Calciomercato Lazio
- panacea76
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Secondo me, sarà fondamentale accontentare nei limiti del possibile le richieste dell'allenatore.
Se Sarri inizierà il campionato positivamente dal lato emozionale, potrebbe fare da traino alla squadra ed al pubblico...
Speriamo bene
Se Sarri inizierà il campionato positivamente dal lato emozionale, potrebbe fare da traino alla squadra ed al pubblico...
Speriamo bene
Hysaj le gioca tutte l'anno prossimo.Fiorini ha scritto: ↑16/06/2025, 23:29Dalle dichiarazioni di Sarri mi aspetto uno (se rimane Cataldi) o due centrocampisti.
Poi opinione personale probabilmente si cercherà di cedere sia Tchaouna oltre che Cancellieri visto che rientrerà dal prestito. In attacco col rinnovo di Pedro presumo ne basterà un altro in piu da affiancare a Castellanos, Zaccagni, Isaksen e Noslin.
I terzini sono da decifrare, a partire da Tavares.
Io terrei solo lui e Marusic, ma temo che grasso che cola se riusciranno a venderne uno tra Pellegrini, Hisay e Lazzari.
I centrali difensivi immagino che resteranno gli attuali, forse verrà ceduto uno tra Patric e Gigot
Aspettiamo la fine del mercato.
- Fabietto1967
Credo anch'io come detto da Oscar70 che il fatto che si siano incontrati di nuovo la Lazio e Sarri sia un segnale positivo.
E' noto che Sarri preferisce/gradisce avere quasi tutta la rosa definitiva ad inizio raduno per ovvi motivi.
Il ritiro inizia a metà luglio quindi manca un mese scarso che considerando i tempi medi delle trattative portate avanti finora è poco tempo ma dipende da quali sono i profili che si intendono integrare.
Vediamo un po' di fiducia c'è.
E' noto che Sarri preferisce/gradisce avere quasi tutta la rosa definitiva ad inizio raduno per ovvi motivi.
Il ritiro inizia a metà luglio quindi manca un mese scarso che considerando i tempi medi delle trattative portate avanti finora è poco tempo ma dipende da quali sono i profili che si intendono integrare.
Vediamo un po' di fiducia c'è.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Terminator
Se vogliono rovella cacciassero 50 carte, i loro scarti non ci interessano.
Che di sciacallate ce ne hanno fatte a sufficienza.
- mimmo
si parla tanto di questo trasferimento.Terminator ha scritto:Se vogliono rovella cacciassero 50 carte, i loro scarti non ci interessano.
mi sa che rovella è ito.
a 'sto punto spero si facciano dare tutto cash.
- Terminator
Non abbiamo bisogno di vendere per comprare è stato già detto?mimmo ha scritto:si parla tanto di questo trasferimento.Terminator ha scritto:Se vogliono rovella cacciassero 50 carte, i loro scarti non ci interessano.
mi sa che rovella è ito.
Rispetto per il giocatore ma non per l'uomo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
finché non ne parlano i vari romano & Co. è aria fritta
tra l'altro frattesi dovrebbe lasciare l'Inter per venire qui a guadagnare di meno e per il prestigioso obiettivo "sperare di tornare in europa"?
tra l'altro frattesi dovrebbe lasciare l'Inter per venire qui a guadagnare di meno e per il prestigioso obiettivo "sperare di tornare in europa"?
- Manuel89
Romano credo non abbia preso una singola notizia riguardante la Lazio

Ora che è tornato Sarri direi che ci si può focalizzare tranquillamente solo su Pedullà
- Blevins
vabbè quella cricca lì
io mi fido solo di schira <3
io mi fido solo di schira <3
- Manuel89
Non abbiamo bisogno di comprare per vendereTerminator ha scritto: ↑17/06/2025, 12:37Non abbiamo bisogno di vendere per comprare è stato già detto?mimmo ha scritto:si parla tanto di questo trasferimento.Terminator ha scritto:Se vogliono rovella cacciassero 50 carte, i loro scarti non ci interessano.
mi sa che rovella è ito.

