Maurizio Sarri
Messaggio
Re: Maurizio Sarri
Ho visto una sua intervista in cui dice che lo scudetto con la Juve e il secondo posto con la Lazio, sono i miracoli sportivi della sua carriera.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- flamna
Alla fine è l unico scudo che ha vinto.
Se ci pensi poi la Juve non ha vinto più nulla...
Magari non è un miracolo sportivo ma ci sta che lui la pensi così.
Per me nemmeno lo è... Il miracolo si chiamava COVID... Però ripeto... Ci sta che lui la pensi così... È di parte ma ci mancherebbe non lo fosse...
- flamna
Dico la mia sul discorso Sarri.
Sarri sta incazzato nero ragà...
Ma proprio incazzato nero... Ovviamente con Lotito e Sproloquio Fabiani.
Ma non per i mancati acquisti ma x la presa x culo ricevuta.
Ovviamente non se ne va xchè imho:
1)Ha già dato le dimissioni 1 volta e non credo se la sente di dare le dimissioni dopo essere tornato ... almeno non subito
2) lo staff dovrà pure mangiare visto che è stato fermo 1 anno e mezzo e nn prendono come Sarri...
3) Un po' se la sente come sfida personale... Un po' è attaccato alla Lazio e vuole provare "sto miracolo"
Perché diciamocela tutta.
Ha iniziato il suo ritorno mettendo in evidenza che : mancano 2 centrocampisti per il suo gioco...
E così con la rosa attuale far funzionare i suoi schemi...
Beh sarà un miracolo...
Magari sta botta veramente facciamo il miracolo fino a Gennaio che partiamo a bomba....
E poi a Gennaio sta volta Non può non fare mercato... :D :D :D e boom Champions
Dai stagione del secolo questa!!!!
Sarri sta incazzato nero ragà...
Ma proprio incazzato nero... Ovviamente con Lotito e Sproloquio Fabiani.
Ma non per i mancati acquisti ma x la presa x culo ricevuta.
Ovviamente non se ne va xchè imho:
1)Ha già dato le dimissioni 1 volta e non credo se la sente di dare le dimissioni dopo essere tornato ... almeno non subito
2) lo staff dovrà pure mangiare visto che è stato fermo 1 anno e mezzo e nn prendono come Sarri...
3) Un po' se la sente come sfida personale... Un po' è attaccato alla Lazio e vuole provare "sto miracolo"
Perché diciamocela tutta.
Ha iniziato il suo ritorno mettendo in evidenza che : mancano 2 centrocampisti per il suo gioco...
E così con la rosa attuale far funzionare i suoi schemi...
Beh sarà un miracolo...
Magari sta botta veramente facciamo il miracolo fino a Gennaio che partiamo a bomba....
E poi a Gennaio sta volta Non può non fare mercato... :D :D :D e boom Champions
Dai stagione del secolo questa!!!!
Vedi un po', è servita una pandemia per farglielo vincere.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
Dice che era una Juve a fine ciclo. Una squadra completamente da rifondare.Daniele_1991 ha scritto:Scudetto con quella juve miracolo sportivo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non aveva tutti i torti però:Gato ha scritto:Dice che era una Juve a fine ciclo. Una squadra completamente da rifondare.Daniele_1991 ha scritto:Scudetto con quella juve miracolo sportivo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_ ... _2019-2020
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Fine ciclo o no, ai nastri di partenza non c’erano antagoniste e sarebbe stato un suicidio non vincerlo.
L'inter di Conte era molto forte.Daniele_1991 ha scritto:Fine ciclo o no, ai nastri di partenza non c’erano antagoniste e sarebbe stato un suicidio non vincerlo.
- Oscar70
Io sono convinto che se non ci saranno uscite importanti può venire fuori una stagione interessante.
Io sono convinto che a questa squadra manchi qualità. E potrebbe essere un problema per il gioco di Sarri che si basa molto su palleggio e attacco degli spazi.Oscar70 ha scritto:Io sono convinto che se non ci saranno uscite importanti può venire fuori una stagione interessante.
Oltre al fatto della mancanza di un attaccante che la butta dentro.
Vedremo se apporterà modifiche tattiche in base al materiale a disposizione.
