Angelo Mariano Fabiani
- Cri72
Messaggio
Re: Angelo Mariano Fabiani
Già preparata la difesa per l'arbitro de stasera?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Lo conosco bene l arbitro. Al posto suo avrei fatto lo stesso se avessi arbitrato la sua squadra.
Daje angelino aspettiamo un comunocato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
"Gli arbitri vanno sostenuti nel loro percorso di crescita".
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
Vattelapijanderculo pure te e le tue dichiarazioni del merda
- Cri72
Lo so che te rode er culo stasera...ma te la vapianderculo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Fabia’, t’ha detto male stasera
Ricordati di ringraziare l’arbitro che ce l’ha messa tutta
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Stasera già ha ricominciato la manfrina del "mercato delle idee" e di "non vince chi spende di più". Romanista demmerda
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
Praticamente su tutti i social, tutti i tifosi di tutte le squadre stanno a massacrà marchetti. Ora spuntano amici che dicono quanto sia una merda romanista.
Noi in silenzio stampa dopo l’ennesimo (quasi) furto.
MALEDETTO TU E QUEL CICCIONE.
Noi in silenzio stampa dopo l’ennesimo (quasi) furto.
MALEDETTO TU E QUEL CICCIONE.
mi diverto solo se…
Ma che dici su... bisogna aiutare gli arbitri nel loro percorso di crescita.
- Cri72
Ciao merda...pronto il comunicato pro arbitri?
Magari te strozzi col panettone
Magari te strozzi col panettone
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Ma non sarà che sei proprio tu che pesi sul tetto stipendi della Lazio? Qual è il tuo ruolo? Sei pagato per fare cosa visto che non si fa mercato?
- Casaldepazzi
Seriamente quali sono le mansioni di questo personaggio a parte dare contro al mister?
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Seriamente. E' il DS, quindi quello che dovrebbe occuparsi soprattutto del mercato, cosa che resta difficile fare quando non hai un euro o addirittura te lo vietano del tutto per problemi di bilancio.Casaldepazzi ha scritto: ↑21/12/2025, 12:33Seriamente quali sono le mansioni di questo personaggio a parte dare contro al mister?
Nella Lazio di Lotito il DS dovrebbe poi fare mille altre cose, tipo fare da scudo all'allenatore, gestire i giocatori, occuparsi dei rinnovi, parlare con la stampa, monitorare lo stato del prato dei campi d'allenamento, trattare con il falconiere, assicurare le vivande per la mensa dei calciatori e per l'aquila, programmare la potatura periodica delle siepi, supervisionare la pulizia dei cessi e rispondere al citofono a Formello quando i dipendenti della società di vigilanza sono in ferie.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Io ricordo Tare (dico Tare), con le stesse funzioni e limitazioni di questo personaggio, arrivare in campo dalla tribuna perché voleva menare l'arbitro che aveva fatto una cosa alla. Collu/Marchetti. Se vuoi le cose utili le fai.Il Sigaro ha scritto: ↑21/12/2025, 12:49Seriamente. E' il DS, quindi quello che dovrebbe occuparsi soprattutto del mercato, cosa che resta difficile fare quando non hai un euro o addirittura te lo vietano del tutto per problemi di bilancio.Casaldepazzi ha scritto: ↑21/12/2025, 12:33Seriamente quali sono le mansioni di questo personaggio a parte dare contro al mister?
Nella Lazio di Lotito il DS dovrebbe poi fare mille altre cose, tipo fare da scudo all'allenatore, gestire i giocatori, occuparsi dei rinnovi, parlare con la stampa, monitorare lo stato del prato dei campi d'allenamento, trattare con il falconiere, assicurare le vivande per la mensa dei calciatori e per l'aquila, programmare la potatura periodica delle siepi, supervisionare la pulizia dei cessi e rispondere al citofono a Formello quando i dipendenti della società di vigilanza sono in ferie.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Guarda, con me sfondi una porta aperta. Tare, con tutti i suoi limiti, a mio avviso era di un altro livello.sferequadrate ha scritto: ↑21/12/2025, 13:19Io ricordo Tare (dico Tare), con le stesse funzioni e limitazioni di questo personaggio, arrivare in campo dalla tribuna perché voleva menare l'arbitro che aveva fatto una cosa alla. Collu/Marchetti. Se vuoi le cose utili le fai.Il Sigaro ha scritto: ↑21/12/2025, 12:49Seriamente. E' il DS, quindi quello che dovrebbe occuparsi soprattutto del mercato, cosa che resta difficile fare quando non hai un euro o addirittura te lo vietano del tutto per problemi di bilancio.Casaldepazzi ha scritto: ↑21/12/2025, 12:33Seriamente quali sono le mansioni di questo personaggio a parte dare contro al mister?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Gennaio si avvicina così ci farà vedere che gran lavoro farà.
