Maurizio Sarri
Messaggio
Re: Maurizio Sarri
Io la penso come Killer.
Ma da prima che lo scrivesse Killer.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma da prima che lo scrivesse Killer.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Se è per questo la rosa (sicuramente quella a disposizione per le partite contro) è più scarsa di Atalanta e Juve eppure hai vinto….matador0975 ha scritto: ↑04/11/2025, 21:20
Con o senza mercato la lazio e' piu forte di sassuolo pisa e torino.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Come si poteva fare meglio con le suddette “piccole”
potevamo permetterci di perdere con le più attrezzate….fosse così le classifiche sarebbero già scritte ad Agosto…
La Lazio ha meritato di perdere solo col Como quest’anno.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
- matador0975
Vero che la LAZIO ha giocato male solo a como.
Vero che col sassuolo e roma si poteva essere piu fortunati ma a bergamo e col torino siamo stati anche fortunati.
Secondo me abbiamo uma rosa per giocarci l'europa e se siamo ottavi vuol dire che possiamo fare meglio
Vero che col sassuolo e roma si poteva essere piu fortunati ma a bergamo e col torino siamo stati anche fortunati.
Secondo me abbiamo uma rosa per giocarci l'europa e se siamo ottavi vuol dire che possiamo fare meglio
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Banalmente c’è pure chi ci sta avanti per culo…matador0975 ha scritto: ↑04/11/2025, 21:49Vero che la LAZIO ha giocato male solo a como.
Dimmi una partita fortunata? Un palo a Bergamo? A Como per un centimetro magari pareggio…a Pisa palo interno fuori….il palo al derby?
Ultima modifica di Takkar il 04/11/2025, 21:57, modificato 3 volte in totale.
)
Per me a oggi il bilancio è positivo.
Ah, se lo dico, che ero il suo “nemico” numero 1 nella sua precedente gestione, vuol dire che sta facendo bene per il materiale a sua disposizione.
Ah, se lo dico, che ero il suo “nemico” numero 1 nella sua precedente gestione, vuol dire che sta facendo bene per il materiale a sua disposizione.
- matador0975
Se e' per quesro anche il miracolo del portiere a sassuolo sul tiro a botta sicura di zaccagni.Takkar ha scritto:Banalmente c’è pure chi ci sta avanti per culo…matador0975 ha scritto: ↑04/11/2025, 21:49Vero che la LAZIO ha giocato male solo a como.
Dimmi una partita fortunata? Un palo a Bergamo? A Como per un centimetro magari pareggio…a Pisa palo interno fuori….il palo al derby?
Vedi che non si puo essere contenti di 15 punti ed un ottavo posto?
Secondo me valiamo di piu.
Le prossime 4 partite somo toste .... vediamo cosa dice il campp
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Quella è stato una paratona del portiere, un merito più che una fortuna…come Provedel a Bergamo.matador0975 ha scritto: ↑04/11/2025, 22:11Se e' per quesro anche il miracolo del portiere a sassuolo sul tiro a botta sicura di zaccagni.Takkar ha scritto:Banalmente c’è pure chi ci sta avanti per culo…matador0975 ha scritto: ↑04/11/2025, 21:49Vero che la LAZIO ha giocato male solo a como.
Vedi che non si puo essere contenti di 15 punti ed un ottavo posto?
Secondo me valiamo di piu.
Le prossime 4 partite somo toste .... vediamo cosa dice il campp
Comunque il campionato è lungo. Io non ho mai creduto a una Lazio in lotta per la salvezza.
Aspetta che tornano Castellanos,Cancellieri,Rovella, Tavares….guarda dove stiamo con queste continue defezioni e quanto spostano coi 5 cambi…
)
- Catalan Belmonte
Comunque non l’ho mai sentito prendersi una responsabilità.
La società, i giocatori so scarsi, gli arbitri, mai che ammetta qualche errore, che so magari devo trovare delle alternative a palla alle ali e dio provvede, forse ho sbagliato a fare i cambi troppo tardi, è ora di dare spazio a qualcun’altro lì davanti.
Perché si la società fa schifo, i giocatori son quello che sono, gila arbitri spesso ci danneggiano ma lui è perfettamente in linea con questa mediocrità.
A memoria non ricordo un allenatore che dichiara non possiamo andare da nessuna parte.
La società, i giocatori so scarsi, gli arbitri, mai che ammetta qualche errore, che so magari devo trovare delle alternative a palla alle ali e dio provvede, forse ho sbagliato a fare i cambi troppo tardi, è ora di dare spazio a qualcun’altro lì davanti.