- Oscar70
Chiaro che non abbiamo grande qualità, ma se era così scarsa non si arrivava a fare 65 punti (torti compresi tanti).In coppa sei arrivato dove sei arrivato uscendo ai rigori.Questo è quello che ha detto il campo ed è da questo che traggo fiducia.Massy73 ha scritto: ↑05/07/2025, 11:47Io sono convinto che a questa squadra manchi qualità. E potrebbe essere un problema per il gioco di Sarri che si basa molto su palleggio e attacco degli spazi.Oscar70 ha scritto:Io sono convinto che se non ci saranno uscite importanti può venire fuori una stagione interessante.
Ovvio che da qui a fine mercato c'è da stare a culo stretto perché se parte qualcuno di importante sono cazzi.Su questo la società non può sbagliare,sono disposto a mandare giù il boccone amaro di questa sessione di mercato ma se parte qualcuno di importante a quel punto salta il banco.
In questo senso sono fatte promesse che devono essere assolutamente mantenute senza se e senza ma,diversamente chi è responsabile si dovrà prendere tutte le responsabilità di ciò che avverrà,il limite è diventato sottilissimo.
- Edo_88
si, ma ogni stagione è storia a séOscar70 ha scritto: ↑05/07/2025, 12:17Chiaro che non abbiamo grande qualità, ma se era così scarsa non si arrivava a fare 65 punti (torti compresi tanti).In coppa sei arrivato dove sei arrivato uscendo ai rigori.Questo è quello che ha detto il campo ed è da questo che traggo fiducia.Massy73 ha scritto: ↑05/07/2025, 11:47Io sono convinto che a questa squadra manchi qualità. E potrebbe essere un problema per il gioco di Sarri che si basa molto su palleggio e attacco degli spazi.Oscar70 ha scritto:Io sono convinto che se non ci saranno uscite importanti può venire fuori una stagione interessante.
Ovvio che da qui a fine mercato c'è da stare a culo stretto perché se parte qualcuno di importante sono cazzi.Su questo la società non può sbagliare,sono disposto a mandare giù il boccone amaro di questa sessione di mercato ma se parte qualcuno di importante a quel punto salta il banco.
In questo senso sono fatte promesse che devono essere assolutamente mantenute senza se e senza ma,diversamente chi è responsabile si dovrà prendere tutte le responsabilità di ciò che avverrà,il limite è diventato sottilissimo.
un calciatore quest'anno non sarà mai quello dello scorso, vuoi per una serie di motivi, vuoi perché ha un anno in più (così come, magari uno che lo scorso anno non ha reso, leggi Noslin, quest'anno potrebbe rivelarsi interessante)
Mettici pure che tutte le altre acquisteranno e si rinforzeranno, mentre tu rimarrai lo stesso. (Anche se una competizione sola è un gran vantaggio)
- Oscar70
Ho capito ma sarà sempre meglio tenere i migliori che cederli sapendo che non li puoi rimpiazzare.Edo_88 ha scritto: ↑05/07/2025, 12:34si, ma ogni stagione è storia a séOscar70 ha scritto: ↑05/07/2025, 12:17Chiaro che non abbiamo grande qualità, ma se era così scarsa non si arrivava a fare 65 punti (torti compresi tanti).In coppa sei arrivato dove sei arrivato uscendo ai rigori.Questo è quello che ha detto il campo ed è da questo che traggo fiducia.Massy73 ha scritto: ↑05/07/2025, 11:47Io sono convinto che a questa squadra manchi qualità. E potrebbe essere un problema per il gioco di Sarri che si basa molto su palleggio e attacco degli spazi.Oscar70 ha scritto:Io sono convinto che se non ci saranno uscite importanti può venire fuori una stagione interessante.
un calciatore quest'anno non sarà mai quello dello scorso, vuoi per una serie di motivi, vuoi perché ha un anno in più (così come, magari uno che lo scorso anno non ha reso, leggi Noslin, quest'anno potrebbe rivelarsi interessante)
Mettici pure che tutte le altre acquisteranno e si rinforzeranno, mentre tu rimarrai lo stesso. (Anche se una competizione sola è un gran vantaggio)
Secondo me l'unico mercato che si può fare è questo e credo che può fare una grande differenza tra rientrare in un campionato anonimo e un campionato che puoi lottare per un piazzamento in Europa qualunque esso sia.
