Pedro
- aquila nel cuore
Ultima modifica di aquila nel cuore il 04/10/2024, 8:44, modificato 2 volte in totale.
- brifazio
- GuerinoGottardi
È vero che l'anno scorso non girava nessuno, ma è incredibile la differenza tra il Pedro dell'anno scorso, vecchio signore lento e spaesato, e il Pedro di oggi, furetto imprendibile.
Ma che cazzo je davano da magna' la stagione scorsa a questi?
Curiosità: come sarebbe stato Immobile con la cura Baroni? (si, ok, sticazzi, viva Dia e Castellanos, ma la curiosità rimane)
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Curiosità: come sarebbe stato Immobile con la cura Baroni? (si, ok, sticazzi, viva Dia e Castellanos, ma la curiosità rimane)
- Oscar70
Per me c'erano alcuni elementi che avevano intossicato l'ambiente spogliatoio.GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/10/2024, 9:00È vero che l'anno scorso non girava nessuno, ma è incredibile la differenza tra il Pedro dell'anno scorso, vecchio signore lento e spaesato, e il Pedro di oggi, furetto imprendibile.
Si era arrivati al punto di non passare sfacciatamente la palla al compagno più libero.
- Takkar
Ieri Pedro ha detto in sala stampa:"Quest'anno corriamo tutti"Oscar70 ha scritto: ↑04/10/2024, 9:34Per me c'erano alcuni elementi che avevano intossicato l'ambiente spogliatoio.GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/10/2024, 9:00È vero che l'anno scorso non girava nessuno, ma è incredibile la differenza tra il Pedro dell'anno scorso, vecchio signore lento e spaesato, e il Pedro di oggi, furetto imprendibile.
Si era arrivati al punto di non passare sfacciatamente la palla al compagno più libero.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila67
Secondo me , sembrava lento e spaesato , avviato verso il viale del tramonto mentre invece era disincantato.Oscar70 ha scritto: ↑04/10/2024, 9:34Per me c'erano alcuni elementi che avevano intossicato l'ambiente spogliatoio.GuerinoGottardi ha scritto: ↑04/10/2024, 9:00È vero che l'anno scorso non girava nessuno, ma è incredibile la differenza tra il Pedro dell'anno scorso, vecchio signore lento e spaesato, e il Pedro di oggi, furetto imprendibile.
Aveva capito che tutti remavano dalla propria parte, che non sarebbe arrivato nessun risultato, che non c'era nessuno a indicare la giusta rotta alle diverse componenti .
Oggi un ambiente più coeso gli propone stimoli migliori.
Immobile?
Non avremo mai la controprova. Fosse arrivato Baroni invece che Sarri ( ipotesi assurda solo a pensarla, dato l'arrivo dello "SpecialOne" sull'altra sponda) potevano diventare realtà due situazioni opposte:
- Ciro segnava 3540 gol a stagione;
- Baroni , non riuscendo a convincere tutti i giocatori di doversi porre tutti allo stesso livello, avrebbe fallito.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Catalan Belmonte
Scusate ma per me un giocatore come Pedro merita di stare sempre in prima pagina.
Oggi putroppo non ha potuto combinare granché ma vi invito ad osservare la grinta, la voglia che ci mette su ogni pallone, la fame che ha, come se fosse un ragazzino di 16 anni che deve ancora dimostrare tutto.
Oltre alla grande classe che senz’altro avrà secondo me sono queste caratteristiche che gli hanno permesso di fare la carriera che ha fatto e di diventare il campione che è.
Grande pedrito fosse per me darei prima la maglia a te e poi a tutti gli altri, sti cazzi dell’età ne dimostri comunque molto meno di tanti ventenni
Oggi putroppo non ha potuto combinare granché ma vi invito ad osservare la grinta, la voglia che ci mette su ogni pallone, la fame che ha, come se fosse un ragazzino di 16 anni che deve ancora dimostrare tutto.
Oltre alla grande classe che senz’altro avrà secondo me sono queste caratteristiche che gli hanno permesso di fare la carriera che ha fatto e di diventare il campione che è.
Grande pedrito fosse per me darei prima la maglia a te e poi a tutti gli altri, sti cazzi dell’età ne dimostri comunque molto meno di tanti ventenni
- maxipoppapump
- aquila nel cuore
- Casaldepazzi
che ha detto?
pensare che l'anno prossimo non ci sarà più nemmeno lui mi spaventa veramente.
mi diverto solo se…
- Goosebump
Contro il Genoa è stato in modo evidente il migliore tra i 22 + sostituti in campo.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/02/2026, 11:55che ha detto?
pensare che l'anno prossimo non ci sarà più nemmeno lui mi spaventa veramente.
Quanto m'è piaciuto!
E' il giocatore più forte che abbiamo.
Io gli farei un altro rinnovo...
- aquila nel cuore
Dubbi.
È stato impiegato molto poco e ogni volta che è entrato (purtroppo avendo solitamente a disposizione pochi minuti) ha sempre fatto qualcosa o messo un po' di energia.