- Il Sigaro
Se portano 50 milioni come fa la Lazio a non vendere Rovella?
Per me comunque è lui il giocatore che sarà sacrificato. Con il solo campionato a disposizione, Sarri in quel ruolo potrà testare con calma Belahyane e in ogni caso ha a disposizione l'usato sicuro rappresentato da Cataldi.
Con quei soldi ci scappano mezzala, terzino e attaccante giovani di buona prospettiva.
Per me comunque è lui il giocatore che sarà sacrificato. Con il solo campionato a disposizione, Sarri in quel ruolo potrà testare con calma Belahyane e in ogni caso ha a disposizione l'usato sicuro rappresentato da Cataldi.
Con quei soldi ci scappano mezzala, terzino e attaccante giovani di buona prospettiva.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Vero che è il più sacrificabile lì in mezzo anche se preferirei tenere lui e vendere Guendouzi.
Nooo Fabiani si inventerà un altra perla dialettica.Gato ha scritto:Rispetto per il giocatore ma non per l'uomo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Rovella ha una clausola di 50 mln. Quindi o li portano o non parte.Il Sigaro ha scritto:Se portano 50 milioni come fa la Lazio a non vendere Rovella?
- mimmo
amenblau-weiss ha scritto:Vero che è il più sacrificabile lì in mezzo anche se preferirei tenere lui e vendere Guendouzi.
Qualcuno deve vendere per forza, è necessario se vuoi migliorare la squadra.
Chi saranno i sacrificati onestamente mi è indifferente. Non mi pare che la Lazio al momento abbia giocatori veramente imprescindibili. L'unico che mi darebbe fastidio vedere andar via è guendo per il carisma e il carattere, ma di fronte a una buona offerta lascerei partire pure lui.
Mi concentrerei più sugli acquisti, ma su quel fronte tutto tace.
Chi saranno i sacrificati onestamente mi è indifferente. Non mi pare che la Lazio al momento abbia giocatori veramente imprescindibili. L'unico che mi darebbe fastidio vedere andar via è guendo per il carisma e il carattere, ma di fronte a una buona offerta lascerei partire pure lui.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Manuel89
100%Stock ha scritto: ↑17/06/2025, 13:45Qualcuno deve vendere per forza, è necessario se vuoi migliorare la squadra.
Per l'offerta buona si saluta tutti senza troppi pensieri
Pare Tchouna al Burnley prestito con obbligo a 15 mln.
- mimmo
l'unico che non avrei dato via dell'accozzaglia di gente arrivata lo scorso anno.Massy73 ha scritto:Pare Tchouna al Burnley prestito con obbligo a 15 mln.
- Il Sigaro
Quest'anno ha fatto abbastanza schifo
Certo è l'unico che in teoria avrebbe margini di crescita, dato che ha 21 anni, è una bestia fisicamente e gioca nell'U21 francese
D'altra parte, facile che sia cedibile proprio per queste ragioni. Più difficile che qualcuno ti offra quei soldi per Noslin
E siccome siamo costretti a vendere ....
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ma infatti uno che è convocato fisso nell'under 21 della nazionale più forte al mondo, ci penserei due volte prima di cederlo alla prima offerta dopo una stagione sottotono.
- Bar della Tevere
ma su Tchouna credo si stato fatto anche un discorso di capacità di comprensione calcistica, de intelligenza ed attitudine..lo ha fatto capire Lotito che non è un cima..fra salernitana e Lazio so anni che sta qui e non capisce una parola de italiano. il like al pagina instag del Bodo una settimana dopo che ti hanno eliminato in quel modo...
- Bar della Tevere
aggiungo che quando stava in campo sembrava stesse lì per caso..non è che sbagliava solo il passaggio o il tiro, ma proprio faceva sempre la scelta errata!!Bar della Tevere ha scritto: ↑17/06/2025, 16:32ma su Tchouna credo si stato fatto anche un discorso di capacità di comprensione calcistica, de intelligenza ed attitudine..lo ha fatto capire Lotito che non è una cima..fra Salernitana e Lazio so anni che sta qui e non capisce una parola de italiano. il like al pagina instag del Bodo una settimana dopo che ti hanno eliminato in quel modo...