Perché si la società fa schifo, i giocatori son quello che sono, gila arbitri spesso ci danneggiano ma lui è perfettamente in linea con questa mediocrità.
A memoria non ricordo un allenatore che dichiara non possiamo andare da nessuna parte.
- sferequadrate
Fa bene Sarri a dire così. La squadra deve stare leggera e senza pensieri, quelli se li deve far venire il coatto latinista.Catalan Belmonte ha scritto: ↑10/11/2025, 10:33Comunque non l’ho mai sentito prendersi una responsabilità.
Sennò alle prime due partite storte torniamo nel caos.
Lotito facce Tarzan
- Tony
Al momento Sarri ha dalla sua tutti gli alibi del mondo e non mi sento di dire nulla, in fondo deve far giocare sempre gli stessi almeno fino a ieri, perché entra uno e si fa male l'altro e Zaccagni nel frattempo non ne ha ancora saltata una, nazionale compresa per dirne uno a caso.
L'unica cosa che mi sento di dire è che bisognerebbe dire ai terzini di ricordarsi che se non spingono mai neanche loro diventa davvero complicato per questa squadra diventare pericolosi, non si può sempre e solo sperare che Zaccagni e Isaksen facciano i fenomeni, ieri sull'unica discesa di Pellegrini per poco non segnavamo, capisco che Sarri ha paura che se ci sbilanciamo prendiamo 6 goal a partita però una sola discesa del terzino in tutta la partita è decisamente troppo poco per una squadra che ha poche altre soluzioni.
L'unica cosa che mi sento di dire è che bisognerebbe dire ai terzini di ricordarsi che se non spingono mai neanche loro diventa davvero complicato per questa squadra diventare pericolosi, non si può sempre e solo sperare che Zaccagni e Isaksen facciano i fenomeni, ieri sull'unica discesa di Pellegrini per poco non segnavamo, capisco che Sarri ha paura che se ci sbilanciamo prendiamo 6 goal a partita però una sola discesa del terzino in tutta la partita è decisamente troppo poco per una squadra che ha poche altre soluzioni.
- Catalan Belmonte
Boh sarà ma se a un giocare che deve scendere in campo, l’allenatore gli dice tu tanto non puoi andare da nessuna parte a me sembra che più che con la testa leggera, andrà demotivato e poco sicuro dei propri mezzi.sferequadrate ha scritto: ↑10/11/2025, 10:39Fa bene Sarri a dire così. La squadra deve stare leggera e senza pensieri, quelli se li deve far venire il coatto latinista.Catalan Belmonte ha scritto: ↑10/11/2025, 10:33Comunque non l’ho mai sentito prendersi una responsabilità.
Sennò alle prime due partite storte torniamo nel caos.
Bello che la società faccia un comunicato ufficiale contro le dichiarazioni del prorpio allenatore.
Mortaccivo**ra.
https://www.laziopress.it/news/29079414 ... anganiello
Mortaccivo**ra.
- Tony
Non ne fanno una giusta sti dementi.Massy73 ha scritto: ↑10/11/2025, 11:21Bello che la società faccia un comunicato ufficiale contro le dichiarazioni del prorpio allenatore.
Mortaccivo**ra.
Ma come si fa dopo un arbitraggio del genere a non incazzarsi, ma dove sono finiti i laziali in società ?
- Catalan Belmonte
Ma a me solo sembra ridicolo dopo ieri prendersela con l’ arbitro?
Ci hanno fatto ben di peggio.
Ieri ci poteva stare qualche cartellino in più sicuramente ma i falli ci venivano fischiati, giochi con l’Inter a Milano cosa ti aspetti? Che li caccia tutti?
Lo scorso anno dopo partite come quelle di Parma cosa dovevamo fare allora? Ritirarci dal campionato?
Ieri ci poteva stare qualche cartellino in più sicuramente ma i falli ci venivano fischiati, giochi con l’Inter a Milano cosa ti aspetti? Che li caccia tutti?
Lo scorso anno dopo partite come quelle di Parma cosa dovevamo fare allora? Ritirarci dal campionato?
Ma Sarri non ha detto che è colpa dell'arbitro se abbiamo perso ha Milano.Catalan Belmonte ha scritto:Ma a me solo sembra ridicolo dopo ieri prendersela con l’ arbitro?
A me sembra grave la posizione della società.
