Maglie 2025/26
- Domenico1900
- Edo_88
Maglie perfette.
Se la home avesse avuto logo mizuno bianco e colletto leggermente meno spesso, era la maglia definitiva
Se la home avesse avuto logo mizuno bianco e colletto leggermente meno spesso, era la maglia definitiva
- Tony
Secondo me dal vivo rendono molto ma molto di più.
132 euro per un paio di calzettoni mi sembrano esagerati però 
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
vero, io spero che la terza sia tipo quella nera
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- stig
penso prendnerò quella bianca...
la volevo prende ieri sera,poi ho visto che ci sta quella di pedro firmata...
la volevo prende ieri sera,poi ho visto che ci sta quella di pedro firmata...
- Blevins
prima bellissima e Laziale
la seconda con il pantaloncino grigio è un bel completo, ma l'assenza di inserti celesti la rende anonima
potrebbe essere il completo di qualsiasi squadra al mondo
la seconda con il pantaloncino grigio è un bel completo, ma l'assenza di inserti celesti la rende anonima
potrebbe essere il completo di qualsiasi squadra al mondo
Ecco, non l'ho detto per non passare da fruttalolo.
Sono riusciti a fare una maglia senza colori sociali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sono riusciti a fare una maglia senza colori sociali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Nicomcm
Condivido.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Confermo.Blevins ha scritto:dal vivo la prima è veramente bella
Molto bella la tuta e alcuni accessori tipo cappelli e polo. Ancora assenti le sciarpe.
- scommodo
Si é bellissima, ricorda molte le anni 90 umbromimmo ha scritto:vogliamo parlare della tuta?
CLA MO RO SA
La tuta è bella ma a 150 stanno fori di testa
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- Nicomcm
150 sono tantini...
Però la tuta è bellissima, speravo facessero una linea cosi "vintage". Perfetta in tutto!
Ecco una terza maglia vintage non satebbe male.
Però la tuta è bellissima, speravo facessero una linea cosi "vintage". Perfetta in tutto!
Ecco una terza maglia vintage non satebbe male.
Sono entrato in un LazioStyle e i prodotti di questa stagione sono molto belli.
Confermo che la seconda maglia non è il bianco candido di quella del 2023/24 con un grigio chiaro molto bello.
La terza da quel che ho letto sarà col logo Gratton.
Mancano ancora sciarpe e (spero) le felpe.
Confermo che la seconda maglia non è il bianco candido di quella del 2023/24 con un grigio chiaro molto bello.
La terza da quel che ho letto sarà col logo Gratton.
Mancano ancora sciarpe e (spero) le felpe.
Terza maglia.
Anche questa bella.
Anche questa bella.

- mimmo
gratton ha creato molti loghi iconici: bari, pescara, torino, milan, merde.
solo a noi ha fatto sta cosa che sembra una rondine anziché un'aquila.
pensate sta maglietta fatta così con l'aquila di casoni.
finita la modalità cagacazzi,
dico che la maglia mi piace.
solo a noi ha fatto sta cosa che sembra una rondine anziché un'aquila.
pensate sta maglietta fatta così con l'aquila di casoni.
finita la modalità cagacazzi,
dico che la maglia mi piace.
- aquila nel cuore
Bella come maglia d'allenamento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Dallo shop online al negozio. Al JD Sports Store a Porta di Roma la nuova terza maglia della Lazio è già in vendita, anche se non c'è ancora stata la presentazione ufficiale da parte della società. Nei giorni scorsi sul sito web dello stesso marchio era apparsa tutta la divisa (poi tolta), che ora è acquistabile fisicamente. Si attende solo l'annuncio da parte del club, com'è avvenuto per i primi due completi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
La JD sputtanò già la maglia 125 anni.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma e’ tanto bello
Il simbolo nostro
Non capisco
Perché non metterlo .
Il simbolo nostro
Non capisco
Perché non metterlo .
- scommodo
.Gato ha scritto:Bella come maglia d'allenamento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il logo piace alla Mizuno secondo me, richiama molto il loro
- stig
Sono andato in un negozio che vende prodotti ufficiali e non della Lazio. Piccolo ma più fornito del Lazio Style di Parco Leonardo.
Il proprietario mi ha detto che la tuta stile anni 90 è andata a ruba nonostante il costo non proprio economico.
Come anche il kway nero.
Il proprietario mi ha detto che la tuta stile anni 90 è andata a ruba nonostante il costo non proprio economico.
Come anche il kway nero.
Comunque ieri sono ricapitato a roma est dopo parecchio tempo e passando davanti al Lazio style sulle prime pensavo l'avessero sostituito. Poi invece guardo bene.
In vetrina sul manichino il completo blu. Dentro, sulla parete, le maglie da gioco, appese. Per il resto, tutto il resto del materiale, tutto blu, nero, verde scuro o grigio, senza lo stemma della Lazio attuale ma solo con quello degli anni 80. L'unica altra cosa celeste è la tuta (veramente bella), della quale erano rimaste tre pezzi in croce. Praticamente sembrava tutto tranne che un negozio della Lazio, non c'è una cosa coi colori sociali (chiaramente è colpa di mizuno e non direttamente della Lazio o di chi ha allestito il negozio eh. Anche se lo sforzo di vestire un manichino con la prima maglia si poteva fare).
Al piano di sopra, jd sport in vetrina pareva un roma store, con un giallorosso accecante a 50 metri di distanza.
In vetrina sul manichino il completo blu. Dentro, sulla parete, le maglie da gioco, appese. Per il resto, tutto il resto del materiale, tutto blu, nero, verde scuro o grigio, senza lo stemma della Lazio attuale ma solo con quello degli anni 80. L'unica altra cosa celeste è la tuta (veramente bella), della quale erano rimaste tre pezzi in croce. Praticamente sembrava tutto tranne che un negozio della Lazio, non c'è una cosa coi colori sociali (chiaramente è colpa di mizuno e non direttamente della Lazio o di chi ha allestito il negozio eh. Anche se lo sforzo di vestire un manichino con la prima maglia si poteva fare).
Al piano di sopra, jd sport in vetrina pareva un roma store, con un giallorosso accecante a 50 metri di distanza.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
Eh vabbè ma te che ne capisci di vetrine e del loro allestimento?
- Nicomcm
Entro lunedi il topic arriverà a 90 pagine aaaaaaaaaa.
JD sport sono due anni che sputtanano le maglie della Lazio prima della presentazione.Stock ha scritto:Comunque ieri sono ricapitato a roma est dopo parecchio tempo e passando davanti al Lazio style sulle prime pensavo l'avessero sostituito. Poi invece guardo bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...