Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
Messaggio
Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
A nessuno può essere impedito di entrare con un cappellino di qualsiasi squadra a meno di specifiche autorizzazioni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dove è successo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Capirai, successo a Pescara
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
che me so perso? che è successo? che locale è?Bar della Tevere ha scritto: ↑01/07/2025, 16:03L'INVITO DELLA LAZIO - "Cara Emma, abbiamo letto la tua storia e ci ha colpito profondamente. Non riusciamo nemmeno a immaginare quanto sia stato brutto sentirsi dire di non poter entrare in un locale solo perché indossavi con orgoglio il cappellino e una maglietta con i colori della tua amata Lazio. Per questo, abbiamo pensato di invitarti a Formello, nel cuore della nostra casa, per stare insieme alla squadra, allo staff e a chi lavora ogni giorno per rendere speciale questa maglia. Sarai la benvenuta perchè chi ama la Lazio è parte integrante della nostra storia. Ti aspettiamo a braccia aperte. Con affetto, S.S. Lazio".
Stavolta...... bravi!!![]()
![]()
pescaraEdo_88 ha scritto: ↑01/07/2025, 18:10che me so perso? che è successo? che locale è?Bar della Tevere ha scritto: ↑01/07/2025, 16:03L'INVITO DELLA LAZIO - "Cara Emma, abbiamo letto la tua storia e ci ha colpito profondamente. Non riusciamo nemmeno a immaginare quanto sia stato brutto sentirsi dire di non poter entrare in un locale solo perché indossavi con orgoglio il cappellino e una maglietta con i colori della tua amata Lazio. Per questo, abbiamo pensato di invitarti a Formello, nel cuore della nostra casa, per stare insieme alla squadra, allo staff e a chi lavora ogni giorno per rendere speciale questa maglia. Sarai la benvenuta perchè chi ama la Lazio è parte integrante della nostra storia. Ti aspettiamo a braccia aperte. Con affetto, S.S. Lazio".
![]()
- Casaldepazzi
- Borderline
Lido Oriente a Pescara (https://maps.app.goo.gl/bWfPqfB2HQVWvCrL8) - i laziali hanno già lasciato fiumi di recensioni negative, io ovviamente ho fatto il mio
che in abruzzo si tifi roma del resto lo sapevamo tutti
che in abruzzo si tifi roma del resto lo sapevamo tutti
Lazio Patria Nostra
- Edo_88
Lido Oriente. Gli ho messo una decina di recensioni negative. Ora prenderò tutti i telefoni dei clienti miei e gliene metto una 50ina. ahahahahahaa
- Jack
Bravi tutti ragazzi, li demo fa secchi a questi.
Attenzione però a farlo nel corso di tutto luglio, perché se famo tutto oggi poi è sgamata.
Attenzione però a farlo nel corso di tutto luglio, perché se famo tutto oggi poi è sgamata.
- stig
Na cena a ferragosto? Ovviamente tutti con la maglia
spettacoloBar della Tevere ha scritto: ↑01/07/2025, 16:03L'INVITO DELLA LAZIO - "Cara Emma, abbiamo letto la tua storia e ci ha colpito profondamente. Non riusciamo nemmeno a immaginare quanto sia stato brutto sentirsi dire di non poter entrare in un locale solo perché indossavi con orgoglio il cappellino e una maglietta con i colori della tua amata Lazio. Per questo, abbiamo pensato di invitarti a Formello, nel cuore della nostra casa, per stare insieme alla squadra, allo staff e a chi lavora ogni giorno per rendere speciale questa maglia. Sarai la benvenuta perchè chi ama la Lazio è parte integrante della nostra storia. Ti aspettiamo a braccia aperte. Con affetto, S.S. Lazio".
![]()

- Borderline
non è mai troppo tardi per mostrare un briciolo di sana Lazialità. Brava alla società.
Lazio Patria Nostra
- Fiorini
Visti i numeri che stiamo facendo credo che non avrai problemi a farlo dopo.. però in effetti il parterre laterale finisce sempre esaurito ma in genere dopo la prelazione
- Edo_88
- Casaldepazzi
beato te che barcolli e basta, io sono esausto. Su 5 che eravamo 3 già hanno detto che non si abbonano, uno c'ha solo la Lazio e rimango io che al pensiero di andare di lunedi co 10 mila spettatori me fa sentì male.
Il 9 decido
mi diverto solo se…
Ci sarà più caos on line il 9 che tutti gli altri giorniCasaldepazzi ha scritto:beato te che barcolli e basta, io sono esausto. Su 5 che eravamo 3 già hanno detto che non si abbonano, uno c'ha solo la Lazio e rimango io che al pensiero di andare di lunedi co 10 mila spettatori me fa sentì male.
Il 9 decido

- Casaldepazzi
ne sarei contentoMassy73 ha scritto: ↑03/07/2025, 17:16Ci sarà più caos on line il 9 che tutti gli altri giorniCasaldepazzi ha scritto:beato te che barcolli e basta, io sono esausto. Su 5 che eravamo 3 già hanno detto che non si abbonano, uno c'ha solo la Lazio e rimango io che al pensiero di andare di lunedi co 10 mila spettatori me fa sentì male.
Il 9 decido
mi diverto solo se…
Ebbè pure io.
ma il bilancio del 30 giugno è uscito?si sa qualcosa?
- Il Sigaro
E' uscito?
"Non ne sapevamo nulla" cit.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
È stato chiuso al 30/06, ma verrà pubblicato dopo l'estate.sciarpetta ha scritto:ma il bilancio del 30 giugno è uscito?si sa qualcosa?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
In ogni caso per il mercato di gennaio quel che conta è la trimestrale di settembre, da quanto ho capito
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
"Solo chi lavora sbaglia"
- Edo_88
Noi siamo una decina.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/07/2025, 17:01beato te che barcolli e basta, io sono esausto. Su 5 che eravamo 3 già hanno detto che non si abbonano, uno c'ha solo la Lazio e rimango io che al pensiero di andare di lunedi co 10 mila spettatori me fa sentì male.
Il 9 decido
Ha rinnovato uno solo.
Io ho rinnovato. Tanto l'avrei fatto comunque l'ultimo giorno della campagna abbonamenti. Quantomeno mi sono assicurato il mio posto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Alessandro_1998
Appena rinnovato. Certo quest'anno ci vogliono due palle di cemento armato per cliccare su "acquista" e sganciare 305€. Ma allo stadio e alla Lazio non rinuncio di sicuro a causa di quel porco.
- Edo_88
Rinnovato anche io. Certo oh, 19 euro di commissioni mortacci vostra