- Catalan Belmonte
Si vabbè ma che senso ha fare una dichiarazione del genere ieri, dire che bisogna far venire gli arbitri dall’estero perché un arbitro è incapace e ha diretto male la partita per qualche giallo in più che poteva dare. Poi a quanto pare lui stesso ha ritrattato.
L’Inter è una squadra fisica, mena, glielo permettono ma questo si sa.
Ieri grossi errori da parte dell’arbitro non mi sembra ci siano stati.
Mi sembra più che altro l’ennesimo piagnisteo per alimentari gli alibi.
Sto modo di fare sempre ste dichiarazioni forti la maggior parte delle quali poi viene ritrattata da lui stesso.
La società mi prende per culo
Andatevi a vedere le partite del Bayern
Questa squadra non può arrivare da nessuna parte.
Gli arbitri vanno noleggiati dall’estero.
A me sembra che anche lui si debba dare una regolata.
L’Inter è una squadra fisica, mena, glielo permettono ma questo si sa.
Ieri grossi errori da parte dell’arbitro non mi sembra ci siano stati.
Mi sembra più che altro l’ennesimo piagnisteo per alimentari gli alibi.
Sto modo di fare sempre ste dichiarazioni forti la maggior parte delle quali poi viene ritrattata da lui stesso.
La società mi prende per culo
Andatevi a vedere le partite del Bayern
Questa squadra non può arrivare da nessuna parte.
Gli arbitri vanno noleggiati dall’estero.
A me sembra che anche lui si debba dare una regolata.
Il piagnisteo è quando dà colpa agli arbitri. Qui dice semplicemente chel'inter ha avuto un immunità per una serie sistematica di falli prorpio perché è l'inter. A noi tutta questa magnanimità non la riservano.
quello che disse parolo dopo un Lazio Inter già è stato ricordato
quello che disse parolo dopo un Lazio Inter già è stato ricordato
- Casaldepazzi
follia più totale.Massy73 ha scritto: ↑10/11/2025, 11:21Bello che la società faccia un comunicato ufficiale contro le dichiarazioni del prorpio allenatore.
Mortaccivo**ra.
Penso non sia mai successo nella storia del calcio.
Bastoni ieri doveva prende 18 gialli e non è stato ammonito.
Che società mamma mia. Ma è normale cmq, so contenti che la roma è prima e devono infierire ancora di più
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Con tutte le porcate che ci hanno fatto, quella di ieri mi sembrava l'occasione meno opportuna per lamentarsi.
Però il comunicato mi sembra una follia.
Però il comunicato mi sembra una follia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
è tutto collegato, lo faranno andare via così a gennaio cor cazzo che fanno mercato. Società di pezzenti maledetti
mi diverto solo se…
Mah secondo me ha fatto bene proprio sarri a rimarcarlo ieri sera dopo una partita che è stata e sarebbe stata comunque a senso unico, perché a maggior ragione è risaltato l'arbitraggio totalmente di parte, soprattutto confrontato con quanto riservato a noi ogni domenica (vedere le ammonizioni a rovella, che praticamente può fare un fallo a partita e a volte manco quello).
Il comunicato di lotito è probabilmente il goffo tentativo di prevenire qualche sanzione.
Poi che sarri avrebbe altri problemi più urgenti è fuori di dubbio. Primo tra tutti capire come mai dia sembri involuto di due categorie rispetto al pur modesto giocatore visto nel campionato scorso.
Il comunicato di lotito è probabilmente il goffo tentativo di prevenire qualche sanzione.
Poi che sarri avrebbe altri problemi più urgenti è fuori di dubbio. Primo tra tutti capire come mai dia sembri involuto di due categorie rispetto al pur modesto giocatore visto nel campionato scorso.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- Takkar
Se si lamenta sbaglia perché si lamenta.
Se non si lamenta sbaglia perchè bisogna farsi sentire.
Insomma, come fa fa sbaglia.
Il comunicato serve a cercare di evitare sanzioni più pesanti o per mettere una pezza.
Pure pesce stocco c’è arrivato….
Se non si lamenta sbaglia perchè bisogna farsi sentire.
Insomma, come fa fa sbaglia.
Il comunicato serve a cercare di evitare sanzioni più pesanti o per mettere una pezza.
Pure pesce stocco c’è arrivato….
)
- Edo_88
Società di folli, comunicato totalmente da pazzi
Io sto ancora aspettando quello su Enrichetto lo scopatore a pagamento
Io sto ancora aspettando quello su Enrichetto lo scopatore a pagamento
- suggs1966
Solidarietà a mister Sarri
A volte piangi troppo per come intendo l'essere Laziale, ma ti stimo e rispetto perché sei un uomo con le palle..