- Takkar
Ma chi ti ha detto che tutte le altre azzeccheranno la campagna acquisti? Ci saranno alcune che miglioreranno e altre no. Dove sta scritto che Castellanos o Dia il prossimo anno non possano fare più goal e che Retegui ne farà nuovamente 26? Nessuno lo può sapere.Edo_88 ha scritto: ↑05/07/2025, 12:34si, ma ogni stagione è storia a séOscar70 ha scritto: ↑05/07/2025, 12:17Chiaro che non abbiamo grande qualità, ma se era così scarsa non si arrivava a fare 65 punti (torti compresi tanti).In coppa sei arrivato dove sei arrivato uscendo ai rigori.Questo è quello che ha detto il campo ed è da questo che traggo fiducia.Massy73 ha scritto: ↑05/07/2025, 11:47Io sono convinto che a questa squadra manchi qualità. E potrebbe essere un problema per il gioco di Sarri che si basa molto su palleggio e attacco degli spazi.Oscar70 ha scritto:Io sono convinto che se non ci saranno uscite importanti può venire fuori una stagione interessante.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Non ho scritto che è scarsa ma che ha poca qualità.Oscar70 ha scritto:Chiaro che non abbiamo grande qualità, ma se era così scarsa non si arrivava a fare 65 punti (torti compresi tanti).In coppa sei arrivato dove sei arrivato uscendo ai rigori.Questo è quello che ha detto il campo ed è da questo che traggo fiducia.Massy73 ha scritto: ↑05/07/2025, 11:47Io sono convinto che a questa squadra manchi qualità. E potrebbe essere un problema per il gioco di Sarri che si basa molto su palleggio e attacco degli spazi.Oscar70 ha scritto:Io sono convinto che se non ci saranno uscite importanti può venire fuori una stagione interessante.
Il gioco di Baroni si basa sulla intensità sul ritmo
Quella di Sarri è all'opposto, quasi noiosa, o spesso noiosa, a volta risolta per i colpi di genio di Luis o Milinkovic-Savic o degli strappi di Felipe Anderson. Vedremo.
A Pyongyang so più democratici
La Ss Lazio ha comunicato i dettagli della conferenza stampa di Maurizio Sarri:
“La S.S. Lazio comunica che giovedì 10 luglio 2025, alle ore 18:00, si terrà la presentazione ufficiale del tecnico Maurizio Sarri, in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva. L’evento si svolgerà presso gli studi televisivi del Training Center S.S. Lazio e sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma ufficiale sul sito www.sslazio.it e sulla frequenza radiofonica di Lazio Style Radio 89.3 FM. L’evento non sarà aperto al pubblico né alla stampa in presenza. Le domande per il tecnico potranno essere inviate via mail e saranno lette in studio nel corso della diretta.“
“La S.S. Lazio comunica che giovedì 10 luglio 2025, alle ore 18:00, si terrà la presentazione ufficiale del tecnico Maurizio Sarri, in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva. L’evento si svolgerà presso gli studi televisivi del Training Center S.S. Lazio e sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma ufficiale sul sito www.sslazio.it e sulla frequenza radiofonica di Lazio Style Radio 89.3 FM. L’evento non sarà aperto al pubblico né alla stampa in presenza. Le domande per il tecnico potranno essere inviate via mail e saranno lette in studio nel corso della diretta.“
Be' poi non ci lamentiamo se la stampa non è amica... Ammazza che schifo.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
Quando cazzo finirà questo incubo?
Quando?
Quando?
- Casaldepazzi
Fine pena… mai
mi diverto solo se…
- brifazio
Eh, già che ci siamo, dovrebbero mostrare Sarri con una copia del CdS del giorno tra le mani.
- Domenico1900
Dietro ci saranno canigiani e fabiani con la kefiah ed il kalashnikov
"Sventola fiera la nostra bandiera" (le mejo frasi di Fabiani)

- Oscar70
In questo momento di difficoltà, chiudersi in questa modalità mi sembra un segnale di grande debolezza.Massy73 ha scritto: ↑08/07/2025, 20:39A Pyongyang so più democratici
Capisco tutto ma quando ci sono problemi bisogna metterci la faccia e spiegare.mi dispiace molto che sia stata presa una decisione del genere,speriamo bene ma certo è che questo atteggiamento non aiuta a svelenire l'ambiente.