- blau-weiss
Il fatto che nonostante tutto avremmo tenuto Tchaouna è il motivo per cui è l'unica riserva con mercato. Gli altri li cederei domani ma ovviamente nessuno caccerebbe la cifra per cui sono stati pagati.
- scommodo
Però cederlo in prestito con diritto di riscatto non mi sembra sta genialità per un giocatore così giovane e con quelle potenzialità.
Magari esplode e te lo hanno pagato 2 bruscolini.
Io lo terrei.
Magari esplode e te lo hanno pagato 2 bruscolini.
Io lo terrei.
- Bar della Tevere
Nomi fabiani
A) Ismail Jakobs terzino
B) Giovane (brasile) punta
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
A) Ismail Jakobs terzino
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
- Il Sigaro
Se ti offrono davvero 15 milioni per Tchaouna lo devi vendere, anche perché ci fai pure una bella plusvalenza
In quel ruolo per noi è una riserva, il titolare ce l'hai ed è Isaksen (che piaccia o meno)
Invece devi comprare assolutamente un titolare in almeno due ruoli, ossia la mezzala sinistra e il terzino destro, e al momento non c'è una lira.
Non c'è niente da fare
No money no party
In quel ruolo per noi è una riserva, il titolare ce l'hai ed è Isaksen (che piaccia o meno)
Invece devi comprare assolutamente un titolare in almeno due ruoli, ossia la mezzala sinistra e il terzino destro, e al momento non c'è una lira.
Non c'è niente da fare
No money no party
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
Sarri li dà dopo cena
Ora stanno visionando le cassette..
così mi dicono
Ora stanno visionando le cassette..
così mi dicono
Però fatemi capire:
- thchauna non lo vogliamo vendere perché giovane, cucciolone, forse è Messi e non ce ne siamo accorti;
- Noslin nemmeno. Ha avuto una annata storta, magari forse chissà...
- 40 mln per Castellanos? E che sei matto? Dove lo trovi uno così poi? Comunque Taty "the seal" Castellanos fra tre mesi fa 27 anni. Che aspetti a venderlo (a quella cifra)?
- Guendo e Rovella (che ti hanno tenuto il centrocampo per 50 partite), via di corsa, pippe, magari ce casca qualcuno, ce li porto io ecc...
Mi aiutate a capire?
A naso, ma essendo un fruttarolo (che oltretutto non paga le ciliegie visto che me le regalano), è difficile fare una squadra forte se vendi tutti quelli forti che hai già.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- thchauna non lo vogliamo vendere perché giovane, cucciolone, forse è Messi e non ce ne siamo accorti;
- 40 mln per Castellanos? E che sei matto? Dove lo trovi uno così poi? Comunque Taty "the seal" Castellanos fra tre mesi fa 27 anni. Che aspetti a venderlo (a quella cifra)?
- Guendo e Rovella (che ti hanno tenuto il centrocampo per 50 partite), via di corsa, pippe, magari ce casca qualcuno, ce li porto io ecc...
Mi aiutate a capire?
A naso, ma essendo un fruttarolo (che oltretutto non paga le ciliegie visto che me le regalano), è difficile fare una squadra forte se vendi tutti quelli forti che hai già.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- scommodo
Il dico solo che se non riesci a vendere Tchaouna che è nazionale under 21 francese ma riesci a piazzarlo solo in prestito con riscatto stai toppando.
Per il resto possiamo vendere qualunque eroe del 7 posto
Per il resto possiamo vendere qualunque eroe del 7 posto
- Goosebump
Gato ha scritto: ↑17/06/2025, 17:51Però fatemi capire:
Mi aiutate a capire?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vendere gli esuberi.
Vendere quelli che sono andati male.
Vendere quelli "forti" se le offerte recapitate sono di altissimo livello.
No a chiese e oratori.