Quando, come nell'ultima gara, ha avuto più minuti a disposizione, ha dimostrato di essere di un livello tecnico sopra a tutti e, oltretutto, correndo praticamente per tutto il tempo in cui è rimasto sul terreno di gioco.
Certo, ha 38 anni e sicuramente nel suo ruolo l'età si fa sentire più che in altri.
Ma io ad uno come lui, finché gli va e il fisico glielo permette, non rinuncerei.
Anche solo per entrare quindici-venti minuti e magari andare a battere un calcio di rigore.
E poi, a fine carriera, un bel ruolo nello staff.
- Oscar70
Concordo su tutto.aquila nel cuore ha scritto: ↑04/02/2026, 8:29Dubbi.
È stato impiegato molto poco e ogni volta che è entrato (purtroppo avendo solitamente a disposizione pochi minuti) ha sempre fatto qualcosa o messo un po' di energia.
Quando, come nell'ultima gara, ha avuto più minuti a disposizione, ha dimostrato di essere di un livello tecnico sopra a tutti e, oltretutto, correndo praticamente per tutto il tempo in cui è rimasto sul terreno di gioco.
Certo, ha 38 anni e sicuramente nel suo ruolo l'età si fa sentire più che in altri.
Ma io ad uno come lui, finché gli va e il fisico glielo permette, non rinuncerei.
Anche solo per entrare quindici-venti minuti e magari andare a battere un calcio di rigore.
E poi, a fine carriera, un bel ruolo nello staff.
Uno come lui in 5 minuti ti può cambiare una partita.
- Il Sigaro
Visto come siamo messi tecnicamente, in questi mesi che mancano alla fine del campionato costruirei la squadra intorno a lui.
Non può fare l'ala sarriana per 90', ma dietro alle punte insegna calcio a tutti.
Non può fare l'ala sarriana per 90', ma dietro alle punte insegna calcio a tutti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
speriamo possa dare qualcosa specie nella partite che conteranno da qui a giugno: Bologna e DERBY. In queste partite la prima maglia deve esser data a Lui!!
Dopodichè no ai facili romanticismi. ciao, tantissime grazie. giro di campo con tutti gli onori. e spero gli si trovi un posto in società, ma è un ex giocatore per ritmi moderni di una stagione intera. Già in una situazione normale non doveva essere rinnovato a giugno.
Dopodichè no ai facili romanticismi. ciao, tantissime grazie. giro di campo con tutti gli onori. e spero gli si trovi un posto in società, ma è un ex giocatore per ritmi moderni di una stagione intera. Già in una situazione normale non doveva essere rinnovato a giugno.
- Oscar70
Il milan ingaggia Modric a 40 anni e noi non dovevamo rinnovare a Pedro che ne ha 38 ?Bar della Tevere ha scritto: ↑04/02/2026, 10:07speriamo possa dare qualcosa specie nella partite che conteranno da qui a giugno: Bologna e DERBY. In queste partite la prima maglia deve esser data a Lui!!
- Bar della Tevere
si, perchè in questi mesi nonostante (almeno su questo non credo ci sia motivo di smentita) sia un pretoriano di Sarri, non riusciva a farlo giocare più di 10 min, in altre anche in emergenza non è entrato, perchè ha tendinite. Pedro non fa allenamento durante la settimana. solo terapia conservativa. ora col genoa si è mosso meglio, ma non credo sia più in grado di reggere una stagione!!Oscar70 ha scritto: ↑04/02/2026, 10:55Il milan ingaggia Modric a 40 anni e noi non dovevamo rinnovare a Pedro che ne ha 38 ?Bar della Tevere ha scritto: ↑04/02/2026, 10:07speriamo possa dare qualcosa specie nella partite che conteranno da qui a giugno: Bologna e DERBY. In queste partite la prima maglia deve esser data a Lui!!
P.S. di quale parte dell' Umbria sei? se non sono indiscreto?
- Oscar70
Certo è normale che ha i suoi acciacchi dopo 30 anni di calcio,però lui è l'ultimo dei problemi in questa rosa,questo intendo.Anche per i piu giovani allenarsi con uno così è tanta roba,poi ha un bel carattere per quanto vedo e quanto ne so,per me è un lusso uno come lui.Bar della Tevere ha scritto: ↑04/02/2026, 11:06si, perchè in questi mesi nonostante (almeno su questo non credo ci sia motivo di smentita) sia un pretoriano di Sarri, non riusciva a farlo giocare più di 10 min, in altre anche in emergenza non è entrato, perchè ha tendinite. Pedro non fa allenamento durante la settimana. solo terapia conservativa. ora col genoa si è mosso meglio, ma non credo sia più in grado di reggere una stagione!!Oscar70 ha scritto: ↑04/02/2026, 10:55Il milan ingaggia Modric a 40 anni e noi non dovevamo rinnovare a Pedro che ne ha 38 ?Bar della Tevere ha scritto: ↑04/02/2026, 10:07speriamo possa dare qualcosa specie nella partite che conteranno da qui a giugno: Bologna e DERBY. In queste partite la prima maglia deve esser data a Lui!!
P.S. di quale parte dell' Umbria sei? se non sono indiscreto?
- maxipoppapump
- maxipoppapump