ma sta pe i cavoli suoi sul mega yatch al largo di civitavecchia

Puoi riportare solo notizie negative, di dolore, di sconfitta, di mediocrità e non altro, nulla che possa rappresentare un qualcosa di positivo, altrimenti sei un provocatore.matador0975 ha scritto: ↑27/08/2025, 9:30Ma quale provocatore???
Ho postato un informazione interessante (titolo piu 30% in una settimana) e chiedevo lumi a qualche esperto.
Questo forum non è Lazio & finanza & influencer?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
ma tu che voi? perchè intervieni su chi dialoga con matador ?Takkar ha scritto: ↑27/08/2025, 9:51Puoi riportare solo notizie negative, di dolore, di sconfitta, di mediocrità e non altro, nulla che possa rappresentare un qualcosa di positivo, altrimenti sei un provocatore.matador0975 ha scritto: ↑27/08/2025, 9:30Ma quale provocatore???
Ho postato un informazione interessante (titolo piu 30% in una settimana) e chiedevo lumi a qualche esperto.
Sei tu che ti sei intromesso nel mio scambio con MatadorJimmy ha scritto: ↑27/08/2025, 9:58ma tu che voi? perchè intervieni su chi dialoga con matador ?Takkar ha scritto: ↑27/08/2025, 9:51Puoi riportare solo notizie negative, di dolore, di sconfitta, di mediocrità e non altro, nulla che possa rappresentare un qualcosa di positivo, altrimenti sei un provocatore.matador0975 ha scritto: ↑27/08/2025, 9:30Ma quale provocatore???
perchè stai sempre in mezzo?
tu adesso che voi perche te senti tirato in mezzo?
Ma io infatti ho rivolto a lui un mio commento.
A che pro che se non sei minimo il presidente di una spa non hai competenze per parlarne :-)blau-weiss ha scritto: ↑27/08/2025, 10:37Che c'entra la borsa con il video di youtube? Aprite un topic e parliamone che può essere pure interessante invece di mandare in vacca la discussione.
Aspe' perché qui altrimenti non ci si capisce. Questo topic parla della terribile estate della Lazio.blau-weiss ha scritto:Che c'entra la borsa con il video di youtube? Aprite un topic e parliamone che può essere pure interessante invece di mandare in vacca la discussione.
Hai ragione.simoferr83 ha scritto:A che pro che se non sei minimo il presidente di una spa non hai competenze per parlarne :-)blau-weiss ha scritto: ↑27/08/2025, 10:37Che c'entra la borsa con il video di youtube? Aprite un topic e parliamone che può essere pure interessante invece di mandare in vacca la discussione.
E certo che la colpa è tua.flamna ha scritto:Mah la colpa è la mia che provo a discutere con sti soggetti... Vabbè se la cantassero e suonassero da soli
No, non lo è.matador0975 ha scritto: ↑27/08/2025, 12:20Aspe' perché qui altrimenti non ci si capisce. Questo topic parla della terribile estate della Lazio.blau-weiss ha scritto:Che c'entra la borsa con il video di youtube? Aprite un topic e parliamone che può essere pure interessante invece di mandare in vacca la discussione.
Dire che il titolo ha guadagnato il 30% in una settimana può non essere correlato?
E quindi di cosa si può parlare su questo post?blau-weiss ha scritto:No, non lo è.matador0975 ha scritto: ↑27/08/2025, 12:20Aspe' perché qui altrimenti non ci si capisce. Questo topic parla della terribile estate della Lazio.blau-weiss ha scritto:Che c'entra la borsa con il video di youtube? Aprite un topic e parliamone che può essere pure interessante invece di mandare in vacca la discussione.
Dire che il titolo ha guadagnato il 30% in una settimana può non essere correlato?
Non ti lamentare quando dicono che sei un provocatore. Chiudo qui perchè non ho 12 anni.matador0975 ha scritto: ↑27/08/2025, 12:50E quindi di cosa si può parlare su questo post?blau-weiss ha scritto:No, non lo è.matador0975 ha scritto: ↑27/08/2025, 12:20Aspe' perché qui altrimenti non ci si capisce. Questo topic parla della terribile estate della Lazio.blau-weiss ha scritto:Che c'entra la borsa con il video di youtube? Aprite un topic e parliamone che può essere pure interessante invece di mandare in vacca la discussione.
Di influencer?
Di influencer laziali?
Di gaming?
Spiegani così non vado fuori topic
Normalmente il mercato "anticipa" gli eventi.matador0975 ha scritto:Ma quale provocatore???
Forse perché i 3,5 mln circa dimenticati per una svista servivano per l'indice di stupidità (cit.) .sciarpetta ha scritto:Ho bisogno che qualcuno mi spieghi una cosa. Seriamente.
Se il nostro mercato è stato bloccato per una svista di 1 o 2 o 3 milioni, non ho capito quanto è questa voce messa nel bilancio sbagliato, ma perché per risolvere tutto dobbiamo vendere 20 milioni di giocatori, abbassare monte ingaggi in maniera macroscopica, spalmare contratti, ridurre le spese generali etc etc etc?
per 3 milioni di voce a bilancio che non ci doveva essere?