- Goosebump
Tempo fa, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa ci accostarono per un sacco di tempo una punta giovane brasiliana di 20 anni mi pare... ma non ricordo il nome...Bar della Tevere ha scritto: ↑17/06/2025, 17:32Nomi fabiani
A) Ismail Jakobs terzino
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
Te lo ricordi? Mi piacerebbe sapere poi che fine ha fatto.
- Blevins
fabiani ha messo il cartellino col prezzo a chiunque
chi paga se lo prende, chiunque sia
aggiungo che i soldi ti servono per ripianare l'indice di liquidità
- Alessandro_1998
Valente e il greco li escluderei essendo bianchiBar della Tevere ha scritto:Nomi fabiani
A) Ismail Jakobs terzino
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
- Alessandro_1998
Se intendi Vitor Roque gioca in Brasile. Se intendi Marcos Leonardo gioca in ArabiaGoosebump ha scritto:Tempo fa, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa ci accostarono per un sacco di tempo una punta giovane brasiliana di 20 anni mi pare... ma non ricordo il nome...Bar della Tevere ha scritto: ↑17/06/2025, 17:32Nomi fabiani
A) Ismail Jakobs terzino
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
Indice voluto da Lotito che, non so come, blocca solo il mercato della squadra sua.Blevins ha scritto:fabiani ha messo il cartellino col prezzo a chiunque
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Manuel89
Marcos Leonardo?Goosebump ha scritto: ↑17/06/2025, 18:13Tempo fa, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa ci accostarono per un sacco di tempo una punta giovane brasiliana di 20 anni mi pare... ma non ricordo il nome...Bar della Tevere ha scritto: ↑17/06/2025, 17:32Nomi fabiani
A) Ismail Jakobs terzino
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
6 mesi al Benfica + 2-3 partite agostane della stagione scorsa prima di andare al Al-Hilal. Score allucinante di 8 gol in 400 minuti giocati totali giocati, praticamente mai fatto il titolare. Poi so' arrivati gli arabi che hanno ricoperto d'oro lui e il Benfica.
- Goosebump
Grande Manuel...Ecco infatti...Na bella fregatura... c'era pure un talento russo pure lui giovine di cui si parlava che sembrava forte... pure di quello non ricordo il nome. Te lo ricordi?Manuel89 ha scritto: ↑17/06/2025, 18:23Marcos Leonardo?Goosebump ha scritto: ↑17/06/2025, 18:13Tempo fa, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa ci accostarono per un sacco di tempo una punta giovane brasiliana di 20 anni mi pare... ma non ricordo il nome...Bar della Tevere ha scritto: ↑17/06/2025, 17:32Nomi fabiani
A) Ismail Jakobs terzino
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
6 mesi al Benfica + 2-3 partite agostane della stagione scorsa prima di andare al Al-Hilal. Score allucinante di 8 gol in 400 minuti giocati totali giocati, praticamente mai fatto il titolare. Poi so' arrivati gli arabi che hanno ricoperto d'oro lui e il Benfica.
Chissà pure quello che fine ha fatto
- Manuel89
Marcos Leonardo l'avrei preso, era il mio preferito di quel pacchetto. Però boh, i sud americani che da giovani vanno a cercare subito i soldi indubbiamente due domande te le fanno fare.Goosebump ha scritto: ↑17/06/2025, 18:38Grande Manuel...Ecco infatti...Na bella fregatura... c'era pure un talento russo pure lui giovine di cui si parlava che sembrava forte... pure di quello non ricordo il nome. Te lo ricordi?Manuel89 ha scritto: ↑17/06/2025, 18:23Marcos Leonardo?Goosebump ha scritto: ↑17/06/2025, 18:13Tempo fa, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa ci accostarono per un sacco di tempo una punta giovane brasiliana di 20 anni mi pare... ma non ricordo il nome...Bar della Tevere ha scritto: ↑17/06/2025, 17:32Nomi fabiani
A) Ismail Jakobs terzino
C) Antoni milambo
D) Luciano valente
E) konstantinos karetas
Chissà pure quello che fine ha fatto
Zakharyan? Real Sociedad quell'estate. Quest'anno leggo non abbia giocato per un brutto infortunio al tendine.
