Ah ecco era preparata.
Nome di questo stronzo?
Non era preparato niente quel soggetto stava in palestra per cazzi sua. La cosa ASSURDA e credo mai vista sulla faccia della Terra è che una società di Serie A, SERIE A, faccia le visite mediche in una palestra pubblica APERTA a chiunque durante le visite. Ma come cazzo se fa...
Massy73 ha scritto: ↑11/07/2025, 22:24Si confermo che il tizio è uno speaker di manà manà della roma, ma non è quello il punto essendo la struttura aperta a tutti (molto cara).
Il problema è che il servizio comunicazione della Lazio (c'è il logo LazioStyle) ci faccia un video per poi diffonderlo.
Siamo ai limiti del grottesco.
Ogni giorno mi sveglio e tra tutti i cazzi che uno c'ha, penso a chissà quale cazzo di "svista che ci può stare" noi Laziali andiamo incontro.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
ci godono anche, essendo tutti romanisti lì dentro
curva e distinti sono precisamente 10,80 euro di commissioni.prideofrome ha scritto:Domande: se lunedì facessi l’abbonamento su VivaTicket, potrebbero esserci più possibilità di trovare un posto in settore nord rispetto a un Lazio Style, dove immagino ci sia molta fila? Di quanto parliamo più o meno di commissioni?
Posso farlo sia per me che per mio amico?
La Eagle Card eventualmente si attiva immediatamente se la dovessimo sottoscrivere oggi?
Non hanno mai contato e mai conteranno.matador0975 ha scritto: ↑12/07/2025, 12:16Quasi 20k abbonati a fine prelazione.
Eccellente risultato.
I disamorati contano meno di zero
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
"una eccellenza che ci invidiano in tutto il mondo".Oscar70 ha scritto:Scusate,ma a Formello non c'e la palestra?
So tutti romanisti stanno godendo come maiali sti schifosiStock ha scritto:Voi dite che non lo fanno apposta eh.
3,5 % di commissioneprideofrome ha scritto:Domande: se lunedì facessi l’abbonamento su VivaTicket, potrebbero esserci più possibilità di trovare un posto in settore nord rispetto a un Lazio Style, dove immagino ci sia molta fila? Di quanto parliamo più o meno di commissioni?
Posso farlo sia per me che per mio amico?
La Eagle Card eventualmente si attiva immediatamente se la dovessimo sottoscrivere oggi?
Per me, se la roma ha fatto 40000, noi dovremmo fare un'enorme sforzo collettivo e fare 40001.matador0975 ha scritto:Quasi 20k abbonati a fine prelazione.
Eccellente risultato.
Ma 40000 non li abbiamo fatti nell'anno dello scudetto.Gato ha scritto:Per me, se la roma ha fatto 40000, noi dovremmo fare un'enorme sforzo collettivo e fare 40001.matador0975 ha scritto:Quasi 20k abbonati a fine prelazione.
Eccellente risultato.
20mila in prelazione non capisco se è bene o male.
Alla fine dentro ci sono anche i nuovi abbonati, quindi almeno diecimila persone non hanno rinnovato.
Quest'anno non c'è nemmeno la scusa "vabbè giudico prima il mercato".
Sicuramente c'è qualcosa che non capisco.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il dato da considerare è quanti lo scorso anno, hanno fatto l'abbonamento dopo la seconda fase.matador0975 ha scritto:L'anno scorso a fine prelazione erano 15k
in verità la campagna abbonamenti era già aperta a tutti, ma i nuovi abbonati nella prima fase potevano solo prendere i posti liberi dello scorso annoMassy73 ha scritto:Difficile ci siano nuovi abbonati.
I nuovi attenderanno lunedì.
Beh chiaro.Massy73 ha scritto:Il dato da considerare è quanti lo scorso anno, hanno fatto l'abbonamento dopo la seconda fase.matador0975 ha scritto:L'anno scorso a fine prelazione erano 15k
Io per dire sto aspettando banalmente la quattordicesima.Domenico1900 ha scritto: ↑12/07/2025, 18:19I numeri più o meno sono gli stessi. Molti lo fanno dopo perchè tanto sanno che posto si trova. Credo che di quei 19mila il 90% sia nei settori nord di curva e distinti
Per il semplice fatto che se incentivi i vecchi abbonati sai che avrai sempre maggiore richiesta, perché tutti vorranno il coupon.Gato ha scritto:Diciamo che a roma sponda Lazio non c'è ul problema di non trovare posto.