Se chiude ed evita de risponde alla stampa
Sto miserabile cagasotto
Perche non sanno che cazzo di
Se fanno invia le domande e quelle scomode
Nn le leggono .
Bravi continuate così
Mamma mia
Sto miserabile cagasotto
Perche non sanno che cazzo di
Se fanno invia le domande e quelle scomode
Nn le leggono .
Bravi continuate così
Mamma mia
- Il Sigaro
Vabbè, tanto se Sarri deve dire qualcosa si affida a Pedullà
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
le domande le leggerà enrichetto mentre gioca a campo minato
- Casaldepazzi
Dovevano invita' tutti
con un bel discorso fatto da Sarri e basta per
riunire sta figura fatta
e compattare il tifo
DA IERI me salito un odio ancora
piu profondo verso lui
e tutta la sua famiglia
con un bel discorso fatto da Sarri e basta per
riunire sta figura fatta
e compattare il tifo
DA IERI me salito un odio ancora
piu profondo verso lui
e tutta la sua famiglia
Scelta scontata da parte di questa società, si nascondono sempre e se sbagliano la faccia non ce la mettono mai.
L"occasione, invece, per ricordare quanto è bello e bravo c'è sempre.
L"occasione, invece, per ricordare quanto è bello e bravo c'è sempre.
- Blevins
Nei primi mesi di disoccupazione non mi sono occupato di calcio assolutamente, negli ultimi due-tre ho visto 1.000 partite e 1.000 giocatori e mi ritrovo col mercato bloccato
- Domenico1900
Nel frattempo molta stampa locale e su tutti l'ordine dei giornalisti attraverso il suo presidente hanno pubblicamente detto che "la decisione è assurda"...Rimane credo solo l'ISTITVTO LVCE
Radio Laziale
LaLazioSiamoNoi
non invieranno domande tramite i loro giornalisti.
L'ordine si è espresso condannando quanto fatto.
A sto punto mesà che rimangono solo quelli di Lazio Style Radio.
Al di là di tutto iniziare così una stagione non è proprio il massimo.
LaLazioSiamoNoi
- simoferr83
Mi aggrappo allo stellone che quando tutto sembra andare una merda ci protegge guardandoci le spalle
- Casaldepazzi
ora c'è chi ti dirà "qual'è il problema?" quelli so merde.Massy73 ha scritto: ↑09/07/2025, 13:12Radio Laziale
LaLazioSiamoNoi
mi diverto solo se…
- Borderline
Speriamo che lo piglia in pieno al senatore lo stellonesimoferr83 ha scritto: ↑09/07/2025, 13:27Mi aggrappo allo stellone che quando tutto sembra andare una merda ci protegge guardandoci le spalle
Lazio Patria Nostra
- Tony
Sarri dice che è contrariato, non tirassero troppo la corda che se va via pure Sarri cade giù tutto il castello di carte che stanno tenendo su a fatica e chi lo prende in culo sempre noi siamo.
Ma una conferenza
Stampa
aperta a tutti aperta proprio a tutti in cui chiedevano cioè il mister chiedeva l’aiuto di tutta la gente e l’amore che serve in questa stagione è uno stadio pieno
Era difficile ?
E’ stata scelta la soluzione
Più stupidata insensata
E vigliaccata .
VERGOGNA BANDA DI CONIGLI
Alla prossima intervista con la stampa aperta dovrebbero tirare le carote a tutti al signor Fabiani in primis quando parla
Finirà sta maledizione
Stampa
aperta a tutti aperta proprio a tutti in cui chiedevano cioè il mister chiedeva l’aiuto di tutta la gente e l’amore che serve in questa stagione è uno stadio pieno
Era difficile ?
E’ stata scelta la soluzione
Più stupidata insensata
E vigliaccata .