A volte piangi troppo per come intendo l'essere Laziale, ma ti stimo e rispetto perché sei un uomo con le palle..
- Casaldepazzi
mister fa sti 40 punti e poi manda a fanculo ste merde.
mi diverto solo se…
Chi ancora difende lotito e fabiani è quanto di più simile a un romanista.
- Pasty
Non riesco proprio a comprendere cosa vi fa pensare che se Sarri mandi a fanculo Lotito (ovvero la SS LAZIO) questo provochi chissà quale cambiamento...si sblocca il mercato? no! Lotito vende tutto? no! viciamo il tricolore? no! andiamo in serie b? Eh, quasi.
Capisco che siete gli stessi che vi auguravate di andare in serie B cosi' ce se comprava lo sceicco de sto cazzo, ma avete proprio sbagliato squadra....
Capisco che siete gli stessi che vi auguravate di andare in serie B cosi' ce se comprava lo sceicco de sto cazzo, ma avete proprio sbagliato squadra....
Sarri manderà a fanculo lotito e fabiani il 24 maggio 2026 dopo un Lazio-Pisa dal sapore anni 80 di panino con la frittata.
Arriverà un Baroni qualsiasi (tipo Zanetti o quello dell'udinese) a far crescere i bellakotchap vari.
Arriverà un Baroni qualsiasi (tipo Zanetti o quello dell'udinese) a far crescere i bellakotchap vari.
- Takkar
Si augurano di andare male così possono insultare meglio Lotito, ormai la loro ragione di vita.Pasty ha scritto: ↑11/11/2025, 22:39Non riesco proprio a comprendere cosa vi fa pensare che se Sarri mandi a fanculo Lotito (ovvero la SS LAZIO) questo provochi chissà quale cambiamento...si sblocca il mercato? no! Lotito vende tutto? no! viciamo il tricolore? no! andiamo in serie b? Eh, quasi.
Come se all'orizzonte ci fossero Musk e Bezos ad aspettarci.....
)
- Il Sigaro
Nessuno spera di andare in serie B, ma c'è chi pensa che se l'allenatore di turno (oggi Sarri, ma ieri si facevano discorsi simili con Rossi, Reja, il piacentino, ecc.) mandasse affanculo Lotito in diretta tv si creerebbe un effetto a caduta che darebbe una spinta ai cambiamenti societari. Io invece credo che sarebbe soltanto l'ennesima secchiata di merda sulla Lazio, anche perché Lotito se ne frega di quello che dice un allenatore, al massimo gli fa causa per danni.Pasty ha scritto: ↑11/11/2025, 22:39Non riesco proprio a comprendere cosa vi fa pensare che se Sarri mandi a fanculo Lotito (ovvero la SS LAZIO) questo provochi chissà quale cambiamento...si sblocca il mercato? no! Lotito vende tutto? no! viciamo il tricolore? no! andiamo in serie b? Eh, quasi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
.Pasty ha scritto: ↑11/11/2025, 22:39Non riesco proprio a comprendere cosa vi fa pensare che se Sarri mandi a fanculo Lotito (ovvero la SS LAZIO) questo provochi chissà quale cambiamento...si sblocca il mercato? no! Lotito vende tutto? no! viciamo il tricolore? no! andiamo in serie b? Eh, quasi.
- matador0975
Parla per te,Il Sigaro ha scritto: ↑12/11/2025, 10:30Nessuno spera di andare in serie B, ma c'è chi pensa che se l'allenatore di turno (oggi Sarri, ma ieri si facevano discorsi simili con Rossi, Reja, il piacentino, ecc.) mandasse affanculo Lotito in diretta tv si creerebbe un effetto a caduta che darebbe una spinta ai cambiamenti societari. Io invece credo che sarebbe soltanto l'ennesima secchiata di merda sulla Lazio, anche perché Lotito se ne frega di quello che dice un allenatore, al massimo gli fa causa per danni.Pasty ha scritto: ↑11/11/2025, 22:39Non riesco proprio a comprendere cosa vi fa pensare che se Sarri mandi a fanculo Lotito (ovvero la SS LAZIO) questo provochi chissà quale cambiamento...si sblocca il mercato? no! Lotito vende tutto? no! viciamo il tricolore? no! andiamo in serie b? Eh, quasi.
te magari non lo pensi ma in tanti lo pensano (qualcuno lo ha pure scritto) ...
