[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Instant Team - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
instant team?
al massimo lotito può fare la squadra per la master league.
cellini, xinenes, minanda e castolo
Castolo magna in testa al taty non scherziamo
Minanda top player rispetto a ¾ della rosa
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma davvero riuscite a guardare quel gioco di società umano? Io ho visto mezza partita, quando poi è entrato fedez con le scarpe da basket e ha segnato un rigore, ho detto vabbe allora so proprio invecchiato...
instant team?
al massimo lotito può fare la squadra per la master league.
cellini, xinenes, minanda e castolo
Castolo magna in testa al taty non scherziamo
Minanda top player rispetto a ¾ della rosa
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma davvero riuscite a guardare quel gioco di società umano? Io ho visto mezza partita, quando poi è entrato fedez con le scarpe da basket e ha segnato un rigore, ho detto vabbe allora so proprio invecchiato...