- Goosebump
Bravo esatto zakharyan! Grazie.
Ricordo proprio di averlo visto.in un video prima che se be parlasse e mi sembrava un bel talento.
Sì Mi ricordavo che per giorni è giorni se n'era parlato.
Sicuramente la strada da battere è quella delle scommesse anche quest'anno che può essere una roulette russa. Ma di mio la preferisco ad acquisti di gente che già sai mediocre o mesteriante.
Ricordo proprio di averlo visto.in un video prima che se be parlasse e mi sembrava un bel talento.
Sì Mi ricordavo che per giorni è giorni se n'era parlato.
Sicuramente la strada da battere è quella delle scommesse anche quest'anno che può essere una roulette russa. Ma di mio la preferisco ad acquisti di gente che già sai mediocre o mesteriante.
quindi bisogna vende pe compra'
ma chi vendi?
se poi vano ricomprati
e devi spera' che nun so peggio
mamma mia
quanto ce manca un campione che sbarca stile Paul John Gascoigne
certo fare i conti con questa realta' è avvilente .
ma chi vendi?
se poi vano ricomprati
e devi spera' che nun so peggio
mamma mia
quanto ce manca un campione che sbarca stile Paul John Gascoigne
certo fare i conti con questa realta' è avvilente .
- Terminator
Perfetto.Goosebump ha scritto:Gato ha scritto: ↑17/06/2025, 17:51Però fatemi capire:
Mi aiutate a capire?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vendere gli esuberi.
No a chiese e oratori.
che poi le ciliegie costano na cifra ahooGato ha scritto: ↑17/06/2025, 17:51Però fatemi capire:
Mi aiutate a capire?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Terminator ha scritto: ↑17/06/2025, 19:50Perfetto.Goosebump ha scritto:Gato ha scritto: ↑17/06/2025, 17:51Però fatemi capire:
Mi aiutate a capire?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vendere gli esuberi.
No a chiese e oratori.
è si perchè gli altri
so cojoni
che se piano
gli esuberi
e quelli iti male nosrti
ce torna pure Fares
che stava sur set
der Mresciallo rocca
quanno lo avemo preso so
passati 15 anni
ancora qui
- Bar della Tevere
a proposito di chi diceva che tchouna gioca under 21 francese ... ora nell' under 21 spagnola gioca Raul Moro...i vent'enni forti in quelle nazioni giocano nella Nazionale maggiore...nell'under 21 c'è la seconda linea rispetto a quelli forti
- matador0975
Però dai,Bar della Tevere ha scritto:a proposito di chi diceva che tchouna gioca under 21 francese ... ora nell' under 21 spagnola gioca Raul Moro...i vent'enni forti in quelle nazioni giocano nella Nazionale maggiore...nell'under 21 c'è la seconda linea rispetto a quelli forti
Nessuno pensa che tchaouna è yamal!!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Fiorini
15 milioni per Tchaouna... Da dare via subito, senza ripensamenti
Capisco tutto contro sto giocatore ma non si può aspettare un altro anno prima di buttarlo al cesso?
- Goosebump
Oh a vendere quelli forti sono capaci pure i fruttaroli. Per vendere gli scarti ci sono i professionisti con laurea di direttori sportivi che prendono 2 milioni l'anno...altrimenti di che parliamo?Jimmy ha scritto: ↑17/06/2025, 20:04Terminator ha scritto: ↑17/06/2025, 19:50Perfetto.Goosebump ha scritto:Gato ha scritto: ↑17/06/2025, 17:51Però fatemi capire:
Mi aiutate a capire?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vendere gli esuberi.
No a chiese e oratori.
è si perchè gli altri
so cojoni
che se piano
gli esuberi
e quelli iti male nosrti
ce torna pure Fares
che stava sur set
der Mresciallo rocca
quanno lo avemo preso so
passati 15 anni
ancora qui