustificazione. Poco materiale, discutibile tra l altro e manco se trova. Dai su.
Non sono un esperto di marketing, però vale il discorso che facevo sopra. Per quel tipo di articolo bisogna muoversi prima. Magari per il prossimo anno ti sarà utile considerarlo. Per tua info, riguardo un colosso come la
Nike, che non credo abbia assunto Canigiani, non si trova più il modello di Sinner bello fresco e in hype peraltro.
Che non trovi un articolo vecchio di 10 mesi secondo me ci può stare, non vedo sto scandalo…
Però ragazzi sinner è come se io fossi tifoso del real madrid o del city . Ci sta che vendono migliaia e migliaia di maglie, anzi pire li sapendolo dovrebbero sempre essere riforniti.
Ps. Io parlo da chi fruisce del materiale, non sono esperto di marketing, ma sinceramente tante cose sono o sarebbero da riguardare.
- Takkar
Certo infatti! Potremmo dire, da profani, che Nike, che è un colosso, si è fatta trovare impreparata in un momento di hype di un suo uomo immagine di punta…pensa tu su un articolo di secondo piano a fine stagione…Nicomcm ha scritto: ↑26/05/2025, 18:03Sono sincero ora che uno deve stare dietro ai mesi non lo sapevo , quando ho comprato le maglie non ho badato al periodo, poi sempre fatto al negozio fisico. Mio figlio ha 3 anni, e non avendole trovate , da mesi al negozio, ho provato online....e nulla ma non mi sono mosso a maggio.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 17:55Grazie per il chiarimento. Avevo capito bene.Nicomcm ha scritto: ↑26/05/2025, 17:49Forse non ho specificato l età. Parlo di maglie bimbo. Sono mesi, non giorni. Ingiustificabile.
Però ragazzi sinner è come se io fossi tifoso del real madrid o del city . Ci sta che vendono migliaia e migliaia di maglie, anzi pire li sapendolo dovrebbero sempre essere riforniti.
Ps. Io parlo da chi fruisce del materiale, non sono esperto di marketing, ma sinceramente tante cose sono o sarebbero da riguardare.
Ripeto, la trovo una critica eccessiva. Penso che a tutti sia capitato di non trovare più in commercio prodotti datati anche di grandi marche. Credo che non sia facile azzeccare lo stock ogni volta, vedi Nike.
Credo che semplicemente la Lazio (o la Mizuno) si basino sullo storico delle vendite e producano maglie di conseguenza.
Se vendo 10000 maglie di media, non ne stampo 50000, ne stamperò un migliaio in più.
Ovvio se ad ottobre le ho finite, vedi maglia bandiera, ne produco altre.
Poi oh, magari dico cazzate visto che non è il mio campo.
Capisco però pure l'incazzatura di cercare una maglia a febbraio e sentirmi dire che non torneranno più.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se vendo 10000 maglie di media, non ne stampo 50000, ne stamperò un migliaio in più.
Ovvio se ad ottobre le ho finite, vedi maglia bandiera, ne produco altre.
Poi oh, magari dico cazzate visto che non è il mio campo.
Capisco però pure l'incazzatura di cercare una maglia a febbraio e sentirmi dire che non torneranno più.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- TestaNera
MLM ma davero riuscite a scazzate pure su 'sti temi?
Sara' un cazzo di diritto cercare una maglia della Lazio per un ragazzino a Maggio? Anzi di solito si trovano a prezzo ridotto a fine stagione.
Sara' un cazzo di diritto cercare una maglia della Lazio per un ragazzino a Maggio? Anzi di solito si trovano a prezzo ridotto a fine stagione.
- scommodo
Le maglie finite porco zio.
quelli nati da marzo ad agosto poracci sono cresciuti senza le maglie della Lazio, ao finiscono prima, il regalo tocca farglielo a natale per il compleanno. Regolare.
Ma come state quando dite queste cose?
Una società seria farebbe molte più maglie delle stime per i bambini, che saranno i tifosi di domani, a costo di regalarle a fine stagione.