- Cri72
Ancora respiri? A merda devi morire stanotte
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Oggi faceva pure lo spiritoso. Non so se è più penoso come cabarettista o come ds.
Lotito facce Tarzan
I migliori falli di mano sono quelli che non si fischiano.
- Cri72
Le migliori morti so quelle che non ti avvertono....mortaccitua pezzo di merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Veramente da sputargli in faccia.sferequadrate ha scritto: ↑27/12/2025, 20:14Oggi faceva pure lo spiritoso. Non so se è più penoso come cabarettista o come ds.
È un progetto triennale.
Ma la tua dignità... dove c'è l hai?
Non hai un ruolo, non fai il tuo lavoro, .... stasera dovevi entrare ncil lanciafiamme in sala stampa facendo l elenco dello schifo
Non hai un ruolo, non fai il tuo lavoro, .... stasera dovevi entrare ncil lanciafiamme in sala stampa facendo l elenco dello schifo
- Cri72
Ma quale dignità....stammerdaLollo70 ha scritto:Ma la tua dignità... dove c'è l hai?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Ha detto che fare mercato è un compito difficile, quindi starà facendo le ripetizioni.
Solo chi studia, sbaglia.
Solo chi studia, sbaglia.
- sferequadrate
Starà vedendo se i carciofi sono di stagione o meno
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Alla presentazione dei nuovi smentisce Sarri dicendo che in realtà il tecnico conosceva Ratkov..
Chissà perché ma tendo a credere più a Sarri
Chissà perché ma tendo a credere più a Sarri
Una continua presa per il culo. A noi, a sarri, ai giocatori, ai giornalisti.
È un progetto triennale.
Solo una precisazione
I giornalisti si vogliono far prendere per il culo
I giornalisti si vogliono far prendere per il culo
- Il Sigaro
Non c'è dubbio.
Un giornalista serio lo metterebbe in ginocchio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Non c'è dubbio.. tanti fanno i gradassi sulle radio o sui social, poi vanno là e se cagano sotto
- simoferr83
Sarri comunque sembrava davvero sincero quando disse che non lo conosceva per niente
Boh speriamo bene..qua ogni cosa è una caciara
Boh speriamo bene..qua ogni cosa è una caciara
- Casaldepazzi
stanno facendo di tutto per far licenziare sarri ormai è palese
mi diverto solo se…
"Credo che quest’estate mi sono preso la responsabilità, condivisa con proprietà e presidente Lotito, di dare vita a un nuovo progetto."
Grande presidente, impossibile non dare fiducia al progetto 12.0...
Grande presidente, impossibile non dare fiducia al progetto 12.0...
- Takkar
- Bar della Tevere
..dei due è il più penoso, in quanto servo sciocco!!..
riesce a raccontare pure male il spartito che gli dà il suo Capo!!
riesce a raccontare pure male il spartito che gli dà il suo Capo!!
Ultima modifica di Bar della Tevere il 16/01/2026, 19:37, modificato 1 volta in totale.
- Fiorini
SS motedenuncio
- Thehome79
Possiamo smettere di dire che siamo andati a monitorare Ratkov in Bologna Salisburgo? Ha giocato 30 minuti piu recupero entrando al 60 in una partita persa 4 a 1.
Si fa più bella figura a star zitti certe volte.
Si fa più bella figura a star zitti certe volte.
- Jack
Lui è proprio il peggio del peggio.
Ecco con lui stiamo proprio scavando il fondo io lo detesto mi fa impressione.
Ecco con lui stiamo proprio scavando il fondo io lo detesto mi fa impressione.
- Manuel89
Forse con Lotito che chiede 20 milioni per CancellieriFiorini ha scritto: ↑16/01/2026, 19:37Con chi ce l'ha secondo voi???
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio ... sso-238229
- Lazio Loyal
Vecchio infame non ha perso il vizio, col padrone deve essere stato amore a prima vista.
- blau-weiss
Partita che certifica che non capisce un cazzo. Parlava di calcio cambiato, che servono giocari fisici. A parte che hanno toppato tutti, oggi siamo stati in bambola contro una squadra dove pure l'ultimo dei giocatori ha più tecnica dei nostri.
- Catalan Belmonte
Visto che per ora di lotito non ci possiamo liberà spero che almeno sto arrogante incapace possa levarsi dai coglioni e fare l’unica cosa buona in questi 3 anni, ossia le dimissioni, in quanto ha fallito in tutto e per tutto.
- Nicomcm
Ratkov titolare nelle ultime 2 è uno schiaffo in faccia,che sarri t ha ammollato, a te e a chi te paga.
- scommodo
L'ho pensato anch'io, soprattutto dopo i gol degli attaccanti nuovi arrivati in questa sessione.Nicomcm ha scritto:Ratkov titolare nelle ultime 2 è uno schiaffo in faccia,che sarri t ha ammollato, a te e a chi te paga.