VERGOGNA BANDA DI CONIGLI
Alla prossima intervista con la stampa aperta dovrebbero tirare le carote a tutti al signor Fabiani in primis quando parla
Finirà sta maledizione
- Blevins
fonte radio laziale
"Dopo un confronto avvenuto dopo l'open day di oggi a Formello, la conferenza stampa di Sarri verrà rinviata. A breve dovrebbe uscire una nota della società. Il diesse Fabiani ha provato a spiegare che c'era l’intenzione di fare qualcosa di innovativo e non di mettere il bavaglio a Sarri. Il tecnico si aspettava di fare una conferenza stampa vera e propria, ieri sera quando ha saputo della chiusura ai giornalisti era molto contrariato".
"Dopo un confronto avvenuto dopo l'open day di oggi a Formello, la conferenza stampa di Sarri verrà rinviata. A breve dovrebbe uscire una nota della società. Il diesse Fabiani ha provato a spiegare che c'era l’intenzione di fare qualcosa di innovativo e non di mettere il bavaglio a Sarri. Il tecnico si aspettava di fare una conferenza stampa vera e propria, ieri sera quando ha saputo della chiusura ai giornalisti era molto contrariato".
- matador0975
Sono d'accordo.Oscar70 ha scritto: ↑08/07/2025, 23:04In questo momento di difficoltà, chiudersi in questa modalità mi sembra un segnale di grande debolezza.
Capisco tutto ma quando ci sono problemi bisogna metterci la faccia e spiegare.mi dispiace molto che sia stata presa una decisione del genere,speriamo bene ma certo è che questo atteggiamento non aiuta a svelenire l'ambiente.
Capisco che in questo momento non sarebbe stato facile fare una presentazione stampa di sarri.
il 99% delle domande sarebbe stato sul mercato bloccato, se lo sapeva, se ha pensato di andarsene, se pensa di restare, se riteneva la squadra decente, etc etc etc
Ma cosi facendo hanno spostato il problema solo di qualche settimana.
Anche la decisione di spostare la presentazione a fine ritiro vuol dire alimentare infinite discussioni da qui a fine a luglio con tutta una serie di "sarri lascia trapelare questo", "la nostra redazione ha sentito che sarri vuole dimettersi", "al bar ho sentito Fabiani che diceva quest'altro".
Male male male.
Purtroppo si danno ulteriori pallottole a chi ha i fucili spianati
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ormai è davvero difficile sorprendersi, e forse questa è la cosa peggiore.
matador0975 ha scritto: ↑09/07/2025, 14:56Sono d'accordo.Oscar70 ha scritto: ↑08/07/2025, 23:04In questo momento di difficoltà, chiudersi in questa modalità mi sembra un segnale di grande debolezza.
Capisco che in questo momento non sarebbe stato facile fare una presentazione stampa di sarri.
il 99% delle domande sarebbe stato sul mercato bloccato, se lo sapeva, se ha pensato di andarsene, se pensa di restare, se riteneva la squadra decente, etc etc etc
Ma cosi facendo hanno spostato il problema solo di qualche settimana.
Anche la decisione di spostare la presentazione a fine ritiro vuol dire alimentare infinite discussioni da qui a fine a luglio con tutta una serie di "sarri lascia trapelare questo", "la nostra redazione ha sentito che sarri vuole dimettersi", "al bar ho sentito Fabiani che diceva quest'altro".
Male male male.
Purtroppo si danno ulteriori pallottole a chi ha i fucili spianati
Matadpror
Era tanto semplice se sarri iniziava la conferenza stampa bloccando subito miliardi di domande sul blocco del mercato e lo avrebbe fatto in modo cazzuto
E poi avrebbe fatto un annuncio a tutto l’ ambiente Lazio ai tifosi e a chi vuole bene veramente alla Lazio che questo è il momento di stare vicino alla squadra e creare lo stadio olimpico come un bottino di guerra una bolgia ad ogni partita chiedeva l’ aiuto del tifoso Laziale.
È stata attuata la scelta peggiore da gente incompetente e che non vuole il bene della Lazio e non vuole un ambiente unito questa è la pura verità
Lui vuole i fucili puntati addosso e a lui piace questo ambiente di merda
Lotito gode quando è insultato e contestato. Nei momenti buoni non se lo incula nessuno e questa cosa lo fa impazzire.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...