A bilancio spese per varie ed eventuali.
Così si programma il futuro.
Ma poi voglio capire una cosa Takkar, ho seguito tutta la discussione.
Rispondi a tutti, ne sai una più del diavolo, marketing vendite e poi leggo che tu le maglie manco le compri.
Boh
quelli nati da marzo ad agosto poracci sono cresciuti senza le maglie della Lazio, ao finiscono prima, il regalo tocca farglielo a natale per il compleanno. Regolare.
Una società seria farebbe molte più maglie delle stime per i bambini, che saranno i tifosi di domani, a costo di regalarle a fine stagione.
Rispondi a tutti, ne sai una più del diavolo, marketing vendite e poi leggo che tu le maglie manco le compri.
Boh
Il materiale Mizuno fa cagare. E mi dispiace sia associato alla Lazio.
Ma fa veramente cagare.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma fa veramente cagare.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Hai letto male. Vedi anche la semplice lettura a volte non sempre riesce, magari eri distratto. Io non sono un esperto di marketing e l’ho scritto chiaramente, semplicemente mi informo. Capisco che informarsi è impegnativo e ci vuole tempo ma ti assicuro che si impara molto.scommodo ha scritto: ↑26/05/2025, 21:35Le maglie finite porco zio.
Boh
In ogni caso se vuoi recarti in un roma store scopriresti che le logiche sono le stesse tanto è vero che anche loro certi articoli li finiscono per i negozi fisici.
Ti resta l’online però capisco che nel 2025 l’acquisto online magari può essere scomodo…più facile mettere le credenziali su un forum e scrivere post per rappresentare i propri problemi e di conseguenza, da consumatori, lamentarsi. C’è da dire che per le tempistiche con cui nascono i bambini è difficile organizzarsi per comprargli la tanto cara maglia della squadra del cuore. Uno se sapesse quando potrebbe nascere un bambino e potesse avere magari 8-9 mesi di tempo per prevederlo allora ci si potrebbe pure organizzare. Ma al giorno d’oggi ormai ti nascono in un batter d’occhio e come fai a organizzarti se per caso ti nasce a fine stagione. La natura a volte è matrigna.
- Il Sigaro
Ahahahahh messaggio per gli aspiranti padri di famiglia Laziali
Trombate con vostra moglie soltanto tra gennaio e marzo, sennò i vostri bambini non avranno mai la tanto desiderata maglia biancoceleste
Il topic più surreale da anni
Trombate con vostra moglie soltanto tra gennaio e marzo, sennò i vostri bambini non avranno mai la tanto desiderata maglia biancoceleste
Il topic più surreale da anni
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Takkar ha scritto:Ma perché hai la coda di paglia?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 17:04Enrichetto io le maglie ce le ho tutte, ma tutte tutte, non li fare sti giochini con me.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:56L’ho capito perché lo so pure io che non ho un figlio che quei capi sono i primi che finiscono e che se li cerchi a Maggio è normale che non li trovi mentre le maglie da adulto si, tanto è vero che c’è l’offerta 2x1 che probabilmente hai utilizzato giusto?sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:49ma io sono d'accordo con te Enrichetto.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 16:42Pure i romamerda store stanno così su alcuni articoli e vendono più di noi. Attenzione, non ho scritto che non ci sono maglie ma che alcuni articoli sono finiti, tipo le maglie da bambino.sciarpetta ha scritto: ↑26/05/2025, 16:36ma pure tu oh, lo sanno tutti che le maglie a maggio non si possono comprare. il periodo giusto è settembre-dicembre, per i regali di natale. A maggio entri in un negozio e deve essere vuoto, se viene un turista gli dicono datte na svejata deficiente potevi vení in vacanza prima.
Ps: il mio primo intervento sul tema è quello su Nicomcm che parlava di maglia per figlio (deduco maglia bimbo no? Anche perché quello lo so anche io che sono introvabili sia roma che Lazio), leggi bene tu Claudione.