- blau-weiss
Lo metto qui perchè se ne era parlato su questo topic. Gli infortuni muscolari delle squadre di serie A:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... fortunati/
Riassunto: la squadra con più infortuni muscolari è il Napoli che ha fatto il ritiro prima sulle Alpi e poi sull'Appennino. Fra le squadre con più infortuni c'è anche il Genoa che ha fatto sempre il ritiro in Trentino. La squadra con meno infortuni è la Fiorentina. Ritiro? A Firenze città. Non ci sarà uno studio scientifico dietro ma questo è.
Riassunto: la squadra con più infortuni muscolari è il Napoli che ha fatto il ritiro prima sulle Alpi e poi sull'Appennino. Fra le squadre con più infortuni c'è anche il Genoa che ha fatto sempre il ritiro in Trentino. La squadra con meno infortuni è la Fiorentina. Ritiro? A Firenze città. Non ci sarà uno studio scientifico dietro ma questo è.
- matador0975
strano ... poi dici ...
- Takkar
Ah.blau-weiss ha scritto: ↑14/11/2025, 16:54Lo metto qui perchè se ne era parlato su questo topic. Gli infortuni muscolari delle squadre di serie A:
Firenze poi d’estate ha un microclima eccezionale!
Eppure quel purciaro di Comisso e tutto il suo staff hanno preferito allenarsi nel loro nuovo centro.
)
- Pasty
Lotito se ne frega, hai detto bene, INDIPENDEMENTE se la Lazio non la allena nessuno e tutto il pianeta lo manda affanculo....chi ce lo ha messo, se ne frega addirittura di piu' pensa.Il Sigaro ha scritto: ↑12/11/2025, 10:30Nessuno spera di andare in serie B, ma c'è chi pensa che se l'allenatore di turno (oggi Sarri, ma ieri si facevano discorsi simili con Rossi, Reja, il piacentino, ecc.) mandasse affanculo Lotito in diretta tv si creerebbe un effetto a caduta che darebbe una spinta ai cambiamenti societari. Io invece credo che sarebbe soltanto l'ennesima secchiata di merda sulla Lazio, anche perché Lotito se ne frega di quello che dice un allenatore, al massimo gli fa causa per danni.Pasty ha scritto: ↑11/11/2025, 22:39Non riesco proprio a comprendere cosa vi fa pensare che se Sarri mandi a fanculo Lotito (ovvero la SS LAZIO) questo provochi chissà quale cambiamento...si sblocca il mercato? no! Lotito vende tutto? no! viciamo il tricolore? no! andiamo in serie b? Eh, quasi.
E' un megalomane, condotto da una sfrenata sete di protagonismo. Lui fa quello che dice lui e va d'accordo solo con quelli che dice lui...
Concordo che e' una sciagura. ma se la Lazio la abbandoniamo noi, la Lazio SPARISCE. Ve ne rendete conto si?
- Il Sigaro
Non dirlo a me. Ho la sensazione che solo il Padreterno possa togliere di mezzo Lotito. Ma la Lazio non è Lotito.Pasty ha scritto: ↑15/11/2025, 19:59Lotito se ne frega, hai detto bene, INDIPENDEMENTE se la Lazio non la allena nessuno e tutto il pianeta lo manda affanculo....chi ce lo ha messo, se ne frega addirittura di piu' pensa.Il Sigaro ha scritto: ↑12/11/2025, 10:30Nessuno spera di andare in serie B, ma c'è chi pensa che se l'allenatore di turno (oggi Sarri, ma ieri si facevano discorsi simili con Rossi, Reja, il piacentino, ecc.) mandasse affanculo Lotito in diretta tv si creerebbe un effetto a caduta che darebbe una spinta ai cambiamenti societari. Io invece credo che sarebbe soltanto l'ennesima secchiata di merda sulla Lazio, anche perché Lotito se ne frega di quello che dice un allenatore, al massimo gli fa causa per danni.Pasty ha scritto: ↑11/11/2025, 22:39Non riesco proprio a comprendere cosa vi fa pensare che se Sarri mandi a fanculo Lotito (ovvero la SS LAZIO) questo provochi chissà quale cambiamento...si sblocca il mercato? no! Lotito vende tutto? no! viciamo il tricolore? no! andiamo in serie b? Eh, quasi.
E' un megalomane, condotto da una sfrenata sete di protagonismo. Lui fa quello che dice lui e va d'accordo solo con quelli che dice lui...
Concordo che e' una sciagura. ma se la Lazio la abbandoniamo noi, la Lazio SPARISCE. Ve ne rendete conto si?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"