La roma ha messo un tetto di 40mila abbonamenti.
Noi stiamo a 20k su 30k dello scorso anno.
La mia curiosità è: i 10k che mancano sono vecchi abbonati che non si abboneranno? Sono vecchi abbonati che si abboneranno a fine agosto (tanto il posto lo trovano sicuro)?
Stavo pensando ad una cosa (ma forse sovrastimo le capacità del settore marketing): l'assenza di tariffe dedicate ai vecchi abbonati mi fa credere che sostanzialmente siamo sempre gli stessi ad abbonarci con un tasso di abbandono molto basso.
Perché la società dovrebbe rinunciare al 10/15% di incasso visto che si abbonano comunque sempre gli stessi?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ma soprattutto perchè dovrebbe fare promozioni su promozioni dopo che negli anni se ne sono viste de ogni tipo, su abbonamenti già di per sè bassi?...tecnicamente vedere una partita della Lazio che, dovrebbe esse un privilegio, quanto uno vorrebbe pagare? una partita della Lazio può valere meno de 20 euro a partita? il valore che la gente dà per vedere e sostenere la LAZIO dal vivo è sotto quella cifra? sarebbe preoccupante..Gato ha scritto: ↑12/07/2025, 16:45Diciamo che a roma sponda Lazio non c'è ul problema di non trovare posto.
La mia curiosità è: i 10k che mancano sono vecchi abbonati che non si abboneranno? Sono vecchi abbonati che si abboneranno a fine agosto (tanto il posto lo trovano sicuro)?
Stavo pensando ad una cosa (ma forse sovrastimo le capacità del settore marketing): l'assenza di tariffe dedicate ai vecchi abbonati mi fa credere che sostanzialmente siamo sempre gli stessi ad abbonarci con un tasso di abbandono molto basso.
Perché la società dovrebbe rinunciare al 10/15% di incasso visto che si abbonano comunque sempre gli stessi?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Esattamente.Bar della Tevere ha scritto: ↑14/07/2025, 12:11ma soprattutto perchè dovrebbe fare promozioni su promozioni dopo che negli anni se ne sono viste de ogni tipo, su abbonamenti già di per sè bassi?...tecnicamente vedere una partita della Lazio che, dovrebbe esse un privilegio, quanto uno vorrebbe pagare? una partita della Lazio può valere meno de 20 euro a partita? il valore che la gente dà per vedere e sostenere la LAZIO dal vivo è sotto quella cifra? sarebbe preoccupante..Gato ha scritto: ↑12/07/2025, 16:45Diciamo che a roma sponda Lazio non c'è ul problema di non trovare posto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quello che scrivi è sicuramente vero.Gato ha scritto: ↑12/07/2025, 16:45Stavo pensando ad una cosa (ma forse sovrastimo le capacità del settore marketing): l'assenza di tariffe dedicate ai vecchi abbonati mi fa credere che sostanzialmente siamo sempre gli stessi ad abbonarci con un tasso di abbandono molto basso.
In realtà quello che scrivi è parzialmente corretto.Massy73 ha scritto: ↑14/07/2025, 16:01Visto che si parla di numeri faccio presente che il BUON lavoro fatto dalla società nella seconda decade del terzo millennio, ha portato a raddoppiare, o quasi, la media di spettatori.
Prorpio per questo andava perseguita quella politica. Che di certo non può continuare ad essere quella della svendita degli abbonamenti, ma renderla più attuale.
Hai una base di 30k abbonamenti potenziali, cerca di arrivare a 35k.
che sarebbe? non si può leggereGoosebump ha scritto: ↑15/07/2025, 16:09Interessante anche questa fotografia comportamentale dei nostri ragazzi.... nostri in generale non solo laziali.
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... exlk.shtml